7 Minutes in Heaven
di hummelssmythe

14/10/12, ore 11:31

Questi sono i momenti in cui amo Santana. Quando fa la stronza e non si trattiene dal dire la sua. Kurt che viene messo in difficoltà mi fa morire dal ridere, sapere che arrossisce lo rende adorabile e ancora più simile ad un pinguino coccoloso.
Rachel che si scandalizza...Insomma non c'è niente di nuovo. E' la solita Berry che mi fa morire dal ridere.
Il momento in cui Kurt si immagina con Blaine mi ha fatto parecchio arrossire. XD
Tu, come al solito, sei troppo brava.

Alla prossima :**

13/10/12, ore 18:50

ahaha povero kurt che tutto il mondo gli va contro e lo mette nel mezzo di discussioni imbarazzanti xd eh ma succede kurt, arrenditi. e poi devo confessarvi che quando leggo cose sexy con blaine mi viene da ridere perché io lo immagino davvero un vanilla boy, quindi capisco la frustrazione di kurt e, soprattutto, ora non vedo l'ora di sapere cosa accadrà al lima bean, cosa si diranno, non potete terminare un capitolo così, è troppo crudele :( bravissimissime tutte e due!

13/10/12, ore 16:06

Okay l’avete detto voi che questo capitolo è di transizione ma che transizione! XD
Ho adorato la prima parte in cui avete fatto un parallelismo tra il triangolo Shane, Mercedes, Sam (il più insensato di tutti i tempi, se devo essere sincera, già a fatica ero riuscita a capire come aveva fatto Sam ad “innamorarsi” di Mercedes ma, mi è tutt’ora incomprensibile il fatto che la ragazza non riuscisse a scegliere tra lui e Shane) e i Sebklaine (se ho azzeccato il nome della ship mi sento realizzata perché in questo momento ho un vuoto di memoria) e, è stato bellissimo, leggere i consigli di Santana.
Mi sono sempre chiesta come doveva essere stata per lei la situazione in cui si era venuta a trovare quando aveva scoperto di essere innamorata di Britt e la ragazza l’aveva respinta per Artie, certo nel telefilm se ne parla, ma sempre superficialmente e non si descrivono i sentimenti della latina nei confronti di Abrams.
Anyway anche la parte di Kurt e Blaine a letto è stata molto interessante, ormai nella testa di Hummel è scattata qualcosa e non è più in grado di rinunciare al brivido che gli procura Sebastian e la sua vicinanza!
Ci vediamo tutti al Lima Bean alle 19:45 XD
See you soon
XOXO

07/10/12, ore 22:30

NOOOOOOOOO NON MI POTETE LASCIARE COSÌ u.u
Siete brave brave brave, davvero! Mamma mia mi piace troppo, soprattutto Kurt che vuole "farlo strano" lol
ma Sebby, oh Sebby, che tenero (?) che vuole solo Kurt...
Spero di leggere una scena mooooolto interessante nel prossimo capitolo!

Un bacio a tutt'e due <3
Nina

07/10/12, ore 09:49

Waaa questo nuovo lato di Kurt è hjahhwhdjahd! E Blaine è deficiente perchè non sa quello che si perde, fortuna che c'è Sebby u.u Mi è piaciuta da morire anch Santana, fantastica come sempre xD Non vedo l'ora di entrare nel vivo della trama :3 Sciao sciaaao

06/10/12, ore 20:25

No okay. Tu non puoi lasciarci così.
Le hiaccherate iniziali mi sono piaciute un sacco, la parte Klaine è stata, diciamo,... Interessante?
E la parte finale ancora di più.
Sono davvero curiosa di sapere cosa vorrà Kurt da Sebastian, anche se una mezza idea già ce l'ho...
(ti prego, dimmi che Kurt si fa legare al letto da Sebastian, ti ppregooo! (?))
Ora vado a leggere le altre! :)

A presto,
Sere

06/10/12, ore 18:18

wow. non c'è parola per descriverlo. wow
prima di tutto Santana. zia Snix, faiga lei, sexy lei, tentatrice e perfezione d'una diavola!
la adoro! adoro il fatto che lei riesca a insinuare un qualche tarlo nelle persone, lei è il grillo parlante del sesso! (?)
piccolo Blaine, cuccioloso d'un piccolo dolcioso panda :3
è dolce, carino, coccoloso, amorevole ...
mentre Kurt vuole il sesso da scopata potente
bene.
cioè. ok. mentre Kurt fa l'amore con Blaine, lui pensa a Bas, a come ha scopato con lui.
bene.
no ok. e mentre Bas si fa mille e più culi in una settimana, però non riesce ad avere la sua checca.
wow.
my pooor feelings ... alle ovaries ho già detto addio da un pò U-U

wow. complimentissimi. è scritto molto bene, prende e mi fa fangirlare come una povera deficiente!
bello, bello, bello! il seguitoooo!! Lima Beaaaan! cosa accadrà??
belle le fantasie, verranno realizzate? ma spero di sì! +_+
alla prossima! che non sto più nella pelle dato che si sta facendo interessante la ff
see ya e kiss&hugs :)

06/10/12, ore 17:38

Il capitolo mi è piaciuto molto :) soprattutto la scena al Lima Bean ( povero amore il mondo ce l'aveva con lui xD ) ma lasciarmi con quel messaggio è cattiveria. Non potete lasciare tutto così ...è stato davvero cattiva come cosa u.u anche se ho il presentimento che il prossimo capitolo sarà molto molto interessante!!! :D Un bacio a presto <3

06/10/12, ore 17:36

Molto più che di gradimento.
Questa versione di Kurt mi manda fuori di testa!
Sebastian bè .. è sempre Sebastian, ma vederlo preso così da Kurt .. lo fa apparire in un'altra luce ....
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e sapere cosa accadrà al Lima Bean ...
Ciao

06/10/12, ore 17:32

Anche se il capitolo è effettivamente un passaggio mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Pubblicate in fretta o me la prenderò con Manu che è l'unica che posso fisicamente uccidere XD A presto donne!! tanto amore! : )

06/10/12, ore 16:55

UAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
blaine non ha speranza xD
kurt...hahahaha poveretto...fortuna che hai seb che ti aspetta..
e adesso si che si comincia a ragionare..*w*
fknaoeijfamfrmaojrvmamv
non vedo l'ora arrivi il prossimoooo ksavmamdsav
love <3

27/09/12, ore 09:17

Eccomi ancora qui …. Cercando cercando sono andata a scovare altre tue storie.
Il primo capitolo l’avevo letto già molto tempo fa .. ma non so perché pensavo fosse una storia conclusa. Invece noto con piacere che ha degli altri capitoli.
E che capitoli!!
Analizziamo!
La scena nello stanzino, che poi prosegue in camera è molto erotica e per nulla volgare.
Un po’ più dura senza però essere devastante quella in macchina.
Ma il meglio è il sexting telefonico. Da paura … fantastico … il progressivo lasciarsi andare di Kurt è raccontato in maniera sublime.
Che dire di Sebastian, è il nostro Sebastian, solo più spinto e pungente. Ti dirò mi piace un casino. Quella consapevolezza che ha nel sapere che Kurt cederà .. ed in fin dei conti ha già ceduto … lo rende sicuro di se!! E da quello che leggiamo è veramente il “Dio del sesso” e credo che Kurt questo lo abbia capito, ed è proprio per questo che non riesce a toglierselo dalla testa.

E’ ovvio poi che quest’ultimo si senta in colpa … soprattutto perché il sesso con Blaine è pacato e dolce mentre quello con Sebastian è rude e gli fa provare un piacere indescrivibile.

Mi spiace se questa volta ho recensito solo alla fine. Prometto che i prossimi capitoli saranno recensiti uno alla volta.
Domanda: pubblicherai in giorni stabiliti?

Ciao
Gle

22/09/12, ore 19:49

Sono indietro, indietro, indietro.
Ho poco tempo e come-faccio-a-non-trovare-tempo-per-le-vostre-ff, OMG.
Amo Kurt che cerca di negare a se stesso che sia andato a letto con Smythe.
E amo Kurt che cerca di negare la sua attrazione verso Smythe ancora di più.

Che pollo Blaine comunque. Ahhh, povero innocente Anderson! :')
Cioè, potrebbe un pò dispiacermi per lui, but it's Kurtbastian!

La fine. Ho pensato: "adesso lo violenta!".
Ci sto sperando.

Ma devo uscire. Posso preferire rimanere a leggere questa FF invece che uscire con gli amici come una persona normale?
Non vedo l'ora di tornare a casa!

Kiss, Kiss! :3

19/09/12, ore 21:53

bello bello bello *w* mi piace questo capitolo lungo un sacco. mi piace che Seb faccia sempre quello che gli pare e mica si preoccupa di mettere Kurt nei guai xd figurati, stai impazzendo ? xd comunque la parte del sexting è fantastica cioè sbav e per il resto riesco a sentire cose strane per entrambi al di là del sesso. mi dispiace che kurt stia così :( tanto e non mi dispiace affatto per blaine ahaha bravissime tu e manu *w* ciao petinooo

17/09/12, ore 23:04

Stupendo. Certo alcune parti con Kurt mi hanno distrutto, mi sento in colpa io per lui! Poi Blaine è sempre così dolcino, mentre Sebastian è...fantastico capisco la confusione di Kurt. il capitolo è davvero bellissimo e non vedo l'ora che aggiorniate anche perché insieme scrivete magnificamente :D e questa storia sta venendo davvero bene :)