Amanti.....E adesso?
di Gillian_Lightman

07/01/13, ore 16:08

AAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWW

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE per questo bellissimo capitolo *-*
E' stato bellissimo poter leggere queste righe :')
La mia parte preferita è il punto in cui Cal la bacia davanti a tutti... Cioè.. ADORABILE *----* (Cal ha sempre un'asso nella manica :3)
E poi vogliamo parlare del CALLIAN a volontà?!?!
Questo capitolo è senza dubbio il mio preferito *-* sopratutto perchè Cal le chiede di andare a vivere con lui, asdfghjkalvbdfaj *---*
E' ztato dolcizzimo :3 e emmozionante.... E anche io credo che tu ti sia dovuta trattenere per non sparare Pornallian da per tutto xD

Ancora complimenti :'3

Comunqueee, sono felice che tu abbia concluso anche questa long, ma devo ammettere che mi mancherà :'D

Un bacio

Ps. Se non l'ho già fatto (xD) la inserisco tra le ricordate e le preferite :3

06/01/13, ore 15:37

AAAAAAAAAWWWWWW Non so se piangere o sorridere come una scema! Credo che mi limiterò a fare entrambe le cose. Quindi con qualche lacrimuccia ma comunque un sorriso ti dico: BRAVA E GRAZIE. Brava perché tralasciando le parti Callian ( djsuejsikslahdgterbsjsmshdk ) e le tue piccole manie di perversione ( Pornallian a gogo ) il caso che hai sviluppato nella storia era fantastico e lo hai saputo gestire magnificamente. Grazie perché... Beh per le parti Callian e Pornallian inanzitutto. E poi perché ti sei sempre fatta in quattro per riuscire a pubblicare il prima possibile e alleviare le nostre pene da povere disperate bisognose di affetto. Ti vorrei incollare la mia parte preferita ma: 1 sono sul telefono perché il mio computer non da ancora segni di vita e quindi è già tanto che sia riuscita a recensire xD 2 DOVREI INCOLLARE TUTTO IL CAPITOLO. Boh non so che dire. So che ti sei trattenuta tanto nelle parti Callian ahahahaha Ora che ci penso.. Che CARIIIIIINIIIIIIII VANNO A VIVERE INSIEMEEEEEE *-* Ok basta è un poema questa recensione ahahahaha Ti voglio bene, a presto Sara. <3

04/01/13, ore 22:58

Finalmente il caso è risolto! :D
Ahaha e quei due sono finiti quasi per ammazzarsi da soli xD
comunque mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai organizzato il tutto! Complimenti!

La mia parte preferita è stata questa:
“Grazie” fa due passi verso la porta, ma poi si rivolta in direzione dell’ uomo, e con un sorriso gli dice “comunque sono veramente contenta per te Cal, finalmente hai deciso di rimpegnarti”.
Lui è colto totalmente alla sprovvista “Cos…?”
“Parlo di te e Gillian” spiga ridacchiando, ma per la prima volta dopo anni, senza malizia.
“Come…?”
“…Lo sapevo? Che eri innamorato di lei da prima che lo sapessi tu” continua senza smettere di sorridere “che stavate insieme da quando ho messo piede qui”
“Allora qualcosa lo hai imparato da tutti gli anni di matrimonio”
Ridono entrambi.
“E…da quanto va avanti?”
“Quattro mesi e qualcosina…”
“Sono contenta per te” conferma battendogli una pacca sulla spalla.
“Grazie Zoe”
“Ma non lo avete ancora detto a nessuno?”
“Per ora solo a Sarah ed Emily…poi si vedrà”
Lei annuisce “ora devo andare, altrimenti rischio di perdere l’ aereo”.
“D’ accordo, stammi bene” la saluta lui con un abbraccio.
In quel momento la porta si spalanca ed entrano Gillian e Sarah.
Vedendoli abbracciati, la prima si scusa velocemente “Oh, mi dispiace…”
“Tranquilla” la interrompe subito Zoe “me ne stavo andando” si dirige verso la porta, e quando è di fianco a Gillian le poggia una mano sulla spalla “non farti mai sottomettere”. L’ altra è alquanto confusa “E buona fortuna!” aggiunge ridacchiando, prima di sparire oltre la porta.
Gillian si volta strabiliata in direzione dell’ uomo “glielo hai detto?”
“Ha capito tutto non appena ha messo piede a Washington”
Gillian lo bacia, gettandogli le braccia intorno al collo “L’ importante è che sei vivo!”

Fantastico il dialogo con Zoe :'3
E poi anche se piccolo piccolo il pezzettino Callian è stato carino :3

Aggiorna presto con l'ultimo capitolo!
CALLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN *-*

Un bacio

29/12/12, ore 21:54

devo dire che hai avuto molta inventiva nel gestire il caso, brava!

ora aspetto la parte callian :)

mak

24/12/12, ore 15:49

Io che pensavo che James fosse innocente T.T Magari alla fine lo è davvero è qualla strinza della sorella lo ha rapito xD xD
Comunqueeee te l'ho gia detto che il caso è interessantissimo?? xD Credo di si.. più o 4 volte una decina di volte xD
E' sempre più contorto e complicato!
Anche se non c'è molto Callian (la scena in cui lei gli avvolge il collo *w* Awww) Mi è piaciuto molto!

quindi aggiorna presto!!

un bacio:*

12/12/12, ore 13:50

Un capitolo davvero molto simpatico e divertente! Eccetto per il brutto sogno di Gillian, poverina ):
Per il resto sono morta dal ridere ahahahah xD Ho notato nelle tue ff che il tuo forte sono le parti comiche! Davvero impeccabili! Sembra di stare davanti alla tv! *-*
E poi quanto sono dolci Lightman e Foster?! <3
Complimenti vivissimi! Continua così e aggiorna presto! :D

Un saluto :)

07/12/12, ore 15:08

Inanzi tutto grazie per la dedica :'D
E mi scuso se non ho recensito subito ieri ma la flebo alla mano mi faceva male e per colpa dell'anestesia non vedevo bene i tasti xD xD
COMUNQUEEEEEEEEEEEEEE........
Sei stata gentilissima a dedicarmi questo capitolo, davvero ti sono molto grata ❤
E sei ASSOLUTAMENTE riuscita a farmi sorridere con questo capitolo!! :)
Siccome che voglio che questa si una recensione come si deve te la dividerò in vari punti!!

PERSONAGGI:
Gill: Oddio povera!! Che incubo!! D: (MENOMALE CHE ERA SOLO UN SOGNO!! :'D)
Ahahahha e invece quando gli altri le dicono del succhiotto SONO MORTA DAL RIDEREEEEE x°D
E quanto può essere sexy mentre minaccia Cal di dargli un morso :3 (Arrapamento mode- on)
Poi quando lo accanna e se ne esce con Sarah è il massimo! Non riesco ad immaginare punizione peggiore per lui! xD
Cal: Che caro nella lettera :'3
Ahaha e quando da corda agli altri per fare "l'interrogatorio" a Gill sul suo "nuovo" fidanzato?? xD xD Questa scena mi ricorda un po' quella di Castle!! xD
Uhuhuhuh per non parlare dei "round" Mhuauau ma che dolzi che zono :33 Ahahah "Tecnicamente sarebbe il quarto" xD xD
Ma quanto ci è rimasto di merda che Gill lo lascia solo a cena?!? xD Gli sta bene ù_ù
Anche tutti gli altri personaggi sono resi benissimo! Sarah che cerca di coprirli e Eli e Ria che non hanno capito ancora un ciufolo :3

STILE:
Lo ADORO e questo lo sai già :3 Ma questo ha qualcosa in più degli altri capitoli! Nono so spiegarti cosa però bho xD MI PIACE MI PIACE MI PIACE!!!

Poi sei riuscita a passare dalle scene comiche a quelle dolci e alla parte sul caso in maniera molto fluida BRAVISSIMA!!!
E mi voglio complimentare anche sulla parte del caso! Lo hai "descritto" nei minimi particolari!! Davvero sono sorpresa! :D

Il caso si fa sempre più interessante!!

La mia parte preferita è questa:

All’ improvviso sente aprirsi la porta, e prima di poter rimproverare chicchessia per non aver bussato si ritrova davanti una splendida e alquanto sorridente Dottoressa Foster.
“Buongiooorno” la saluta Cal, appoggiandosi allo schienale della sedia per godersi la vista della donna: indossa sobrii tacchi 10 neri, una gonna a vita alta dello stesso colore che termina una ventina di centimetri sopra il ginocchio ed una camicia argentata.
“Era tantissimo che non indossavi una delle tue gonne!” nota l’ uomo ad alta voce.
“Ti mancavano?” domanda Gill avvicinandosi.
“Mi mancavano le tue gambe” replica Cal ridacchiando, e procurandosi una pacca sul petto sorprendentemente energica.
“Ahi! Mi hai fatto male” si lamenta massaggiandosi la spalla.
La donna si limita a cingergli il collo con le braccia e a baciarlo. Lui si alza e le fa strada verso la stanzetta lì accanto, dove si siedono sul divano.
“Dormito bene?” le domanda eloquente Cal, con tono provocatorio.
Lei, tuttavia, decide di sviare la domanda raccontandogli qualcos’ altro “Ho avuto un’ incubo!”
“Davvero? E che hai sognato?” chiede curioso Lightman.
“Bhe…Il sogno non aveva molto senso a dire la verità. Stavamo camminando e tu scomparivi, e arrivavano degli uomini incappucciati che mi frustavano…Ma sai la cosa brutta?”
“Dimmi”
Gill lo guarda “Che…Quando mi sono svegliata tu non c’eri. E, non lo so, ho come creduto di essere di nuovo sola”.
Cal le accarezza i capelli, con un tenero sorriso stampato in faccia; poi le prende le mani “Non ti lascerò mai sola”.
“Lo so” gli risponde dolcemente, prima di baciarlo.
“Ma non hai risposto alla mia domanda…” continua imperterrito Cal “hai dormito bene?”
Gill per tutta risposta si mette a ridere, poi continua provocante, avvicinandosi pericolosamente all’ uomo “Ehi, vuoi per caso un’ anteprima del secondo round?”
“Tecnicamente sarebbe il quarto” puntualizza lui ridendo.
La Dottoressa gli molla una pacca sulla spalla e si alza, facendo per andarsene “Aah sei così irritante!”
Ma prima che possa fare due passi Cal la tira da indietro, facendole perdere l’ equilibrio e rovinare sul divano.
“Dove vai? Ora voglio quell’ anteprima!”
----------

Riuscendo nel suo intento, Sarah entra nella stanza con un’ anticipo di una sessantina di secondi prima degli altri due; non vedendo nessuno nella sala principale ma sentendo il chiaro rumore di baci provenire dalla saletta accanto corre verso di li gridando sottovoce “RAGAZZI! STANNO ARRIVANDO ELI E RIA!”
Quello che sente imprecare da Cal non è certo un –orca befana-, ma dopo una decina di secondi riescono comunque a ricomporsi…Evidentemente (fortunatamente) non stavano facendo nulla di non appropriato.
Ciò nonostante quando i due amanti si avviano verso Sarah, questa subito addita la camicetta di Gill, che, guardandosela, si accorge di aver riallacciato male, nella fretta, due bottoncini; subito cerca di sistemarsela.
Pochi secondi dopo entrano Loker e Ria, decisamente contrariati dalla presenza della donna.
“Foster?” esclama sbigottita Torres “quando sei arrivata?”
“Qualche minuto fa…Già che ci sono, scusate il ritardo! …Avevo un lavoro da finire…”
La risposta non li convince per niente, ma ora Ria sembra più interessata a qualcos’ altro: sta fissando Gillian con gli occhi sbarrati.
“Hem…Che cè?” domanda questa, lievemente imbarazzata.
Nel frattempo se ne è accorto anche Loker, che parla per primo:
“Ha-Hai…” si gratta la testa e soffoca una risata dando un colpo di tosse “hai un succhiotto sul collo”.
Foster sbianca. Letteralmente.
E’ così terribilmente imbarazzata che non riesce a dire o a fare niente.
“Aah! Ora si spiega tutto!” esclama Ria.
Gillian, cercando di riacquistare la parola, le domanda “Tutto cosa?”
“In questo periodo sembravi più solare, più felice” spiega l’ altra “…Ci chiedevamo il perché, e ora lo sappiamo…”
“Sesso” conclude semplicemente Loker “Ti vedi con qualcuno”.
Sarah e Cal osservano in silenzio la scena, cercando di capire se possono ridere o se devono iniziare a preoccuparsi.
I cinque hanno formato uno strano cerchio, che si rompe quando Ria e Loker, con le braccia conserte ed uno sguardo avido, si avvicinano lentamente a Foster, gli occhi fissi su di lei.
“Allora Gillian…Chi è?” domanda Ria, senza smettere di avanzare.
“Già…a noi puoi dirlo” continua imperterrito Loker, costringendola ad arretrare.
A questo punto, però, Cal non riesce più a trattenersi:
“Si, Foster, chi è il fortunato?”
“Lo conosciamo?” si unisce Sarah.
Gillian li guarda tra l’ arrabbiato e il divertito, mentre i due amici si prendono a pugni lo stomaco cercando invano di non ridere.
Tutti sono in attesa della fatidica risposta, ma Foster si limita a guardarli, uno dopo l’ altro, con occhi dannatamente maliziosi, quasi perfidi. Poi, senza proferir parola, si volta ed esce dall’ ufficio sotto le proteste di Ria e Loker.

Ti ringrazio ancora per avermi dedicato questo MERAVIGLIOSO CAPITOLO *------*

Ti voglio troppo troppo bene ❤ ❤

Un abbraccio forte forteee :*

14/11/12, ore 22:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW *---*

Ammetto che non mi dispiace affatto che il capitolo sia dedicato interamente ai Callian :3
Questo è uno dei capitoli più dolci che io abbia mai letto! *-*
E devo dire che questo è anche uno dei meglio scritti!

il mio pezzo preferito (ahah puoi immaginare quale sia xD)

-Per un po’ continua cosi, poi controllano l’ ora…
“Oh mio Dio, ma sono le tre passate! Domani mattina saremo in coma!” esclama Gill. “Dai andiamo a letto”.
“D’ accordo” assentisce Cal mentre si avviano; quando però sono giunti davanti alla porta, la afferra da dietro per la vita “Ma non per dormire”.
Prima ancora che Gill abbia il tempo di aprire bocca si ritrova sdraiata a pancia in su sul letto, con il compagno sopra che le sistema i capelli.
“Sei incorreggibile” quasi gli grida, nonostante i loro visi siano a pochi centimetri di distanza.
“Senti chi parla” la provoca l’ uomo con tono rincalzatore “in tutti questi anni tra i due eri tu il ‘freno’, quella seria, sobria e con grande autocontrollo…Ma i tuoi movimenti felini in questo letto dicono tutt’ altro! E…”
“Aaah sta zitto!” lo blocca lei ridendo, mentre inverte le posizioni e gli sale sopra a cavalcioni.
Poi non perde altro tempo, e si lancia in avanti baciandolo avidamente.
Lui risponde al bacio mentre le sorregge il bacino con le braccia.
Lentamente si ritrovano sdraiati. Cal è sempre sotto, e sfila rapidamente la maglietta a Gill, che poco dopo fa lo stesso.
In pochi minuti sono solo le coperte a coprire le due figure, strette saldamente l’ una all’ altra.
I fluidi movimenti sotto le lenzuola continuano così fino alle cinque passate, quando tornano regolari anche i respiri dei due, che giacciono ora addormentati l’ uno abbracciato all’ altra.

Poi anche il pezzo del discorso *-* E' stato magnifico, mi sono commossa mentre leggevo!!! *---* Come vorrei che lo avessero detto i veri Cal e Gill :C

-“E poi…” continua Cal “Glielo devo…In fondo è grazie a lei se ora stiamo insieme!”
“Già…Grazie a lei e a Sarah” concorda la compagna.
“No, non mi riferisco solo al viaggio…”
“Allora che vuoi dire?” domanda lei curiosa.
“Ecco…” le spiega “poco prima dell’ arrivo di Sarah al Distretto e della nostra partenza per New York, una sera Emily mi ha chiesto se ti amavo…e, beh io le ho detto di sì, non potevo negarglielo!...Comunque poi lei mi ha fatto quella domanda…Mi ha chiesto cosa stessi aspettando. Io le ho risposto che non lo sapevo e…ti sembrerà banale, ma mi sono ritrovato a pensarci davvero tanto; ho ripensato a quando stavi con Burns e a quanto stessi male vedendoti con lui…e che tu sei bella, sei bellissima, e la donna migliore che conosca!
Quanto tempo sarebbe passato prima che qualcun altro si innamorasse di te e facesse quello che io non avevo le palle per fare? No, non potevo perderti, non potevo sopportare ancora quel dolore, non di nuovo! Così quando siamo andati a New York ho pensato “al diavolo, o la va o la spacca!”…Ed è andata…E finalmente dopo anni e anni ero felice, sono felice, perché ti ho con me.
Forse senza quella conversazione con Emily sarei ancora qui a cercare il coraggio per dichiararmi!”.
Mentre parlava Cal aveva distolto lo sguardo, e rincontrando quello della compagna la trova con due grossi lacrimoni che le scorrono lungo il viso e gli occhi lucidi.
“N-Non me lo avevi mai raccontato” butta li con voce tremante, mentre si asciuga titubante un’ altra lacrima che le è appena scesa lungo una guancia.
Cal le sorride e si avvicina per accarezzale il viso, asciugandolo momentaneamente.
“Hey! Hey tesoro! Cosa sono tutte queste lacrime? Sei la solita piagnucolosa!” conclude ridendo; anche lei scoppia in una grossa risata, e asciugandosi nuovamente il viso gli da una pacca sul petto.
“Adesso spiegami tesoro…Perché stai piangendo così? E’ stata una bella cosa che Emily mi abbia spronato a fare quello che ho fatto, no?”
“N-Non è per questo…E’ per quello che hai detto…Su quanto stessi male quando stavo con Burns e tutto il resto…mi ha fatto pensare che forse se fossi stata meno sciocca magari staremmo insieme già da un anno o…”
“O magari ci saremmo già lasciati” la anticipa Cal, concludendo la frase per lei.
Gill lo guarda con aria dubbiosa “Perché dici così?”
“Perché per me…Per me cè un motivo se tutto ciò è accaduto solamente quattro mesi fa; se hai avuto una relazione con Burns e io con Wallosky vuol dire che non ci tenevamo abbastanza…E se ci fossimo messi insieme troppo presto forse ora ci saremmo lasciati. Ma te lo immagini? Non solo non saremmo più una coppia, ma non saremmo più amici! E di certo non saremmo più riusciti a lavorare insieme…Quindi tutto sommato, è meglio che abbiamo rispettato i tempi”.
“O-ora che mi ci fai pensare…” prima di proseguire Gill lo guarda dritto negli occhi “Se…se ci lasciassimo…” sembra faticare molto a parlarne “Se ci lasciassimo, hai idea di cosa succederebbe? Sarebbe la fine di un’ epoca! Voglio dire, io lascerei sicuramente il Lightman Group…E finiremo per non vederci e parlarci più! Cancelleremmo la più profonda delle amicizie, durata ben otto anni!”
Sembrava sconvolta dal peso che si era accorta avere una loro eventuale rottura.
Cal la prende per mano e gliela stringe “Si ma…Di questo io non mi sono mai preoccupato, nemmeno per un momento, e mai lo farò…Perché so che io e te siamo fatti per stare insieme Gill, io ti amo, ti amo, e questo non cambierà. Non cambierà fra cinque, dieci o vent’ anni!
Non ci penso perché non prendo in considerazione nemmeno per un momento una vita senza di te!Per quanto mi riguarda, non è tra le opzioni”.
Lei lo guarda sorridendo, mentre altre lacrime iniziano a scorrerle lungo il viso.
“Niente male come discorso eeh?!” si vanta Cal mettendo le mani dietro al collo.
Lei ride, si asciuga il viso e si lancia (letteralmente) ad abbracciarlo.
“Come sei dolce” sussurra chiudendo gli occhi e stringendosi al suo petto.
Cal la solleva delicatamente per il mento, fino a portare le sue labbra contro quelle della donna.
“Quattro mesi, e ancora ho i brividi quando mi baci” gli confessa Gill.
Lui si limita a baciarla più intensamente, cingendole la schiena con entrambe le braccia e stringendo il petto della donna contro il suo.

Aggiorna presto perchè VOGLIO IL SEGUITO.

ciao ciao :*

05/11/12, ore 22:21

Visto che sai già molto bene quanto sia grande la mia stima per te e quanto il mio amore cresca ogni giorno di più, questa recensione sarebbe abbastanza inutile, perchè dovrei elogiarti come faccio tutti i giorni da praticamente due mesi xD Ma te la lascio lo stesso, sai perchè?
Perchè secondo me ogni volta che scrivi qualcosa migliori sempre di più. Se ora leggo la tua prima ff e poi leggo questa non ci crederei mai che sono state scritte dalla stessa persona. Voglio dire, in questo capitolo ci sono 8 righe Callian e tutto il resto è lo svolgimento del caso. Eppure io lo amo questo capitolo! Hai saputo mettere più dolcezza in quelle 8 righe che io in 4 capitoli. ( non vedo l'ora di leggere quella super extra romantica di cantastorieee *---*) Ok torno alla ff. xD
BRAVA BRAVA BRAVA. Continua cosi.
E AGGIORNA PERCHE' COSI MI FAI MORIRE.
Baci, Sara.

04/11/12, ore 14:38

Le ho lette tutte d'un fiato...dolcissime le parti tra Cal e Gillian e, posso dirlo, mi sono piegata dalle risate quando Cal ha impugnato la pistola e si è messo a girare per casa, me lo sono immaginata, magari con l'espressione tra il preoccupato e il buffo... carinissima...
A presto
Patty

03/11/12, ore 14:42

Ehiiii!!!! Wow!!!!! Il capitolo è lunghissimo O.O
Scritto mooooolto bene!!! Brava brava brava!!! Hai fatto davvero un salto di qualità con questo capitolo :)
Il caso è interessantissimo e Cal è fantasticooooo!!!! Anche se c'è poco Callian devo dire che non se ne sente troppo la mancanza, nel senso che il caso comunque va avanti alla grande!!!! Riesci a dividere il necessario dal superfluo :) brava
Aspetto il seguito!!!

03/11/12, ore 12:57

Weeeeei :)
Allora, il caso devo ammetterlo, è molto complicato! E il fatto che quel James continui a mentire mi incuriosisce sempre di più, che cosa nasconde??
L'interrogatorio si Sarah è molto realistico! *-*

E poi si arriva alla scenetta Callian :3
Bellissimaaaa! Sono tenerissimi :') E anche se hai lasciato poco spazio hai due piccioncini, lo devo ammetter: QUESTA E' UNA DELLE POCHISSIME VOLTE IN CUI IL CASO MI INTERESSA MOLTO!!
quindi non preoccuparti! ;D

Povero Loker, a lui è toccato dormire da solo xD

Bhè che altro dire? Complimenti ancoraaa per come stai portando avanti le indagini, e aggiorna presto!!!

Un bacione

29/10/12, ore 20:49

Da dove cominciare!? Da una serie infinita di scuse per l'assurdamente enorme ritardo? O dal momento in cui mi butto in ginocchio davanti a te implorando pietà? Vorrei saltare tutti questi preamboli ma mi sembrano il minimo dopo averti fatto aspettare tutto questo tempo per una recensione... Ma come credo già sai ultimamente sono impegnatissima.
By the way... Veniamo alle cose serie, ovvero: IL CAPITOLO!
Che dire!? Credo che sia il capitolo migliore che abbia mai letto!! Ed è vero che te lo dico sempre e che forse sto diventando ripetitiva... Ma che ci posso fare? Tu scrivi sempre meglio di riga in riga!!! ù_ù E il tuo stile? Vogliamo seriamente parlare di quello? E' incredibile il modo in cui riesci a gestire la drammaticità del caso mista a quella perfetta ironia e complicità tra i due piccioncini! Brava brava brava!!
Mi piace moltissimo come stai portando avanti il caso e la cosa mi intriga sempre di più! E la presenza di Zoe, per quanto sia intollerabile quella donna, devo dire che è un elemento immancabile per riscaldare un po' l'atmosfera! ;)
E poi... L'ultima parte! OMG! *--* Perfetta! Cal che fa il romanticone e Gill che praticamente gli si scioglie tra le braccia è un quadretto assolutamente imperdibile!! ù_ù Solo... Solo che non puoi scrivere certe cose! Cioè... Dopo tre versioni di Greco la mia mente è labile e facilmente influenzabile! Mentre leggevo queste righe:
<< Oramai sono vicinissimi, stanno iniziando ad abbracciarsi scambiandosi tenere coccole.
Cal accarezza Gill, stringendola a se e disegnando cerchi sulla schiena della donna, fino ad arrivare al collo, dove le sposta delicatamente i capelli per poterla baciare.
Come il ritmo della loro canzone, l’ atmosfera si riscalda, e Gill inizia a togliergli la giacca.
Senza smettere di ballare, continuano a baciarsi e accarezzarsi.
G: “Sai…Mi andrebbe di fare una doccia”
C: “Proprio adesso?”
Ma dallo sguardo eloquente dipintosi sul volto della donna capisce che non ha intenzione di farla da sola.
La bacia nuovamente “Si, io voto per un bagno di gruppo”.
Gill spegne la musica mentre Cal continua a baciarle il collo, ma prima che possano varcare la soglia del salotto un cellulare inizia a squillare. >>
Diciamo che... Che hai risvegliato una mia flebile e solitamente repressa vena perversa che, quando si tratta dei miei prediletti (Cal e Gill ndr.), inizia a diventare difficile da controllare, soprattutto a una cert'ora! xD Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!
Ma torniamo seri! Non posso far altro che sottolineare nuovamente il tuo talento di scrittrice in evoluzione e spero presto di leggere un nuovo capitolo! xD Anche perchè non ci puoi lasciare così!! CHE CAVOLO E' SUCCESSO ADESSO!? Certo che i guai hanno proprio un tempismo perfetto... Già, perfetto per rovinare la serata a due innamorati! xD
Insomma... COMPLIMENTISSIMI!!!
A thousand kisses,
Maria Grazia (Jane97)

PS: Imploro nuovamente pietà per la brevità... Vado leggermente di fretta poichè devo tornare a ripassare Greco! Domani ho l'interrogazione... >.< Un bacione grande grande!!! :D

19/10/12, ore 21:29

Davvero molto molto bello ! Mi piace il tuo modo di scrivere e ho seguito questa FF tutta d' un fiato. Letto anche Sometimes per capire meglio, veramente ben strutturata anche quella ma si nota che sei migliorata molto ;)
La aggiungo tra le preferite e ti faccio i complimenti, almeno li avessimo visti cosi in LTM*! Anche il titolo davvero ingenioso e originale !
Continua cosi, recensirò volentieri e inizierò a scrivere !

Saluti

Sara

15/10/12, ore 14:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! ODDIO ODDIO ODDIO! Stupenda, ti giuro, fantastica! Il personaggio più figo (ovviamente) é Gill. Quando esce con la cosa della doccia l'ho troppo stimata! E Cal, com'è carino e coccoloso :3 Zoe sempre più baldracca e EMILY E SARAH TROPPPPPPO TRA I PIEDI! Cosa vogliono? NOI VOGLIAMO LA DOCCIA! Bellissima anche la parte dove ballano, con un sottofondo musicale bellissimo :) Che dolci t.t Bravissima, aggiorna prestoooo! Bea