Amortentia
di Pink Sugar

10/09/12, ore 19:05

prima di tutto mi devo ancora riprendere dalla visione di mirtilla che ci prova con santana...non riesco a non ridere ahahah anche se la capisco ù.ù
tornando alla ff...mi piace sempre di più *.* san e britt fanno davvero tenerezza! Dai san, ammettilo che sei cotta di britt, su ù.ù XD
e chissà cosa farà quinn ora...ho paura per san LOL

10/09/12, ore 19:00

Questo capitolo è dolcissimo, povera Santana ancora non ammette a se stessa che è innamorata persa di Brittany. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia è esilarante e mi sta davvero piacendo.
Detto questo, non posso non citare una parte del brano:

“Lei è Ombra” dissi annuendo prima di accarezzare il pelo lucido e scuro della micia.

“E’ meravigliosa” disse sincera.
Io sorrisi.

“Si lo è” confermai.

“P-Posso?” domandò allungando una mano.
Mi limitai ad annuire e Britt affondò le dita nel pelo color petrolio.

Sono l'unica che, vedendoci un assurdo doppio senso, si è piegata in due dalle risate???? ahahahah ancora rido.

Fantastica davvero, continua così e pubblica presto il prossimo capitolo!!!

Ash

10/09/12, ore 18:57

fantastica questa storia...si fa sempre piu interessante. Non potevo non leggerla visto che mi piace molto il tuo modo di scrivere e hai affiancato l'ambientazione da HP a brittany e santana.... x me hai fatto bingo :)
non vedo l ora di leggere il seguito.

10/09/12, ore 18:20

Ok,è ufficiale questa ff mi sta creando dipendenza!
Sei riuscita ad unire in una sola storia due delle mie serie/saghe preferite... se sono cresciuta con HP c'è da dire che con Glee sono maturata,sono insomma due pietre miliari per me. Mi affascina il tuo modo di scrivere e di soffermarti su tutti i particolari.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,davvero complimenti sei un'ottima scrittrice.

10/09/12, ore 17:44

io semplicemente ADORO questa storia, sei bravissima e geniale!!! Me gusta! La nostra San che non sa resistere nemmeno volendo a quella cucciola di Britt! Chissà l'ira di Quinn fino a che punto arriverà... Aspetto l'aggiornamento con impazienza! Storia magnifica e tu sempre più brava... :)

10/09/12, ore 17:37

Sappi che mi hai spiazzato!!! Miseriaccia (beh si sto recensendo una storia con ambientazione HP posso usare miseriaccia!!) non mi aspettavo che Quinn e Britt stessero insieme davvero!! O_O Pensavo a manifestazioni di estremo affetto, ad una amicizia praticamente di ferro!!! Pensavo che Santana avesse frainteso!!!! Ok invece no! Bene, mettiamoci comodi ed aspettiamo che Santana si renda conto che Ombra ha ragione!!
Complimenti! Come sempre!!!
PS. SuperBeta!!!!!!!!!!!!!! yuuuyuyuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

10/09/12, ore 17:28

Il triangolo no,non l'avevi considerato?Riassumendo,Santana insegue Quinn che manco la considera,però fa il filo a Brittany che non la vuole nemmeno su foto,però si sta affezionando a Santana che continua a ripetere che non le piace,però sta cercando di fare il filo a Quinn che ha capito che Brittany ha altri interessi su una persona che non è lei.Ne vedremo di battaglie magiche! Anche le maghe sono gelose.Ciao e grazie.

10/09/12, ore 17:07

Ma che bello e dolce questo capitolo, che cucciole che sono... *-* bellissimo tutto i l capitolo tranne il finale con Quinn gelosa e San che la considera sexy noooooooo San cavolo svegliati, e' con Britt che devi stare, lei e' l'unica che ti puo' rendere felice... e poi dai e' vero che Uinn e' una bellissima ragazza ma paragonata a Britt non cke storia, tutta la vita Britt... *-* ok scusa lo sclero ahahahah bellissimo capitolo come sempre aspetto il seguito, anche questa storia mia sta prendendo molto e aspetto con ansia che la brittana abbia inizio ;)

10/09/12, ore 16:58

ma ohohohohoh chi cederà prima tra le braccia della cattiva santana? La dolce britt o la gelosa Quinn.... uhmm questo triangolo intriga!
sono davvero curiosa di sapere se il piano iniziale di San prenderà mai atto o la dolcezza di Britt la distoglieranno prima! Non so!
Complimenti! Bravissima!

08/09/12, ore 22:19

Sebastian for president!! Mitico! Lo stimo in questo momento!
Non vedo l'ora di sapere che direzione prenderà San anche se spero che scelga strada giusta cioè andare a consolare Brittany!!
A presto!! :)

08/09/12, ore 15:23

Sempre detto che Sebastian è un mito *-* ora mi aspetto cha Santana vada da Brittany, la consoli e poi scatti la scintilla u.u ahahah questa storia mi piace tanto, aspetto con ansia il prossimo! :D

08/09/12, ore 11:56

Ombra! Già il nome è stupendo *-* so già che adorerò da morire anche lei, l'adotto insieme a Schifottolo! *-*
Apparte che i nomi sono uno più bello dell'altro! Davvero chiederò a te se mai dovessi aver bisogno! xD
Io e la fantasia proprio non andiamo d'accordo, te invece hai un rapporto davvero molto stretto xD Complimenti *-*
Hermione e San poi?? Sei un genio! Credo di cominciare a shippare anche loro come coppia! xD
Anche se non penso possa mai battere il Brittana!
La Quitt invece, mio dio non riesco proprio a immaginarmela xD
Però sei bravissima ad alternare i momenti. Prima leggi del Quitt o del Pezberry e pensi "Oddio no, ti prego! Non posso sopportarlo!" invece poi te ne esci con il Hermtana (? bisogna trovargli un nome xD) e riacquisti tutti i punti perduti alla grande! xD
Però ora sono curiosa di sapere cosa combinerà San! Hai fermato il capitolo proprio nel punto più interessante *-*
Di sicuro non può lasciare la piccola Britt a piangere lì da sola, Quinn di certo può aspettare! Oppure magari girando per la scuola incrocia la Berry e BOOM! Colpo di fulmine u.u
Così le cose andrebbero com'è giusto che sia *-*
Però so già che non sarà così facile xD
Aspetto il prossimo capitolo! *-*
Bravissima! A presto :)
Chiara*

07/09/12, ore 23:02

Se un giorno dovessi mai avere un animale domestico ti contatterei immediatamente per scegliere il suo nome! :D Tra Schifottolo e Ombra non so quale sia meglio! XD
Comunque questa fan fiction all'inizio mi aveva lasciato un pò in dubbio, ma poi continuando a leggere mi ha incuriosito e adesso è sicuramente tra le seguite :) Mi raccomando continua così e mi raccomando di non inserire in futuro troppo angst (ogni riferimento è puramente fatto apposta XD) ahha.
Al prossimo capitolo!

07/09/12, ore 22:29

Ma cosa corri usa la bacchetta,no! Sebastian ha sviolinato una bella ramanzina a Santana,e sotto sotto sa che ha ragione.Non so se Santana rincorrerà Quinn,ma se non va da Brittany gli strappo i peli del naso! Troppo truce? Ma la gentilezza di Quinn non riesco a comprenderla,mah,ciao e grazie.

07/09/12, ore 18:33

adorooo il nome ombra per un gatto...oddio pagherei per.sentire santana che parla il serpentese...cmq mi piace come sibstanno evolvendo le cose...adesso voglio proprio vedere cosa decidera' di fare san.