100 modi per farli lasciare
di o donnell

05/09/12, ore 09:26

ECCOOOMIII !
si sono baciati ! Occheei, lo aspettavo da taaaanto questo momento e finalmente si soon baciati ! Olèèèè :33
mmh..non immagino cosa succederà in montagna, Boh !
aggiorna prestissimo che voglio sapere <3
simo<3

05/09/12, ore 09:22

Si sono baciatiiii*W*
Che belo,che bello,che bello!
Anche se era per finta lo so che loro si amano,quindi era un vero bacio.AAAH! u.u
Sono troppo dolci,e sono cotti a vicenda:'3
Anche se scommetto che alla fine Liam e Candice si lascialo LOL xD
Allora aspetto venerdi:3
Baci xxx

05/09/12, ore 01:09

oddio bellissima la adoro ! continua prestissimo ! e meravigliosa ! scusa per la breve recensione ;) ma e molto bella !!;) continua cosi!!<3

04/09/12, ore 11:13

Finalmente dopo 30 minuti sono riuscita a leggere il primo capitolo, dato che mia madre mi continuava a chiamare...ma ora se ne č andata quindi campo libero :D questa storia is very beautiful!!! ** ahahha ho voglia di scrivere in inglese ma va be lasciamo stare i miei momenti schizzofrenici di inglese!! adesso mi metto a leggere anche gli altri capitoli :D baci marti<3

03/09/12, ore 16:55

Quì qualcosa bolle in pentola** sìsì, non si può più negare. HAHAHA poverello Harry, lui che ha paura di schiantarsi con i pattini ai piedi:'3 hahaha sembro io, che quando vado a pattinare con i miei amici tutti volteggiano come dei professionisti e io rimango fedelmente attaccata alla balaustra a guardarli .__. vabbeh, meno male che c'è Danaa** ohh, Dana si sta svegliandooo*w* sì, sì anche lei si sta accorgendo di Harry, in quel senso:D Povera, che deve stare dietro a Liam, porello lui col paraocchi -.-''
-Non dire così,- le sollevo il mento con un dito, - tu sei perfetta, è Liam che è un coglione e non si accorge di te, credimi, Candice è solo una brutta copia di una Barbie, tu sei vera.- le dico sorridendo.
NonCioè, Harry quanto sei dolce?** awwwwwwh. E e e si stavano per kisssare, basta non vedo l'ora di leggere il prossimo:) dove, a quanto pare, ci sarà la festa della zocc...cofcof... Candice, candycandy caramella rosa supermorbidosa. In questo momento mi senso repellente alle cose dolci, asssssai, come gli alieni dei Fantagenitori ._.'' bah, sarà perché strozzerei Candice.
Okay, la smetto, prima di delirare :'33 ehhhhhhhhhhhhhh. Un bacio, NuvolaBlu

03/09/12, ore 14:53

Un bellissimo capitolo, la parte in qui pensano č stata troppo bella, sono rimasta senza parole sbajsbb Aggiorna presto. S xx

03/09/12, ore 13:51

aww
questo è citolo è srvnkjn è troppo tenero :)
*si alza e fa la ola* (?)
Finalmente Dana si è accorta di quello che prova per Harry!!!!!! yeeee

"Ah sì? Quindi se sai come mi sento perché non mi baci? Perché non mi fai togliere ‘sti cazzo di pattini e ce ne andiamo di qui, insieme?

Ah sì? Se ti dispiace perché non mi baci, mi dici che mi ami e mi porti con te, magari al pronto soccorso, vista la caviglia?"

aww che teneriiii,peccato che l'hanno solo pensato..
Beh allora io aspetto mercoledì per il continuo...?
di sicuro riceverai abbastanza recensioni uu
un
bacio
vale c:

03/09/12, ore 12:20

Adesso ci sediamo,ci prendiamo un caffe..E TU MI DICI PERCHE' NON LI HAI FATTI BACIARE!
Hanno pensato le stesse cose,ma come si fa,erano a un millimetro di distanza,e lei ch dice 'Non riesco a respirare'
Adesso ti faccio morire io affogata,stronza!
Okkie,mi calmo..Era un piccolo sfogo.
Ma perchè nessuno dei due prende coraggio e si baciano,porca palettaç_ç
'Ti voglio bene Harry,non immagini quanto'
No,tu non lo vuoi beeeeene,tu lo amiç_ç
Penso che sto sclerando troppo:'3
Alla festa si devono baciare,INTESI?!
Si signor capitano..
Non ho sentito bene?!
Si signor capitanooo!
Ahahahsono sclerata oggi:3
Ovviamente scherzo,questo capitolo è stupendo:D
Spero di leggere presto il prossimo
Baci xxx

03/09/12, ore 12:00

Non vedo l ora *.* Spero tanto che riuscirai ad aggiornare mercoledí!
Un bacione xx
P.S. il capitolo č Stupendo *.*

03/09/12, ore 11:47

Oddio quanto sono belli insieme sti due? Eh ? Quanto li amoo io ? alla follia !
dai falli baciare, falli mettere insieme, ti prego. Se no piango (?) Ok sto incominciando a dare i numeri !
aggiorna mercoledì u.u capito? non lasciarmi sulle spine<3
Oddio quanto amo questa fan fiction !
con amore, simo<3

p.s TI ADORO :3

31/08/12, ore 23:04

Allora,è inutile che ti dico che amo il tuo capitolo,tanto già lo sai.
Ma..IO AMO IL TUO CAPITOLO(?)
ahahah,mi ha fatto morire quello che pensava Harry,ti giuro stavo morendo di risatexD
Geloso lui:'3
Però mi sarei aspettata un bacio fra i dueD:,sarà per il prossimo capitolo..VERO(?!) xD
Apparte tutto questa storia è semplicemente fantastica,e scommetto che alla festa di Candice succederà qualcosa..Io già lo soxD O almeno lo spero.
Harry è dolcissimo,e ormai si vede che è cotto,al diavolo Candice u.u
Spero che aggiorni presto senno mi fai morire
Baci xxxx

31/08/12, ore 19:10

Ammore ! ti ho già detto che amo i tuoi capitoli? ma certo, te lo ripeto in ogni santissima recensione!
Io mi sarei aspettata un bacio tra Hazza e Dana in questo capitolo, lo spero nel prossimo :33
Zayn lo adoro ahhww** ma sono pro Harry/Dana :*

aggiorna presto miraccomando, e contattami u.u
Love You, Simo<3

31/08/12, ore 17:34

cccciaooooo :)
Ok,sono passata subitissimissimo..e ne è valsa la pena..
Te l'ho già detto che adoro la tua storia e il modo in cui scrivi??
hhaha penso proprio di avertelo già detto c:
Beh,è vero!!!!
hahahaah Dana che colpisce per sbaglio Liam hahaha ops..
Harry è molto tenero in questo capitolo,secondo me uu
continua al più prestoooo!!!
un bacio
vale c:

31/08/12, ore 15:07

HAHAHA oddio Candice ti prendo a sberle ripetutamente:'3 *sorriso promettente* haha ci sono rimasta quando ho letto il contenuto della lettera:'D
Maaaa.. al Lunapark?** cioè, Harry geloso quanto ti adoro?? HAHAHA, basta è troppo carino lui che vuole soffocare Zayn col peluche e questa
fra poco prendo la mira e ti sparo un proiettile dritto nella croce degli occhi se non la smetti di fare il pistolero folle
, HAHAHA sono morta dal ridere:D e tipo c'è mio padre che ogni tanto viene in camera e mi guarda come se fossi una psicopatica:'3
E e la casa degli orrori? Harry, sei C O T T O!:'3
Comunque, riguardo ai picciondi, la coppia Darry/Hana... anche se mi piace di più Darry (?), si vede che ormai a nessuno dei due importa tanto della coppietta Candice alias troietta di turno che se dovesse morire sciolta nell'acido ne sceglierebbe uno di colore ROSA è.è/ Liam alias il ceco che si fa colpire e poi curare dalla sua crocerossina fidanzatina odiosa -.- Okay, ma quante cagate ho scritto in questa recensione? D: *si prende a schiaffi*
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove ci sarà la ricerca di letteratuuuura** mi aspetto un bacio, eh *incrocia le dita*
Un bacio, NuvolaBlu!

31/08/12, ore 14:36

Ok, tu mi farai morire dalle risate AHHAHAHAHAAHHAHAHAAH il pov harry mi ha fatto schiattare! Te le meriti tutte quelle visite e recensioni, sei bravissima! Aggiorna prestissimo. S xx