Fire under the rain.
di MorwenGwen

04/03/13, ore 13:50

Hola chicas (??) sì il latino mi fa un brutto effetto tralalalala..no ok ritorniamo a noi, ke poi qnd dicono cosi mi fanno venire in mente il cenone di capodanno qnd fanno il brindisi della mezzanotte ..sarà... boh vabbe lasciamo perdere altrimenti mi dilungo pure su vita morte e metodo educativo di socrate ...
aaallors les capitolos (??) prima di tutto non kiedermi di scegliere tra niall ed harry x me è una cs impossibile...cioe molte volte mi domando cm facciano le scrittrici a scegliere...questioni soggettive immagino; io invece nn ce la farei mai..ora ke ho finito di mangiare le frittelle (ke c entra!?!) mi concentro dont worry...si ma nn tipo goku ke poi sembra ke debba andare al bagno lol ma qst sn dettagli (io ti ho avvisato ke sn un po sfollata eh!! :P ) cmq ritornando al discorso di prima: nn saprei ki scegliere e qui nn sn molto d aiuto in qst campo ;) poooi il capitolo era cm sempre scritto fantasticamente *W* quindi una caramellina a te (??) e anke una stellina sul registro di classe xk hai ftt la prava pimpa (??)
l ultimo pezzo del capitolo è + qll ke,diciamo,mi ha ftt + "paura" (cioe nn è ke ero li attaccata alla coperta cn espressione terrorizzata urlando nella mia testa "non uccidere quel tipo xk è figo" cm faccio qnd vedo i film horror lol per intenderci era + tipo...ah si inquietante!!) e be' ecco nn ho cpt xk harry si sia incHAZZAto cs tanto (cioe sciallati amico e fatti una camomilla ke ti fa bn (?????) ) e penso ke la spiegazione sarà nel prox capitolo (ma davvero!?!? oh ecco pure la voce della coscienza ci mancava!!) no ade vado xk sto andando giu di testa veramente trpp..nah nn cs tanto x i miei standard hahahahah!! giuly xxxxxxxxx *sindrome di danielle peazer*
ps. sn anko qua (eeeggiiaaaa *parte vasco rossi* no okay no è meglio di no...lo ricaccia giu) a scassarti le cosidette...e ade nn m i ricordo + neanke il xk...ah gia (eeegiiiiaaaa *e piantala in giardino* lool) sn una nuova lettrice ;) ;) ade vado davvero sciaooooo al prox capitolo (sperando di essere normale anzi + ke altro di nn avere latino quel giorno!! hahahha!! LOL)

e cn qst siamo alla tredicesima recensioneeeeee e mi sembra giusto ke la faccia io visto ke sn nata il 13 !! uuuuhhh *ho capito vado, vado via meglio*

ed è cs ke giulia e vasco (no lui no è nell orto a piantarla loool) vi dice ciaooo
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 01:56 pm)

04/03/13, ore 12:15

Mel continua tu prego jdndjsn io non lo so se shippo el e niall poi so che succederà qualcosa HAHAHAHAHAH lol

02/03/13, ore 17:25

Asdfghjkl finalmente hai aggiornato. ♥
Non vedevo l'ora di leggere il continuo c:
Comunque shippo Niall uu
Ma le domande e lo spoiler,non li metti più? :c

Aggiorna presto bellezza,baci.

02/03/13, ore 16:01

Una storia stupenda veramente.. Ok ammetto di essere veramente curiosa, estremamente curiosa lol quindi ti prego continua, te lo chiedo per il mio bene lol sto leggendo quasi tutte le tue storie sei bravissima :D

26/02/13, ore 12:55

I shippo Nizabeth (?) lol sgdgxhsbhsgbdnyau il capitolo è bellissimo,non sai quanto l'ho aspettato D: anyway (anche io lol) non ho capito la finee D: vabeh,la scopro nel prossimo capitolo lol. Spero tanto aggiornerai presto bella c; zaoo

25/02/13, ore 02:10

Dioooooooo che bella questa storiaaaaa è STUPENDAAAAAAAAAAA!!!!!!
Chi shippo???.. mmmh......El e Hazza! Lo so che si ...odiano? A vicenda ma, mi piacciono quando si insultano.... Dall'odio nasce l'amore no???
Comunque mi piace tanto tanto tanto tanto tantooo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooooo(che di sicuro sarà fantastico anche quello) !!!!!!
Complimentiii.....Ciaoooo xx c: <3

24/02/13, ore 22:31

eieieiei! questa ff è meravigliosamentefiga. la prima parte è dolcissima, mentre l'ultima di prende un botto. Comunque shippo(?).. non lo so, ma forse preferisco più harry e elisabeth, ma solo perchè è più contorto.. ok sto deisamente delirando, ma ti prego ti supplico, in tutte le lingue che vuoi, continuaaaa, io semplicemente la adoro *-*

24/02/13, ore 21:11

ma che domande fai.. io shippo fino alla morte Elysabeth ed Harry e.e
Ehm Mel cara e dolce Mel, se continui presto ti faccio una teglia di biscotti americani e te la porto tanto puglia io puglia tu, siamo vicine okay? offerta che non puoi rifiutare ahhaha
Va beh riassunto continua ti preeegoooo.

24/02/13, ore 18:48

Ciao c: inizio col dire che amo TUTTE le tue ff, sono fghjk hanno una trama che ti prende(?) boh le amo (già detto ma okay). mi hai lasciato con il dubbio di cosa succederà D: non vedo l'ora che continui gdfgh.

Bacioni. :)xx

24/02/13, ore 13:26

ciao,ho letto tutti i tuoi capitoli,è una bellissima storia,veramente,spero che tu continui al più presto,non vedo l'ora di vedere che cosa succede *--*,ah,io shippo niall e el.
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 11:32 am)

23/02/13, ore 22:52

Ciaooooooooooo :3
Ovvio che non ti abbiamo abbandonato LOL Questo capitolo è asdrftyh <3
Niall è davvero dolce *-* LO ADORO! ahah
allora per la tua FF shippo (?) Niall/El LOL
(e poi devo dire che sono una Larry Shipper LOL, ma ok..)
Al prossimo capitolo <3
Cha xx
PS. Ma ora cosa succederà?! :O Aggiorna PRESTO! <3

23/02/13, ore 21:22

holaaa. ti dico subito che shippo Harry e Elysabeth fvghjkl comunque il capitolo che fiiiiinalmente hai pubblicato mi piace molto perchè El e Harry finalmente si parlano un po' lol. ti preeego continua presto. un bacio

23/02/13, ore 20:27

bene. bene. bene. bene. sto ancora cercando di calmarmi dal piccolo festino che avevo organizzato dopo che ho scoperto che avevi aggiornato, perché diciamocelo tu non aggiorni dal dopoguerra! Quindi.
Adoro questa ff e anche cigarette (sì, adoro come scrivi lalala) quindi vedi di aggiornare subito questa, perché voglio sapere il resto dfsbrfdvref

PS: shippo elyzabeth e niall comunque, sono troppo carini gfhsbrb

21/02/13, ore 20:00

oishionxma non puoi lasciarmi così! noooo! ahahhhaha *torno in me* Amo follemente questa storia! è stupenda! e amo il modo in cui scrivi! complimenti! *standing ovation(?)*
Byeee c: <3

12/02/13, ore 14:16

questa storia dovrebbe essere inserita tra le scelte perchè è diversa dalle altre,non è banale ed è scritta molto bene. tratta argomenti accattivanti e ti invoglia a voler leggere subito il capitolo successivo.