Amortentia
di Pink Sugar

03/10/12, ore 00:02

Mi stai creando una dipendenza dai tuoi racconti,li ho letti tutti,tutti i capitoli in 3 giorni posso solo dirti, scriviiiiiiiiii ti prego scrivi scrivi ancora! Ps il patronum a unicorno semplicemente geniale e mi stai facendo odiare bocca da trota, allontanalo da paperotta!!

02/10/12, ore 21:28

come osa sam avvicinarsi così a Brittany?!
se fossi stata Santana gli sarei saltata al collo e non mi sarei controllata..!!
Come fa e come farà Brittany a starle lontana tuttto quel tempo?
Sono curiosa e aspetto il seguito di questa meraviglia di fanfic :)

p.s. secondo me Quinn e Santana diventeranno grandi amiche e magari alla fine Quinn scoprirà che Brittany è solo di Santana! ;)

02/10/12, ore 15:57

Mi piacevano quasi sam e britt come amici ma adesso inizianona stancarmi...ok va bene essere arrabbiata con santana pero' ignorarla cosi'...vediamo un po' cosa si inventa per parlare con britt!

02/10/12, ore 15:55

No anche qui bocca di trota no eh!! xD Va bene che Brittany lo fa per farla ingelosire ma no.....
aspetto di vedere cose escogita Santana ;)
A presto!!! :)

01/10/12, ore 23:35

Nooooo! Cosa fa Britt con bocca da trota? Anche se io sono convinta che in questa serie gli autori con bocca da trta ci tirano un brutto scherzo... salvo poi farci felice con la quinta!
Bellissimo capitolo e devo dire che Quinn qui fa a tratti pena e a tratti nervoso! Anche se ora tutto è un casino!!! Tu nelle vene non hai sangue bionda! Ma ti scorrono a ripetizione nelle vene 5 lettere: ANGST

01/10/12, ore 22:22

povere quinn e san, la punizione sarà davvero una delle peggiori mi sa! >.<
ora aspetto che san riesca a parlare con britt e a chiarire ù.ù
vedo che ha proprio cambiato idea riguardo a quinn XD

01/10/12, ore 21:42

Le duellanti sono salve... se così si può dire... definire la Sylvester una salvezza è difficile!
Vuoi torturarci anche tu con Sam? Perché ce l'ho a morte con Glee e non vorrei dover estendere l'odio! ;-/
Ma no! Ho piena fiducia! ;-))))
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao

01/10/12, ore 21:21

Dovevano andare a pulire i gabinetti con lo spazzolino dei denti,di solito nei film lo fanno fare,almeno così non si forma il tartaro ai sanitari.Sono state fortunate,poteva andare peggio.Quella che sta soffrendo di più è Santana,vedere Brittany che bisbiglia con Sam,la farà diventare un'arpia? Almeno una persona è felice,la Sylvester! Ciao e grazie.

01/10/12, ore 21:03

A me Sam stava davvero simpatico! Era uno dei miei personaggi preferiti! Adesso non solo ci si mette il telefilm originale a farmelo odiare... pure tu?!?!?!?!?!
Risolvi questo casino!!! Fai mettere la testa apposto a Santana!!! Fai calmare Quinn!!!! Dio non so se si è capito ma questo capitolo mi ha messo ansia!!
Bene! Bel lavoro!!
A presto!! :)

01/10/12, ore 19:22

No ti prego, Sam pure nella tua ff nooooooooooooo, è una persecuzione qel ragazzo ultimamente u.u solo per averlo nominato dovrai farti perdonare xD Bellissimo anche questo capitolo, mi è piaciuta molto San gelosa e spero che questa punizione la avvicini a Quinn e possano diventare amiche xke adoro l'amicizia Quintana ;)

01/10/12, ore 18:41

Dai dai dai continuaaaa che sono curiosaaaaaa
A presto
Lopez

01/10/12, ore 16:50

Oddio ad essere breve e' brevissimo xD
Pero' schifo non fa', anzi questo capitolo ricco di gelosia di san, rabbia di quinn e indifferenza di britt e' un mix perfetto!
Per non parlare della malvagita' di Sue *_______* per lei stima profonda; scrostate scrostateeee i calderoni muahahaahahah
Non buttare sempre nel water cio' che scrivi, noi lo apprezziamo u.u
A presto chica ;D

01/10/12, ore 16:48

No vabbè dai ma Sam! sul serio? Sam in questo periodo? Sam Evans?
tu ci vuoi morte! non basta il TF ora anche la tua FF?

c'è un accordo con i RIB per farci morire? no dillo apertamente... tanto! XD

vabbè mi fido di te e della tua anima Brittana! :)

un bacio

01/10/12, ore 16:46

Corri, corri, San che è meglio!
Non oso immaginare che farà la Sylvester appena metterà il piede nell'aula dove l'aspetta!
Spero per Q che almeno lei sia arrivata giusta...insomma, al momento sta perdendo tutto! la ragazza, la carica di prefetto, la possibilità di studiare quando vuole....cucciola!
E Britt e Sam che stanno confabulando? Quei due non me la raccontano giusta...
Spero davvero che la punizione non obblighi San a rimanere impegnata tutto il pomeriggio, lei DEVE parlare con Britt!
Si devono chiarire!!!!!!
Ah, quasi dimenticavo: complimenti per questa e le altre due ff, sono stupende!

Ele

27/09/12, ore 20:44

Wahhhh questo capitolo mi intriga tantissimo e sono curiosa dei genitori di San!
Mi chiedo se li farai simili all'altra tua fic oppure se li farai diversi!
No voglio il seguito! Questo capitolo davvero ha portato la fic ad un altro livello! Migliorata diventando sempre più interessante!
Brava!