Fire under the rain.
di MorwenGwen

29/12/12, ore 00:15

See lalalalalalallalalalala OKKKK Sii mi piacee tantooo ahahahahahahhaahaha voglio che continui assolutamente e comunque io x Lucifero mi immagino Zayn super sezyy mlmlmlml v.v ... Ok continua al più presto te lo ripeterò al infinito ma sei una bravissima scritrice :D tanto love
Ely..

28/12/12, ore 17:44

Oddio è ahskdnxgysjbsj (intendevo bellissimo lol) AHAHAHAHAH ti prego continui? *fagliocchidolci*

27/12/12, ore 05:36

Zauu...sono nova,mi chiamo Giulia e on sono una BM c; anyway ho letto tuuutta la tua ff dmcnsjhchcyd sono le 5.35 del mattino AHAHAHAHAHHAHA la ff è STUPENDA aaaaahhh il capitolo anchee,ovviooo c; credo che questa sia diventata la mia ff preferitaa *L* aggiorna presto bellaaaa ;)

24/12/12, ore 17:43

Sappi che appena aveva baciato Lucifero stavo vomitando arcobaleni lol
Tu scrivi benissimo, e in effetti per me dovresti fare la scrittrice! (Fantasy o no, decidi tu la tua vita)
Di sicuro arriveranno in fretta 12 recensioni, sei hsisudfsuhfsiuh a scrivere (ok sclero troppo, calmati Buddy!)
Il flashback è stato (per me) sia doloroso che ottimo: mi è dispiaciuto e ho trovato che fosse un collegamento perfetto, poiché lei vivesse da sola!
Ora devo andare, è la vigilia e dovrei farmi elegante per 15 persone in una casa minuscola!
Sciao sciao bela, ora io vado, buona vigilia, natale, capodanno e befana :P
CIAO!

21/12/12, ore 22:21

sai già che è kjhgfd ma recensisco almeno commenti, sks.
laalalalaa <3

21/12/12, ore 20:56

Non puoi tenermi così sulle spine, c'è io ti denuncio. sks. '---'
Anyway non mi aspettavo un Harry così geloso, ma mi aspettavo che Zayn nella storia ce l'avresti
messo in qualsiasi modo possibile.
Porco orsetto gommoso, quel pakistano fabbrica kebab è ovunque,mlmlmlml. (meglio così,meglio così)
Doppio anyway con quel: 'Perchè fidatevi nel prossimo capitolo so bene cosa accadrà e giuro che non ve ne pentirete mlmlml.'
ci hai fatto intendere mooooolte cose. ʘ‿ʘ
Triplo anyway il capitolo è fantasmagorico (tanto per usare parole poco usate,sks).

Baci,baci
non Gossip Girl, ma @girlsareswaggy.

21/12/12, ore 01:55

Asdfghjkl, questo capitolo è assolutamente fantastico *w* come tutti gli altri, del resto, loool. c: aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo, uhuhhu. (?) xoxo :3

20/12/12, ore 20:40

CIAO BELLA! :) Ogni volota venivo su EFP e controllavo se avessi aggiornato. Appena l'ho vista mi sono messa a urlare correndo per casa come una cogliona AHAHAHAHAHAH
Anyway, forse non te l'ho mai detto ma io adoro la tu FF, perché sono follemente innamorata di angeli,demoni e tutte cose simili e il fatto che vengano rappresentati dai miei idoli mi ha davvero incuriosito.
La cosa che mi piace di più di questo capitolo è quando Harry s'incazza con Lucifero e El, perché io non l'ho presa come "Lucy (loool) mi sta sulle palle" ma quasi come una scenata di gelosia nei confronti della ragazza. Ho riso per un'ora quando ho letto "posso chiamarti Lucy?" ti giuro mi ha fatto piegare in due dalle risate! Come fai a chiamare il capo dei demoni così!? Sei il mio mito, caso chiuso e.e
Se dovessi scegliere, nella FF, tra Niall e Harry probabilmente sceglierei Harry perché è quello che fa capire a El, senza tanti giri di parole, cosa deve fare, come lo deve fare e perché lo deve fare...lo adoro!
Dato che ormai sei diventata la mia idola v.v ti dico che secondo me sei una gran faiga perché scrivi benissimo: il testo è fluido, quindi di conseguenza è piacevole da leggere; in ogni capitolo c'è un incoveniente , che lo fa diventare più interessante.
Vedi di aggiornare il più presto possibile, perchè io adoro questa FF e quindi devo assolutamente leggere il seguito :)
Tyi voglio bene baci Francesca

20/12/12, ore 17:01

jdsjdsjkdssdajkdaskjs ccciao mel.
anche questa volta il capitolo è stupendo, non vedo l'ora del prossimo ʘ‿ʘ
non farci aspettare cc

much love

20/12/12, ore 16:33

Oddio Mel tu vuoi farmi morire,questo capitolo è assolutamente fantastico fgbhygvfd spero che non ci farai aspettare ancora così tanto. Al prossimo capitolo babe xx

20/12/12, ore 16:26

*-* Ciao...
Questo capitolo è asdfghjkl <3
Devo ammettere che anche io avevo pensato Lucifero come Zayn ahahah LOL
Ma ok.. Comunque Harry è stato davvero duro! u.u
Mah.. io spero di leggere il prossimo capitolo presto! Voglio proprio vedere come continua! <3
Cha xx

20/12/12, ore 15:02

che capitolo mlmlml lol. Malik ti perseguita ʘ‿ʘ e anche io lo faro muahahahah lol ʘ‿ʘ finalmente hai pubblicato e per questo ti voglio tanto tanto bene<3 alla prossima recensione ʘ‿ʘ

19/12/12, ore 23:40

OMG prima recensione :')
Forse perché sono tutti a dormire lol pazienza *si autoconvince di essere speciale*
By the way. OH MIO DIO SANTISSIMO MEL. Tu..il bacio..harry (perché anche se lui non lo sa e magari nemmeno tu - EHEHEH ) harry è geloso. G e l o s o. Yayaayaya. Comunque El e Zayn proprio non ce li vedo. È dall'inizio della storia che spero in un "elarry" o "haly" insomma hai capito! El e Harry *w* quei due sono perfetti insieme.
Mi dileguo.
-n.

19/12/12, ore 18:01

1)Come l'avete preso l'arrivo di Lucifero?trololol
Merda,merda,merda(se si può dire,trololol). Bhè, comunque tu penso che abbia capito che intendo. uu

2)Chi ha baciato nello spoiler Elysabeth?
Lucifero,Lucifero e ancora Lucifero.

3)Commento sulla storia: Ti amuzzo

Baci dalla regina deglu unicorni (on twittah: @girlsareswaggy).

15/12/12, ore 15:35

questa è la mia prima recensione, yoyo (?)
ciao mel, ho inziato da ieri a leggere le tue fanfiction e sono già alla terza ma questa mi ha colpito in particolare.
cooomunque non vedo l'ora del nuovo capitolo e spero che tu lo posti in questo momento il più velocemente possibile cc:
per le domande:
1)Come l'avete preso l'arrivo di Lucifero?trololol  io ci sono rimasta di merda perchè pensavo un demone normale ahahah o: poi mi chiedo cos'è venuto a fare, una gita (?) lol.
2)Chi ha baciato nello spoiler Elysabeth? potrebbe essere stato chiunque ma non penso che harry si strappa via el da se stesso, e da com'è scritto secondo me è stato zayn.

peace