Fire under the rain.
di MorwenGwen

12/11/12, ore 18:53

è colpa tua se mi sono innamorata di questa storia quindi tu ora la continui e anche in fretta ok Melania? ok. ahahah no davvero,è bellissima,continuala presto :)

12/11/12, ore 16:19

Haloa a tutte e anche a te, autrice cheadorafarcistaresullespineprimadipubblicare CARA! :P
No, apparte gli scherzi, sono curiosissima di sapere come vada avanti questa storia.
E' davvero originale e mi piace il modo in cui scrivi.
Aspetto il seguito e forse moltoprobabilmente sentirai ancora parlare di me!
ADIOS!! :D

09/11/12, ore 23:00

ODDIOMIO CHE BELLO QUESTO CAPITOLO! :3

kfuykjygv,jchyfktycdkcgkmhgfc mi piace tutto da morire!
Soprattutto la situazione tra El, Niall e Harry.
Lei dovrà decidere e kjgjufvkuycuyv che casino che ci sarà! *W*
sono infinitamente curiosa :)

non vedo l'ora del seguito davvero! ;D

< Hey >  mi salutò Harry con un sorriso innocente,
< Hey > risposi con molta meno enfasi io tornando a riordinare la mia sacca,probabilmente cominciò a riflettere su come riattirare la mia attenzione perchè lo sentì tossire di nuovo, < Vuoi una caramellina per la gola? > domandai con un'ironia pungente ma lui non fece altro che tirar fuori da dietro alle sue spalle una rosa rossa, < No però ho questa per te > spiegò aprendosi in un radioso sorriso.Osservai attentamente la rosa: profumava e il suo colore era meraviglioso,
in realtà amavo il rosso ma non gliel'avrei mai detto, la presi con fare incerto e probabilmente sorrisi tra me e me perchè notai Harry osservare la mia reazione soddisfatto: < Vedo che ti piace.Ecco,volevo invitarti a cena stasera,giusto per ricominciare con il piede giusto >saettai lo sguardo tra lui e il fiore prima di rendermi conto di cosa stava realmente cercando di fare: stava usando la carta della seduzione per attirarmi dalla sua parte,perchè io infondo ero solo uno stupido trofeo no? Buttai la rosa nell'armadietto: < Non mi va,con permesso Harry vado a lezione > mi congedai sorridente,
aw dovevo essere proprio adorabile in quel momento.

beh, almeno ci hai provato riccio!
ahahahhaha lol, amo Elisabeth.
Il suo carattere è unico! :O
comuunque, non so ancora chi shippare!
Adoro sia harold che nialler con lei!
Certo.. Horan è un po' più cortese, ma Harry ci tiene comunque!
In qualche modo.. (:

< Buongiorno Elisabeth > disse sorridendomi raggiante,lo squadrai da capo a piedi soffermandomi sui suoi occhi e sul suo sorriso:
non dovevo fidarmi di lui,in realtà non potevo fidarmi di nessuno eppure il suo sguardo così limpido ed intenso mi trasmetteva calma e sicurezza,perchè a mio parere era impossibile che negli occhi di un angelo si potesse nascondere qualche oscuro segreto quindi gli sorrisi entusiasta in risposta:
< Buongiorno anche a te Niall >
< Com'è andata a scuola? >
 domandò ed in risposta sospirai stanca:
< E' tutto così noioso qui,niente di nuovo >,il biondo mi portò un braccio dietro il collo cingendomi le spalle
< Vorrà dire che uno di questi giorni staccheremo un pò > disse con fare vago e rilassato,alzai la testa per osservarlo meglio:
< Che blateri Horan? > domandai divertita anche se l'idea di far qualcosa di diverso dal solito non mi dispiaceva affatto,
< Nulla Parker,magari potremmo andar via da questa noiosa scuola e fare una gita > propose senza entrare nei particolari ma dal suo sorriso sotto i baffi potevo capire che nella sua contorta mente girava già qualche idea: < So che hai già qualcosa in mente,quindi parla! > lo incitai dandogli una gomitata vicino alle costole,lo sentì gemere di dolore senza tuttavia farlo smettere di ridere divertito < Magari dopodomani potremmo andare a fare un picnic vicino al lago >
< Non c'è un lago da queste parti >
< Sulla collina qua vicino si,è nel bosco >
 spiegò con fare ovvio,ci pensai un attimo: lui era pur sempre un angelo,lui era pur sempre là per convincermi a scegliere lui invece che Harry...perchè dovevo fidarmi?
< Va bene! > risposi senza pensarci due volte e mostrando un sorriso a 32 denti, Wait...Elisabeth perchè pensi determinate cose e ne dici altre?
Perchè?!Cosa c'è che non va nel tuo unico neurone??

kiuygluyo aw Niall!
meno male ha accettato!
Sono curiosissima di sapere che accadrà kuyfkufyvkhgv potrei impazzire!
*-*
un pic nic wàà!
SPERIAMO IN BENE KUFYUYFGKUYFG

eh sì, ad Elisabet comunque un certo effetto glielo fanno questi due bell'imbusti.
a chi no lol

< Ho capito,me la devo accollare io >,non riuscì nemmeno ad elaborare quella frase così offensiva
che ero stata buttata già fuori da casa mia diretta all'ospedale
Entrai in macchina sbattendo violentemente lo sportello,
non sopportavo la presenza di Harry Styles in una casa a due piani,figuriamoci la sua vicinanza in una macchinetta simile;
mise in moto,con i pugni serrati sul manubrio,la mascella contratta e si diresse sicuro verso l'ospedale che,non so come,aveva idea di dove fosse.
Passammo circa 10 minuti in silenzio nonostante in quell'arco di tempo dovessimo essere già arrivati ma guidava tremendamente piano poi,forse innervosito dal mio picchiettare sul cruscotto,parlò: < Non prendertela con Niall > disse e ne fui sorpresa:insomma,lo stava per caso difendendo?
 Trovo solo stupido tirarsi indietro perchè si odiano gli ospedali,il mio ginocchio mi sta uccidendo ed io chiedevo solo una mano >
< Lo so ma devi capire la sua situazione.. >

< Il punto è che io non so una beata minchia Harry.Come posso capire qualcosa che non so?Non sono un demone o un angelo o una fatina sbrilluccicante. > gli feci notare gesticolando in modo buffo,si passò nervoso una mano tra i capelli per poi ri-incollarla sul manubrio,
< Harry ti vedo nervoso,rilassati.. > ma in risposta scosse fortemente la testa tornando rigido come una mazza.
Prese fiato per parlare e la cosa mi lasciò immaginare che mi toccava star zitta ed ascoltare perchè non avrebbe concluso in fretta:
< Vedi Elisabeth,i Demoni e gli Angeli sono due tipi;nel primo caso nascono così,ci crescono e ci vivono per l'eternità,nel secondo caso lo diventano morendo.. > al solo suono della parola"morte" mi si bloccò il fiato in gola ed ebbi paura di ascoltare il resto ma lui continuò ugualmente
< Ecco,io e Niall siamo del secondo tipo.Se non dovessi essere stato abbastanza chiaro:siamo morti. >
bum,un colpo al cuore,forse due.

Colpo di scena finale eeeeee SDEEEENG!
sono morti tutti e due çç
*lanciafazzolettiperaria* noooo!
ecco perchè niall non voleva andare all'ospedale, che cucciolino.
Ora voglio sapere come sono morti, perchè, dove, quando ahahhahah lol

SONO CURIOSA FINO AL MIDOLLO, DAVVERO! :3

mi dileguo allegramente!
Spero in un prossimo capitolo da urlo (?)
anche se sono già certa che così sarà, perchè amo il modo in cui scrivi!

con amore,
Demetra/Stoopid.

09/11/12, ore 19:43

continua o non mangero' neanche un tuo biscotto! e questa è una minaccia eh

09/11/12, ore 16:29

BUM il colpo finale. Dio mio scollatemi da questa FF perchè NON CI RIESCO *w*
Ti preego aggiornala al più preeesto <3
Non so perchè ma Horan e Styles in versione 'hot demon' e 'sexy angel' mi ispirano. Poi sono pure morti,zan zan.
Ciaoo :)

06/11/12, ore 15:45

Ciao :)
Non so se ti arriverà la recensione perché la sto facendo dal cellulare, quindi se ti arriva fammi sapere crazi :)
Devo dire che questa FF non é fantastica,nemmeno stupenda...é qualcosa di SPECIALE. Premetto che io adoro le storie su angeli,demoni e vampiri e il fatto che lo siamo diventati anche Haary e Niall mi gasa troppo lol
Ogni volta che leggo un capitolo (uno più bello dell'altro ù.ù) mi chiedo: ma come fa,una ragazza della mia età,a farmi venire i brividi quando scrive? Non lo dico solo per dire, penso davvero che tu sia fantastica quando scrivi,perché mi fai imbambolare davanti al pc al telefono e ogni tanto penso pure di ritrovarmeli in camera da un momento all'altro (detto tra noi:MAGARI)
Ti zupplico (?) continua con questa storia fantastica * fa la faccina tenera*
Grazie mille un bacione :*

05/11/12, ore 21:55

Amo questa storia ogni volta sempre di più *o*
Non so perché ma l'ho sempre immaginato che Niall ed Harry fossero morti
Pero' mi dispiace.. Povero Niall :(( (ma anche Harry xD)
Ora sono super curiosaaa di sapere il continuo lo spoiler mi incuriosisce ancora di piùùù looool
Sei troppo brava a scrivere amo le tue storie *o*
questa soprattutto xD
A presto sciaooooo lool

05/11/12, ore 20:20

CONTINUAAAAAAAAAAAAAA PREESTO BABY *-* PLEASE! Il capitolo è stato fantasticameente bello giuro! Mi è piaciuta la parte della rosa *-* Se fossi in te sare super indecisa tra scegliere Harry o Niall :| Vabbè continua presto, ciao :D

04/11/12, ore 23:34

Wow! Si El è strana, ma non la biasimo affatto! Anche io avrei accettato una bella passeggiata con Horan u.u
Sono un po' incazzata ma cercherò di fare una recensione seria, spero. Allora inizio col dire che questa ff mi sta appassionando sempre di più...come sono noiosa. Lo so, ma questi sono i fatti perciò boh lalala. Poi domani ho compito di scienze umane e dovrei già essere a letto o.o (non centra niente).
Io non ho capito una cosa, però prima di chiedere preferirei continuare a leggere e a vedere se riesco a capire a mano a mano che la storia s'infittisce :)
A proposito, tu sei riuscita a prendere i biglietti per il Take me Home tour, ammesso che tu ci vada? Perchè io no, sono arrabbiata con ticketone principamente, ed anche con la mediaworld u.u sono anche incazzata con Tulisa che ha fatto mandare via da x factor Key, che stasera ha cantato benissimo (come sempre u.u).
Divago troppo! Basta.
Non vedo l'ora di sapere come sono morti Niall e Harry! Mi sento troppo in colpa per questa affermazione, ma non ho voglia di cancellarla lol.
Bene, vado a letto! Buona notte :3
Leeanne.

04/11/12, ore 21:58

tipo, che adesso mi sono accorta che tu sei Mel xD bellissimo il capitolo, ma io tifo per Niall!!! ovvio ù.ù oh, ma sono morti?! Dai... Vai el, io sono uguale a te xD xx

03/11/12, ore 12:21

Questa è la Fan fiction più figa che abbia mai letto. Adoro i Demoni, angeli e cose varie e questa FIC es la perfecion <3 *-* CONTINUA PRESTO

29/10/12, ore 13:30

Questa ff mi piace moltissimo, e Niall è così tenero djsnks spero continuerai presto!:3

24/10/12, ore 15:52

oddio questa ff è hbfyrgtvetg,mi piace moltissimo e intrigante,mi piace anche il modo in cui scrivi! voglio l'altro capitolo non farmi aspettare uu ciao bellezza c:

22/10/12, ore 18:34

mhgvkhvbkhjbvkhjbvkhjvkghvhgv capitolo splendido, c'è poco da fare! :)

amo niall ,amo harold ,amo tutto di questa ff! D:

adesso metterò un po' di copia e incolla delle mie parti preferite lol :

< Quindi se ora mi buttassi dal tetto tu mi salveresti?Oddio voglio provare >
< Non provarci minimamente.Fino a quando saremo rinchiusi qua tu sarai sotto la protezione di entrambi >
concluse, girò un'ultima volta la garza intorno al ginocchio e si alzò incamminandosi verso la cucina,lo sentì parlare un'ultima volta da vicino allo stipite:
< Cerca di capire da che parte vuoi stare anche grazie a questa informazione Elisabeth;chi è disposto a soccorrerti in ogni momento?Devi scegliere chi è in grado di farti seguire la strada giusta > sapevo che stava cercando di mettermi contro Harry e sapevo che quello era un discorso di parte ma aveva ragione: anche Harry sarebbe potuto venire a salvarmi ed era sicuramente molto più vicino alle scale di emergenza rispetto a Niall visto che era appena andato via eppure non l'aveva fatto non mi aveva soccorso nonostante sapesse che avevo bisogno di aiuto;forse la rabbia nei miei confronti era così tanta da lasciarmi morire ed io non potevo permettermi di fidarmi di una persona simile.

kuygkuygkytfgytkfgkuygikuyfgkutfoufvh !
*O*
quindi.. harry visto che era incazzato non è andato ad aiutarla?! mascalzone! ><
questo è un bel casino.. El sembra stia perdendo la testa per tutti e due!
Niall che è buono uygkgh e Harold che la fà incazzare tremendamente :)

< Non so cosa dirti Elisabeth ma Harry è un demone,cosa ti aspetti in lui?Grazia?Dolcezza?Romanticismo? >
< Umanità >
puntualizzai io ponendo fine al suo elenco
< Non la troverai,visto che non è umano. > annuì,un rumore dalla cucina fece immediatamente calare il silenzio: era meglio non parlare di certe cose quando nei dintorni c'era Harry; Niall mi poggiò delicatamente sul letto,inaspettatamente si sedette di fronte a me circondandomi la vita con le sue calde braccia,
il mio viso affondò nell'incavo tra il collo e la spalla,profumava di Abercrombie mh interessante,
< So che è difficile dover decidere una cosa del genere e so per certo che fidarti di noi due ti risulta faticoso ma cerca di prenderla come un'esperienza nuova,non come un obbligo d'accordo? > mi domandò a pochi centimetri dal mio orecchio,accarezzandomi i capelli scuri, dei brividi mi percorsero la schiena mentre la sua dolce e limpida voce mi rassicurava;rimanemmo in quella posizione per qualche minuto,poi qualcuno senza troppi complimenti spalancò la porta: < Niall hai gli appunti di sto- > piombò in camera Harry rimanendo con il fiato a mezz'aria,
mi allontanai velocemente e a malincuore dal corpo di Niall,Harry mi fissò a lungo in modo atono ed una folata gelido di vento mi fece rabbrividire,
credo fosse opera sua ogni volta,quando i suoi occhi smeraldo incontravano i miei celesti mi sentivo attraversata da mille spade ed abbandonata sui ghiacciai.

merda.
Qui la storia si fa sempre più complicata!
kuygouygh bellissima in ogni caso peròò
Elisabeth mi fa morire dal ridere, ha un carattere così unico, tutto suo:3
harry che li vede DD:
l'ha uccisa con lo sguardo in poche parole! kuygiug

< Non dovevi!Nessuno ti ha dato il permesso di lasciarmi dormire così a lungo!Io volevo andare a scuola,volevo prendere aria,andare via da questa casa,vedere un pò di facce nuove invece di rimanere in 4 mura con quel  tipo riccio! > urlai sbracciandomi e preoccupandomi ben poco del tono della mia voce,molto probabilmente Harry era a scuola già da un bel pò di ore.Niall si decise di entrare in camera mia a passo felpato,
tranquillo Horan non è un campo minato < Ti decidi ad abbracciarmi o no? > domandai seccata,non mi era mai capitato di attendere con così tanta ansia un contatto fisico con qualcuno anzi li avevo sempre evitati eppure gli abbracci di Niall riuscivamo a tranquillizzarmi,a ricordarmi che sarebbe andato tutto per il meglio e che forse stava già andando ma non me ne accorgevo.
Il biondo mi abbracciò affondando le labbra sulla mia nuca e lasciandomi tanti piccoli baci che mi provocarono la pelle d'oca.
Degli occhi color smeraldo osservarono attentamente e in modo distaccato la scena oltre la porta schiusa mi sentì terribilmente in soggezione,
lui aveva sentito tutte le orribili cose che avevo detto riguardo la sua presenza in casa mia,le aveva sentite chiaro e tondo perchè lui era oltre quella porta e non a scuola,in classe,lontano da me;
no lui era dietro quella porta,in casa mia e mi stava uccidendo l'anima.

sono tutti sentimenti in contrasto quelli di El:
harry che la fa incazzare, rabbrividire, lo odia quasi. Eppure quando lo vede, dai lei viene la tremarella kuyiug
poi c'è niall kughkhbgoigy UN ANGELO, PROPRIO COSì AHAHAH LOL
la scenetta sua e di horan UAO.
kfgiug e harold che ha sentito tutto! :O
siamo nei guai guys! *clap clap*
beh, non vedo l'ora di sapere che succede in seguito, sinceramente!

< Hai bisogno di qualcosa? >
< Si,coglione!Ho bisogno che tu la smetta di spiarmi! >
 ammisi dandogli una spinta irrilevante
< Io non ti spio affatto,perchè dovrei spiarti?! >
< Non lo so,dimmelo tu.E non nasconderlo,so che sei tu a provocarmi quei brividi di freddo! >
< Brividi di freddo? Elisabeth non ti sarai mica innamorata di me? >

QUESTO NON DOVEVI DIRLO HAZZA.
kuygikugykugiukguyguygfliyfityf e se fosse vero? se si fosse innamorata? o forse si sta innamorando. **

< Che cos'hai contro le mie capacità da demone? >
< Nulla ma preferisco altamente le capacità di Niall! >
spiegai incurante della sua reazione, certo che sai mettere benzina sul fuoco Elisabeth complimenti < Così preferisci Niall?Quindi posso ben immaginare quale sarà la tua scelta da ora a poco tempo vero?Bhè non mi sorprende! > urlò gesticolando, < Dov'è quello stronzo? > domandò guardandosi intorno e spostando le tendine della finestra,
< Harry che vuoi fare? > domandai preoccupata,non si degnò di rispondermi e scandì nuovamente la domanda:
< Harry che diamine vuoi fare? >
< Per l'amore del cielo El non voglio fare nulla!Non sono un mostro,non trituro le persone e la loro carne,voglio solo parlarci >
 disse in preda ad un attacco di nervi; lo lasciai uscire dalla porta d'ingresso rimanendo da sola in cucina e ridendo come una ritardata:
un demone che dice "Per l'amor del cielo",questa me la segno

Amo sta parte, davvero.
jmygkuhgkuhguyg PER L'AMOR DEL CIELO AHAHAAHAAHHA ciao proprio.
sono veramente curiosa fino al midollo uygig
chissà cosa dice a niall :D

ti lascio, devo andare a studiare un sacco di cose!
jhgigyujhg
spero ti arrivino anche più di
nove recensioni - perchè te le meriti e perchè così continui a scrivere -.

con amore,
me ahahahhalol
Stoopid.

21/10/12, ore 13:46

Ma non dire sciocche sciocchezze u.u a me questa ff piace! Solo che non capisco ciò che prova Elisabeth, diciamo che il suo personaggio mi è ancora un po' sfuocato.
E so cosa significa scrivere per nessuno c.c io ho pubblicato un one shot, e nonostante le 81 visite non me la recensisce manco cane. Ma vabbè, non voglio deprimerti con questi irrilevanti dettagli :D secondo me alla fine lei sceglie Harry, si innamorareranno e avranno tanti piccoli diavoletti u.u Mi dispiace per Niall D: ....ma ci sono sempre io pronta a scegliere l'angioletto :3
me ne vado rincorrere mia sorella che, guarda caso, ha il mio computer in ostaggio D: resisti mon amour! Adioss
Leeanne.