Fire under the rain.
di MorwenGwen

05/09/12, ore 22:49

Questa storia è hdifushfkshf *w*
Harry e Niall sono perfetti nella parte di demone e angelo :3
Niall è troppo cucciolosooo ahahhaha
Ti perdono per aver pubblicato tardi solo perchè hai fatto anche qui un promo stupendo u.u
Spero che aggiornerai presto anche Human life..
A prestoo <3

05/09/12, ore 19:22

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao Mel! (:
beh, questo secondo capitolo è kuythinmkjhgm !
MI FACCIO SEMPRE PIù CURIOSA, MAMMA MIA.
Poi ,vorrei dire, Harold e Nialler ci danno dentro col dire alla piccola Parker di darsi una mossa a scegliere.
Devo dire che ,parlando di scelte io non saprei che fare al suo posto, l o l !
Poi, sono sicura che la storia diventerà più complicata e magari loro si innamoreranno di lei, o lei di loro e..
TAN TAN TAN !
siamo tutti fregati :3
però sarebbe bellissimo, vorrei dire! **
poi Mel, devo farti mille complimenti per questo capitolo così jhggngh, e la parte che mi ha fatto un ridere assurdo:

< Niall è un angelo stupido,a mio parere ha pagato qualcuno per andare in paradiso... > cominciò sedendosi a gambe incrociate di fronte a me,

una voce lontana ma abbastanza udibile lo interruppe: < Ti ho sentito! > urlò Niall dal piano inferiore, Harry rise tra le labbra soddisfatto poi continuò:

< In realtà non ti ha spiegato proprio un bel nulla.E' vero:scegliendo uno di noi diventerai o un angelo o un diavolo e la cosa io la considererei parecchio figa al posto tuo >

Go harry, go harry! (?)
ahahahahahah, Horan quanto sei sfigato, marò ahhaahah !
sono bellissimi, lo sai anche tuuu! :D

beh, ora ti lascio, ho finito la solita pappardella di rottura di palle dopo i tuoi capitoli favolosi.
CIAO CICCIA, CIAO. <3

Rimasi seduta ad osservarlo dal basso mentre si riaggiustava il suo maglioncino blu:da quella prospettiva i raggi solari illuminavano la sua carnagione leggermente abbronzata in modo perfetto,risaltandogli il corpo scolpito al punto giusto e illuminando gli smeraldi che aveva al posto degli occhi;

una simile visione non l'avrei mai e poi mai in vita mia attribuita ad un demone, lui aveva completamente stravolto la mia visione di quel mondo e,se lo avessero visto anche loro, anche di chi li disegnava armati di potenti corazze,scudi e occhi focosi.

Harry Styles rappresentava due prospettive diverse che mai e poi mai sarei riuscita a capire affondo.

P.s; dopo questo finale di capitolo, vai davanti allo specchio di casa, guardati negli occhi e di a te stessa "sono una grande, e sono bellissima".
PERCHè PER SCRIVERE COSE DEL GENERE, CE NE VUOLE EH!

:) stoopid.

(Recensione modificata il 05/09/2012 - 07:23 pm)

05/09/12, ore 16:21

Heilà Mel:) ti perdono per tutti i ritardi che fai :3 però aggiorna presto Human Life, che aspetto!
Questa storia mi piace un sacco, mi ispirano demoni e angeli.
Ho appena finito di guardare paranormal activity 2, sono tipo morta dalla paura di quel demone, e mi è venuta in mente questa ff :') ahw ti penso sempre! Amami.
Siccome nella scorsa recensione ero dalla parte di Niall, ora mi sento in dovere di cambiar parte. Hazzo! Styles attira parecchio! Me lo fai immaginare come un dio greco, che poi com'erano i dei greci? Ma vabbè, stendiamo sopra un velo pietoso. Anzi una moquette bella pesante! Lol
Ma sai che mi ero immaginata anche io Elisabeth come Effy, beh forse non proprio come lei, però molto simile :D
ora ti saluto, e aggiorna presto anche War! Che sono curiosa v.v
un bacio. Milward

05/09/12, ore 15:54

Ciao bella! Wow davvero una bella storia!!! non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo!!! Alla prossima!

05/09/12, ore 14:03

Allora, buonsalve. c:
Mi è capitato un tuo tweet nella timeline di twitter dove dicevi di aver postato il terzo capitolo della ff e così mi sono incuriosita e ho aperto il link.
Ma tipo che scrivi benissimo? dskfhskjhsdkjf
E poi io adoro angeli, demoni e roba simile. In un mese ho letto dieci libri che parlano di queste cose. lol
Quindi, i miei cantanti preferiti + il mio genere di libri preferito = fangirling (?).
No, sul serio sjkfhskjdhdsj già amo questa storia.
L'idea di dover scegliere fra Paradiso e Inferno mi ricorda tanto un libro che ho letto :')
Coooomunque, io già sono dalla parte di Harry, i demoni mi hanno sempre affascinata. lol
Ti confesso però che come demone io ci avrei visto di più Zayn, non so perché. uu
Sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli, quindi aggiorna presto. fjdkhskjhdskjfh
-Ila c:

05/09/12, ore 13:18

Eccomi qua:)
Promo molto, tanto figo. Appena ho visto la mia Kaya\Effy mi si sono illuminati gli occhi, amo quella donna, poi la canzone, quella canzone, meravigliosa è dir poco.
Ora dimmi una cosa: sei un genio o cosa? No, seriamente, ti vengono in mente certe idee per le ff che sono molto più che geniali lol la storia mi piace tanto (anche se sono solo pochi capitoli lol) e mi incuriosisce parecchio.
Se fossi stata al posto di El io già sarei morta di paura e sarei scappata in Alabama e non mi sarei fatta più vedere (non ha senso lol), quindi è anche coraggiosa, spaventata, ma coraggiosa, tanti clap clap per lei.
Rileggendo quello che ho scritto sopra mi sono accorta di aver scritto un sacco di minchiate, quindi la finisco qua.
Alla prossima:)

25/08/12, ore 16:15

*tutu* comunicazione di servizio (?): SI AVVISA CHE LA CARA E DOLCE MEL HA RICEVUTO 12 RECENSIONI abbiamo fatto il nostro lavoro, GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE. no ok.. stò delirando ma è un periodo un po così e figuriamoci dopo l'inizio della scuola come sarò ridotta cwc. Ho finito gli aggettivi per descrivere questa storia quindi cercherò di essere il più chiara possibile e di andare dritta al sodo: CREDO CHE QUESTA SIA LA PIU' BELLA FF CHE IO ABBIA MAI LETTO.. ok capisco che è solo il secondo capitolo e bla bla bla.. ma mi "prende" troppo.. rispetto a tutte le altre questà è diversa e è così misteriosa che non so neanche cosa aspettarmi dai futuri capitoli.. OOOH COME SONO EMOTIVA E DOLCE (?) come al solito stò scrivendo un romanzo perciò mi dileguo ciao ciao PUFFF *nuvoletta bianca e sono scomparsa*

24/08/12, ore 14:16

Un menage a trois ci sta da dio.

OK. NO HAHAHH
ok tacio. sei fantatatrgahuaoijk fantastica. continua. ora. o ti mando Zayn dal più profondo inferno a stuprarti.
ok?

23/08/12, ore 02:25

Sono la decima, pretendo che dopo questa recisione tu continua. dio mio ragazza tu sei geniale, davvero. e adoro il modo in cui scrivi, non vedo l'ora di leggerne il continuo hyuaihdakwniajksd soprattutto non vedo l'ora di godermi lo scannamento tra Styles e Horan hahaha
a parte gli scherzi, complimenti davvero, credo di amarti.

22/08/12, ore 22:41

Ehi ciao. :3
Oddio sto incominciando ad amare questa storia,
spero che aggiorni a parte questo. Meno male che esiste
qualcuno che ha un senso di originalità, perché come hai detto
tu questa storia è diversa e mi piace la cosa.
Allora, al prossimo capitolo.

Un bacio, Lee. xx

22/08/12, ore 22:24

Okay ci credi se ti dico che ci sono rimasta di merda? AHAHAHA
Pensavo che Harry scherzasse e boh.. mi hai spiazzata di brutto e non c'è cosa che amo di più quando succedono cose che non immagino nemmeno lontanamente.. asdfghjkjhgfds che meraviglia *W* Ahahahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciaoo x

22/08/12, ore 21:38

Mel io amo come scrivi, cioè sei troppo brava dkakdda
Ma io lo sapevo che Nialler era l'angelo, quanto sono brava (?).
Questa storia mi incuriosisce parecchio e spero che aggiorni presto perché voglio sapere uu
Alla prossima:)

22/08/12, ore 19:44

Asjbcxdjhasclasdlkfnkjdsbvkkdfvb VOGLIO SUBITO IL CONTINUO... E' troppo bellaaa *-*

22/08/12, ore 14:29

Ed ecco che arriva anche l'angelo Horan *w*
Davvero stupendo :'3
Non vedo l'ora che la storia inizi a diventare più intrigante ,promette bene!
E tu poi sei fantastica , e bravissima u.u
Mi appassionerò a questa storia, lo so...visto che già mi sto appassionando hahaha.
E penso proprio che mi avrai tra le scatole fino alla fine .. mi dispiace hahhahah :33
Ahahaha ma ora mi dileguo và v.v

Baci :33

22/08/12, ore 13:56

Emh, ciao! (:
E' la prima recensione che lascio a questa storia - ma non sarà l'ultima, lo garantisco -.
Sto ringraziando mentalmente Dio o chiunque sia stato a farmela trovare, perchè è bellissima.
Scrivi veramente bene!
Dovresti proprio farti i complimenti da sola, you know? ;)
Questa storia sugli angeli e i demoni mi incuriosisce parecchio, non ne avevo mai letta una che trattasse questi argomenti! c:

Beh, intanto io la metto nelle preferite e attendo con anssssia il terzo capitolo!

p.s, Horan e Styles: ottima scelta, davvero.

ti mando un bacio, Mel!

STOOPID.<3