100 modi per farli lasciare
di o donnell

10/09/12, ore 00:40

vuoi lasincerità? io è dal secondo capitolo che aspetto che si bacino ahhaah non ce la facevo più!
sull'orlo di una crisi di nervi ogni volta che leggevo un capitolo perchè quei due mogoloidi non si baciavano :D
comq grazie di cuore per avermi fatto emozionare con questa storia :) grazie! sei davvero brava!

09/09/12, ore 23:26

FINALMENTEEE FINALMENTEEE FINALMENTEEE FINALMENTEEE!
Io non aspettavo altroo!Ci speravo in ogni capitolo LOL
Appena l'ho letta ho iniziato a ballare il conga,lo giuro!
Fra poco vado a sparare i fuochi!
Peccato che questa storia sia finitaç_ç
Anyway..E' stata stupenda finche è durataC:
Stupendo come sempre.
A domani con l'epilogo
Baci xxx
Fra

09/09/12, ore 23:21

waaaa che tesori *-* tra l'altro harry è il mio preferito e mi immagino la scena *-* seeenti, mi sai dire il nome di quell'attrice rossa? comunque, brava, non vedo l'ora dell'epilogo :O

09/09/12, ore 23:14

Scusa se non ti ho guardato subito i nuovi capitoli ma sono stata sequestrata da casa mia ieri sera e sono riuscita a ritornarci solo adesso *-* AHAHAHA questo capitolo anche se è un pò eheheh comprendimi, è anche molto dolce perchè finalmente sono riusciti a esprimere ciò che provavano l'uno per l'altra!!! :3 mi mancherà un sacco questa storia D: aggiorna il meno presto possibile non voglio che finisca tutto così *gli scende un lacrima e poi se l'asciuga* scusa l'emozione..baci marti <3

09/09/12, ore 23:03

ahah immagina leggere questo capitolo con mia mamma dietro di me che guarda un film. avevo il terrore costante che si girasse AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. c':
comunque sei bravissima, e finalmente i Darry si sono dati una mossa! WAKE UP GUYS! Il loro amore è taaaanto grande.
AHAHAH okay, no. Mi dispiacerà tanto non poter leggere più questa storia, dopo che domani vedrò l'epilogo cc. Spero che ne inizierai presto un'altra asdlkja
Ancora bravissima, davvero.
Un abbraccio c:

09/09/12, ore 22:54

Questo capitolo è bellissimo, la tua storia è bellissima! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! :) Spiace anche a me che sia finita la storia...ne scriverai altre? Spero di sì! *-*

09/09/12, ore 22:33

Pensare che questa sarà la penultima recensione mi viene quasi da piangere :')
continuo a dirti che sei fantastica, sei davvero bravaa!!
No, Harry e Dana non mi possono abbandonare qui, da sola...
ok, sto sclerando..
La prossima storia deve essere ancora meglio di questa, se no vengo a picchiarti. Ormai so dove abiti >.<
Ci risentiamo alla prossima storia.
Bacio,
Bea∞

09/09/12, ore 22:19

Oddio che topini !!! Sono adorabili insieme ....<3 sono meraviglioso !!!!continua presto ti prego !!!:'( bellissimo capitolo <3 Complimenti davvero !!!:) Xx.biella 00.

09/09/12, ore 21:01

Adoro questo capitolo, scrivi davvero bene, e se penso che domani posterai l'epilogo mi viene quasi da piangere, mi mancherà tanto questa storia! :')
ci vediamo al prossimo
baci baci

09/09/12, ore 20:35

è stupendo, mio dio, davvero stupendo! è qualcosa di spettacolare! Davvero, scrivi benissimo!

09/09/12, ore 20:26

Wow e perchè ti dovrei picchiare sei tanto brava!!! Wow è stupendo sto capitolo i complimenti più belli te li farò alla fine quindi aspettati una ecensione bella sostansiosa... Harry e Dana sono trpp carini insieme adesso vado mi dispiace anche a me che stia per finire ma va be ciaoooo a dmn!!

09/09/12, ore 19:57

Daana ha ammesso a se stessa il fatto che lo ama ! ahww quanto amore sono <3
comunque capitolo bellissimo, stupendo, splendido, perfetto**
cavolo quanto li amo !
continua molto presto miraccomando !

con amore, simo<3

09/09/12, ore 19:48

Che tipo durante tutta la durata del capitolo, mentre lo leggevo, trasmettevano una super canzone smielata degli anni ottanta alla radio e di sottofondo ci stava alla stragrande? sì, sto ascoltando la radio, perché mia mamma voleva cucinare con la musica .__. vabbè. Aniuaiii.. No, non me l'aspettavo proprio!** cioè... oddio si sono svegliati** hahaha da quanto lo aspettavo*ç* da un sacco! sono tenerissimi, li ho adorati in questo capitolo, davvero tanto. E' la dolcezza fatta a capitolo (?)
HAHAHA! Però... cavolo domani l'epilogoç_ç mi mancherà proprio questa storia. Mi ricorda quando Dana sbavava dietro a Liam e Harry e Candice, e quando si appostavano al parco, mandavano le lettere a Candice, mettevano i biglietti nel libro, o al ristorante gli avevano messo i lassativi nelle ordinazioni al ristorante HAHAHAHA quello non me lo dimenticherò mai:D hahahahaha**
Non ci posso credere che domani c'è l'epilogo ç_ç cavolo quanto sono ripetitiva -.-'' Ma, cioouuuuuuuè... i DARRY** non voglio abbandonarli! AMO.QUESTA.STORIA. e, ovviamente, la scrittrice u_u
Okay, adesso scappo che mia madre mi trancia le mani, che devo cambiare i letti -.-''
Non vedo l'ora di domani*w* un bacione, NuvolaBlu!
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 07:49 pm)

09/09/12, ore 19:32

si,ammetto che non me l'aspettavo..
Mi hai lasciata tipo "o" , ma in modo positivo :)
Mooolto positivo :)
Finalmenteee era da 15 capitoli che aspettavo questo momento!!
Si sono accorti che si amano..
Addio postamenti,addio piani e tutto..
oddio,non voglio che finisca questa storiaa :')
Me ne vado,facendoti per la millesima volta i complimenti :)
un bacio
vale c:

09/09/12, ore 19:10

ma... ma... ma... ma... asdfghnjhlgmdsowimfvofidmqoaiolsoisoasikoaisndsomoxkoak *---------------------------------------------------------* continuaaaaaa u.u e quando continui avvisami sempre per messaggio privato, grazie mille.<3