Fire under the rain.
di MorwenGwen

22/08/12, ore 13:08

Io AMO il tuo modo di scrivere, cioè è diverso da tutti gli altri. Non fai le classiche storie di ragazzine che incontrano i loro idoli, si fidanzano e vissero tutti felici e contenti, no tu scrivi di angeli, demoni, vampiri e ragazze avventurose(?). Inizio già a stare dalla parte dei demoni  perchè boh loro fighi(?).
Chissà cosa faranno quei tre da soli eè #perversionetime. Questa storia mi intriga sempre di più continua al più presto asdfghj c:
-calien.

22/08/12, ore 02:14

questa storia m'intriga sempre di più.. e piano piano prende forma, mi piace come scrivi quindi aggiorna presto Melany ♥

Besos, nannie.

22/08/12, ore 00:22

Ma come fai Mel?? Sforni tante storie tanto quanto i tuoi famosi biscotti.sei un mostro lol.e comunque questa storia è meravigliosa smsmsmamamjshsj sei un genio sappilo lol
Un bacio
-Frà

21/08/12, ore 18:11

Hei ciao pucciorenzap.
Sono nuova di qui e già ossessionata con le tue ff trasgressive! lol
Sono andata per stampare il capitolo (sisi mi piace avere un libricino in mano da leggere comodamente) e mi è uscito:
Melanoma: tumore maligno che origina dal melanocita, cellula ...
Io:- Macchè cazz ha scritto?-
Poi ho capito. Dovevo girare il foglio. .-. OK CONTINUA PRESTO CHE SIAMO CURIOSEEE!

20/08/12, ore 19:30

Hey Mel:) no, questa ff la continui, perchè mi hai messo curiosità! Mi ispira Harry el diablo..mmm... suona bene :D
Non altro da dire, sembra impossibile eh? No vabbeh, posta presto il resto e niente:)
Vado a fare qualcosa, perchè se no mi rimpinzo di roba e non va bene v.v
Un bacio.
Milward.

18/08/12, ore 15:40

C'è WOW io non so da dove tiri fuori tutte queste idee...... Questa FF mi ispira proprio quindi CONTINUA è un ordine(?) Ahahahah :D
ciaooooooo <3

18/08/12, ore 05:30

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH OCCRISTO SANTO AHAHAHAH NON RESPIRO C'E' AHAHAHAH
CONTINUA IMMEDIATAMENTE QUESTA STORIA!
IL PRIMO CAPITOLO MI ISPIRA TANTISSIMO! LA METTO NELLE SEGUITE, NELLE PREFERITE E NELLE RICORDATE :3
CONTINUA PRESTO :D
Sciau xx

18/08/12, ore 00:13

Hoolaa!!
Allora,premetto che adoro le tue fan fiction e adoro il tuo modo di scrivere, di spiegare la situazione e i pensieri dei personaggi!
Rigurardo questa ff  spero tanto che la continuerai, perchè sembra davvero interessantssima!
E poi tu sei bravissima quindi non ci saranno problemi sicuramente, e non deluderai le nostre aspettative!
E poi Harry demone ehehehehe... davvero un idea ejdfnes *w*
Davvero,davvero,davveroo spero che la continuerai.. sei una grande! E io ti stimo hauahau!

Bacii :3

17/08/12, ore 23:05

Melanyyyyyy mia adorata! (Sono nausicaa dell'oib, giusto per ricordare) allora, come storia m'intriga davvero, m'incuriosisce il fatto di demone e angelo, premettendo che anch'io amo quel tipo di cose (demoni, angeli, miti, semidei, dei, vampiri e cose così) ne sono appassionata! Quindi mettendo anche in conto il fatto che mi piace un casino come scrivi muoviti ad aggiornare!
Besos, nannie.

17/08/12, ore 22:04

Ho già capito che questa FF mi piacerà taaaaaaaantissimo come le altre, se non di più!! L'unica cosa che rimpiango è Zayn come diavoletto ma è ok.. Cioè adesso ti metti anche a scrivere storie fantasy e paranormali? Se è così io ti amo cwc E come cacchiarola fai a tirare fuori storie così in un pomeriggio? Bhà. Bene vado a aggiungere la tua FF tra le seguite. Sciaaaaaaaaaaaaao

17/08/12, ore 21:42

Ehilà:)
Inizio con il dire che amo le tue fan fiction e che le ho lette tutte (anche se è la prima volta che recensisco) e mi sono piaciute tutte.
Prima di recensire volevo solo avvisarti che nelle mie recensioni sicuramente ci saranno anche cose che non c'entrano assolutamente niente, ti chiedo solo di non farci tanto caso e non prendermi per una pazza psicotica (?).
Ora dimmi, come fai ad avere tutta questa fantasia? Cioè mi stupisci sempre, a parte che amo il modo in cui scrivi, ma poi tutte le ff sono diverse e piene di fantasia.
Elisabeth mi sembra una ragazza molto interessante, sìsì.
Harry il diavolo? grazie per lo spoiler AHHAHAHA ;)
Quindi deduco che Niall sia l'angelo lalala (sicuramente mi sto sbagliando), non vedo l'ora di vederlo 'in scena' (?)
La metto subito nelle seguite, che mi piace e incuriosisce tanto:)
Alla prossima,
Irene.

17/08/12, ore 21:15

Harry diavolo è davvero stupendo ed anche perché non è la solita storiella..
In questo momento sto leggendo anche Human life e adoro il tuo modo di scrivere *-*

17/08/12, ore 19:43

Ciao, sono passata :)
Che dire, la trama è particolare.. non puo' piacere a tutti, ma io ne sono rimasta affascinata :3
Ogni tanto ci vuole una storia un po' diversa dalle altre, no?
L'ho letta tutta d'un fiato, mi piace tantissimo.. soprattutto l'idea di vedere Harry come un diavolo,lol
Mi chiedo.. come continuerà?
Sono curiosa, aggiorna presto.
Intanto ti metto la storia tra i preferiti e ti metto tra gli autori preferiti, così se vedi che hai aggiornato corro a rcensire :)
Baci,
El.xx

Ps. - Merito o non mi merito un biscottino? :33

17/08/12, ore 19:32

ma come ti vengono in mente certe cose? cioè, te le sogni? da dove la cacci tutta sta fantasia? bah, hahahaha bello, contiiinua al più presto :3

17/08/12, ore 19:32

Continua continua continua continua continuaaaa *-*
No okay, è stra figosa... me gusta mucho ;)