100 modi per farli lasciare
di o donnell

19/09/12, ore 21:27

Aahahahahahaha mi è piaciuta tantissimo soprattutto la fine sei stata bravissima XD.... se non ti rompo ti andrebbe di passare dalle mie FF sono 2 una di 19 cap e un altra di due che sto scrivendo adesso se passi please lascia un commento mi faresti molto mooooooooooolto felice :) ancora brava byeeeeeeeeeeeeeeeee

16/09/12, ore 19:11

Allora, allora, allora, allora (?)
Lascia stare tutti questi allora.
IO AMO UFFICIALMENTE QUESTA CAVOLE DI FAN FICTION CHE PURTROPPO E' FINITA!
Scusa se non ho recensito prima ma purtroppo hoi avuto da fare però ci tenevo a dirti che ho seguito da sempre la storia.
Ci tenevo a dirti che scrivi benissimo e che mi dispiace non aver recensito ogni singolo capitolo D:
CERCHERO' DI RECUPERARE!
Allora, tornando a te.
Amo il modo in cui descrivi le cose, anche se ogni tanto scarseggiano, ma soprattutto mi sono piaciuti i idaloghi, come li hai assemblati.
Non sei stata mai scontata, mai noiosa.
Sempre fluente e con un ottimo italiano, dico sul serio.
ok, io ora ti lascio bellissima su questo asdfghjk di capitolo perchè ho una fame che non ci vedo!
*fa tanto pubblicità della fiesta*
e vado a mangiar qualcosa ( non la Fiestaa che prontamente odio :P)
Hola chica!
.Val

Spero passerai da me e spero che presto vedremo una tua nuova Fan Fiction con un'idea così grandiosa.
POV Liam asdfghjk, fantastico!

Ma quello di Hazza non lo batte nessuno che poi io amo quella canzone *^*

15/09/12, ore 19:50

Oddio hahahaha ma no daiii cioè questa storia è fantastica, lo sai?
L' ho divorata tutta oggi, e devo dire che è bellissima *-*
cioè, alla fine quello stronzo di Liam aveva una cotta per lei, ma wtf?!
pff praticamente erano troppo simili per stare insieme mlmlmlm
Harry, quanto è puccio in questa ff hahaha, adorabile, sul serio.
Ma tu lo sai che scrivi a dir poco da dio, vero? Vero. ♥

14/09/12, ore 21:40

bcvurbviurvunif oddio ma che bel finale cioè è cvuirhvbthjgnt
comunque grazie a te per questa FF davvero molto carina
mi sono divertita a leggerla e non solo è stata davvero qualcosa di diverso, non la solita depressione
davvero tanti tanti complimenti c:

14/09/12, ore 15:26

mi hai tipo fatto morire dal ridere ahaahhahahahahahhaha
e tipo che mentre ridevo mia madre mi guardava con una faccia a WTF?
LOL okay anche questo capitolo mi piace un botto c:

14/09/12, ore 13:27

con solo la piccola descrizione fatta prima di aprire l'intera FF hai attirato l'attenzione anche grazie al nome devo ammetterlo.
''Se come me hai una cotta per Liam James Payne, allora puoi stare certa che morirai single''
questa frase poi mi ha davvero colpito e allora non ho potuto fare a meno di iniziare a leggere.
mi piace davvero molto questo primo capitolo e bhu volevo dirlo ora scusami ma vado avanti con la lettura
c:

13/09/12, ore 21:49

Ehi ciao! :3
Non ti ho mai lasciato prima recensioni perchè l'ho letta tutta in questi giorni..
Cavolo, è una delle storie più divertenti e romantiche che io abbia mai letto!
Chi lo avrebbe mai detto che quei due si sarebbero innamorati?
Innamorati persi aggiungerei.
Si amano come non mai, e beh Liam e Candice ormai sono solo un lontano ricordo.
Liam, cosa ti sei fatto scappare eh?
Premetto che stra-amo questa frase.

Questi due non sanno con chi hanno a che fare, ma troveranno pane per i loro denti, la gavetta per diventare vere spie, è ancora lunga, anzi infinita, come l’amore tra me e Dana.

E' meravigliosa, dico sul serio.
E tu, tu beh, sei bravissima, e spero di continuare a leggere qualcosa di tuo magari.
Quindi alla prossima.
E ancora complimenti! <3

-Rose.

13/09/12, ore 04:58

Okay, premettendo che ho letto la storia tutto d'un fiato -ho iniziato intorno a mezzanotte e son le 04:55- È UNA FANFICTION FAVOLOSA! Ti prego, dimmi che hai fottuto l'idea da un film perché questa trama è da pellicola. Ho amato ogni singolo capitolo e tutto filava liscio, come dovrebbe fare una ff scritts benr-! Complimenti! Il lessico è okay, la grammatica anche e non manca la fantasia! :) Poi, ciliegina sulla.torna, il finale. AHAHAHAH msi avrei pensato ad un Epilogo così azzeccato come hai fatto tu. :'D Veramente, grandiosa! :) Un bacio, Carlotta.

12/09/12, ore 11:31

Ho scoperto questa ff ieri, e l'ho letta tutta d'un fiato. è la mia preferita tra tutte, è bellissima.
ceh, Harry e Dana sono così afbfbkngk *-*
Brava c:
baci xx
-Alessia C:

12/09/12, ore 01:03

Complimentiiii !! L'ho letta tutta oggi e devo dire ke è tra le storie migliori ke abbia letto fino ad ora, e poi...il finale è bellissimo !! Peccato sia già finita ! :P

12/09/12, ore 00:31

nooo non può essere finiiitaaaaaaaaaaaaaaaa *piange* io, io, io mo me la leggo tutta da capo lol okay, non so quante volte l'ho detto ma AMO LA TUA STORIA. e devi farne un'altra lol goodbye giirl, evaporo anchio n.n

11/09/12, ore 23:50

hahaha bravissima, complimenti! questa è una delle FF più belle che ho letto.

11/09/12, ore 21:23

Eccomi qua!
Come potevo non leggere l'epilogo di questa fantastica storia??
adesso ti aspetterai che io ti dica che se fantastica, fantastica, fantastica...
ed è proprio quello che ti dirò.
Allora, sei fantastica, fantastica e fantastica.
Sono sicura che ci sarà un'altra FF (perchè CI SARA' UN'ALTRA FF!!!) migliore di questa che mi possa conciliare il sonno.
Un grosso bacio,
Bea

11/09/12, ore 20:05

osdoxislolopl non riesco a credere sia già finita! cwc sei fantastica, te lo ripeto per la miliardesima volta!ti adoro aoskdwosal <3

11/09/12, ore 19:44

Innanzitutto, mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo per mancanza di tempo, e purtroppo neanche ora ne ho tanto a disposizione, quindi non posso dilungarmi come piace a me, ma ci tenevo a farti i complimenti.
Complimenti per una storia che non mi è sembrata scontata come capita in quelle fanfiction in cui si ricade nel solito clichè della star che caga la sfigata di turno, per una storia senza troppe pretese ma che lascia il sorriso sulle labbra e un'ondata di curiosità a fine capitolo. Complimenti a te che accetti critiche con umiltà e prendi sul serio i consigli, ma che soprattutto fai di tutto per migliorarti.
Concludo ripetendoti che mi piacerebbe leggere un tuo nuovo lavoro, ma mi hai detto che vorresti scrivere a quattromani..purtroppo sono sempre ultraimpegnata, ma mi farebbe piacere aiutarti, davvero.
Adesso però devo proprio staccare, un bacio.
Come sempre bravissima, l'epilogo è stato una sorpresa.
ellewaldorf.