7 Minutes in Heaven
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/08/12, ore 17:44

Oddio, oddio e ancora oddio! Non puoi lasciare in sospeso così, mi mette ansia!! ç______ç
Mi piace forse troppo questa storia, beh bel capitolo davvero! :)
Adoro il tuo modo di scrivere. *-*
Mi piace quest'idea di Kurt che vuole dimenticare quello che è successo ma Seb, no, lui si ostina a farlo ricordare! Bella! xD
E Blaine, non penso che non abbia pensato nulla visto ne Kurt nè Sebastian erano lì, ma vabbè erano del tutto fuori come balconi!
Detto ciò ti saluto! <3

kiss&hugs :3

08/08/12, ore 17:27

ahhhh!!! avete aggiornatooo!!!! ahhhh che bello!!! ahhhhh!!!

ennò! e proprio ennò! non si fa!
non potete lasciarci così! eddai!
non si può mollare una scena così piena di rabbia repressa, non si può tagliarla così ... che facciamo poi noi?? ç_ç
Kurt vuole dimenticare, ma che bella cosa che invece non ci riesce +_+
Bas, quale cattivone figone ecccccc è, ricorda e non vuole dimenticare, vaaaaa che gelosonee che è!!!

sì, sclero ma non me ne fregaaaa niente! ( compatitemi! U.U )

comunque!
bel capitolo, fanno un patto che viene rispettato a metà, non se ne parla con Blaine ma di certo non è come se non fosse successo nulla +_+
taaaante belle cose!

oh my neuroni, vedere Seb incazzato come una belva è hot e non so che altro dire perchè sono ancora ipnotizzata da ciò che avete scritto
oh che belle cose +_+

ahm, ok, torno in me
complimenti! mi piace! ossì se mi piace!
poi ... vedere Kurt in uno stato così insolito che non capisce cosa vuole e cosa no ... arr ( ? )
bene, bene, bene, very compliments gurlsss ( ? )
alla prossima meravigliose scrittrici!
sorry per le mie recensioni spasticamente spastiche ç_ç
see ya e kiss&hugs :)

08/08/12, ore 17:16

NO non puoi lasciarci davvero così. Sei crudele moglie ç___ç non puoi farmi questo.
Beh che dire, non so dove trovi tutte queste idee tu ma mi piacciono tutte quante e questa del tradimento da dimenticare mi piace tipo troppo.
Non so come facica a scrivere così tanto, davvero. Vorrei riuscirci anche io y.y
Ora vado, ho una shot da finire.

Un bacione
Nina (#Ninedastian OTP LOL) <3

06/08/12, ore 21:31

E' al primo capitolo, e già la amo.
Cioè, ommioddio. Is too hot, TOO HOT.
Amo il modo in cui Kurt prega 'Bas di scoparselo, anche se (finge di) non rendersi conto sia veramente lui!
E poi, ommioddio, questi due insieme sono sempre la perfezione, no matter what.
Che poi la mia prima reazione a fine capitolo è stata "fhialfjapsòofkcedrf", ma insomma, vorrei evitare di scrivere una recenzione di solo lettere a casaccio solo perchè è troppo bella per poter esprimere un'opinione sensata.
Ah, e... TAN-TAN, Kurt sta ancora con Blaine! Questa cosa mi piace da morire.
Dai, caro e dolce Anderson, non è colpa tua se Smythe è meglio a letto.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento! *-*

05/08/12, ore 17:21

Cavolo moglie mi sono appena accorta di non aver recensito!
Eppure ho amato molto questa storia, soprattutto perchè l'hai incominciata alla rovescia considerato che cominciano subito a fare sesso prima di riconoscersi, o meglio, prima che Kurt capisse con  chi aveva a che fare LOL
Non so se la continuerai (ti consiglio vivamente di farlo) ma sappi che l'ho apprezzata tantissimo, mi ha fatto venire la voglia di giocare a sette minuti in paradiso, con Grantuccio magari! xD

Alla prossima allora!
Un bacione

Nina

03/08/12, ore 12:59

Ok...non respiro...
E non sono neanche sicura di avere ancora i miei neuroni...
Perciò...accontentati di questa misera e confusa recensione....
Come al solito tu sei BRAVISSIMA e TI ADORO perchè mi sforni tante bellissime Kurtbastian...che sai ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi che dire???? Ti seguirò anche in quest'altra Kurtbastian OVVIAMENTE!!!!
Al prosssimo capitolo che spero arrivi presto!
Un bacione enorme!
Aurinella

02/08/12, ore 01:59

Scusami se non ho recensito solo ora...meglio tardi che mai ;)
Perfetta,come ogni cosa che scrivi,ovviamente.
Riguardo alla storia,io l'ho sempre detto che dall'odio nascono le relazioni più intense.
Kurt che si ubriaca e quando scopre con chi ha fatto sesso quasi lo butta giù dal letto. Poor Pervert Sebastian.
Piaciuta,sicuramente e andrà nelle seguite...poi vedremo come si svolgerà la storia,ma credo proprio che presto sarà tra le preferite:)
Al contrario di Apple (alla quale chiederò il nome per poterla identificare meglio) mi piace vedere Kurt che tradisce Blaine...si lo so,sono cattiva XD
A presto,spero
Baci,
Rebecca <3
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 02:00 am)

31/07/12, ore 17:20

Questo primo capitolo è very very dirty e la cosa mi strapiace XD intanto la storia vola tra le seguite sperando in un velocissimo aggiornamento.
Ti adoro sempre di più come faccio a non leggere tutto ciò che scrivi se è principalmente a tema Kurtbastian?
Il mio piccolo Kurt e tonto e perverso in questa storia, ha “rimosso” il fatto che stesse facendo le cosacce con Sebastian per evitare di pensare a Blaine e al fatto che detesta la mangusta? Ma chi ci crede XD
Voglia sapere che strada prenderà la storia, sono curiosissima XD
See you soon… I hope (anche perché tra un po’ parto e per 3 settimane non potrò seguire le tue storie T_T)
XOXO
Ale

31/07/12, ore 14:34

mmmh.
molto carina!
per quanto tu sappia che non mi piacciono le storie Kurbastian con Blaine di mezzo....mi piace.
O almeno per ora.
Poi si vedrà. u.u

Proviamo a leggerla e poi ti saprò dire più avanti..

Bravaaaaa! (lo sai già non c'è neanche bisogno che te lo dica!)
Adios. :)

31/07/12, ore 00:09

Cioè io ero convinta di aver recensito! come posso io non recensire questa cosa meravigliosa! Il titolo è figo comunque xD
ahahah questo Kurt ubriaco che non capisce più un tubo è meraviglioso! Non so che dire se non che aspetto molto fangirlizzando il prossimo capitolo! *__*
tanto love!!! <3

29/07/12, ore 13:00

ok iniziamo la recensione vubviuqbfviw:
1) vi adoro siete bravissime
2) PORCO CAZZO
PARLIAMONE, è fantastica aiuto, cioè pure io voglio ubraicarmi e scopare con Sebastian (♥) sul serio questa ff è tutto ciò di cui avevo bisogno da un paio di giorni, un bella dose di smut e siamo tutti più felici! Kurt in questa ff è stato magnifico, aveva una voglia assurda di scopare e be' ha ottenuto ciò che voleva, anche in gran quantità e il prompt l'avevo già letto su gkm! e boh è perfetta e va tra le preferite assolutamente e boh scrivetene altre così lol ok ora vado a pranzare! poi la rileggerò pure xD

29/07/12, ore 12:21

ok.
entra immediatamente nelle preferite.
c'è altro da dire per caso?
cioè...solo col prologo me ne sono follemente innamorata...possibile che tu sia così dannatamente brava?>.<
e per il resto cosa dire?
ottima scelta di non nominare sebastian per tutto il capitolo fino alla fine? ovvio..
forse una delle migliori scene hot che hai scritto? ovvio..
che li ho adorati, amati, £)£"/$&"&£"çDW ??? ovvio..
tutto ovvio cosa devo farci?>.<
cmq aspetto con ansia a love game che mi manca tanto ;(
tanto amore per te donna <3 e anche per manu <3

28/07/12, ore 23:20

oh.mia.epifania!
che robe sconce che ho letto!
quante belle cosucce hot ho letto qui!
Kurt e Sebastian sono il sesso fatto coppia!
e Kurt ubriaco deve essere un portento!
porca miseria!
sono fomentata da paura!
ci saranno altri capitoli nè?
no, comunque, bello 'sto gioco!
Blaine ... porello il ricciolo hobbit, quanto mi spiace per lui
ma sono contenta per Kurt!
almeno sa cosa significa fare sesso!
e Sebastian è il sesso fatto persona!
ogni cosa che fa lui dice *sesso,sesso,sesso!!!*
sì, sono in uno stato di fomentazione particolare!
quindi meglio che la smetto o vado fuori e dico storpiate dato che non sono più capace di parlare e scrivere in italiano corretto!
benedetti siano i tuoi metodi di corruzione *_*
e benedette siano le tue idee!!
sì mi piace la storia!
subito nei preferiti!