100 modi per farli lasciare
di o donnell

07/09/12, ore 12:23

IO.TI.AMO.
Amo la coppia Darry e amo sta ff.

E ho detto tutto.

06/09/12, ore 20:08

"Ah sì? Quindi se sai come mi sento perché non mi baci? Perché non mi fai togliere ‘sti cazzo di pattini e ce ne andiamo di qui, insieme?"
 "Ah sì? Se ti dispiace perché non mi baci, mi dici che mi ami e mi porti con te, magari al pronto soccorso, vista la caviglia?"

Oddio che teneri !

TANTO AMORE .TANTO AMORE LALALALA (?)

Vero che si baciano , si amano , si sposano e vivono per sempre felici e contenti? vero? *fa gli occhi da cucciolo*

SAY HELLO TO THE BEAR ! (lasciamo stare (?) )

Comqunque. CONTINUA . è un ordine.

Bacioh.

Cle. :3

06/09/12, ore 19:54

Ciao, ho seguito la tua ff ma non ho potuto commentare prima perchè mi sono appena iscritta.

comunque.
Sto ridendo come una cretina leggendo tutti i pensieri di Harry.
AHAHA :')
"Dio, dammi la forza di trattenermi dal soffocare Zayn con l’orsacchiotto, ti prego, ti scongiuro, verrò tutti i giorni a messa."
"-Oh grazie a Dio! Cioè, volevo dire, già te ne vai?- recupero in tempo la mia figura di merda."

POI . Quanto diamine è dolcioso Harry :33
Amo quel ragazzo.

La storia è assolutamente assdfgksdfsgak *^*
Complimenti :)

Bacio, Cle :3

06/09/12, ore 15:31

aksdjalksdjakl *O*
E' una cosa FANTASTICA!
Mi piace tanto tanto taaaaaaanot *O*
Ora vado dall'altra FF :333

continua Domani eh e.e
hahaha :3

#Andreea

06/09/12, ore 00:02

No ma tu non ti rendi conto di quanto sei fantastica ! Sei bravissima cazzus !! continua prestissimo ! Come sempre meraviglioso il capitolo ;) complimenti xx.Biella.00

05/09/12, ore 22:41

No cioè..
Tu scrivi così che Harry e Dana si baciano?!?!
Non mi ero preparata psicologicamente,capisci?!?!!?
hahahahaha questo capitolo è knvkcjwnr..come tutti gli altri del resto c:
ehehhe chissà che succederà in montagna...
e adesso tutti pensano che Harry e Dana stanno insieme..
beh.. :)
venerdì,promesso..me lo segno!!! :)
un bacio
vale c:

05/09/12, ore 22:32

Tipo che ho letto che hai aggiornato e mi sono precipitata a leggere?*ò*  watààà eccomi quààà, ho fatto anche rima, oh yeah:'D hahaha, okay basta cacate e passiamo al capitolo...
...
...
SI SONO KUSSSATI, YEAH! Oh, yeah, wake up yeah #feellikePaulyD HAHAHA, si sono svegliati i piccionci *ç* che tipo io mi stavo stritolando la mia di maglietta? HAHA, e ho lasciato il mio migliore amico ad aspettare al telefono, perché lui arriva a rompere i maroni sempre al momento giusto poi -.-
-Harry,  ci stiamo muovendo!- frigno come una bambina piccola sbattendo la testa sul suo petto per non guardare il panorama, che mi fa venire i brividi.
mo HAHAHA quì sono scoppiata a ridere, ti giuro:D hahaha che tipo anche io soffro di vertigini e appena salgo anche su una sedia mi metto ansia da sola, perché nel mio cervelletto mi ripeto 'mi schianto, mi schianto, cado, mi schianto, muoio, cado, mi chianto, muoio, byebye world'!
Dimmi di no, ti prego, dimmi di no.
-Sì, altrimenti ci avrebbero riconosciuti e il piano sarebbe saltato..-
HARRY HAI UN BROCCOLO AL POSTO DEL CERVELLO?
Sì, lo so anche io, che è splendida, ma ora smettila di guardarla in quel modo o ti cavo gli occhi.
HAHAHAHA oddio Harry e le sue minacce:'D quanto le adoro? prima a Zayn, ora a Liamuzzo (che per una volta apre gli occhi e guarda Dana) povero, sciocco, stupido, idiota, Liam...Gli sta bene la figuraccia:D hahaha!
A  quanto pare adesso andranno in montagna, mmhmmh *pensierosa*. Voglio proprio vedere cosa succederà, perchè dai, si piacciono, non si può negare U_U Secondo me, si baceranno ancora in montagna, e non per non far saltar eil loro piano uu *ç* cicci loro devono muore le chiappponze e e e e mandare a fare lo stufato a Liame la sua caramellina gommosa rompiscatole. Sai, le caramelle quelle odiose che ti rimangono attaccate ai denti?! Candice è una di quelle, che io odio particolarmente -.- Aspetto con ansia venerdì*w* anche se non ci sarò, quindi correrò a leggere sabato!;)
Un bacione, NuvolaBlu

05/09/12, ore 21:00

Harry e Dana si piacciono *u*
Harry e Dana si piacciono *U*
SISISI!Che bello!
Amo questa storia sempre di più u_u
spero in venerdì e_e
baci,
jawaadhugsme.

05/09/12, ore 20:20

Bellissimo, adoro questo capitolo. Leggo questa storia da poco ma me ne sono già innamorata! *-*
Sai scrivere veramente bene, si sapeva che alla fine Harry si sarebbe innamorato di Dana e viceversa, i loro pensieri sono così dolci... :D
continua così, non vedo l'ora di leggere il continuo, ci vediamo al prossimo!! Bye
Baci Baci

05/09/12, ore 16:54

Buon dì :D finalmente sono riuscita ad arrivare al dodicesimo capitolo :D ti giuro che non ho mai sentito una fanfiction così particolare oltre una dove i one direction sono maghi..ma comunque mi piace un sacco la tua FF perchè sai scrivere veramente bene! ;) aggiorna presto baby :3 baci marti <3

05/09/12, ore 14:38

sei davvero brava, non vedo l'ora di continuare a legger!
Lo sapevo fin dall'inizio che Harry e Dana si piacevano!
Boh, sei davvero fantastica.
Bacio,
Bea

05/09/12, ore 13:34

ahahah ma dio santo quanto amo questa coppia! *w*
sisi me lo sento che succederà quacosa di magnifico in montagna a quei due, e non vedo l'ora.
aggiorna presto e continua cosi che sei bravissima :)
xoxo

05/09/12, ore 13:10

Si sono baciatiiiiii!! Anche se é stato solo per non farsi scoprire , ma è pur sempre stato un bacio, no? Comunque con questa storia mi faccio un sacco di risate.... Poi le manette con il pelo... Ahahahahahah Sei brava!!!! Ora vado..... Ciaoooooo!! :D

05/09/12, ore 12:19

siiii missione compiuta!!
sono riuscita a recensire solo l'ultimo capitolo che hai messo!!!!
evvaiii
mi piace come scrivi...
ti dirò qualcosa il prossimo capitolooooo
Ciaoooo
Momiiii

05/09/12, ore 11:32

IL BACIO, IL BACIO! Troppo bello hsjsbsbsbsbs Capitolo bellissimo, mi piace in sacco :) Aggiorna presto. S xx