100 modi per farli lasciare
di o donnell

08/09/12, ore 18:29

Eii manette col pelo nero??? AHHAHH questa è bella ok. Ma si sono innamorati l'uno dell'altro Dana e HArry.. ti prego rispondimiii!! Va be ciaoo

08/09/12, ore 18:17

A come ho capito a Harry piace Dana??? Boh kmq bellissimooo e tu bravissimaa!!! vado ciaoo

08/09/12, ore 10:08

ammore, scusa il ritardo ma ieri ho avuto molto da fare così il capitolo l'ho letto stamattina <3
allora, io li amo sti due ! cavolo falli mettere insieme, ti prego.. daaaai ! Ti faccio una statua se sarà così u.u
Eheh Liam e Candice che si danno da fare ahaha ! e daaaaaajeeee ! xD
aspetto con ansia il prossimo capitolo <3p
osta presto eh ? un bacione, la tua simo <3

07/09/12, ore 22:19

Heyy!
Sono di nuovo io!
Non ti libererai di me così facilmente!
Ho letto il capitolo e devo dire che è davvero bruttino.. non potevi impegnarti un po' di piùù?!?
SCHERZOOOOOOO!!!!!
presa male,eh?!
ora sono seria: è bellissimo, e soprattutto tu sei bravissima!
anche io ho visto tutti i #VMA e oggi mi sono svegliata alle 3!
Di dove sei?
Bacio,
Bea∞

07/09/12, ore 20:18

Ma cciaooo :D
come stai? :3 lo sai che io adooro la tua storia? be' se non lo sapevi adesso lo sai e.e AHAHHAHH che teneri che sono dana e harry :3 aggiorna prestoo :D baci marti xx

07/09/12, ore 19:18

no ma tu hai idea di quanto sei fantastica ?? forse no !! addio sei bravissima !! continua presto ti prego ;) io questi gli voglio insieme !!!! sono meravigliosi ..la storia e sempre piu appassionante continua prestissimo xx biella.00

07/09/12, ore 17:34

OOOhh che cariniii *-*
Stranamente preferisco Harry a Zayn, cosa insolita per me!!
Comunque è una storia bellissima!!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè sei davvero brava!
Spero aggiornerai presto!! :D
Un bacio,
Elena. :)

07/09/12, ore 16:07

ma.. ma.. ma.. è asdfgvbhjklkjhgfdsasdfghjhgfdsazsdfgb *-----------------------* sto iniziando ad adorare te e le tue fan fiction lol per favore, continua!e quando continui puoi, per favore, avvisarmi per messaggio privatoo?Grazie milleeeeeee *-* <3 p.s: ti adoro asdfghjk <33.

07/09/12, ore 15:44

Ohhh sì, eccomi quà** non potevo mancare, non dovevo. Quindi mi sono ritagliata un buco tra tutta la roba che devo fare, mentre mia madre mi urla dietro, waaaaheeè (?) beelloo.
Allooooora a parte il fatto che questo capitolo l'ho adorato, perchè tu sei sempre bravissima u.u... Mannnaaacccccia a Candice e i suoi versetti da prostituta mentre lo fanno con Liam, nella stanza affianco ai soci -.- Del tipo 'ma farti gli affaracci tuoi, no?' Peggio di mio padre quando mi fa il 3° grado prima di andare a una festa è_é e lui si mette d'impegno, eh. Liam, togliti il paraocchi, fallo per noi °_°
Quiiindi... tutti credono che loro stanno insieme... Dai, su dichiarati Harry *W* tirale fuori e fatti  avanti. Dana, Dana, Dana... Piccola, dolce, Dana... Vuoi saltargli addosso, eh?!;D Ddddai, si sono baciati per finta un'altra voltaç_ç però poi hanno dormito insieme, cicci belllerrimi*ç* tutti lo hanno capito che si piacciono a vicenda, tranne loro -.- bah. Magari fossecosì anche con il ragazzo che mi piace... Del tipo che io gli sbavo dietro anche quando è sul cesso, e lui sbava pure dietro a me u_u *sogna*. vabbè, di positivo c'è che stasera lo vedo:D ahaaaaaaaa!
HAHA okay la smetto, ma, a proposito di cessi, quando ho letto del cesso di legno ho riso un sacco:'D hahahahaha è vero che nelle baite è tutto di legno:D chissà se prendono fuoco quanto tempo ci mette a carbonizzarsi tutto ò_ò bah...
Aggiorna presto, mi raccomando**
Un bacione, NuvolaBlu!

07/09/12, ore 14:10

Holaaaa c:
nciovnoiodm kfrnkerg
In montagnaa..Tutto di legno!!
hahahahaha
aww teneri Harry e Danaa..
Non sanno che provano gli stessi sentimenti!!
Dolciosi loro u.u
aspetto domani allora,eh?! :)
kiss kiss
gossip girl..
Nooo
vale c:

07/09/12, ore 14:00

evvaiiiiiii!! dormono insieme! ma strano che Harry non gli salta addosso! no scherzo!
ahah a parte sempre il fatto che io amo come scrivi...non so che dirti! davanti a te la mia scrittura è un nulla!!
va bene...potresti passare sulla mia pagina...magari recensisci la storia che più ti piace?

07/09/12, ore 13:55

Acccicazzola *u*
dai cazzo,questi due si amano porca bubbola e_e
Falli sposare e vissero tutti felici e happines (?)

AHAHAHAHAH,NO OK,BASTA e_e
aspetto il continuo u_u
jawaadhugsme

07/09/12, ore 13:50

No, scusa, ti sei resa conto che questa storia è letteralmente meravigliosa? Perchè in caso contrario mi premuro di fartelo presente.
Ho divorato questi capitoli in un baleno e la fanfiction finisce subito tra le preferite/seguite/ricordate, entrando a far parte della mia personaaaaaalissima TOP 5, ye. Devo dire che l'avevo previsto già dai primi chapters che LA coppia Darry (♥) avrebbe spaccato, e che alla fine chissene di Liam e Candice. Emma Stone la trovo perfetta per impersonare Dana, e beh che altro dire? La punteggiatura è perfetta, e anche se c'è qualche piccolissimo errore grammaticale la storia rimane fantastica, perchè originale e ben scritta. E poi ADORO il fatto che non devo aspettare che mi crescano i capelli bianchi e  che vada in menopausa prima di leggere un aggiornamento, e questo ti fa guadagnare taaaaanti ma taaaaaaantissimi punti, non sono molte purtroppo coloro che postano assiduamente. E adesso scappo, perchè ti avrò sicuramente annoiato.
BRAVA BRAVA BRAVA.
Baci, ellewaldorf.

07/09/12, ore 13:18

Sto ballando il conga da tipo quando ho iniziato a leggere questo capitolo!ahahahahahah
Sono dolcissimi.Sono dolcissimi.sono dolcissimi.sono dolcissimi.sono dolcissimi!
Ho già detto che sono dolcissimi:'3
E sono innamorati l'uno dell'altra:D
Allora a domani sera e ricorda..
I'M WATCHING YOU! è.è
ahahahhahaha Dai davvero spero che lo metti domani:3
Baci xxxx
Fra

07/09/12, ore 12:29

Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.
Che teneri.Che teneri.Che teneri.Che teneri.Che teneri.

Sono bellissime le cose che pensano *^*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Bacio.
Cle :3