100 modi per farli lasciare
di o donnell

11/09/12, ore 13:03

ohhhhhhhhhhhh che bella questa storia :3
Harry e Dana sono la tenerezza fatta a persona!!! sono triste perchè è gia finita ma nello stesso tempo sono contenta per come è finita :)
continua a scrivere perchè sei bravissima!!! e poi le tue storie sono cosi ndsiabkcjhndck <3
baciotti Miky :)

11/09/12, ore 12:50

♥ non ci credo alla fine la storia si è ribaltata *-* così imparano a non cagare qui due fighi chiamati Dana e Harry!! u.u basta ti giuro non riesci più a scriverti niente sono troppo triste che sia finita...va bene allora ciao baci marti xx ♥

11/09/12, ore 11:35

Bellissima storia! L'epilogo mi ha fatto ridere troppo con praticamente la storia capovolta era proprio bella come tutte le altre tue storie, aspetto con ansia un'altra tua FF :)

11/09/12, ore 10:42

O mio Dio!! mi sto facendo sotto dalle risate... Comunque, questa FF è davvero davvero bella, complimenti!!

11/09/12, ore 10:24

Oh mio dio ! Questo finale non me lo aspetavo davvero ! Liam è cotto di Dana e Candice è cotta di Harry, ahw ma troveranno pane per i loro denti eh? ahaha troppo bello ammore <3 !
Mi mancherà davvero tanto questa fan fiction, è così bella, diversa dalle altre, perfetta <3 E mi mancherà recensire questi meravigliosi capitoli <3
Tornerò a leggerla sicuramente !
alla prossima storia; Simo<3

11/09/12, ore 09:38

Okkei. Appena ho cominciato a leggere che Liam è innamorato di Dana ho gridato un " PORCA MERDA ! " che l'avranno sentiro anche ai caraibi.
Non ci credooo *^*
Daii. Quei due hanno fatto milioni di minchiate per farli innamorare e gli altri ne erano pazzamente innamorati *^*

OKAY, devo ammettere che ci sono rimasata un po' dimmerda.
Non mi aspettavo un finale così.
mi aspettavo che Harry e Dana, Candice e Liam si amassero tutti fra loro e vissero felici e contenti.
ma così è moolto più bello. Un bel colpo di scena ;)

io mi aspettavo almeno un bacino tra Dana e Liam :(
Magari in futuro...

vero che farai la continuazione ? vero?
daii.
daiiiii.
daaaiiii.
daaai.
okay,no fai come vuoi.

Sto per piangere :'( Mi mancherà da morire sta ff :'(

ora evaporo pure io.

La tua per sempre seguitrice e ammiratrice segreta (?)
-Cle :3

Ah, quasi dimenticavo, madami un messaggio se cominci un altra ff :)
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 09:42 am)

11/09/12, ore 09:17

Eiii ciaooooooo!! Eccomi qui a rcensir l'ultimo capitolo di quest bellissima FF! Il camitolo devo dire che non è bello...
Ma è stupendo, fantastico, meraviglioso,bellissimo, favoloso ecc....
E tu sei una scrittice favolosa bravissima in tutti i punti di vista a doro questa storia e con il tuo modo di scrivere me l'hai fatta adorare ancor di più sei magnifica e dimmelo quando cominci altre FF perchè le voglio leggere anzi devo leggerle perchè sn sicura che adorerò anche quelle!
Questa FF ha qualcosa di particolre e sicuramente qualcosa di nuovo, è stata un'idea magniificaa questa delle spie e l'epilogo mi ha fatto molto ridere complimentiii!! Sei fantastic (non so quante volte te l'ho ripetuto).
Kmq anche se non te l'ho chisto potresti passare nelle mie FF anche se fanno schifo vorei sapere una tua opinione visto che scrivi FF così belle!!
Detto tutto mi dileguo alla prossima♥
-GIorgy xD ♥♥

11/09/12, ore 08:28

bellissima storia!
complimenti! hahahahah
senti potresti passare a leggere la mia storia?
si chiama "Are you my brother?"
spero che la leggerai!

11/09/12, ore 08:18

grazie a te...
la storia è favoloso (credo di aver detto poco) la storia è stra mega extra favolosa, come la storia anche l'epilogo...
ciaoo
bacii
Momi

11/09/12, ore 01:10

O mio Dio. O mio Dio. O mio Dio. tu sei una grandissima figa. ti giuro, quest'idea di ripetere in un certo qual modo il primo capitolo è genialeeee mi è piaciuto un casino e ovviamente mi è piaciuta un casino anche la storia. seriamente, sei un genio. Grazie mille di averla condivisa con noi! E sì, io sono una di quelle tipe scassapalle che ti hanno chiesto di leggere la loro ff, se non l'hai ancora fatto, beh... che aspetti? ;) un bacio e alla prossima :D

11/09/12, ore 00:38

Complimenti, sappi che anche se non ho kai recensito, io ti ho sempre spiato da fuori. (?)
No veramente, mi è piaciuto davvero leggere la storia e anche se fin dall'inizio sapevo come andasse a finire (perchè io mi sono fatta un tuo stesso identico viaggio mentale solo con i personaggi invertiti lol) mi è piaciuto davvero leggerla, poi scrivi benissimo.
Spero che scriverai presto un'altra storia divertente come queste.
Un bacio, Niki :)

10/09/12, ore 23:52

Ahahah oddio e' stato come rivivere la scena di Harry e Dana :D ahahahah fantastico! Bellissimo epilogo, niente da aggiungere!!! Bello bello bello! Complimenti per la bella storia:):)
Giuli:)

10/09/12, ore 23:36

Oddio, tra un pò piango!! è finita veramente!! :')
non me lo sarei aspettato che anche Liam e Candice stessero complottando, veramente, è stato un colpo di scena per me!! AHAHA anch'io vorrei provare a pubblicare una mia FF ma ho paura e poi adesso ricomincia la scuola :(
Ho amato questa storia dal primo capitolo, e se ti venisse in mente qualche altra idea, non devi assolutamente esitare a pubblicarla, perchè scrivi divinamente!! non posso più dire 'ci vedremo al prossimo' perchè è l'ultimo... vabbè, basta disperarsi... L'unica cosa che devi sapere è che adoro questa storia!!
Baci Baci

10/09/12, ore 23:18

Non ci posso credere! E' finita davvero!
Devo dire che mi è piaciuto da morire questo epilogo! E' stata un'idea incredibile!!
Mi ero affezionata a tutti i personaggi e mi dispiace che sia giusta al termine!!
Sappi solo che sei stata veramente brava e, per questo, ti faccio i miei più sinceri complimenti!! Mi raccomando se scrivi qualcosa su Zayn fammelo sapere, ok?
Un bacio,
Elena. :)

10/09/12, ore 23:08

amo troppo questa storia. mi dispiace tantissimo sia finita çç comunque davvero,è bellissima. ho letto taante fanfiction,ma questa è la mia preferita.