Amortentia
di Pink Sugar

26/09/12, ore 10:22

Mi piace un sacco anche questastoria, soprattutto perchè io adoro la magia e mi piace anche harry potter (sempre per il fatto che c'è magia dentro :). Continua pure perchè non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo di questa ff. (Ah mi piache perchè hai messo delle partite di quidditch e io adoro gli sport devo ancora capire bene come funziona una partita ma prima o poi mi entrerà in testa :)!

26/09/12, ore 10:13

Ma ma ma ma ma ma...poverine!!!!!!!
Sono arrivate addirittura a incantesimi proibiti???? Quinn è riuscita a lanciare un incantesimo proibito????
E Britt è innamorata di San dal primo anno??? Che dolce!!!!
Il prossimo capitolo arriva in fretta vero????

Ele

26/09/12, ore 00:12

É stato molto interessante questo capitolo, nn mi aspettavo che se le dessero a sangue, mavabbè. Io sono con britt cmq. Va bene la lunghezza, le tue motivazioni mi hanno convinta. Quindi rimango in attesa :)

25/09/12, ore 22:52

Non mi sarei mai aspettata che Brittany fosse innamorata di Santana da sempre.
Ottima scelta!! Adesso è tempo delle riconquiste ;) alla prossima!!

25/09/12, ore 22:38

Oh! Questo sì che è un duello! E senza esclusioni di colpi!
Certo il risultato è stato un bel zero per entrambe! Anzi direi che sono decisamente andate sotto, non solo niente ragazza (Grande Brittany che ne ha dette due ad entrambe!) ma anche guai seri con la scuola!!
Cosa succederà? Mah! Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Tra l'altro... mi sa che la super infatuazione di Santana per Quinn se n'è appena volata fuori dalla finestra e senza l'ausilio di un gufo, ergo si schianterà al suolo! Addio! A mai più!! Me molto molto felice!! ;-)
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao

25/09/12, ore 21:38

No aspett parliamone,cara Brittany le due ragazze più gnocche della scuola a momenti si uccidono per te e tu cosa fai?te ne vai sostenendo che sei una pessima persona perchè hai tirato fuori il lato peggiore della ragazza che ami e della tua migliore amica!!! Cioè fossi stata nei suoi panni avrei proposto un Threesome!!! Comunque Pink tu non deludi mai,sei veramente bravissima :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

25/09/12, ore 20:47

bel capitolo, ma corto! ;) non vedo l'ora che di leggere il prossimo! ;)
questa storia mi sta prendendo un sacco ;)
non farci aspettare!
ciao!

25/09/12, ore 20:10

Se le sono date di santa ragione e che cosa hanno ottenuto? Niente,anzi rischiano l'espulsione,non potevano semplicemente parlare.Bene ha fatto Brittany a sgridarle,poi si è presa pure la colpa! Vedremo se le due zuccone riusciranno a mettere da parte le ostilità e chiarire.Santana con Brittany,dovrà sudare un pò di più,se tiene veramente a lei.Cattivella la Sylvester! Ciao e grazie.

25/09/12, ore 20:09

Ho aspettato impazientemente questo aggiornamento! Grazie :) Ahi ahi le cose si mettono male... e tra le due litiganti purtroppo Britt viene a sapere del piano iniziale di Santana... non sapendo che le emozioni le prova davvero... Mannaggia all'ira funesta di Quinn!!! Speriamo che questo casino si sistemi! Brava come sempre... Aspetto il prossimo come sempre :)

25/09/12, ore 19:25

Brava britt...ci vogliono le palle...ke due cretine comportarsi cosi'....adesso sono veramente curiosa di vedere come continuera'....alla prossima!

25/09/12, ore 18:59

Non avrei mai pensato di dirlo ma Quinn comincio a non sopportarla più... u.u wow il duello è stato bellissimo e sapere che Britt era innamorata di San dal primo anno oh che cucciola *__* Spero non vengano espulse o meglio,  spero che San non venga espulsa perchè non vedo l'ora di avere la brittana *_* alla prossima e come sempre complimenti per questa storia e per l'altra che non vedo l'ora di leggere ;)

25/09/12, ore 18:15

Certo che Quinn è stato proprio una st****!!
Povera Brittany però ha fatto bene (per adesso si intende) a lascarle con l'amaro in bocca!!!
Vedo che l'angst ti piace proprio!! ahahahha
 a presto!!! :)

25/09/12, ore 17:52

ah ma povere! Certo che quinn era proprio arrabbiata >.<
speriamo non ci saranno conseguenze gravi! E chi si aspettava che britt fosse innamorata di san dal 1 anno?!?!? e san che si accorge di aver perso britt ç__ç
comunque non ce la facevo quinn così impulsiva XD

aspetto il prossimo capitolo!!!

25/09/12, ore 17:38

Oddio cosa combina la rabbia post delusione O_O
Sinceramente pensavo che il Sectumsempra lo lanciasse Santana e invece... XD
Ammiro pero' Britt, ha sempre saputo dell'interesse di San per quinn eppure ha fatto tutto cio', ed ora ha preso una grande e coraggiosa decisione: lasciarle andare tutte e due.
Le conseguenze di questo litigio, verranno espulse davvero?? :o
Staremo a vedere!
Anche se corto come capitolo, e' stato intenso e alla fine ti lascia in sospeso e con una testa piena piena di ipotesi.
Devo ringraziarti sai?? Grazie a Te il mio cervello non va' di sicuro in stand-by ahahaahah
Alla prossima ;D

25/09/12, ore 17:14

Non puoi capire quanto mi sia esaltata nel momento del duello! madòòòòòò *_____*

Santana passa praticamente la maggior parte del tempo in infermeria XD mi ricorda qualcuno (vedi il piccolo Potter)

Ho un piccolo dubbio sull'esistenza del ministero minorile della magia, perchè Harry quando ha fatto un incantesimo davanti a babbani era stato convocato al ministero della magia, ma non importa perchè è una piccola concessione narrativa che ci stà benissimo, non preoccuparti! ;)

Speriamo che vada tutto bene, povera Britt... in mezzo a due caratterini niente male :D

Grazie per l'aggiornamento del capitolo!

un bacio