Fire under the rain.
di MorwenGwen

20/10/12, ore 09:33

Ciaooooo i devo dire una cosa moooolto importante: IO. AMO.QUESTA.FF. È spettacolare! Partiamo con il fatto che anche io vorrei che un angelo e un demone mi facessero compagnia a a casa, ma questi sono dettagli lol. Descrivi le emozioni di El, quello che vede, quello che pensa talemente bene ha le fai sembrare reali...e io lo trovo fantastico :) Adoro l'atteggiamento di El, forse perché le somiglio un po', ma l'adoro quando risponde male a Harry, o la sua dolcezza nel chiedere un abbraccio a Niall...insomma é un emozione indescrivibile :) Sei spettacolare, quandO leggo i capitoli di questa FF mi vengono i brividi e mi sembra di essere in un mondo parallelo. Grazie mille Ti prego, per la cipolla, scrivi il più presto possibile :) Un bacione LIAM COCA alias Francesca

18/10/12, ore 22:15

Ciao :)
Sinceramente non sono molto brava a recensire le ff anche perchè solitamente mi limito soltanto a leggerle,comunque complimenti davvero la storia è veramente bella,ricca di particolari ed è veramente ben scritta. Non ho molto da dire solo che mi piace tantissimo e sono veramente curiosa di come andrà a finire con Harry!!!
Complimenti ancora,baci
Chiara :)

16/10/12, ore 22:20

Scusa per il ritardo a recensire D: sono una cacca, lo so cc
È bellissssssimo questo capitolo, come al solito fnfdc

12/10/12, ore 20:28

adoro la tua storia, ha un non so che di jekhufukshdgkbsumdghb. questa recensione non ha uno scopo ben preciso, ahahah. voglio solo motivarti(?) per aggiornare al più presto. su twitter sono ____niallsvoice, ti ho fatto gli auguri di compleanno su facebook.. vabbè ora basta che sembro una lecchina(?) non ti conosco ma sembri davvero simpatica e penso che tu sia una bella persona, ed amo da morire le tue fanfiction! bye(:

28/09/12, ore 21:08

ytfgjytfujvygvkgh anche se corto, ne è valsa assolutamente la pena leggerlo!
SPETTACOOLAAAREEEE !
 beh, sono i primi capitoli quindi, sono sicura accadrà qualche cosa stramba, e da lì taan taan taaan..
TI DIRò COSA SHIPPO AHAHAHAHAHHAHA :3 si, probabilmente non te ne fregherà una mazza, ma ok.
Mi spiace, devo farti almeno qualche copia e incolla delle parti che mi hanno mandato il cervello in pappa! (:

< Buongiorno > rispose avvicinandosi improvvisamente a me...hey perchè mi si stava avvicinando così repentivamente?
Non ero abituata a delle così brevi distanze e la cosa mi terrorizzava parecchio ma il suo gesto fu più inaspettato di quanto pensassi:
poggiò una mano sulla mia spalla e mi lasciò un tenero bacio sulla guancia prima di tornare a mordere la sua merendina, la guancia cominciò a riscaldarsi subito dopo il suo bacio così come l'altra probabilmente,infatti pochi minuti dopo Harry mi fece sobbalzare :
< Stai bene Elisabeth?Ti vedo un po' accaldata >
< Tu da quanto sei in cucina?! >
< Da abbastanza tempo per poter vedere le tue guance andare a fuoco lentamente e senza ragione >
 rispose senza problemi con un pizzico di curiosità, sbuffai dandogli le spalle < Non sono affari tuoi > dissi prendendo in spalla la cartella, < Andiamo. > ordinai affacciandomi sul salone per richiamare il biondo ma quando i miei occhi incontrarono il suo sguardo così innocente sentì le guance andarmi nuovamente a fuoco.

si sa oramai, cara mia.. Niall Horan fa sempre colpo! ahahahah lol
sarei andata ,di certo , a fuoco anchio! :')
poi harry che si mette in mezzo gybkuhb

< Non capisco ancora il problema > continuò scrollando le spalle Harry seduto sulle scale di emergenza,
lo avevo trascinato fuori per ricordargli cosa diamine ci faceva lì,nella mia scuola e a casa mia;la sua ottusità non faceva altro che rendermi il che difficile e mi innervosiva, cominciai a camminare nervosamente avanti e dietro un bel pò di scalini sopra di lui < Ascoltami: tu sei un demone,ok?E già questo di per se è stressante,non mi serve un demone che si porti qualche puttana a casa mia.Chiaro? > domandai accompagnando ogni affermazione da un gesto appropriato della mano< Era solo una ragazza amichevole! >
< Certo amichevole,con una quarta e che non aveva problemi a dormire a casa mia con te.Certo,certo >
< Sono pur sempre un ragazzo e devo vivere la mia vita! >
< Non qui.Non ora! >
 ribattei alzando a mia volta il tono della voce
< E quando Elisabeth?Me lo spieghi?Dovresti pensare anche tu alla tua vita sentimentale piuttosto visto che sei sola come un cane > le sue parole alte,nitide mi ferirono profondamente,
< Non sono sola come un cane >
< E invece si,chiediti perchè nessuno ti vuole stare vicino:sei insopportabile,pesante e critichi tutto e tutti.Non ho fatto tempo a mettere piede in questa scuola che tu già mi stai dettando dei limiti e delle regole.Si,sono qui per te ma questo non ti deve far montare la testa >
 chiarì piuttosto serio prima di alzarsi,spazzolarsi i pantaloni e rientrare nell'istituto.

Okay, per quanto io ami harold kghb,jhbljbog ma fottiti!
ce dai.. alla fine lui è lì per lei! ><
ho capito si, che ha una vita sentimentale pure lui, ma ciò non vuol dire che deve farsela ora cazzo!
poi ha usato delle parole davvero davvero dure, io ci sarei rimasta!
Chissà perchè gliele ha dette.. nel senso, magari le voleva far capire qualcosa di preciso, o magari si scuserà con lei lol kgvbig  sono curiosisssssima! :D
- perciò posta al più presto bellezza! -

LA CADUTA PER LE SCALE :O KUGKHGJBKUGBGKUYG
oddio, temevo davvero in qualcosa di grave D:
poi, dal risveglio mhgfjkhb sarei caduta pure io se ,dopo, mi fossi ritrovata in quelle condizioni! ahahah lol

Niall mi fissava preoccupato tenendomi stretta a lui,era una visione così bella e nitida che sarebbe potuto essere il paradiso
anche se vedere Niall in paradiso non mi avrebbe sorpreso(LOL)
< Sono morta? > domandai portandomi una mano alla fronte dolorante,Niall rise tra le labbra e scosse la testa:
< Sei più viva e dolorante che mai > avvicinò il suo naso al mio e lo sfregò adorabilmente,di nuovo quella sensazione di andare a fuoco,di bruciare al suo tocco ed in più c'era quella strana sensazione di averlo così dannatamente vicino,
< Mi hai fermata tu? >
< Si,una cosa che non ti ho spiegato riguarda proprio questo ma credo che l'argomento sia meglio affrontarlo a casa >
 concluse guardandosi intorno.

kyftviygtviytgk oh madonna.
sono senza parole!
SONO MORTAAAAAAAAAA.
che premuroso che è stato, e anche tanto dolce!
Si è preso cura di lei, e poi.. quando ha sfregato il naso contro quello di Elisabeth.. CIAO PROPRIO! *W*
khgbkguyvhkbhkj
bellissimo capitolo, really.

ASPETTO IL CONTINUO E ,RIPETO.. SEI SEMPRE PIù BRAVA !

<3<3<3

28/09/12, ore 19:13

Oddio amo le tue storie. Sono iasgfnxdisgfuicxgsm** Sei fantastica e spero di leggere presto il prossimo capitolo c:
Ti amooo(?)

28/09/12, ore 18:49

Ok u.u si è vero, sei ritardataria nel postare i capitoli ma.. Ne vale la pena! Scrivi da vera scrittrice (?) . Mi sono appassionata molto a questa FanFiction anche se è iniziata da poco ed è hferjfhernf rehjfbjerbfferhkj ! Poi Niall *-* Già immagino cosa nascerà tra loro...oppure no? òwò Comunque continua :)

27/09/12, ore 23:22

Allora, allora, allora.
Niall è il suo angelo custode, e la deve proteggere. Mentre lei si sta prendendo una bella cotta per lui.
ya ya ya. semnto che più o meno è quello che sta per succedere.
Un momento però, dov'é il tuo amato Malik? Non ci credo neanche se lo vedo, che tu non lo piazzerai in mezzo.
Ho letto due delle tue ff e ne sto leggendo altre due, e Malik sta sempre al centro come il mercoledì (?)
apparirà, non è vero? Me lo sento.
Chiedo perdono se non leggerò la tua ff su Justin, ma non sono mio tipo di ff, e ne leggo già troppe, il mio cervello prima o poi si vorrà ribellare.
Io continuo ad amere i tuoi video pre-fanfiction. Sono stupendi.
Dire che con quello di "Human Life" sono completamente entrata in fissa con "She doesn't mind."...
Se non hai nulla da fare (con tutte le ff che scrivi la vedo dura, ma essendo tua "fan" ci spero) potresti passare a leggere le mie ff?
Non sono nulla di che, ma visto che adoro come scrivi, magari hai qualche consiglio per me.
Penso di aver detto tutto...
Ah, volevo anche dirti che la tua fanfiction è stata la prima per cui ho pianto. Qualche mese fa, alla fine di "Proof by Contradiction" sono diventata praticamente un fiume, per non parlare del fatto che avevi messo come canzone, Summer Paradise, che peggiorava ogni cosa, perché poi per tutta l'estate con quella canzone ovunque, mi veniva da pensare alla storia! Ankdbvkfbsvukb era abbastanza strano!
Spero che quasta recensione ti soddisfi (?)
ps: sono sicura che se appare Malik, o è una vecchia fiamma/ cicatrice ancora aperta di Elisabeth oppure uno che ci proverà con lui.
Bye!♥

27/09/12, ore 19:58

Ti prego continua.

Mi piace da morire questa FF, avrei preso a scarpate Harry e Niall è così tenero che lo strapazzerei dalla mattina alla sera (?) ahaha

Bravissima!!

Mi piace sempre di più, complimenti!

Un bacio Jei

19/09/12, ore 21:37

BELLO,BELLO.BELLO,BELLO,BELLOOOOO!!!! Quanto amo questa FF??? Da morire yeeeeh!!!! Dio sta volta muoio se non aggiorni.... ahahahah detto questo ti impongo di continuare visto che questa FF mi piace un casino.... okkkk ora la smettto che sto diventando ripetitiva.... :/ ciaooooooooooooooo

08/09/12, ore 15:50

sei BRAVISSIMA. Perfavore continua! Mi sono appassionata un casino di questa FanFiction, che a differenza delle altre , la trama è molto più..intrigante!

07/09/12, ore 06:55

ASGANASCIALLAAA (?)
DIO SANTISSIMO MA QUANTO MI ISPIRA QUESTA FF? IO LA AMO OGNI CAPITOLO DI PIU' ASDFGHJKLIUJHDYFR Okay basta.
ALLORA DICIAMO CHE IO SONO PIU' UNA RAGAZZA 'CATTIVA' QUINDI TIFO PER LA ELISABETH DEMONE YAAAA..
E BOH SONO CURIOSISSIMA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NEL PROSSIMO CAPITOLO JHGFRGTYHJ
CONTINUA PRESTO! x

06/09/12, ore 23:13

ciaooo! Non so se ti ricordi di me...seguo la tua FF "Human life"... anyway! Ero super curiosa di leggere la tua nuova FF e infatti eccomi qua!
Ti dico la verità, non ho mai letto una FF in cui i ragazzi erano creature mistiche, quindi questa FF ha guadagnato punti già in partenza e.e
Penso che tu abbia abbia affidato i ruoli ai giusti personaggi: Harry, ragazzo malizioso,testardo, ma con fascino ingannevole. Niall, invece tenero, genitle ed educato...hai azzeccato tutto!!
Ti prego continua a recensire perchè sono stra-mega-super-eccitata a leggere il seguito.
Grazie mille un bacione

LIAM COCA alias Francesca

06/09/12, ore 20:59

Yuhuhuhuhuhuh !
Okkay... non so cosa centrasse quel "Yuhuhuhuhu..D:" Ma non siamo qui a parlare dei miei scleri v.v
Insomma il capitolo è tipo jdsvcfvcjvnjfd e anche dsjvcefdvmf *--*
Ahahahahha questa storia mi coinvolge sempre di più, e devo ammettere che seeeei davvero brava a scrivere.
Perdonami se ti sto facendo sclerare , o avere problemi di vista con questa recensione.. ma insomma, NON E' FIGO SCRIVERE OGNI RIGA DI COLORE DIVERSO ?!? *-*
Beene... ritornando aa noi, mi piace la piega che sta prendendo la storia.
Mi piace il fatto che loro si siano iscritti alla scuola di El.Mi piace sopratutto il fatto che Harry interagisca con El di più di Niall in questi capitoli. Non ho capito se ci sarà amore fra di loro.. lol Ma se ci dovesse essere sono per la.. ehm.. Harrysabeth ?!? hahaha baaaaaah :o
Ho scritto un bel pò °-°
Perdonami.. ora mi odierai me lo sento hahahaha.
Mi disssssssolvo :3
Addio.. o al prossimo capitolo hahaha.
Baci :3

Aaaaaah.. un'altra cosa (pardon) AMO ALLA FOLLIA IL PROMO *O* Come quello di Human Life.. minchia sei bravissima jsdckdsmcksd :3
Ora me ne vado davvero, non voglio essere picchiata. Addio hahahaha.

06/09/12, ore 15:36

here i am again! dopo la mia dolcezza espressa nello scorso capitolo, ho poche cose da dire.. TUUUU, si, tu sei un fottuto genio.. ma questo si sa già! e i video? apparte che te l'ho anche detto su twittah.. ma come caspiterina fai  a farli? vabbè che io sono un bradipo ed è un miracolo che sappia scrivere al computer LOL ma sono davvero bellissssssssimi. poi.. Harold e Niall mi fanno morire e Elisabeth si merita una statua perchè li sopporta RI-LOL aaaaaaaniwaaay no, niente aniway perchè mi si stà fumando il cervello e non ricordo più quello che volevo dire.. O.O pasiensa.. mi dileguo. OAIC (?)