100 modi per farli lasciare
di o donnell

10/09/12, ore 22:53

Mi sto pisciando dalle risate !!!! che idioti Liam e Candice (?) Harry e Dana che sentono tutto ma loro non se ne accorgono :) ahahah Ottimo capitolo come sempre :) peccato che sia finita cosμ presto :( quando scrivi un altra storia avvisami splendore ciaokoooo

10/09/12, ore 22:28

Ahahahah, andrΰ a finire che Liam e Candice si innamoreranno, yoooooo. Oh Mio Dio. θ stupenda questa fan fiction, l'ho letta tutta d'un fiato. Bravissima <3
Mi mancherΰ :c Se vuoi fare anche le avventure di Liam e Candice non mi offendo, ahhahahahah <3

10/09/12, ore 22:25

Eccomi ci sono anch'io a recensire questa meraviglia di storia :')
chi avrebbe mai immaginato che quei due erano cotti di Harry e Dana? Io no LoL
sono contenta di come sia finita la storia, mi ricordo di quando l'ho scoperta e mi è piaciuta fin da subito, sono con te dal primo capitolo! :D
grazie a te per averla scritta e averla condivisa con tutte noi! Spero ch ene sciverai altre perchè io sarò pronta a leggerne altre 234923985 tue **
adesso vado un bacio e spero a presto ;)
P.S. non mi ricordo se anch'io te l'ho chiesto di poter leggere la mia storia, anyway se vuoi passa pure mi farebbe piacere una tua recensione ** <3

10/09/12, ore 22:11

Mi dispiace di non aver potuto recensire il capitolo primo ( che era meravigliosamente meraviglioso, che dolci quei due*-*) mi mancheranno tanto i loro complotti contro Candice e Liam.... Comunque non me l'aspettavo davvero che finisse davvero cosμ, in realtΰ non so cosa mi aspettavo, ma θ stupendo il finale!!! LoL E chi pensava che alla fine quei due erano innamorati di Dana ed Harry.... Ora vado, mi ha fatto davvero piacere leggere la tua storia, ho sprecato il mio tempo bene....adesso vadooooo, CIAOOOOOOO :D Un bacio xx,

10/09/12, ore 22:04

Quando ho finito di leggere la storia ed ho detto ad alta voce: "Che bella questa storia", con un sorriso sulle labbra.
Mi mancherΰ tanto leggere di Dana ed Harry, di Liam e Candice, davvero.
Ti dico "complimenti!" con tutto il cuore, sei riuscita ad appassionarmi! Hai presente la sensazione di quando si finisce un libro, quando si ha un vuoto dentro? Provo esattamente quello. Ma θ una sensazione positiva, perchθ la storia θ finita bene e spero che ne scriverai presto altre.
Bravissima, te lo dico con tutto il cuore.
Un abbraccio enorme,
-d

10/09/12, ore 22:03

BOOOOOOOOOM
siii BOOOOM è la parola esatta per descrivvere questo fantastico epilogo..
anche se è corto mi piace tantissimo..
hahahahha e così Liam e Candace si ritrovano come Harry e Dana all'inizio
hahahah yee,
ma le spie proffessioniste rimangono sempre Harry e Dana c:
Lo sai che mi mancherà davvero tanto questa storia?!
Mi è piaciuta tantissimo!!!
E poi tu scrivi benissimo :D
quindi boh,ti dico solo che aspetterò una tua nuova storia c:

(*alza la manina* io ti avevo chiesco di leggere una mia ff.. )
Bene,ora me ne vado..
Dicendo che mi mancheranno anche a me i loro appostamenti!!!
un bacio
vale c:

10/09/12, ore 21:59

Allora..Fammi capire bene..
Liam ha una cotta per Dana e  Candice per Harry e loro lo hanno capito mmh!
Okkei!xD
Sono ritardata che vuoi farcixD
Però mi mancherà un casino questa FF:')
Anyway posso farcela ahah
Sei fantastica tesoro:D
Baci xxxx
Fra

10/09/12, ore 21:58

Se a te mancheranno le mie recensioni, a me mancheranno le tue storie ç_ç due epiloghi in un giorno, mi hai messa a tappeto, davvero. Allora, wow sono la prima a recensire*w*
allooora... mi ricordo ancora quando ho scoperto questa storia verso l'inizio, eri tipo al capitolo 9:') mi è piaciuta sin da subito e HAHAHAHA oddio non ci posso credere che è finita così:D davvero stupendo! hahaha ma allora Liam non era cieco, porello che l'ho preso per i fondelli dall'inizio alla fine della storia ._.'' vabbuò. HAHAHA Candice bitch, ti sta bene. Sìì, mi è piaciuto il sottofondo, anche perchè io AMO i Maroon 5, soprattutto ehm... coffcoff... Adam*W* hahaha e dire che mio padre mi sta costringendo ad ascoltare le canzoni dei Pooh. Ma proprio costringendo, eh ._. va beeene papi, vai a farti una dormitina e poi ci rivediamo!
Allouur... sono davvero felice per come sia finita tra Harry e Dana, quanto ci ho sperato che si svegliassero dai loro sogni ad occhi aperti quando entrambi si amavano? *w* ma vabbè. io li amo di più uù.
Sì, mi mancherà proprio questa storia, ma so che tornerò a rileggerla un giorno:) perchè faccio così con tutte le storie complete che tengo custodite nelle preferite:'3 dopo un pò me le rileggo.
Detto ciò ti faccio come sempre i complimenti, perché mi piace molto il tuo modo di scrivere, come sviluppi le trame delle storie e come descrivi i personaggi :')
ps: sia benedetta quella notte di luglio:DD
Un bacione, NuvolaBlu!

10/09/12, ore 20:58

:'''') Io AMO la tua storia, mi mancheranno tremendamente Harry e Dana
Mi mancherà quel coglio** di Liam
Quella scema di Candace
Quel bellissimo Niall finto ubriaco
Quel sexy cameriere di nome Zayn che ci provava con Dana facendo ingelosire Harry
Mi mancherà tanto la tua storia ♥
che ovviamente ora finirà tra le preferite
baci, cussolettapink
ciau

Aspetto con ansia l'epilogo

10/09/12, ore 16:47

FINALMENTE *.* mi chiedevo quando avresti scritto il capitolo dove lo fanno xD no, dimmi che non θ vero e che non θ giΰ finita >.< θ bellissima e anche a me mi mancheranno gli appostamenti di Harry e Dana ;D

10/09/12, ore 16:14

Ouuuw.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••• °^°
Finalmente si sono baciati e hanno fatto LALALALA (?)
che cuccioli . Mi viene da piangere :'33
Mi mancherΰ da morire questa ff .
Mi stramancheranno (?) quei due idioti.

Aspetto con ansia l'epilogo e la tua prossima ff.
Cle.

10/09/12, ore 15:32

quando posti l'epilogo avvisami c.c eh giΰ, mancheranno anche a me e mi mancherai anche tu c.c ho iniziato ad adorare te e le tue FF. c.c <3

10/09/12, ore 10:22

ma tu ci credi che ho saltato dalla gioia? Sembrerei pazza, ma infondo, tutte le directioner sono pazze. Quindi, si. Ho saltato, urlato per tutta casa ! :')
quanto mi mancherà questa fan fiction, capperi fritti ! <3
mi mancheranno troppo Dana e Hazza :'33 ahah sapevo fin dall'inizio che quei due si sarebbero messi insieme e che liam e candice non si sarebbero lasciati ! Meglio così però ! :33

uff, quanto mi mancherà questa storia <3
ti adoro trooppo e baci, alla prossima storia <3 (sperando che ci sia una prossima <3)
-simo<3

10/09/12, ore 08:56

Oddio vuoi che sia sincera? FINALMENTEEEEE io volevo dal secondo capitolo che questi due deficienti si baciassero e si mettessero insieme e ora che è successo è assolutamente sidhsifhiasufh *W*
comunque mi dispiace che la storia sia finita, mi ero affezionata a quei due, dimmi se scriverai altre storie perchè le leggerò sicuramente! ;)

10/09/12, ore 08:37

non aspettavo altro che quei due si mettessero insieme...
mi raccomando tienimi aggiornata quando scriverai altre storie!!!!!!
Harry e Dana 4 ever...ahah
va bene...ti saluto
ciaoo
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 08:38 am)