Fire under the rain.
di MorwenGwen

02/02/13, ore 16:31

1)Vi aspettavate il bacio?
Sì OuO
2)Chi shippate sks?
Direi Niall, ma dato che è mio marito dico Harry. OuO
No sks, sono troppo simpy. Comunque rimanendo seri scelgo Niall.
3)Cosa dovrebbe scegliere El?Purgatorio,Inferno o Paradiso?
Non saprei. Se dovessi prendere io la decisione sarei nella merda lalalalalalalalalala. OuO
Sì. Secondo me ha ''paura'' di finire in un posto senza ideali, senza le ''cose'' in cui crede
lei, quindi credo che alla fine prenderà una scelta.

Anyway, basitosss(?) e al prossimo capitolo. @kidrauhlismjne

26/01/13, ore 15:03

ok,ci sono 11 recensioni.Perchè non muovi il culo e scrivi il capitolo?se no io far fare BOOM a te tua casa ,familia e anche tuo pesciolino roso.

24/01/13, ore 15:15

1)Vi aspettavate il bacio? Si lol
2)Chi shippate sks? Shippo Harry con El.
3)Cosa dovrebbe scegliere El?Purgatorio,Inferno o Paradiso? Paradiso ewe
4)Pensate che il chiarimento del"purgatorio"influenzerà categoricamente la scelta? Sisi

22/01/13, ore 19:51

Oddio non ci credo finalmente hai postato il nuovo capitolo che grazia hbfvbvgfdg è davvero fantastico il bacio poi hdvbfbg lalallala continua al più presto questa volta ewe xoxo

20/01/13, ore 22:46

Ciaooooooooo :3
asdfghjk <3 Finalmente! E dico finalmente per due motivi, uno per il capitolo *-* e due per il bacioooo :3
io shippo El e Niall <3 Sono troppo carini e ovviamente preferisco il Paradiso per lei!
Harry per quanto sia asdfg <3 non lo vedo bene con El u.u
Cha xx

20/01/13, ore 22:12

ciao ciao ciao, se non continui mando te al purgatorio (?) okay? okay. #loveu p.s. è anklsbnhdjlbshdkb. ∞

20/01/13, ore 21:58

sssalve mel c:
questo capitolo era semplicemente dljkdjsklsal, non vedo l'ora del continuo. btw passo alle domande.
1)vi aspettavate il bacio? no, colpo di scena *taaan taan tan taaaaaaan*
2)chi shippate sks? non lo so ancora perchè entrambe le coppie sono sdkldjklsa
3)cosa dovrebbe scegliere el? purgatorio, inferno o paradiso? sicuramente non purgatorio, sks.
4)pensate che il chiarimento del "purgatorio" influenzerà categoricamente la scelta? sì perchè secondo me sarà obbligata a scegliere, paradiso e inferno sono più fighi lol

aspetto il prossimo capitolo, a presto c:

20/01/13, ore 21:53

O.DIO.MIO :O
Dire che ti adoro è poco! Tipo che quando ho letto che avevi aggiornato mi sono messa a correre per casa urlando come se fossi posseduta e a fare il trenino gridando "FIRE UNDER THE RAIN! FIRE UNDER THE RAIN!" HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH ok no la smetto loooool

Penso che Harry lo hai descritto esattamente com'è nella realtà, cioè sembra un duro, ma in realtà non lo è. La mia parte preferita è proprio quella in cui lui si agita, si arrabbia con Elysabeth, che non si decide a fare una scelta, perché ha paura che finisca in Purgatorio e lì starà male cosa che lui non vuole.
Mi sa che il frigo è diventato un oggetto secsi mlmlmlml Il bacio NISABETH è stato in parte divertente per colpa del nostro caro frigo e in parte molto bene perché lo hai descritto dettaglitamente.
 Rispondiamo alle domandien uccie uccie
1) Sinceramente mi aspettavo il bacio ELRRY. Non so perché però li vedevo bene insieme
2) Shippo ELRRY
3) Purgatorio non suona tanto bene quindi no. Inferno non sarebbe male da visitare, però da quello che ho "studiato" con tutti quei cicloni non sembra proprio un bel posto. Il Paradiso, beh lo dice la parola stessa. Però io El la vedo meglio all'inferno: insomma è acida, non ha nessun amico dice parolaccie a go go
4) Non sapendo quale sia il chiarimento dico di no. Ma secondo me alla fine sarà:
Lei si innamora di Horan e diventa la migliore amica di Harry, quindi non sopporta il fatto che uno dei due se ne debba andare se lei sceglie. Pur di non rinunciare a tutte e due, sceglierà il Purgatorio o farà qualcosa contro le regole di angeli e demoni riuscendoli a far rimanere per sempre sulla Terra come esseri umani.
TADAAAAAAAAA fantasia all day all night with dj malik :)

Riaggiorna preeeeeeeesto angioletto
I love you

20/01/13, ore 20:00

Oddio oddio.
Ho da studiare una ventina di pagine di francese, ma sono qui a recensire te, YO!
una parola:
WOW.
ok, questo capitolo mi piace da morire... Il bacio Niall-El ahsvsjsbjabajsb davvero stupendo.
Ora però rispondo alle domande...
1.no, non me lo aspettavo.
2.io shippo El-Niall, ma visto che ho letto altre tue ff non so quanto possa sperare in un loro futuro cc
3. Riprendendo la domanda sopra, io spero che scelga Niall e il paradiso... Ma ho lo strano presentimento che sceglierà il purgatorio e rimarrà sola. non so perché, ma ajshsudn ti prego, non far avverare il presentimento cc
4. boh, sinceramente non lo so, anche perché non si bene che idea abbia tu del purgatorio D:

Comunque io accetterei volentieri un Horan e uno Styles a casa mia che cercano di farmi scegliere tra loro due... Ansjsbdjdj
Sarebbe una cosa carina... E poi, pensandoci bene.. Uno potrebbe davvero comportarsi male... Un inferno con Zayn e Harry, deve essere piacevole...
Ok, basta, il francese mi sta facendo delirare....
Spero di vedere presto il prossimo capitolo...
Ah, e da quello spoiler non di capisce nulla OuO
Much love. ❤❤
Bye ❤❤❤❤❤

20/01/13, ore 19:57

finalmente! lol. 1) yess 2) Harry e Elisabeth perchè ho l'impressione che Niall faccia così per far ricadere la scelta su di lui e sul paradiso. 3)sarebbe meglio paradiso ma visto che la shippo con Harry inferno lol. 4)non credo.
ora volo a leggere il nuovo capitolo di Human Life hjklgf

20/01/13, ore 18:40

Allora,il bacio tra El e Niall è stato agdhdkckcka ** ma deve scegliere per forza adesso? D: continua la storiaaa :c anyway lol allora,io sinceramente non ho mai capito bene cos'è il purgatorio,sks lol...spero aggiornerai preeesto c;

20/01/13, ore 17:40

1)Vi aspettavate il bacio?no jkdbnvdjkfivnfdjkn
2)Chi shippate sks?allora io da gran cogliona che sono shippo tutti e due perchè quando fai un momento Harry-El shippo loro due,quando fai un momento Niall-El shippo loro due(forse mi piacciono di più loro due)...perchè io può.
3)Cosa dovrebbe scegliere El?Purgatorio,Inferno o Paradiso?idk,o inferno o paradiso
4)Pensate che il chiarimento del"purgatorio"influenzerà categoricamente la scelta?non so bene cosa sia il purgatorio *imbarazzante*
Capitolo splendido come sempre Mel cdsjknvfjnvd
Un bacio,Erika JT.

20/01/13, ore 17:20

Plz sono la prima a recensire
Allora, sinceramente ho le idee confuse su chi shippare
Prova a capirmi, sono strafighi tutti e due
E sinceramente sono fighi anche i posti da cui provengono
Quindi c'è troppa figaggine qui intorno
Quindi, domandina: cosa succederebbe se scegliesse l'inferno? E cosa succederebbe se harry raccontasse la sua storia?
Visto che sono trasgry te ne ho fatte due di domande
Coooomunque
Devo ancora farmi un quadro di tutto ciò, perché sono in confusione
Ora, mi eclisso
Adieu

P.s. Sks quando aggiorni Human life?

08/01/13, ore 18:47

DEVO. SAPERE. COSA. SUCCEDE. DOPO! Oddio mi piace troppo questa storia, ti prego continuala al più presto idufbnsnrmnobidpog c':

31/12/12, ore 17:36

Elysabeth, che cattiva...povero harry. hai ragione sulla versione lucifero, credo che anche se non avessi fatto la descrizione me lo sarei immaginato come zayn, sexy al 100%...adesso devo scegliere da che parte stare: HARRY, NIALL, ZIFERO (zayn/lucifero) !!! scrivi bene e la storia è mooolto interessante (mi sento tanto intelligente a scrivere queste cose), quindi cooontinua presto!!