100 modi per farli lasciare
di o donnell

09/09/12, ore 17:10

Oh sììì** eccomiii! Alllouuur... DANA LO AMA! Cioè... u_u finalmente lo ammette... a sè stessa D: ddddai, dillo a Harrryyy! Pacioccozzo mio! No, aspetta... HA BALLATO CON CANDICE! Scusami...? Okay, è ufficiale che ha un broccolo al posto del cervello, come è ufficiale che Tony Stark è Iron Man u_u *riferimento casuale al mio film preferito...coffcoff*. Okay, che Candice attira perché è bionda, stupida, allarga le gambe se schiocchi le dita, alla voce da gallina strozzata, ma dai Harry, non puoi cadermi così in basso D: che ne è di tutti i tuoi pensieri sdolcinati? che ne è della gelosia se Zayn, o Liam la guardano soltanto?
A proposito di Liam, gli sta un sacco bene lo spray al peperoncino negli occhi u_u tanto già è cieco, peggio di così non pu andare.
"I'm blindeeeer 'cause you are eveything I seeeee", cavolo allora svegliati a vedere Dana, prima che io ti debba regalare un cane per non-vedenti ._. eddai.
Dana, però, non riesce a dormire senza Harry:') me li immagino dolcemente avvinghiati, ogniuno coi propri film mentali nella testa, mentre immaginano di stare insieme l'uno con l'altra*ç* provano l'uno gli stessi sentimenti per l'altra e non lo capiscono D:
Aniuaui, aggiorna presto*w* va bene? Va bene:) io sarò quì a torturarmi la maglietta, nel frattempo uu ehehe:'3
Un bacione, NuvolaBlu!

09/09/12, ore 16:07

Stupenda, devo dire che questa storia è veramente belle e scritta bene, mi sono appassionata subito, anche perché è diversa dalle altre ;) spero che tu continui presto, ciao!

09/09/12, ore 14:33

Holaa :)
Lo dico sempre,ma è la verità,quindi lo ridico..
La tua storia mi piace tantissimo,davvero *-*
Dana è gelosaa,beeneee..
ma Harry perchè si è messo a ballare con Candace?!
Poi lo spiegherai,vero? :)
Beh,hahahahha l'orso-Liam..Poverino..
chissa che male lo spray negli occhi..
cucciolo lui..
aspetto stasera uu
un bacio
vale c:

09/09/12, ore 11:13

Lo so che l'ultimo capitolo risaliva all'altroieri, ma non vedevo l'ora di leggere questo nuovo aggiornamento.
La parte grammatica è completamente corretta, punteggiatura esatta e lettura abbastanza scorrevole.
Anyway, passiamo al contenuto: non pensavo che Candice allungasse le mani su Harry, è stato un bel colpo di scena visto che lei non si stacca da Liam nemmeno se la paghi, e hai raccontanto molto verosimilmente la gelosia da parte di Dana che mi è piaciuta particolarmente come scena, insieme a quella finale. E rileggendo una seconda volta il capitolo per prestare più attenzione ai dettagli, mi sono accorta che c'è stata una mezza dichiarazione fatta da Dana, non so quanto presa sul serio da Harry, ma c'è stata, nel mentre credevano di essere stati attaccati dal'orso. Divertentissimo Harry che spruzza lo spay al peperoncino a Liam. Sei stata molto brava, e mi dispiace che la storia stia per concludersi..spero che ne scriverai un'altra e che avrai il doppio delle recensioni, perchè le meriti.
Adesso stacco, mi sono dilungata un po' troppo hahaha. Alla prossima, bacii.
ellewaldorf.

09/09/12, ore 00:51

amo la tua storia, quando l'ho scoperta la prima volta ho letto tutti i capitoli d'un fiato. aishsjsj.
SEI BRAVISSIMA! Insomma, io ti amo. (?)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi dispiace tantissimo che presto finirà ma allo stesso tempo sono mooooolto curiosa ewe.
Un abbraccione c:
-d

09/09/12, ore 00:48

cosa cosa???
mi vuoi abbandonare??
noooooo come facciooo!!
comunque il capitolo è favoloso!come tutti!!
bacii
Momi

09/09/12, ore 00:32

Capitolo bellissimo come al solito, escludendo la parte in cui Harry e Candice ballano insieme, ma io dico non può accontentassi di Liam (che è già tanto)!!!! Comunque sei stata bravissima e mi dispiace che sia già arrivata la fine (anche perchè io non ho seguito dal principio la tua storia) xD....... Comunque ora vado, SEI TROPPO BRAVA, alla prossima..... Ciaooooo :D

09/09/12, ore 00:27

Allora questo capitolo lo dibido in tre parti...
1:La parte che mi ha fatto scompisciare dal riderexD
No ti giuro alla scena dell 'orso' sono morta dalle risate,e non mi riprendevo piùxD
Sto moreeendo!xD
2:La parte che mi ha fatto incazzare:
Quando Candice e Harry stavano ballando io ho detto:
'BRUTTA TROIACCIA DI MERDA,LASCIA STARE HARRY OK?VUOI PROBLEMI?SI,LI VUOI?'
Ti giuro l'avreiammazzatafossi stata Dana-.-
3:La parte dolciosa:3
Quella fra Harry e Dana mi ha fatto commuovereC:
Dai ma un bascino piscino piscino se lo potevano dare daii!:'(
Cattiva u.u aahahah
Dai spero che allora lo metti presto:3
Baci xxxx
Fra

08/09/12, ore 23:24

Heii!
sono ancora io! te l'avevo detto che ti avrei tormentata!!!
Boh, continuo a dirti che sei fantastica e no, non sto esagerando!
Noooooooo non puoi farla finire di giàà!! e io cosa leggo prima di dormire?!
hahahaha boh, sei fantasticaa (ancora?!)
Sì ancora, ok?!
sei fantastica!!
ceeeuuu,
Bea∞

08/09/12, ore 23:17

Aww che tenera la coppia Darry :33

SOLO UN CAPITOLO ?

Come solo un capitolo ?!? *^*

Aspettami con dei strumenti di tortura sotto casa tua.

No, scherzo, più o meno.

Baccioh.
Cle :3

08/09/12, ore 22:02

Tenetone il nostro styles ahahahahahah continua presto ti prego !!! Capitolo meraviglioso come sempre :) oddio finalmente hanno capito di essere innamorati quelle dolciosita (?) Lol ti prego continua appena puoi !!!:) <3 Bacioni <3

08/09/12, ore 21:00

Eii questo capitolo è strafigo (?) si si è strafigo (?)(?) stupendo, si si meglio....ahahah ma io mi chiedo come fai a scrivere così bene le mie FF nn le caga nessuno, va be dai vado aspetto il proximo ciaoo!

08/09/12, ore 20:57

Magnifico! La scena "drammatica" è stata così djhbfvkuewgvo8tg ** che belli che sono loro duee! <3
bravissima complimenti :)))))
alla prossima :*

08/09/12, ore 20:27

macciaoooo :D
questo capitolo mi è piaciuto tanto, ma poi Harry che spruzza lo spray al peperoncino a Liam pensando che fosse un orso AHAHAHA
e poi Dana gelosa e Harry sempre tutto tenero e dolce :3
e Candice sempre la solita gallina, ormai lo sappiamo che poi cosa fai la carina?? sei un idiota punto u.u
Dana fa la difficile me poi cede e dorme con Harry ehehe.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
ciaoooo, baci
Ale <3

08/09/12, ore 18:39

Ok ho capito si sono innamorati l'uno dell'altro che carinii!!! ;3
E' meraviglioso questo capitolo come cavolo fai a scrivere così benissimo sei stupendaaa!! ciaoo
Aggiorna prestoo bacii