100 modi per farli lasciare
di o donnell

17/08/12, ore 20:47

E Harry è gelosoooo,è gelosoooooo,è gelosoooooooooo
hahahaahah si si,me lo sento tra Diana e Hazza succederà qualcosaaa!!!!
E adesso Zayn..Un attimo voglio che succeda qualcosa anche con lui..sisisi :)
La tua storia,se non l'hai capito,mi piace tantissimissimo!!!
è originale come idea,brava:)
e poi scrivi troppo bene!!!!
Aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio
vale
ps:se ti va passa a leggere la mia ff  http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1202945&i=1

17/08/12, ore 20:28

mi piace mi piace mi piace mi piaaceeeeeeeeeee! é davvero troppo bella! continua presto c:

17/08/12, ore 15:43

Dio, bellissimo! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA che risate che mi sto facendo! Entra Liam, esce Candice HAHAHAH Aggiorna prestissimo! S xx

17/08/12, ore 15:36

Holàà !
Ed io sono ancora qua, eh giàà ! (?) Ma si daai, scleriamo !
Prima di tutto voglio dirti come sempre che questo capitolo è stupendo e tu sei uno schianto ragazza !** Uhuh, ora c'è Zayn ! Harry si ingelosisce :'3 c'è sicuramente del tenero tra Dana ed Hazza, ne sono più che certa, ed infatti credo di stare a ripeterlo dalla recensione del primo capitolo ._. ahahah <3
Non so ma io ho l'impressione che Cadice e Liam non si lasceranno mai !
vabbè sto sclerando abbastanza ora ! ALLA PROSSIMA TESORO <3
smack !

14/08/12, ore 21:44

Ehi ciao! Stupendo questo capitolo, Liam mi ha fatto morire... Titanic un film di guerra, certo
Harry e le sue idee pazze, i lassativi al massimo solo a Candice ù.ù
So benissimo cosa si prova a dover dare consigli al ragazzo che ti piace per il mesiversario con la fidanzata, non è bello...
bel capitolo, aspetto con ansia il prossimo
baci, cussolettapink
ciao

14/08/12, ore 17:43

Aww ciao!! Mi piace molto la tua storia!! E i capitoli sono strepitosi, brava!! Aggiorna presto!! Baci, GIorgy

14/08/12, ore 16:03

Ahahahah bellissimo, alce e stambecco ahahahahah xD ok STOP LOL il capitolo è fichissimo, spero continuerai presto, sono curiosa di sapere come finirà questa storia! :D

14/08/12, ore 13:06

Sono delle pesti :) ahahhahah peggio di mio fratello! Mi immagino cosa fararanno al ristorante!!
A presto xx

14/08/12, ore 13:00

Heilàà ! Eccomi ancora qui a rompere le balls :33
allora, il capitolo è sempre fantastico come tutti d'altronde, e come sempre le cose vanno storte..
ma io sono sempre più convinta che alla fine il ricciolino e Dana si metteranno insieme !<3<3
ahww..posta presto !
kiss, simo<3

13/08/12, ore 20:59

Mi piaceeeeee **
Oltre al fatto che hai usato Emma Stone come faccia del personaggio, un'attrice che io adoro tantissimo!!! **
Mi piace un sacco questa storia, Harry è dolcissimo quando falliscono i piani e si devono consolare :'))
Veramente bella, scrivi molto bene, ma ormai te lo dico in ogni ff che scrivi :P
Aggiornerai regolarmente?
Baci, cussolettapink
ciau

13/08/12, ore 14:31

ma è bellissima questa storia! originale e assolutamente divertente ehehe :)
harry e dana formano una coppia favolosa!
spero che la situazione cambi fra quei due , chissà cosa sfornerà la tua mente maligna (?)
aggiorna preeeesto :D

13/08/12, ore 14:20

ghdfudewj, è stupenda, davvero :3
Continua presto eh u.u
Bacione ;)
P.s. sei marchigiana?

11/08/12, ore 12:19

devi aggiornare prestissimo chiaro? u.u altrimenti vengo li e ti ricatto con un cucchiaio (?)
ahaha <3
love you !
-simo<3

10/08/12, ore 22:00

Che bella che è la tua storia :) sono proprio spietati!!! Vediamo cosa succederà al cinema,ihihihiihi :) A presto xx continua assolutamente

10/08/12, ore 15:39

E' bellissimo, del resto come i precedentii:) Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivi, e rendi la lettura piacevole e molto scorrevole:)

Continuaa ti prego:)

Mi manchii :( <3