Le insicurezze di un'anatroccola
di REAwhereverIgo

19/09/12, ore 11:50

ciao questo capitolo è molto bello perchè riesce ad esprimere la sofferenza interna di rea senza scadere nel banale o nel melodramma, anche se io nn capisco perchè rea prova tt questa sofferenza cioè io credevo che mettendosi con fabio avesse in parte superato le sue paure ed insicurezze e alla fine quelli che hanno letto il suo diario sono stati le sue sorelle e fabio nn degli sconosciuti, almeno questa sofferenza le ha dato modo di reagire alle arpie...dov'è andata rea? nn credo che abbia deciso di farla finita perchè quando se ne andata voleva solo lenire il suo dolore forse è andata al cimitero, sulla tomba dei suoi...a presto love93

18/09/12, ore 19:18

cavolo quando ho letto il titolo del capitolo temevo già che si riferisse al test di gravidanza e mi è venuto un colpo! almeno quel problema è superato e anche le due sorelle si sono chiarite provoncando però un altro problema...in più il fatto che il libro sia rimasto incostudito mi puzza di guia in vista!! quelle streghe delle compagne di classe cercheranno e forse riusciranno a matterci le mani...alla prossima continua ad aggiornare così velocemente! love93

18/09/12, ore 17:17

Eccoci! DISASTRO! Perchè ce la vedo troppo Emma a fare così?? :P Ma è per la sua adorabile ingenuità che la amiamo, vero? <3 :P Rea ti amo!!! Comunque.. Oddio, mi sento morire al pensiero del prossimo capitolo! Non voglio veder litigare di nuovo Rea e Fabio! Falla essere comprensiva, ti prego! <3

18/09/12, ore 16:09

Emma.....l'hai fatta grossa. -.-'
Noo, daiiiiii! :/
Mo che si era risolto tutto! >0<
Oddio, non oso immaginare la reazione di Rea! u.u Diciamo....non vorrei ritrovarmela davanti! xD
Che dolce che è Fabio! *.*
E' come se Emi le mancasse! :')
Capitolo stupendo, non c'è che dire! :)
Al prossimo! :-*

18/09/12, ore 14:39

Bel capitolo! Il primo pezzo è dolce! Il secondo invece ha fatto sì che cambiassi opinione su Emma: è una persona troppo diffidente, stupida e ha un irritante atteggiamento da pettegola-involontaria! Uffa... qualcosa mi dice che il rapporto tra Rea e Fabio ne risentirà...

17/09/12, ore 15:21

o.O
Noooo, io volevo sapere! Nooooooooooooooooo! >.<
Già dal titolo del capitolo ho pensato: "No, non può farmi questo, ti prego fai che l'attesa sia solo per Rea e Fabio, ti prego! "
Invece.........vabbè, un po' di suspance non ha mai ucciso nessuno! xD Credo..........
Positivo o negativo, questo è il dilemma! =D
Odio Ginevra e le sue amichette! >.<
Amo invece follemente Jason! <3 Personaggio davvero niente male! xD
Ciao!! ;)

17/09/12, ore 15:04

UFFAAAA! Non mi puoi lasciare così!!!! Non si fa! Cattiva!
Beh, come al solito ottima tempistica (lo so che sono ripetitiva ma è una cosa che mi piace) e un capitolo scorrevole e piacevole da leggere.
Mi raccomando voglio ancora tanti capitoli!!!! Ciao e complimenti.

17/09/12, ore 12:13

Aaaahhhhh io adoro questo capitolo! Soprattutto perchè c'hai infilato Jason! Oddio Maria, Matilde e Ginevra sono proprio delle t****!!!!! Perfette Rea, perfette, semplicemente perfette!! Ora però devo scoprire perchè Emma ce l'ha con Rea (con te)! Mica ti avrà vista con Jason e pensa che tu.... Grrrrrrrr! Muoviti a scrivere il prossimo, che non resistooooo! Bacione!

16/09/12, ore 18:23

Yuppi! Veloce come al solito :D
Un capitolo "tranquillo" ma ben fatto! Rea ha preso bene la notizia, anche se il più scioccato sembra Fabio! Vediamo come va avanti!

16/09/12, ore 17:28

Ma che brava cantante che è la mia Rea!! <3 Vabbè! Ma perchè io più che vado avanti più che mi stupisco del fatto che questa bimba non l'abbia presa a morte con Fabio per non essersi messo... si insomma... Io sarei impazzita! Avrei cominciato a correre per casa gridando!! Vabbè! Aspetto il prossimo capitolo! Muovitiiiiiiiii! <3

16/09/12, ore 16:10

Ciao!! =D
Oh, come sono carini! *.*
Affronteranno la cosa come una vera coppia! *.*
Chissà che padre sarebbe Fabio?!......Waooooooo! *.*
No ok, sto fantasticando! xD
Al prossimo capitolo! <3

15/09/12, ore 16:37

Wao.....
Ok la scena del risveglio è stata stupenda, davvero bella e anche piuttosto esilarante! xD
Fabio Fabio Fabio....spero davvero che non farai qualche cavolata!
Sono davvero curiosa di sapere come reagirà, anche se la cosa non è sicura. :/
Ciao!! =D

15/09/12, ore 15:23

Non c'è niente di meglio che tronare da scuola e trovare un nuovo capitolo! :D Ancora complimenti per la velocità... su questo sei la migliore! Comunque, veniamo al contenuto: mi è piaciuto! L'ultima parte mi ha lasciata spiazzata! Cosa penserà Fabio a mente fredda? e come la prenderà Rea? Cosa succederà? Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

15/09/12, ore 10:21

Oh sciocca di una Rea! Ma ci dovevi mettere proprio questa cosa?? Ora io ci sto male!! Mammine, ma come ha fatto quel tonto di Fabio a scordarsi il preservativo?? è complicato eh!! Ma anche Rea ci doveva pensare! Insomma, non sono quelle cose che ti passano di mente... Scommetto che il mio amato Jason con Emma ne ha usati tre di preservativi!!!!!!! :P Al prossimo capitolo! Bacio! <3

14/09/12, ore 16:20

Finalmenteee! Dai Rea dai Rea dai Rea! *.*
Ecco la grande svolta! <3
I lettori in delirio, waaaahhhhh! xD
Fabio è cotto a puntino, Rea idem....che cosa potrà mai accadere ora?
Si intrometterà qualcuno?
Uffa sono curiossissima! xD