Fire under the rain.
di MorwenGwen

05/12/12, ore 16:41

Heilà bedda ragazza :3
Questo capitolo è stupendo, emozionante e scritto benissimo! Tu mi vuoi far morire di crepacuore! Povero Niall, me lo sto immaginando imbrattato di sangue... e devo dire che non è un bello spettacolo lol
Anyway, questo Lucifero sarebbe impersonato da Zayn? Perchè mi sembrava un po' strano che non l'avessi messo in questa ff lol di solito c'è sempre ;) Mi stai passando un'interesse particolare per i demoni e gli angeli akfhasfj!
Ora rispondo alle domande :)
1)Come l'avete preso l'arrivo di Lucifero?trololol Io pensavo fosse uno dei tanti demoni (Zayn lol), ma quando Harry ha rivelato chi era ci sono rimasta un po' merda. Premetto col dire che io ho una fobia per Lucifero da quando ero piccola perchè i miei nonni mi avvertivano dicendomi che se facevo qualcosa di sbagliato veniva il demonio aka Lucifero a prendermi, perciò boh, non mi ha fatto una bella impressione :/
2)Chi ha baciato nello spoiler Elysabeth? Secondo me Lucifero, boh me lo immagino, soprattutto per l'affermazione di Elysabeth e la risposta di Harry mlmlml. Potrebbe essere anche Harry, ma escluderei Niall... si insomma ho le idee parecchio chiare lol
Ora vado a finire di studiare diritto çwwç Continua presto, adioss.
#peaceandlove
Leeanne.

30/11/12, ore 20:03

Spero di essere la decima recensione, così poi pubblicherai ahshdbdjebsj.
Ora però ho voglia di rispondere alle domande, così magari ne azzecco qualcuna... Conta che l'altra volta avevo scritto che pensavo che Niall la stuprasse. lol.
1.All'inizio avevo scambiato Lucifero per Zayn. E visto che si che tu ami Zayn, pensavo davvero che fosse lui finché harry non li ha presentati.
2. Per me, nello spoiler Liz sta baciando Lucifero.... E Harry li stacca perché a: è geloso. b. È pericoloso... Insomma, ammettiamolo, solo solo lei si può mettere a baciare Lucifero, lol.
Andjdnsksnkdnsisnsjsbsj
Spero di aver risposto bene, lol.
Comunque questo capitolo mi piace troppo... Anche perché, almeno da angeli/demoni i maschi sanno cosa proviamo quando abbiamo il ciclo... AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA ok no, basta la smetto.
Aggiorna presto... Voglio sapere il continuo! cwc
Much love.

30/11/12, ore 19:56

Questa storia è fantastica ti giuro, fantastica! Hai delle gran belle idee davvero originali! Un pò grottesca la scena del nostro povero Niall ma hai fatto bene perchè fa effetto cazzo :D
Anyway, prima risponderei alla seconda domanda: ci sono buone probabilità che il diretto interessato sia Lucifero... ovvero un moro molto interesting :) Harry è stato molto protettivo con Elisabeth da quando è spuntato questo nuovo personaggio fucking handsome, so... sì, credo che staranno così le cose. Non ci azzeccherò mai tipo ahahah
Invece, sono molto sicura sulla prima domanda: diciamo che il suo arrivo me lo aspettavo un pò, e devo dire che avere scelto Zayn (è lui vero? vero? :D) per fare Lucifero è stata una grande idea, lui è il BELLO (ci tenevo a sottolineare bello, ok, ahahah) e dannato per eccellenza secondo me.
Inutile dirti che non vedo l'ora che continui, questa storia mi ha preso un casino! I'm waiting, muoviti ok?! ahahh scherzo prendeti il tempo :) non troppo eh! Comunque ora ti lascio che ti ho disturbato anche troppo con sto poema direi :)
See ya xx E.J.
ps: io però avrei un minuscolo dubbio sulla storia che obviously rivolgo all'autrice: quindi Elisabeth vive da sola vero? perchè non so quanto sarebbero contenti i suoi di trovarsi queste due stupende creature in giro per casa!

29/11/12, ore 22:44

MI SENTO FIGA CAZZO! AHAHAHAH LOL (indovinerò alle risposte, di nuovo lol)
1)Come l'avete preso l'arrivo di Lucifero?trololol bello lol.
2)Chi ha baciato nello spoiler Elysabeth? Lucifero ewe

ps: ti amo lalalalalalalalallalallala. okay basta.

29/11/12, ore 19:31

bah, inutile dire che sei perfetta come sempre.
amo questa storia sempre di più ed è intrigante **
non so perchè ma lucifero me lo sono immaginato come zayn AHAHAHAHAH
perchè all'inizio avevi detto dei capelli neri ecc quindi ho pensato al kebabbaro.
lol
anyway, voglio rispondere ai quiz mlml
1) non me lo aspettavo, è stato WOOOOOOW, BUM, KABUUUUM, SPLAAAASHHHH. non so se comprendi. AHAHAHAHAH
2) non so perchè ma mi viene da pensare a lucifero. elysabeth disse che le piacevano le sue labbra quindi boh o: poi niall hai detto che è andato in un posto appartato e desolato (ps: mi piace l'idea dell'incubo, è bellissima nhbgvfcd)
oppure può essere harry. oddio ti prego fai accadere subito qualcosa tra elysabeth e harry o impazzisco lalalala AHAHAHAH
ok basta la finisco di romperti.
ciao bella, alla prossima.<3

29/11/12, ore 17:47

Allora vediamo di rispondere alle domande...
1) MOOOLTO male, ma anche bene da un lato (?) spieghiamoci: Non me l'aspettavo u.u
2)O Lucifero (che credo sia Zayn, e se lo è prendimi pure per un'idiota che non capisce al volo lol) o Harreh Pervy Styles u.u (credo più Harreh però u.u)
Passiamo al capitolo:
Questo capitolo è jlzxlckxasjajsjsjjs90ifuedshwejnd chiaro? Ovvio che sì' (?) mi piace un botto più di tutti gli altri *u*
E Niall solo a pensarlo fà spavento, povero cucciolo D:
Ora vado a messa, sciao bela <3

29/11/12, ore 15:49

*O* ma cazzo ragazza tu mi fai sempre venire nuove emmozioni in mente ...Ti amooo cazzoo sei fantastica scrivedo e ti pregoo continua al più prestooo ..
1:bhe penso il suo arrivosia stato un pò preso di solpresa ma va bene così :D
2 seccondo me e Lucifero che bacia Elysabeth !
Ciaoo babe a presto Kiss Kiss :*
Ely

29/11/12, ore 14:58

A dir poco favoloso! Adoro il tuo modo di scrivere e questa storia! T attendo con ansia, xoxo <3

29/11/12, ore 14:42

1) PER ME È ZAYN ZAYN ZAYN LOL 2) HA BACIATO ZAYN ZAYN ZAYN ZAYN lol :D nel caso non fosse chiaro mi ispira zayn come demone anche se è una cosa un po' scontata metterlo nei "demoni" ma magari non è lui quindi LALALALALALALALA :3 continua presto :):) ciaoo.

29/11/12, ore 00:55

Occhei, credo di essermi tipo innamorata della tua fanfiction. In genere non amo lasciare recensioni, ma qui dovevo proprio. c: E' stupenda, davvero. Ben scritta e piena di colpi di scena altrettanto stupendi. *--* L'ho scoperta all'incirca un'ora fa, l'ho letta tutta d'un fiato, e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito, sksgsjslk. (?) non ti libererai mai più di me, lol. AHAH Comunque, per quando riguarda le domande.. La 1, cioè come ho preso la comparsa di Lucifero.. Direi che sono alquanto.. sorpresa. Ma positivamente. Proprio non me l'aspettavo, ma m'intriga. (?) c: E la 2 proprio non saprei. o: Una parte di me mi dice sia Lucifero, ma forse è abbastanza scontato.. ( o forse no, vabbè D: ) e per quanto riguarda l'altra parte mi dice Niall, anche perché Harry non potrebbe essere, dato che come hai scritto tu nello spoiler lo 'stacca' da lei. E non può prendersi e staccarsi da solo. (?) no? ora mi dileguo, credo di averti già annoiata abbastanza, lol. E scusa il poema, (ri)lol. AHAH a -spero- presto! xoxo.

28/11/12, ore 23:25

Ciao *-*
Capitolo stupendo! *-* Lo adoro.. *-*
Sono rimasta sconvolta per 2 fatti.. Niall :O Ma poverino! T_T Che cosa brutta rivivere al propria morte! :O
Poi... Lucifero :O ma vero?! 0.0" Ma poi perchè Harry lo odia in un certo senso?!
Comunque.. Allora, secondo me Elysabeth viene baciata da Lucifero.. anche se io spero tanto che sia Niall.. non so.. ma li vedo bene insieme.. Ma anche Harry non è male... ç_ç ok..non so proprio scegliere! u.u Staremo poi a vedere LOL
Baci baci..
Cha xx.

28/11/12, ore 21:47

1) ci sono rimasta un po' di merda lol
2) cazzus secondo me o Harry o Lucy Lucifero (?)
ma io non resisto 10 recensioni D: soprattutto perchè tu sei leenta a pubblicare lolol. quindi continua prima questa e poi le altre 2 :D comunque oggi ti amo,2 capitoli in un giorno è un record :D eruirtjv alla prossima.
ci sono 11 recensioni lalala
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 05:59 pm)

26/11/12, ore 21:23

Ciaaao Meeel lol
Allora,premetto che questa ff è la prima che leggo di questo genere e mi piace molto. Amo tutte le tue storie e non potevo evitare di leggere anche questa!
Beh,che dire. Lo spoiler mi ha messo un'ansia tremenda addosso e ora sono curiosa di leggere cosa accadrà.
Non voglio pensare al peggio D:
Per le domande.
1) mi piacciono entrambe le coppie,quindi per ora non so scegliere ahah
2) Non ne ho la più pallida idea,forse sta avendo un incubo in cui rivive qualche scena del passato (?) boh
3) A giudicare dallo spoiler,può essere che tenti di fare del male ad Elisabeth,però sinceramente spero di no.
4) Questo è un domandone. Mi attira in entrambi i casi lol vedrò in futuro AHAHA
Aggiorna presto fdgbdf
Fè xx

22/11/12, ore 20:09

Ciao bellla iosono nuova e devo dire che sei una persona magnific scrivendo a ogni cappitolo letto mi hai impressionato e sorpreso di più . E che devo dire cazzus sei magnifica XD , ti prego continua al più presto .Di sicuro questa storia va nei preferiti assolutamente . Bhe Niall mi ha sorpreso oddio che cosa farà mi fa pauraa .. :3 A me piacerebbe vedere Harry e El poi magari con tante cose che accadranno magari non so .. Seccondo me Niall nasconde una brutta cosa O.O e secondo me cerca di fare del male a El ma però lui e un angelo quindi nn credo (?) Bhe e poi a El c'è la vedo come demone muhahaahhhahhahhha ok mi calmo :D ti pregoo continua al più prestoo Kiss Kiss babe

-ely.
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 08:17 pm)

16/11/12, ore 16:45

Ma che è lo spoiler? Ci sono rimasta di merda...giuro o.o è parecchio inquietante lol
Comunque devi farle più spesso queste domande, perchè io davvero non so che scrivere. Sono terribilmente monotona, ripeto sempre le stesse cose, ovvero che il capitolo è stupendo e che tu scrivi bene...è la verità u.u
Comunque #noalcyberbullismo afjkagadkj ahw sono orgogliosa di te e di Riccardo!! :D
Allora, iniziamo u.u Molto bene (immaginala con la voce di Gianni Ciano hahaha!)
1)Harry-Elysabeth o Niall-Elysabeth? Ma fai tu, a me piacciono entrambi...sorprendimi pepi!
2)Cosa ha Niall secondo voi? Secondo me è indemoniato...
3)Cosa pensiate possa fare Niall di così cattivo come vi ho anticipato? Non ne ho la più pallida idea, a me sembra stia sputando sangue o.o
4)Domanda esistenziale lol:Elysabeth come demone o come angelo? Lei mi ispira di più demone, però me la vedo meglio con Niall :3
Ora vado e mi raccomando aggiorna presto pigrona :P
#peacandlove
Leeanne.