Le insicurezze di un'anatroccola
di REAwhereverIgo

08/09/12, ore 11:49

Ahahahahahah la mamma delle tre Stevens è stupenda!! Un po' come la mia! Con la differenza che la mia avrebbe chiesto "fumata bianca??"! Ahahahahahah
Adoro le scene in cui Laura e Emma sistemano Rea (per le feste!)! Mi ricorda eventi della mia vita....(...)....
Paris, paris, paris...
Vabbè, mi sono ri-ri-rimessa in pari anche con questa storia!! E lo sai che io la amo a più non posso!!
Love you! <3 Lu

08/09/12, ore 11:46

Jingle bells jingle bells...
Ma non siamo a Natale!!! Meno male, altrimenti invece che ottobre arriverebbe gennaio, e io odio gennaio!! é il mio mese S-preferito!!
Fabio.. che bravo ragazzo!! Però con Emma e Laura è acido da fare spavento!! <3 Jason <3 perchè non c'è in questo capitolo?? Il mio prof preferito!! Poi lo metterai vero nel "ritorno a scuola"??? Io lo voglio vedere nel contesto scolastico!! Magari a interrogare Emma!! E metterle 2... :P
Baciotto! <3 Lu

08/09/12, ore 11:41

Oh mio dio mi sto sciogliendoooo! Il mio Jason!!! *.* Cioè... il Jason di Emma!! è l'essere più stupendo della terra! Come mai non esistono creature così nelle mie terre?????
Lo troverò!! Giuro che lo troverò!!
Povera piccola Rea!! <3 E Fabio fu il soccorritore!! :P
Un bacioneeeee!! Vado subito al capitolo dopo (prima che sia troppo tardi!) Lu

08/09/12, ore 10:59

Nooo, questo è un sogno! °o°
La signora Stevens mi sta simpaticissima, lei si che ha capito tutto della vita! u.u
Noo, che idea geniale invitare anche Fabio e la sua famiglia! *.*
Ora sono davvero troppo curiosa!
Cosa succedera?
Sarà un cenone tranquillo?
Ci sarà un putiferio?
Oddio, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bravissima come sempre <3
Arianna

06/09/12, ore 19:32

ç.ç Oddio Fabio, sei un grande! *.*
Noo, ma questo ragazzo è dolcissimo!
E anche uno stalker professionista! xD
"Non poteva fare altrimenti: non si abbandona la donna che si ama."
Oddioooo! Che bello ç.ç
So che l'ho già detto e che lo ripetirò ancora, però questo è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto!
Anzi, questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto! *.*
Mi piace il personaggio di Fabio, però anche quello di Rea non è male!
Ma Fabio non lo batte nessuno. <3
Non smetterò mai di riperterti che sei bravissima a scrivere, spero che tu te ne sia fatta una ragione!
Altrimenti giuro che ovunque tu ti trovi, io ti scoverò e cercherò di fartelo entrare in quella testolina piena di idee! ;)
Wao, oltre ad una recensione strana ti ritrovi anche una minaccia(a fin di bene ovvio! xD)! Ahahahah!
Al prossimo capitolo!
P.s. Tolstoj noooooo! :p

06/09/12, ore 19:17

Questo capitolo lo aspettavo da tanto!!! O meglio, aspettavo un qualche sviluppo tra Fabio e Rea. La parte migliore è quella finale, riflessiva, di Fabio. Si comporta in maniera stupenda verso Rea! - che dolceeee- XD
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 07:18 pm)

06/09/12, ore 19:13

Ciao Rea!
Scusa il ritardo, ho visto che hai già aggiornato il 18° capitolo, quindi non mi dilungherò molto.
Riguardo al capitolo...
finalmente Emma e Jason hanno chiarito!
Che bella la scena dei baci! *.*
Povera Rea però! ç.ç
Mi stavano venendo le lecrime leggendo!
Corro a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
Arianna <3

05/09/12, ore 21:40

Ciao! Complimenti! Mi piace l'evolversi della storia e adoro come cambi colore a seconda del personaggio. Perchè Rea si ostina ad essere masochista? ho capito che per lei l'esperienza precedente è stato uno shock ecc. però insomma... al prossimo capitolo capirà che ignorare non serve a niente?!
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 09:41 pm)

05/09/12, ore 20:06

è semplicemente meraviglioso!!! scrivi in maniera eccezionale!! l'ho letto tutto d'un fiato ed è davvero appassionante! sai davero come lasciarmi sulle spine xs ahahahahah splendido!! :D

04/09/12, ore 19:28

Noo, ma Fabio è un grande! *.*
Non me lo aspettavo così maturo!
Sembra lui il professore e Jason il ragazzo innamorato! xD
Hai avuto davvero un'ottima idea a scrivere un capitolo interamente dedicato al problema di Jason e poi ci hai messo anche Fabio! *.*
Davvero, questo è uno dei miei capitoli preferiti, due uomini esteriormente diversi, legati da un unico grande problema: le sorelle Stivens!
Ahahahahah! Rea o non Rea, questo è il dilemma! Ahahahahah!
Ok sto fuori e questi si è capito!
Davvero, bellissimo capitolo, il tuo modo di scrivere è sempre giusto e scorrevole, è piacevole leggere! =D
Ok dopo una delle mie solite recensioni strabbiche ti saluto!
Ciaociao! <3

04/09/12, ore 18:52

*.* *.* Perchè??? Perchè io amo Jason così tanto?? Oddio lo adoro!!! <3 Sono sempre un po' rintontita dal sonno, però ora che questo maledetto esame è passato, posso recensire quello che mi manca!! Shiiiii! Rea ti amo! Quasi quanto amo Jason! Si, ma Jason lo amo di più!! Un bacino grosso!! Lu

03/09/12, ore 21:14

storia stupend mi sono innamorata di come scrivi e sono contenta di aver trocato la tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ((:

03/09/12, ore 15:34

Certo che sei stata un po' cattiva con lui! Insomma, povero Jason! è un prof, mica può stare dietro a una bimba che ha la metà dei suoi anni! Beh... se poi la reazione è stata positiva, molto bene! Jason, Jason, Jason, IO TI AMO!! Posso amarlo?? Cavoli se è sexy!! Speriamo di trovare un prof come lui all'università!! Ciaoooo! <3

03/09/12, ore 15:22

Oh brava Rea, smuovi un po' la situazione!! Hai fatto proprio bene, Laura dorme come un pesce lesso!! :P Povera Lauraaa!! Ohiohine che paura terribile che ho per domani! Ok, basta.. Comunque che la storia la adoro dal profondo del cuore lo sai già, vero? Un bacione!! <3 Lu

03/09/12, ore 15:06

cosa aspetti continua dai ti prego come storia è bellissima non ti fermare