La fortuna è cieca, ma la sfiga mi vede benissimo
di JulietAndRomeo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/09/15, ore 02:32

Lo so che recensisco solo l'ultimo capitolo ma ero troppo presa nel leggere e non riuscivo a fermarmi, comunque volevo dirti che mi piace come scrivi e che le tue idee sono veramente spettacolari, spero di leggere presto un'altra tua storia su questa coppia!❤ by Izzy

13/08/14, ore 19:29

Oddio fa troppo ridere!! È bellissima e scrivi da in modo spettacolare!

17/07/14, ore 22:21

Avvincente. .letta tutta d un fiato. ..si..mi è piaciuta tanto che ho scaricato sul mio Android parecchi collegamenti con i tuoi scritti così mi farai compagnia nelle insonni notti di ricovero ...

02/04/14, ore 23:02

Ciao ^^,
so di essere terribilmente in ritardo nel recensire ( più di un anno a dire la verità -.-')... ma va be ahhaha.
volevo dirti che ho letto la tua fic tutta in un giorno, mi è piaciuta moltissimo :)... è la più divertente Draco/Hermione che abbia mai letto, non ho smesso un secondo di ridere per la stupidita del furetto XD.
seriamente è scritta davvero molto bene ed è stato un piacere leggerla *.*...
leggerò sicuramente altre tue storie, perciò preparati a ricevere altre mie strambe recensioni ( ok.. detta così sembra una minaccia ahahha
Yle xx

04/07/13, ore 13:25

Ciao
questa FF è bellissima è la mia preferita!!! bravissima <3
bacio

Awwww ma che beellooooo *___________________*
*inizia a fare il tifo da stadio per il lieto fine della "coppia"*
Capitolo fantastico, sul serio. Ginny poi è il solito tornado rosso che mi immagino accanto ad un povero Harry sottomesso e rassegnato ahahah continuo con la lettura notturna yeaaaah

Ok, già mi immagino un Draco rosso come un pomodoro che insegue Hermione per tutta la spiaggia urlando come un ossesso ahahahah :'D
Che dire del capitolo.... Fantastico e divertente come al solito, anche se la storia sembra diventare un po' piatta nonostante la comicità dei protagonisti :))

13/06/13, ore 22:46

L'immagine di Malfoy-appendi-abiti perseguiterà la mia mente per tutto il resto della vita ahahahahah XD Trevor è troooppo dolce :33 e Hermione..... E' fantasticamente diversa dalla solita Herm!! Tantissimi complimenti, sei davvero brava *___*

12/04/13, ore 14:43

Molto bella la storia l'ho riletta dal principio x gustarmela al meglio ciao alla prossima

11/04/13, ore 20:19

Che dolci che sono, due amori! Chissà come riuscirà a sopravvivere la loro storia ad Hogwarts, potresti scrivere una continuazione su questo argomento.
Oltre a questo è scritta molto bene, si riesce a leggere fluidamente e quasi tutti i passaggio sono chiari.
Mi chiarisci bene che tipo di locale ha Malfoy? E come fa ad avere un locale? È troppo giovane, è ancora minorenne! E quando torna in inghilterra che fine fa il locale?
Non hai neanche più nominato il cameriere che aveva lasciato il suo numero ad Hermione.
Ma non ho mica capito cosa ci facesse lì quella pazza che chiamava Draco roger e come abbia fatto a scambiare Malfoy per il fidanzato.
Secondo la versione della Rowling Hermione riesce a far tornare la memoria ai genitori o no?
La storia è bellissima, spero che risponderai presto alla mia recensione in maniera che possa apprezzare appieno la tua storia. Ciao :)

05/04/13, ore 19:56

Ho scoperto la tua fanfiction solo ora e, anche se è già conclusa da qualche giorno, ho deciso di lasciarti comunque una recensione!
Mi è piaciuta moltissimo, l'ho letta tutta in una volta e mi sono divertita un sacco.
Ho riso dal primo capitolo fino all'ultimo! ^^
Mi piace il tuo modo di scrivere: semplice (in senso buono, ovviamente), scorrevole, corretto, ironico e divertente.
La "tua" Hermione mi ha fatto ridere un sacco e mi è stata subito simpatica. A parere mio l'hai resa più umana (anche perchè in fondo lo è anche lei :P), risponde per le rime al povero Draco e lo tratta come un cagnolino, non si risparmia nemmeno al processo:) Davvero una forza!
Andrò a leggere "Niente è più dolce della vendetta" per sapere come sono andate le cose:)
Ancora complimenti,
Slyfox18

31/03/13, ore 20:40

*A P P L A U S O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
*saltella su se stessa con uno striscione che inneggia alla bravura della scrittrice*
Come al solito il tuo capitolo è fantastico: il dialogo tra Draco ed Hermione mi ha fatto morire dalle ristate! Non ce n'è: amo la tua Dramione! Sei un genio! *attenta a non morire per eccesso di zuccheri XD*
Non solo è scritta in modo corretto, fluente, e divertente, ma è anche originale, IC (sinceramente non credo che Narcissa sarebbe stata troppo contenta di vedere Hermione con suo figlio XD) e romantica al punto giusto!
non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia,
baci,

StelladelLeone

31/03/13, ore 05:02

Ciao :)
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è stupenda *-*
Ad ogni capitolo mi sono messa a ridere come una pazza davanti al pc e non la finivo più! Se mia madre fosse entrata mi avrebbe attaccato per pazza lol XD
Comunque... L'ho già detto che è una bellissima storia?
Bhe,è una bellissima storia lol ( non farci caso,sono leggermente pazza e visto ke sono le 5 del mattino la mia pazzia aumenta XD )
Spero di leggere altre storie tue che mi facciano sbellicare come questa ;)
Un bacio <3

- Ice_Eyes

30/03/13, ore 16:13

Non c'è che dire, è un ottimo prequel degno della storia che avevi già pubblicato! Soprattutto i primi capitoli, dove si vede il proseguimento (o l'inizio) perfetto per quei due.
Non so che dirti, complimenti e grazie per avermi fatto ridere!!!

30/03/13, ore 00:39

Noooo.... ma è fini così? Non ci cred... ce lo darai un epilogo? Sembra un finale un po scarno così... però la storia di x se mi piaciuta molto:-)!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]