Le insicurezze di un'anatroccola
di REAwhereverIgo

27/08/12, ore 18:12

Adesso ne son sicura, mi sono innamorata di questa storia, di Fabio, delle sorelle, del professore..di tutti i tuoi personaggi! è fantastico, questo capitolo mi è piaciuto credo più di tutti e mi ha anche messo addosso tanta, taaanta ansia e tristezza...aspetto il prossimo, voglio il prossimo, non posso vivere senza il prossimo! (qui altro che Rea ammalata, io son peggio..XD)

27/08/12, ore 13:51

I tuoi capitoli mi piacciono sempre di più! hai uno stile leggero e molto simpatico e riesci a farmi sorridere ad ogni battuta. mi piace come sta proseguendo la trama e devo ammettere che Johan mi sta assai simpatico! brava, non so quante volte l'ho ripetuto, ma sul serio, scrivi bene e, come sempre, aspetto il prossimo capitolo!

27/08/12, ore 12:13

Wao! Ho letto il capitolo ieri ma solo ora ho avuto il tempo di recensire, scusa!
Non sai quanto sono dispiaciuta! (ç.ç)
Comunque.......mitiche!
“Qui parla la segreteria telefonica del più bel ragazzo della città. Chi è?”
“Ma devi avere una risposta sempre più deficiente ogni volta che ti chiamo?”
“Sono un ragazzo creativo”
“Avrei usato la parola pirla, ma come vuoi”
Questo pezzo mi ha fatto scompisciare dalle risate!
Ahahahahahah! xD
Bravissime!
Poi Johan mi sta sempre più simpstico!
Quindi lui ricambia?
Oddio che bello! *.*
Ma è una cosa fantastica!
Come questa stupenda ff!
Ahahahahah! Non voglio fare la leccapiedi solo per farmi perdonare, vi giuro che è la verità, non ve lo direi se non lo pensassi seriamente! u.u
E sicuramente non starei qui a recensire in questo momento! u.u
Quindi credeteci, quest ff è spettacolare! =D
Poi non vedo l'ora di sapere come va l'uscita tra quei due!
Complimenti! La storia mi appassiona sempre di più!
A presto! <3
P.s. Non ho capito bene, siete in due a scrivere questa ff? No perchè io ho parlato al plurale e sembrarei na pazza! Ahahahahaha! "Sembrerei!"

26/08/12, ore 21:44

Ma che carini!! Che carini!! Speriamo che Laura riesca a trovare il suo Johan.. nel vero senso del termine!! Madonna dai, c'è tempo!!! Quando si pubblica il capitolo su Emma?? Lo voglio, lo voglio, lo vogliooooo! Verai se lo dicevi a Emma e Laura che c'avevi da uscire con Fabio te lo sceglievano loro il vestitino! Soda!! Bacione!! <3

26/08/12, ore 21:40

“Dicci come…” “…quando…” “…dove…” “… e perché…” ahahahah è bellissimo!! Ma quante volte vanno in discoteca Emma e Laura?? Che donne di mondo!! Te invece Rea cara nulla! Che dici, e noi ci si crede anche!! In discoteca tu ci devi andare con Fabio!!! Comunque Emma e Laura sono descritte in modo perfetto!! Impressionante!!

25/08/12, ore 12:18

Tu, autrice, dove trovi tanta genialità?!?
“Voglio che tu mi prometta che sabato e domenica sarai solo mia”
Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhh! xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Troppo forte Fabio! E' un mitoooooooo!
Aaaaaaaahhhhhhhhhhhh! xD
Johan e Emma sono troppo carini!
Quando lui le rivolge la parola lei sembra rincoglionita!
Ahahahahah! E' tenerissima! ^.^
Quando arriva domani!?!
Sono curiossissima!
Devi resistere Ary! (Cerco di autoconvincermi!)
Ahahahah!
Bravissima! <3

25/08/12, ore 12:09

Oh, Wow! a quanto pare Fabio la schiavizza per bene!
Bel capitolo, sul serio, come tutti gli altri mi è piaciuto un mondo e non sai che felicità vedere ogni giorno un nuovo pezzetto di storia aggiungersi alla fan fiction! *.*
Poverina Rea, non vedo l'ora di leggere se Johan riuscirà o no nel suo intento! e poi c'è l'appuntamento... aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma prima mi devo congratulare nuovamente con te per aver scritto così bene!

24/08/12, ore 20:15

Le parti più belle sono quelle con Maria, Matilde e Ginevra!! Sono una cosa da morire!! Stupende!! Avverto un po' di rancore nelle tue parole, mi sbaglio forse?? AHAHAHAHAHAH Sono uguali!! Soprattutto G*****a!! (criptato come se fosse una parolaccia!! Che poi è, perchè è sinonimo di p*****a!! Vabbè, basta!!) Baci baci Rea!!

24/08/12, ore 20:12

“Non mi disturbare mentre m’immagino una possibile relazione con Jason” AHAHAHHAHAH perchè mi sa molto, troppo, di me?? Questa è la mia frase preferita!! Non c'ho dormito una notte!! Voglio una storia tra Jason e Emma, la voglio, la voglio, la voglio!!! Oddio che cosa ganza!! Morirò dal ridere prima o poi!! Un bacione tesoro mio!!

24/08/12, ore 20:09

“Emma, sei un genio!”
Mai affermazione fu più giusta!! :P Reaaaaa! Sei proprio una bambina acida, lo sai?? Povero Fabio!! Io a uno così sicuramente non gli risponderei come fai tu!! Bella bimba diffidente!! Spero tu non faccia così con Danny!! Ops.. Io non ho detto niente!! Un bacione!! Passo al capitolo dopo!

24/08/12, ore 19:22

Perchè, perchè, perchè Jason è così sexy??????? Dimmi perchè e i miei tormenti interiori finiranno! Non dovrei innamorarmi anche di Fabio però! Ma non ci posso fare niente se lo vedo tanto "Steven Strait"! Cioè, Steven è dolce e coccoloso, ma è anche bello e tenebroso!!!! Brava la mia Rea!! Ti amo sempre di più!!! Lu

24/08/12, ore 19:16

Ma... ma... ma... è perfetto! Voglio dire!! Come si fa a descrivere meglio una cosa del genere? Questo è quasi meglio di quella di HP... Ma potrebbe diventare meglio senza il quasi! Dipende quanto zucchero ci metterai nei prossimi capitoli! E per ZUCCHERO sai chi intendo!! Ora continuo eh! Pazienza!! Questa ragazza ti ama!!
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 07:16 pm)

24/08/12, ore 15:29

Quanto amo quel ricattatore! *.*
Oddio è troppo carino! *.*
Schiava personale per un'intera settimana?
La cosa si fa intrigante!
Questo capitolo lo A.D.O.R.O!
Bravissima! <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito e ho notato che aggiorni molto in fretta, complimenti!
Un punto a tuo favore!
Ahahahahah!
A presto! =D

24/08/12, ore 14:08

O.O wiiii questo si che mi piaceee! vai così Fabio, le tre ochette mi stan proprio antipatiche e sono felice che si sia fatta male! (sono perfida lo so...)
non parliamo poi del ricatto! beh, non mi aspettavo di certo uno stinco di santo che glielo restituiva così!
un altro bel capitolo! complimentoniii mi piace tantissimo! aspetto con moolta moltissima ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggere la reazione della povera Rea!

24/08/12, ore 13:42

Wooooow!!!! bel capitolo, il più bello se posso direee! mamma, questa fan fiction finisce dritta dritta tra le mie preferite!
amo Fabio, amo Fabio lo adorooo! e spero che Rea si dia una bella svegliata! mi sto affezionando anche alle due sorelle/cugine che in ogni capitolo delinei sempre meglio mettendone in risalto le doti e i difetti! brava sul serioo aspetto i prossimi capitoli! (cioè prima leggo l'ultimo che hai postato e poi inizio ad attendere...)