7 Minutes in Heaven
di hummelssmythe

15/11/12, ore 19:25

Di questo capitolo non riesco a dire molto, ho sentimenti contrastanti e sono un po' confuso.
Si capisce benissimo che Sebastian prova qualcosa per Kurt, è evidente. O non sarebbe così insistente. E' evidente che Kurt prova qualcosa per Sebastian, forse un po' meno evidente della parte di Sebastian, ma c'è.

L'ultima frase poi mi ha spaccato. "Non innamorarti di me". Bam. Colpito e affondato.

Staremo a vedere

15/11/12, ore 19:10

Zia Snix è TORNATAAAAA!!!! E ci piace tanto!!!
Povero Kurt è sempre imbarazzatissimo quando parla Santana :P
Blaine, posso dire una cosa? CHE PPALLE!!!!! Noioso da morire -.-
Insomma, dovrebbe pensare anche a Kurt...

15/11/12, ore 18:43

Okay questa è crudeltà!!
Povero Kurt sta soffrendo come un cane :(
Passando oltre, il sexting con Sebastian è qualcosa di assurdamente eccitante *non si guarda, lo sa già in che stato è* *coff coff*

Questa storia diventa sempre più coinvolgente, è pazzesco!

15/11/12, ore 18:41

'Non innamorarti di me'
Ajsjcjfjdjew *-*
Solo sta frase mi fa sclerare come non mai, figurati tutto il capitolo!
Ajdjcjdkdkw, come fai a scrivere così stupendamente?
Brava brava brava! *-*

15/11/12, ore 18:23

Ahdjvjgjjew, non ricordavo che questo capitolo fosse così stupendo *-*
Oddio, I think i just came.
Davero, è troppo super hot questo capitolo!
Kuuuuurt, non provare a resistere a Seb, lo sanno tutti che non si può u.u
Ma è troppo perfetto Sebs

A presto,
Sere

15/11/12, ore 17:33

Mi sono resa conto ora non aver recensito il prologo...
So, here I am!
Che dire? È una cosa così ahdhcjejdjejw e ajdnncdjnsw che non riesco a parlare sensatamente (ma questo si era capito, no? )
Ti giuro che nonostante i pinguini stiano passeggiando a braccetto in casa mia (fa freddo) io sto morendo di caldo.
Ma come fai? Ad essere sempre così ajdjcjfjekwmente perfetta?
Wow, oggi sto usando termini ricercati per le recensioni, si si lol
Vado a rileggermi tutta la ff, mo mi è venuta voglia lol

a presto,
Sere

15/11/12, ore 17:13

Oh Damn! Sesso in auto! Sul Navigator!!!!

Okay apparte questo, l'idea che Kurt e Sebastian siamo amici di letto mi piace e non mi piace. E' fantastico perchè insomma, con Blaine mi sembrano una coppietta sposata da trent'anni, invece Sebastian è uno stallone e si capisce quando a Kurt piaccia.
Non mi piace perchè andiamo, quei due sono nitroglicerina insieme! Dovrebbero stare insieme, ma insieme insieme, claro?

15/11/12, ore 16:49

Woah okay questo Sebastian così impetuoso mi mette un po' di pensieri strani in testa **
La cosa si fa sempre più interessante, e povero Blaine che si preoccupa. In fondo è carino a farlo, ma chissà che farà quando scoprirà che è successo (perchè lo scoprirà sicuro, come fai a nascondere una cosa simile?)
Però Sebastian, la macchina no!!!!!

15/11/12, ore 16:06

Okay ho scelto questa ff perchè credo sia la prima Kurtbastian che ho letto e che mi è piaciuta da MORIRE!
La seguo dal prologo, mi piace da matti, e loro due sono così belli insieme che quasi quasi anche nel telefilm non mi dispiacerebbe vederli insieme :)
Sette Minuti In Paradiso...che ricordi!
Come prologo è decisamente stimolante, e infatti lo riletto prima di scrivere **

06/11/12, ore 21:59

prima cosa!
Bas si sta innamorando di Kurt, Bas si sta innamorando di Kurt, Bas si sta innamorando di Kurt!!!
e se non fosse così allora perchè avrebbe voluto baciargli le labbra? e perchè continuava a fissargliele??

seconda cosa!
datemi del ghiaccio! subbbbbbbbito!
sto ribollendo in mezzo alle fiamme della febbre e di queste smuttate pazzesche!

questo capitolo mi ha fatto sVenire ampiamente e più volte soltanto nella prima parte!
immaginatevi come ero! ho dovuto leggere questo cap non una ma ben 2 volte il primo giorno, e oggi un'altra volta, perchè non è possibile commentare senza leggere! non vi pare?
comunque! ottimo lavoro!
le descrizioni, la voglia di sesso, di scoprire cose nuove e sopratutto nascondere i propri sentimenti andando con un altro (parlo di Bas) sono così perfette che ti sembra di vedere ogni minima scena con ogni minimo particolare davanti a tuoi occhi

complimentissimi! ad ogni capitolo questa FF diventa sempre più bella e più ASDFGHJKL all'ennesima potenza!
sul serio! complimenti! mi piace tanto tanto tanto tanto tanto tanto!
Kurt che sta diventando sempre più sexy, sensuale e hot ... mmmiaaaoooo, me gusta esto micio! +_+
ok, torno in me stessa e me ne vado dopo aver scritto questa pietosa recensione!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

06/11/12, ore 16:20

vi ritengo personalmente responsabili perché questa storia mi sta facendo SOFFRIRE!!!!
sono una hardcore Klaine shipper!
ma adoro la Kurtbastian con tutta me stessa!
e tutto questo si! no! si! no! si! no! si! no! si! no! tra questi tre mi sta facendo letteralmente IMPAZZIRE!!!
esigo il prossimo capitolo per poter porre fine alle mie sofferenze!

05/11/12, ore 15:20

Ma.. Povero piccolo Blaine T.T mi è dispiaciuto tanto, cuccioletto.. Dovrei essere arrabbiata con Kurt ma non lo sono, perchè lui è Kurt e mi è impossibile non amarlo, in qualsiasi fan fiction e qualsiasi cosa faccia..Sarà comunque the love of my life xD Passando ad altro, la scena di bondage con Sebastian è stata un attimo KHBSKDHDJSJSI! E anche i messaggi che si sono mandati, oh gosh *___* Bello bello! A presto :D

05/11/12, ore 14:11

Ok, v confesso che Blaine mi fa pena....MA TANTA PENA!!!
Insomma, pooooooverinooooo :'( Lui e Kurt si AMANO *_*
Ma tranquille, si sa che io sono un Klainer, infatti mi chiedo perchè continuo a leggere anche le Kurtbastain scritte bene O.o Ma vabbè C'est la vie!
Apparte il mio infintio amore per la Klaine...Ho AMATO questo capitolo!!
E' così...così.... cvbdrtnmyhu,.ikol-pcveb7rtn9yu,. Chiaro no? Eccerto!!!
Alllooooooora, quindi non so che dirvi, BRAVISSIME, come al solito e aggiornate PRESTO!! :)

05/11/12, ore 00:45

“Beh, dammi un po' di merito, in fondo sono io l'unica persona con cui vai a letto." AHAHAHAHAAHAHAHAHA ma ccccccccerto Blaine....e l'acqua non è bagnata e il sole non è caldo....hai perfettamente ragione Blaine si si... OMG OMG OMG stanotte non dormo. Come potrei riuscire dopo tutta la scena bondage? OMG So fuckin hot *w* E non vedo l'ora di vedere che posizioni propone LOL Lovissimo <3

02/11/12, ore 14:40

...poi si dice che non esiste il Fato. Io in genere non leggo qui su EFP, preferisco le fanfiction in inglese e solo ieri sera ho trovato questa storia, questa Kurtbastian in inglese, che mi ha preso da morire.
OGGI decido che a lavoro mi annoio e voglio vedere cosa gira nel fandom italiano. E trovo la tua perla Colferstin, bellissima, lasciamelo dire di nuovo. Siccome anch'io scrivo e capisco quando una scrittrice vale in base alle sensazioni che mi trasmette, passo alle altre tue storie e leggo tra i titoli 7 Minutes in Heaven e mi suona una lampadina. "Aspetta... io questa l'ho letta in inglese, com'è possibile?"
...a quanto pare è possibile! Questo, a mio avviso, si chiama destino. Ero destinata a leggere le tue storie e ad esserne ispirata!
Scrivi in un modo che mi vengono i brividi, giuro. E' così maledettamente reale, il Kurt che descrivi in questa storia non è soltanto un personaggio: l'hai reso vero, con emozioni vere, problemi veri, desideri veri. LUI è vero. E detto da me, che non apprezzo particolarmente il personaggio di Kurt e sono iperprotettiva verso Blaine, significa molto.
Ora tornerò a lavoro e grazie a te non riuscirò a concentrarmi per tutto il giorno, maledizione XD scherzi a parte, complimenti davvero per il tuo modo di scrivere. Ho l'impressione di aver trovato un modo migliore per ammazzare il mio tempo libero piuttosto che vagare annoiata nell'etere ;)