Le insicurezze di un'anatroccola
di REAwhereverIgo

03/09/12, ore 14:09

Ma che scenetta romantica!! Se non fosse che il ragazzo adatto per Rea è Fabio, direi quasi che starebbe bene anche con Johan!! Povera Lauretta!! Vabbè... torno a studiare, ma tra poco ritorno qui e mi metto in pari con i capitoli! Ciao ciao tontolina mia! <3 Vado a soffrire ancora per il test di domani!!

Oddio come sono stata in ansia per questo capitolo!! Povero, povero Fabio!! Certo che sei una sciocca Rea!! Glie la potresti dare una cavolo di possibilità a questo povero ragazzo!! Laura ti ucciderebbe se sapesse che hai dormito con il suo ragazzo!! Sisi... ma io con chi sto parlando? Con Rea o con Rea? Ciao Rea!! <3

03/09/12, ore 10:53

Nooo non ci credo!
Jason é andato a casa di Emma? *.*
Ti giuro non me lo sarei mai aspettato!
Mi ha stupito anche il fatto che sia divorziato e abbia due figlie!
Wao!
Rea l'angelo dell'amore ha unito un'altra coppia!
Ahahahahah! =D

02/09/12, ore 15:47

Ecco la Rea che "conosco"!
Forte e combattiva!
Finalmente Laura e Johan hanno risolto! *.*
Ma ora tocca a Emma....anche se il suo caso è un po' più complicato....
Anche nella mia scuola stava un professore davvero carino, tutte le ragazze non facevano altro che guardargli il culo! ^//^
Ahahah ma questo non centra niente, quindi torniamo alla storia....
Non è affatto noiosa,anzi, sono curiosa di sapere cosà farà Rea per aiutare Emma!
E poi, la sfiga ha colpito anche lei, quindi dovrà pur fare qulacosa con Fabio, che già mi manca!
Fabio, dove sei! (ç.ç)
Ahahahahah!
Davvero bello il capitolo, molto ma molto bello, come gli altri ovviamente!
Ciao! <3

01/09/12, ore 11:25

Johan, ti stimo! u.u
Davvero bel dialogo tra i due, complimenti!
Ora spero solo che Rea acquisti più fiducia in sè stressa, tutti meritano di essere felici!
(Tranne la mia ex professoressa! >.<)
Ahahahahah! Sì vabbè non centra niente, ma morivo dalla voglia di scriverlo! xD
Bel titolo per il capiotlo comunque, mi ha incuriosito appena l'ho letto! ;)
Al prossimo aggiornamento!
Ciao! :-*

ciao! :)
E' la prima volta che commento questa storia e la trovo molto bella!!! :) questa storia mi piace veramente tanto e mi piace anche come scrivi, intendo il tuo stile. I personaggi sono molto carini e la storia è molto originale, un pò diversa dal solito diciamo. come personaggio adoro Fabio (il solito bello impossibile!! ;) ), ma il mio personaggio preferito è Rea sarà che riesco comunque a capire come si sente e mi sono immedesimata molto in lei. ancora complimenti per questa storia! :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! :)
a presto
Gonetoosoon

(ç.ç)
Non. Ci. Posso. Credere.
Rea soffre così tanto!
Ora per lei è veramente difficile fidarsi delle persona, specialmente dei ragazzi.
Poverina......
Fabio è stato carino, cerca la sua fiducia, è davvero buono e gentile, si vede che a lei ci tiene molto!
Sprero davvero che gliela dia una possibilità, se la merita!
Questo capitolo è commovente, sono rimasta basita!( Eh che paroloni! Che dici, mi fanno sembrare più intelligente? ;) Ahahahahahahah!)
Johan è davvero un ottimo amico, hanno davvero un buon rapporto.
Wao io neanche credo nella sfiga, ma a queste tre gliene stanno capitando di tutti i colori!
Come dice sempre mia nonna: "E per crilla!"
Sì, lo so, il mio modo di sdrammatizzare fa esageratamente schifo!
Ahahahahahahahah!
Scusa per la recensione "apparentemente" senza senso!
Ciao ciao!
Arianna

O.O Wao.
Non ho parole.
O.O Wao.
Ok, esco dal trauma e recensisco questo benedetto capitolo!
Cosa posso dire se non FINALMENTE!
Finalmente tra Emma e Jason è successo qualcosa! *.*
Oddio, da come l'hai descritto deve esse proprio bono!
Ahahahahah! Sto facendo apprezzamenti su una persona nata dalla tua fantasia! xD
Bhè, l'ho fatto anche con Fabio, ma che ci posso fare?
Questa storia è così emozionante che coinvolge il lettore in una maniera strepitosa!
Oh non mi dire che il prossimo capitolo si intitola: I disastri delle sorelle Stevens 3!? o.O
Ti prego, dimmi che parla di Fabio e Rea? *.*
A comunque quelle due nascoste nell'armadio mi hanno fatto morire dal ridere!
Ahahahahahah!
Troppo forte, ma addò le vai a piglià!?
A presto! <3

Oooook! Finalmente questo capitolo è stato pubblicato!!! Oh mio dio non respiro.... Aspetta... aspetta.... oh mio dio mi sto sciogliendo!!! è assurdamente perfetto!! Oh Jason, prendimi!!! Emma ha proprio fortuna però eh.... Perchè nella realtà queste cose non capitano mai?? Voglio un bel professore dagli occhi azzurri!! Lo voglio, lo voglio, lo voglio! Ti sei superata Rea! Ti amo! <3 Lu

Ciaooooooo! Reaaaaa! <3 Quanto amore <3 Ma Laura è proprio una sciocca!!! Mi ricorda qualcuno.... ehm... lasciamo perdere vai! Non vedo l'ora di vedere pubblicato il capitolo successivo! Quello si che sarà una bomba!!! Vai Rea, continua così! Carry on, carry on, as if nothing really matters... Vabbè, bona bimba!! Bacione! Lu

Uff......stupida coca-cola!
Il loro primo appuntamento stava andando così bene! (ç.ç)
Povera Laura, mi dispiace molto, cioè, dai! Si stavano per baciare! *.*
Uff......che c'è mancato!
Vabbè, andrà meglio la prossima volta, spero!
Sono ottimista, che ci posso fare?
Ahahahahahahahah!
Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bravissima come sempre! <3
Ciao ciao!
Brillantina

28/08/12, ore 14:19

Certo che tutto si sta riselvendo per il meglio!
Laura e Johan stanno facendo passi avanti e Emma e il professore (che mi sta sempre più simpatico)sono ancora in alto mare, ma quando
"...Jason, incredibilmente, si ritrovò a pensare che erano proprio di un bel colore. Rimase un attimo imbambolato a fissarla..."
ho pensato "E'ssla!Signore e signori sta per scattare la scintilla!!"
Ahahahahahahah!
Riguardo a Fabio e Rea aspetto di sapere come si evolve la situazione!

28/08/12, ore 12:36

"il mio Jason ha cenato con noi!" ahahahah mi somiglia proprio tanto Emma! Diciamo che è uguale a me :P <3 Brava Rea, vai così, sei la mia scrittrice preferita! Cioè... B... B.. Blinker è felice che lei scriva e che parli così tanto di Jason!! Non vedo l'ora ririririririleggere i capitoli dopo e vedere cosa scriverai di nuovo!! Forza e coraggio!! Bacione!

28/08/12, ore 12:34

Allora, intanto... gelato con le fragole mi ricorda una certa serata e una certa foto stupenda sul mio cel! Comunque, a parte questo... Jason!! Ha cenato con loro!! Oh che sogno ad occhi aperti sarebbe stato avere un prof come lui! *.* Speriamo di trovarlo all'università cavoli!! Bacione Rea cara!

27/08/12, ore 18:55

Oh. Mio. Dio.
Ahhhhhhhhhhhhhh!
Fantastico! Fantastico! Fantastico!
Oddio che amore Fabio!
Ahhhhhhhhhhhhhh!
Poi il professore mi sta simpaticissimo!
Alla fine Rea si è ammalata per davvero!
Cavolo!
E l'infermiere Fabio fa la sua comparsa!
Ahahahahahah!
Si nella mia testa!
Poi che infermiere sexy!
Ahahahahahah! Cavolo sto completamente fuori di testa!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!
Scusa per la schifosaggine(?) della recensione ma devo scappare!