Amortentia
di Pink Sugar

07/09/12, ore 16:43

Ombra! Mi piace! Scommetto che fa la snob con Lord T ma che in realtà gli piace! ;-)
Era carino l'unicorno di cristallo! Un regalo delicato e prezioso ma a Britt non sembra bastare... perché??? Mah... io avrei qualche teoria! ;-)
Sebastian è un genio della psicologia umana oppure Santana è più trasparente del cristallo di divinazione!
Simpatico il siparietto Dave-Puck! Spero che Santana non si faccia influenzare dalle loro perverse idee! Già la sua fissa per Quinn è drammatica ma così sarebbe troppo!
A proposito... se vuole togliere la faccina soddisfatta a Quinn potrebbe anche solo semplicemente rubargli la ragazza! Due piccioni con una fava! E' grave se inizio a pensare come Sebastian??
Lascio fare a te e a Brittany che insieme di sicuro saprete riportare Santana sulla giusta strada! ;-)))
Ciao ciao e alla parte due che sento sarà molto interessante!!

07/09/12, ore 16:21

hermione e san?? devo dire che questa cosa mi ha stupito... positivamente però! non sarebbero una brutta coppia, credo XD
tornando a san, mi sa proprio che andrà da britt ù.ù o almeno ci spero ahah chissà perchè è così triste...sono proprio curiosa di saperlo...potrei immaginare un motivo, ma non lo dico ù.ù XD

al prossimo capitolo!! :D

07/09/12, ore 15:16

Ma sai che il nostro Sebastian mi piace abbastanza? E' davvero un geniaccio!!! :)
Poi beh... ti odio per aver bloccato il capitolo così! :P
Sono davvero curiosa per il seguito!
Un abbraccio

07/09/12, ore 15:14

Io spero che rimanga con Britt! Sapebbe poi figo che Ombra e conosca Lord T... sai che ridere la gatta altezzosa con il micio menefreghista e casalingo?
Comunque forte che San è stata con Hermione! Io mi sono rifiutata di leggere l'ultimo di hp sapendo che finiva con Ron!!!! Io volevo Harry Hermione! Quindi approvo il tradimento!
Per il resto la ff è bella e sono davvero curiosa di vedere cosa succederà!
Quanto a With somebody who loves me aggiornala oggi ti prego...sperando che compaia schifottolo!!!! XD

07/09/12, ore 15:11

Devo dire che ti sei fatta odiare ed amare per un paio di volte in questo capitolo (che tu chiami di transizione ma fondamentalmente perchè devi avere dei problemi tu ) :)
Ora ti spiego con uno schemino

Pezberry: odiata (Santana è solo di Brittany e qualche rara eccezione)
Granger :amata e perdonata anci perdonatissima! Sei un genio e questa è una delle occasioni che potrei fare un eccezione per San
Quitt : Odiata (poco poco perchè non hai fatto vedere e descritto il bacio)
Santana che non riesce ad andare a seguire Quinn perchè troppo preoccupata per Britt: amata, anzi amatissima!!!

Per non parlare degli incantesimi di ascolto e di invisibilità... cioè sei proprio dentro la storia anche per queste cose che non dimentichi e sono importanti!

Very good!

PS Britt piange perchè si è già innamorata di San? *___*

(Recensione modificata il 07/09/2012 - 03:12 pm)

07/09/12, ore 15:10

Questa FF mi piace sempre di più :)
Promette sempre meglio! :D

Mi piace la figura di Sebastian in questa storia :3

Ma..Vero che la parte Brittana arriva presto presto?! :3

Complimenti sei bravissima!
Alla prossima:)

Ps: visto che stai scrivendo l'altra FF colgo l'occasione..
Non farci soffrire troppo anche stavolta :(

07/09/12, ore 15:07

Bene bene bene, transizione molto utile. Per come si presenta la storia, mi sento di essere d'accordo con Sebastian
A britt almeno finora, non sembra piacere Santana e si, l'interesse verso quinn sembra essere soltanto una sfida
Perché è l'unica che non ci casca . L'unicorno di cristallo che carina.... Ma mi sà che britt ha qualche pensierino scomodo...
Attendo la continuazione con impazienza. ;)

07/09/12, ore 15:06

Sempre a disposizione, for you :D
Per la storia: interessante.... mmmm... cosa avrà da piangere britt?? Secondo me ha scoperto che quinn la tradisce ù.ù
San che mente a se stessa pur di non accettare la realtà... senza parole... non c'è cosa peggiore...
Intanto m'inchino all'oracolo sebastian *o* quanto lo adoro!!!
Ultima cosa.... LA GRANGER?????????????????????????? ma che idea geniale!! ahahahahhahahahahahahaahh
Dovrai pagarmi l'intervento per una nuova mascella prima o poi, me la fai sempre alzare da terra quando te ne esci con certe idee '°'
però... Tanta stima per te e queste tue trovate! ahahahaahahah
Sempre grandiosa!
Alla Prossima ;D
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 03:07 pm)

06/09/12, ore 11:50

sai che ho ideato una fic glee\harry potter leggendo questa?non ti preuccupare,non ti copio e poi nella mia fanfiction c'è anche un pò di Sebtana u.u
comunque questo capitolo è davvero,davvero interessante,belle le Quinnattiny o come si chiamano...sì,insomma cioè Quinn e Brittany.
Mi piace il modo in cui descrivi Quinn dal punto di vista di Santana,di solito non mi è tanto simpatica:).
è meglio circodala da un' aura di mistero come fai tu.
Il capitolo in sè è molto carino, ci vedo Sue diretrice di Serpeverde xd ottima idea.

04/09/12, ore 20:24

Oddio Quinn e Britt come coppia non riesco proprio a vederle insieme! XD Non vedo l'ora di leggere come San e Quinn risolveranno la situazione per avere Britt *-* Anche questa storia si preannuncia veramente molto bella! Ormai mi fido moltissimo di tutto quello che scrivi :) Ambientandola in Harry Potter poi, la fa diventare perfetta *-* Aspetto il prossimo capitolo! A presto :) Chiara*

04/09/12, ore 19:10

E' la prima volta che leggo della coppia Quitt (Che comunque non sono male!............... ma cosa sto dicendo??)e sono rimasta veramente sorpresa!
Santana che sente il profumo di Brittany ed è lo stesso che sente per la pozione.. Bellissimo Awwwwwwww (Sono già tornata in modalità Brittana!)
Non vedo l'ora di leggere il seguito.. Bravissima come sempre!! :)

04/09/12, ore 15:57

:O chi se lo saprebbe mai aspettato!?!? Quinn e Britt?? sono rimasta scioccata ù.ù
Voglio proprio vedere cosa farà ora San! Che poi mi sa che già si è presa una cotta assurda, anche se ancora non se n'è accorta *-*
attendo il prossimo capitolo!! :D

PS: siccome questa ff mi ha riportato alla mente harry potter, ho deciso anche io qualche giorno fa di entrare su pottermore e per questo ti ringrazio! XD Ed in più, non so come ahah mi hanno smistata su serpeverde! Tempo fa mi sarebbe dispiaciuto, ma dopo questa ff mi sono ricreduta XD

04/09/12, ore 13:57

Oddio Britt e Quinn insieme proprio nooooo le metto al pari della QUINTANA mamma mia, orrore... sono troppo dura??? ahahahah sarà che non riesco proprio a vedere San e Britt con altre persone, ma ogni altro possibile accoppiamento al di fuori della BRITTANA mi inorridisce ahahah xD aspetto con ansia il seguito, sperando che finalmente San capisca che sono mooolto più belli gli occhi azzurri a quelli verdi ;)

04/09/12, ore 12:13

Ok bellissimo capitolo e faccia di San alla scoperta di Britt e Quinn fantastica
ora però sono confusa....
San quando annusa l'Amortelia e poi sente l'odore di Britt uguali ho pensato...ecco è così perchè in realtà desidera lei e ancora non l'ha capito!
Poi però ho pensato.... e se Quinn tenesse Britt sotto amortelia?
Poi mi son detto ma nooo vedrai che è sicuro un idea malata di seb!
Insomma sono incartata!

04/09/12, ore 10:31

Beh ripeto... questa storia è proprio carina!! A perte che adoro Harry Potter e che tu, per me puoi scrivere quello che vuoi (non prendermi alla lettera, non sei autorizzata ad iniziare niente se prima non finisci una delle due che hai in corso!!!) XD
Santana inizia ad ammorbidirsi ed a essere gelosa... ma di chi? Di Brittany o di Quinn?
Beh che altro dire se non... a presto?!