Fire under the rain.
di MorwenGwen

15/11/12, ore 20:35

Yòòò!

Allora, questo capitolo mi ha  sballottato.. non capire male! E' bello come gli altri u.u
Però sono uscite fuori un bel po' di cose..diciamo che il fatto che Niall cercasse di essere gentile nei confronti di El,era anche un po' ovvio che fosse dovuto al fatto che volesse essere scelto, e che non fosse dovuto al suo normale carattere.
Comunque al comportamento di Harry non posso che ridere, DIO  lo amo ! HAHAHAHAHA
Diciamo che Niall è più il tipo come si dice a Napoli "Jett a prtell annascon' à manell.." cioè "Butta la pietra e nasconde la mano" che è un detto italiano (credo(?)) , però a Napoli è usatissimo (SI,SONO DI NAPOLI LOL) invece Harry è proprio stupido, cioèè si fa sgamare !! HAHAHAHAH
Sono scoppiata a ridere leggendo questa frase di El :" Vi ho sentito!E giuro che se qualcuno di voi prova ad entrare gli punto contro una croce,dritta o capovolta che sia!"
HAHAHA GRANDIOSA!
Poi tipo a questa parte :
"Vedi Elisabeth,i Demoni e gli Angeli sono due tipi;nel primo caso nascono così,ci crescono e ci vivono per l'eternità,nel secondo caso lo diventano morendo.. > al solo suono della parola"morte" mi si bloccò il fiato in gola ed ebbi paura di ascoltare il resto ma lui continuò ugualmente
< Ecco,io e Niall siamo del secondo tipo.Se non dovessi essere stato abbastanza chiaro:siamo morti. >bum,un colpo al cuore,forse due."
Ho aperto la bocca e ho fatto tipo. :"Ah...bene...okkay.." si può dire che anche io ho avuto DUE colpi al cuore hahahaha.
Ho letto già l'altro capitolo mlmlml però l'altro mi ha lasciato ancora di più sulle spine.. cioè......!!
MA QUESTA E' UN'ALTRA RECENSIONE (Ci vorrebbe il sottofondo dei film hahahaha)

Allora corro a recensire l'altro c:
Ciaaaaaaaao :3

15/11/12, ore 20:24

Rieccomi, ciao ciao c:
Allora il capitolo è molto bello, sisi u.u
Analizziamolo : (sembro una dottoressa hahahaha, o una presentatrice di un documentario)
Allora.. qui c'è un incremento ("non mi viene la parola hahha :3 ) del rapporto di Niall e El (mi scoccio di scrivere tutto il nome.. faccio pena D: DANNATA PIGRIZIA!) comuuuunque accresce quindi quest'amicizia, se la si può chiamare così, dei due mlmlmlml
Maa  non vorrei sbagliarmi, Harry sembra geloso eheheh nooon di questo rapporto ma più del fatto che lei sembri preferire Niall; va beh diciamo che mi sembra anche giusto, neanche io mi affiderei a uno che mi lascia morente sulle scale :o.
Comunque mi è davvero piaciuta questa frase : Harry mi fissò a lungo in modo atono ed una folata gelido di vento mi fece rabbrividire,credo fosse opera sua ogni volta,quando i suoi occhi smeraldo incontravano i miei celesti mi sentivo attraversata da mille spade ed abbandonata sui ghiacciai.

Se non l'avessi capito,dato che parlo sempre di lui , io sono #ProHarreeeeeeeeeh Perchè.... perchè boh hahahahaha non lo so, ho letto anche i lresto della storia e Niall sembra nascondere una cosa... (che scopriremo nel settimo capitolo ) e sembra troppo "inadatto " per lei.. cioè non lo so. HAHAHAHA
#ProHazza. PUNTO. U.U

Bellissima storia, baci !

15/11/12, ore 20:12

Il capitolo è veramente jdcdjvcdf!
Come tutti gli altri del resto,che già ho letto ma solo ora ho la possibilità di recensire.
Comunque in questo capitolo esce fuori una parte di Harry proprio..oddio non vorrei usare l'aggettivo crudele, però comunque esce fuori il suo lato oscuro siccome non l'ha aiutata.
Ma comunque il nostro Hazza è un demone, quindi mi sembra anche giusto ehehehe non puo' essere mica gentile e buono ,o almeno non sempre u.u
Per quanto rigurada i rapporti tra Elisabeth e Harry non noto segni d'amicizia o altro hahaha, invece con Niall diciamo che il rapporto sembra più unito rispetto a quello con il demone.
Questa frase : "eppure le braccia calde di Niall che mi avvolgevano verso il suo petto rendevano la situazione piacevole" diciamo che ha suscitato la mia attenzione mlmlmlml .
Ribadisco che adoro questa storia, e che è un'idea fantastica.
E' una delle poche storie "sovrannaturali" che mi colpisce e che appena vedo aggiornata corro a leggere. Purtroppo non ho recensito gli ultimi capitoli però visto che ora ho un po' di tempo ne approfitto per lasciare le mie insignificanti recensioni c:
PERDONA LO SCLERO DELL'ULTIMA RECENSIONE HAHAHAHAHA.
Baci!

15/11/12, ore 19:52

Ehi Mel, tu vuoi farmi morire con le tue ff hfvbvj ti conviene continuare al più presto o mangerò tutti i tuoi biscotti

ʘ‿ʘ

15/11/12, ore 18:19

CHE CAZZO DI SPOILER È?!
No, non puoi farlo. Ho un idea di cosa potrebbe essere, ma non ci posso crede, non ci VOGLIO credere.
Allora prima di sclerare, volevo dirti che non so se te lo ricordi, ma fa nulla, io sono una tua lettrice da Proof by contraddiction (spero di averlo scritto bene D:) , che ho pianto come una matta alla fine di quella storia, e che da allora sono una lettrice silenzionsa, ma ho pensato che se vuoi che risponda a delle domande, posso scrivere di nuovo lol
Ah, io leggo anche Human Life, che non aggiorni da troppo e IO VOGLIO SAPERE.
Ok, ora con in sottofondo Over again risponderò alle tue domande:
1: Niall - Elysabeth
2: NON NE HO LA PIÙ PALLIDA IDEA.
3: come ho annunciato prima, ho un idea, ma non ci voglio credere. La mia teoria: la stupra.
Ho paura, so che tu sei il tipo che fa accadere queste cose, solo che non ci posso credere, non da Niall....
4: io la vedrei come angelo, ma se quello che immagino è vero, penso proprio che diventerà demone... Anzi no, non penso nulla, perché tu sei bravissima a smontare qualsiasi mia idea.

Ok, con They don't know about us, ti saluto e spero che magari sarò una delle fortunate a cui risponderai, e che aggiornerai presto, lol.
Much love♥
-Geo.

15/11/12, ore 18:00

allora, continua presto lol
ora rispondo alle domande
1)Harry-Elysabeth o Niall-Elysabeth? Niall-Harry, scherzo ahahaha, non so lol
2)Cosa ha Niall secondo voi? possesed (?)
3)Cosa pensiate possa fare Niall di così cattivo come vi ho anticipato? cerca di uccidere elysabeth lol
4)Domanda esistenziale lol:Elysabeth come demone o come angelo? Demone lalalallaaala.

14/11/12, ore 22:38

Ciao,partendo dal presupposto che secondo me questa storia è una delle migliori e ogni capitolo mi piace sempre di più,proverò a rispondere alle domande anche se alcune sono veramente difficili (la 3 e la 4) :
1) Harry e Elysabeth
2) Magari Niall sta ricordando qualcosa durante il sonno
3) Sinceramente non riesco proprio ad immaginarmelo voglio godermi la sorpresa quando sarà il momento
4) Mi piacerebbe Elysabeth come angelo ma sinceramente secondo me deve stare con Harry per forza quindi va bene anche demone
Comunque la storia nel complesso è fantastica :) Ciaoo :D

14/11/12, ore 20:28

Harry-Elysabeth.
Decisamente, senza ombra di dubbio!!
Io li adoro.

Non so cosa possa avere Niall, ma sono curiosissima soprattutto dopo lo spoiler**
Solo leggendo che Harry lo scaraventa dall'altra parte della stanza mi piace, ahah c'è povero Niall però Elysabeth e Harry starebbero davvero bene insieme.
Elysabeth assolutamente come demone!
Non che sia cattiva, semplicemente come angelo non la vedo benissimo u.u ahah

Occhei aspetterò con molta ansia il capitolo, sappilo! :)
Jei.

14/11/12, ore 20:19

ikjuyhgtrfedws
ciao.
ahahah oddio che inizio di merda '-'
non so come iniziare una recensione decente, scusa çç
in ogni caso..
AMO QUESTA STORIA.
sinceramente amo tutte le storie di demoni e angeli ma questa boh, mi ha colpito particolarmente.
l'ho sempre seguita ma adesso ho voluto recensire hgtrfed.
sei bravissima, cribbio.
lalala rispondo alle domande:
1) harry e elisabeth. mi piace la storia odio/amore che c'è tra i due.
2) ti giuro dallo spoiler ho sgranato gli occhi. giuro non riesco a capire. cazzo sto sulle spine. TI PREGO AGGIORNA PRESTO AHAHA
3) non ne ho ideaaaaaa çç cioè mi ci impegno a pensare ma non mi viene nulla. çç forse ha una sottospecie di trasformazione quando dorme (?) boh.
4) demone sarebbe più figo. o almeno per me, perchè nelle ff che ho letto su questi generi la ragazza è sempre un angelo lol
hnbgfvcds spero ti abbiano fatto piacere le risposte (?) yeee.
dio davvero scrivi in un modo mjnhbgvfd.
ti prego aggiorna prestooo, non farmi morire con l'ansia ahah cc
un bacio <3

14/11/12, ore 20:03

1) Harry.Elysabeth 2) sta facendo un incubo? 3) non so,si trasforma in un demone crudele e mostruoso e mangia Harry ahahah 4) Elysabeth come... non lo so,mi piacerebbe angelo però poi starebbe con Niall teoricamente quindi demone :D
grazie per aver continuato la storia. scrivi benissimo,in 2 giorni ho letto le tue prime FF,sono davvero belle e ti prendono molto,ora inizio la 3° :D ciao Mel c:

14/11/12, ore 19:01

Ma che bel capitolo *.* Niall allora cosa sarà lol? Vabbè spero che tu continua presto cara, sciaoo bela !

14/11/12, ore 17:49

Ciao Mel!
Come al solito, ti dico che questa storia mi attira molto e, anche se questo genere non mi piace particolarmente, adoro la tua FF.
Per le domande... ehm... diciamo solo che non sei l'unica a cui pesa il culo qui. (LOL)
Rispondo solo alla prima! Vediamo:
1)Harry-Elisabeth o Niall-Elisabeth?
- Mhm... credo Harry-Elisabeth. Sìsì. Non so perchè... anzi sì.
Niall è mioo, solo mioooo.  Sarebbe troppo scontato scegliere l'angioletto bello e perfetto, no??!

Francesca xx

14/11/12, ore 17:09

Ciao! :)
Oddio, la tua storia è stupenda, l'ho letta in pochissimo tempo!  Sto aspettando con ansia il prossimo capitolo!
Cercherò di rispondere alle tue domande..mmh..
1) Harry-Elysabeth mi attrae come coppia (?), ahah *-*
2) Magari..un sogno realistico (?). Oddio, non ne ho idea e non vedo l'ora di saperlo!
3) Forse cercherà di far decidere a tutti i costi El, con la forza...o cercherà di mandare via Harry (?). Oddio, è una risposta stupida, lo so..ma con questo finale sono rimasta senza idee su ciò che possa accadere!
4) Direi..Demone!
Spero riceverai tante recensioni, te lo meriti, è una storia fantastica! :)

14/11/12, ore 17:05

Cosa minchia succede?
Perché il mio maritino trema?
RìChe poi, vuoi smetterla con la suspance?

12/11/12, ore 20:00

:3 ciao..
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato lol E devo dire che è sdfghj <3
Mi dispiace tanto il fatto che Harry e Niall siano dovuti morire.. Ma mi piace tantissimo questo genere (Demoni-angeli)
Non vedo l'ora di leggere il continuo :3
Cha xx.