Sorry, but you're my OPPA!~
di ShawolMi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/12, ore 14:03

Oddio che vuole Bora mo?! :o
Sono trooooppo curiosa *A* £R$TGRFED§
Scusa, non so bene cosa scrivere x°°°°
Non vedo l'ora di leggere il seguito u.u

02/11/12, ore 11:59

Ciao! È semplicemente bellissimo questo capitolo!! Dai che devo sapere che succede *0* aggiorna presto che devo sapere della ragazza di Minho oppa!

02/11/12, ore 11:04

Mi piace come sta andando avanti la storia *-* Davvero! Per il tempo, non preoccuparti! Anche io ho il tuo stesso problema, ma a scuola ci caricano talmente tanto di compiti che a fine giornata ti butti sul letto esausta...Comunque, lasciando perdere la scuola *BUTTIAMOLA GIU'* la storia sta venendo bene e non voda l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Solo una cosa...CHI E' LA FIDANZATA DI MINHO?! *sguardo truce* Sai, com'è; essendo il mio bias sono gelosa ewe
Alla prossima ~~

01/11/12, ore 20:04

Ya! Finalmente! u.u
Non vedevo l'ora di leggere il continuo **
Brava u.u, mi piace come sempre u.u, ma adesso cosa succederà?
Che gentile Minho u.u, lui si che è un bravo oppa. (non c'entra niente ma ok.)
Dasom, io ti adoro, ma ti prego, non fare casini T.T (anche se secondo me non è la tipa x°)
E adesso che Bora ha sentito la chiamata che farà?? L'aiuterà? Chi lo sà ( basta fare rime °-°)
Sempre bravissima[2], continua così u.u, finalmente ho avuto l'occasione di leggere il continuo
Ora ti devo lasciare, un bacione :*

17/10/12, ore 12:07

Ciao, wow, ti followo su twitter, lo sai? xD
Comunque la storia mi piace tanto, all'inizio ero un po' confusa, per come le cose andavano veloce XD
Jonghyun è il mio bias degli SHINee e le SISTAR piacciono anche a me... xD Spero che continuerai presto, scusa se non so cosa dirti, ma non sono bravissima con le recensioni...
Questi ultimi capitoli mi hanno fatto commuovere, ero dispiaciuta che se ne andasse e quando ho letto della nuova stanza, che era rosa, mi sono scese le lacrime xD
Ma ora Dasom è innamorata di Jong çAAAç
Che non rompa le scatole, ok? x°
Vabbè, ti saluto uwu
Yui~ (Yuicchina. su twitter *A*)

03/10/12, ore 18:25

SBFUIGWKDHJ *^^* * Muore * Allora prima di tutto è da ieri che ho iniziato a leggere la tua storia ed è bellissima *^* molto scorrevole e piacevole u.u giuro che il mio cuore stava esplodendo nel capitolo prima (?) vabbe u.u. Dire che amo questa storia è dire poco! Molte volte le storie sugli SHINee non mi fanno impazzire ma questa e bellissima u.u poi con le Sistar (che è il mio gruppo femminile preferito e poi li SHINee ovviamente quello maschile ahahahah, ti lascio immaginare chi sia il mio bias *^*). I miss youu x°D, pubblica al più presto T_T so già che potrei morire d'infarto grazie a te (??)❤ un bacione :* •Kklator•

25/09/12, ore 15:24

Aaaah *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *^* mi piace ! *^* Oddio tieniti stretta Jong! *^*

23/09/12, ore 23:02

Rieccomiii gli altri non li ho recensiti perchè non sapevo che scrivere :/ comunque erano tutti stupendi ora cosa succederà con Dasom ? :o al prossimo capitolo

23/09/12, ore 17:40

Io continuo a scrivrere....
...
.....
...
Che...

È stupendoooo!!!!
!!!!
!!!
Le mie recensioni fanno pena li so scusami :(

23/09/12, ore 14:09

Mi è venuta l'ansia devo continuare a leggere,bel capitolo ora continuo

23/09/12, ore 13:58

Ormai non so più cge scrivere come recensione se non:bellissimo,stupendo...ecc veramente Dopo una volta che lo scrivo non so più cge dire perchè la penso sempre così '-' ok la smetto e continuo a leggere

23/09/12, ore 13:34

A me piace sia la storia sia il tuo modo di scrivere :)) a dopoo

23/09/12, ore 13:27

Ma povero Jihun lo prendono per gay no che sia una cosa brutta ma...lei è femmina lool comunque bellissimo sto capitolo *0* ora continuo a.leggere lol

23/09/12, ore 13:20

Ciao ho appena iniziato a leggere la tua FF e sono abbastanza nuova nel mondo del kpop e volevo chiederti cosa significava oppa perchè è l'unico che mi lascia col dubbio lool comunque mi piace come storia!! Mi stai simpatica e pensavo che magari...se volevi potevamo diventare amiche...comunque ora continuo a leggere ciao baci

23/09/12, ore 12:12

Mi piaceee *^* Davero tantoo *^* Aaaaah, sono troppo dolci e coccolosi questi ragazzi *-* Ma la scena che mi è piaciuta di più in questo capitolo è stata quando Jong si è presentato e le ragazze non lo hanno lasciato parlare xD Dio, com'è stata divertente xD
Ora vado xD
P.S:Ho fatto una piccola recensione perchè devo staccarmi altrimenti, avrei scritto un libro xDD
Annyeong~~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]