Le insicurezze di un'anatroccola
di REAwhereverIgo

14/09/12, ore 15:37

WOW! Questa è una svolta decisiva!!! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Lei non solo accetta i suoi sentimenti ma "risponde" anche in maniera decisa a Fabio... :)
...a parte che ormai hai ampliamente lasciato intendere che lui è proprio cotto... sì, ok, non è una novità del capitolo...
Ora però non far finire tutto così mi raccomando, adesso che ricambiano arriva la parte migliore vero? :D

14/09/12, ore 13:16

Direi che era anche l'ora che Rea si lasciasse un po' andare alle volontà di Fabio!! *.* Non male, no davvero!! Lui è perfetto! Non quanto Jason, ovviamente, ma è un bel pezzo avanti anche lui! Tra quanto tempo apparirà di nuovo Jason?? Sono in astinenza!!!! A presto allora!! Un bacio dalla tua dottoressa preferita!!!

14/09/12, ore 11:57

che forte questo capitolo!! le sorelle, i genitori ed il futuro ragazzo tt uniti per far uscire la ragazza dal suo guscio!! per farla sentire una vera principessa!! però mettendosi nei panni della ragazza quando tt se ne sono andati lasciandola sola deve essere stato terribile!! credeva di essere stata abbandonata!! spero che ade fabio la tratti bene e che lei si ricreda di nn essere quel brutto anatroccolo!! a presto love93

13/09/12, ore 22:24

Che dolci!!! Adoro questa storia!! Credo che lo ripeterò fino allo sfinimento!! Al prossimo fantastico capitolo!!! :DDD

13/09/12, ore 22:11

Che bello! *.*
Anche a me piacerebbe che un ragazzo facesse una cosa così romantica! *.*
Mi ricorda tanto Guilietta e Romeo! xD
Basta che non facciano la stessa fine! xD
Continuo ad amare Fabio, anzi lo amo sempre di più, soprattutto qando arrossisce! *.*
Ma chi sà cosa ha combinato Rea duranta la sbornia!?
Non posso fare a meno di ripeterti che sono curiossissima di leggere il prossimo capitolo!
Davvero! Chissà cosa accadrà?! =D
Sai una cosa?
Sposto immediatamente la storia tra le preferite!
Mi piace troppo! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Il fatto che hai aggiornato due capitolo in così poco tempo di distanza mi risarcisce il rientro a scuola, abbastanza traumatico! xD
Ciao e grazie! :-*

13/09/12, ore 21:37

Adoro il fatto che scrivi i capitoli così in fretta.

Un capitolo ben fatto. La complicità dei genitori, Fabio e le sorelle è una situazione ideale!
Non capisco se Rea si fa trascinare dagli eventi o in fondo lo sa e non lo vuole ammettere..

Comunque anche questa volta hai scritto bene, la lettura è fluida e lo sviluppo interessante. Vai così!

13/09/12, ore 21:36

“Forza, andiamo a festeggiare la morte di quest’anno”
Wow, come siamo malinconici Rea!!
Fabio è dolcissimo!!! Ma indovina quale è stata la parte che ho preferito di questo capitolo??
A parte quella
“Prima di risponderti mi faresti venire dentro? (AHAHAHAHAHAHAHAHAH)" tonta!!!
ovviamente la parte della cravatta di Jason! Lo so, sono malata! Ma Jason è troppo sexy per essere vero!!! *.*
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!
Un bacione!! Lu

13/09/12, ore 15:04

Fabio è un ottimo leader! *.*
Che dolce, lui solo poteva trovare un regalo così adatto a Rea! =)
Sono davvero curiosa di sapere qualcosa in più su questa fantomatica festa del trentuno!
Chissà cosa avranno in mente?!
Ciao!! :-*
P.s. Ficato il titolo del capitolo! =D

13/09/12, ore 13:33

Fabio sei un genio!!!! È stupendo mi ha ricordato Sherlok Holmes!! Ahahahahahah chissà cosa combinerà questa combriccola! Non vedo l'ora di scoprirlo!!! Alla prossimaaaa!! :D

13/09/12, ore 10:58

Rea prese in mano la cravatta e la guardò trattenendosi dal ridere, poi la passò sul viso della sorella.
“Mmmmh, Jason…”
Ahahahahahahahahah è bellissima la cosa!!
Che bello!! Emma e Jason... *.*
Voglio Jaso, voglio Jason, voglio Jason!!!!
Il piano di Fabio per dare il regalo a Rea è stato stupendo!! Quasi quasi lo copierò! Se avessi degli amici con sorelle complici... Eh beh...
Pubblica presto e scrivi tantissimo perchè moio!!
Bacione!! Lu

13/09/12, ore 10:53

Ciao Rea!! Eccomi di nuovo!!!! Adesso che puoi tranquillamente chiamarmi DOTTORESSA, sono qui a recensire ancora! Che carina la letterina di Rea alla sua vera mammina!! *.* Il piano di Fabio è stupendo!! è sempre più acido con le due sorelle Stevens, ma si spera che questo fatidico piano lo renda un po' meno antipatico!! Vado subito all' ultimo capitolo che hai pubblicato!! Voglio Jason!! Un bacione topina!! Lu

12/09/12, ore 20:15

Okey...ammettilo che mi vuoi morta!!! Ahahahah ADORO Fabio! È il principe azzurro moderno che cerca di capire e aiutare la donna di cui è innamorato....è davvero bellissimo questo rapporto! Non vedo l'ora che finalmente Rea e Fabio si mettano insieme! Amo questa storia perchè non è la classica storiella di amore-odio oppure che la conquista in pochi capitoli e viviono felici e contenti,è una storia vissuta che ti entra nella carne e ogni giorno sei in trepidante attesa per il seguito :") Almeno è questo l'effetto che mi ha fatto :) sono contenta di averti scovata in questo sito! Sei un'ottima scrittrice!!! Dopo questo enorme monologo chiudo con una "ti prego metti i nuovi capitoli o io vado in coma!!!" Ahahahah alla prossima :)

09/09/12, ore 15:58

Oddio, è una lettera bellissima! ç.ç
Davvero commovente! ç.ç
Finalmente Fabio prende le redini dela situazione! *.*
Sono davvero curiosa di sapere quale sarà il loro piano d'azione, chissà cos'ha in testa il ragazzo?
Scusa se non faccio una recensione lunga, ma sono in tremendo ritardo e devo scappare!
Bravissima come sempre!
Arianna <3

08/09/12, ore 14:46

Un capitolo stupendo. Non c'è altro da dire.
Però una recensione deve essere più lunga quindi aggiungo che: è un ottimo sviluppo! La trovata di lei che si ubriaca è fantastica; in questo modo lei si è aperta con lui e lui ha la certezza di piacerle e può affrontarla con più sicurezza...
Nella maniera in cui scrivi è facile entrare nella storia e/o nei personaggi. Spero che la storia sia lunga perchè mi piace molto e mi dispiacerebbe se finisse tra poco!!!

08/09/12, ore 11:57

Noooooo ma guarda!! non mi ero messa in pari!! Ma quanto sarò sciocca???
“Questa ragazza è un uragano!”
Modesta la bambina, eh?? Eh brava la nostra Rea!! Come al solito, il capitolo lo adoro!! E non vedo l'ora di leggere la lettera scritta da Rea!!
Bacione doppio, triplo, infinito anzi! Lu