Amortentia
di Pink Sugar

16/10/12, ore 18:12

Ed eccoci alla fine di questa storia. Da una parte mi dispiace! Non può non dispiacermi perché è una storia molto bella e dolce e di quelle che definirei "leggere" e già ti ho detto quanto io apprezzi queste storie. Ma d'altra parte devo dire che era effettivamente arrivata alla sua naturale conclusione ed, a volte, bisogna avere coraggio per mettere un punto finale alle storie. Ti apprezzo anche per questo, perché sai trovare la forza di concludere le storie nel momento giusto! E poi per questo esistono i sequel!!!! :D
Davvero grazie per esserti cimentata nel mondo di HP. Io le adoro queste storie! :)
Un abbraccio

16/10/12, ore 16:44

bellissimo finale e sono felice di aver letto questa fanfiction.anche se non sono molto brittana, le hai rese dolci,profonde e persino sexy qui. E poi l' ambietazione...al primo capitolo ero tipo"io amo harry potter e questa è una fanfiction ambientata a Hogwarts,wow!"*_*. uNA DELLE COSE CHE MI è piaciuta di più tanto da ispirarmi a scriverne una glee\harry potter mia:D.
complimenti,.

16/10/12, ore 16:40

ma che bell'epilogooo :3 dolcissime loro e dolcissime anche quinn e rach! Non mi stuferò mai di leggere ff brittana o fangirlizzare per loro XD le amo troppo *-*
è stata una bellissima ff! Mi ci ero appezionata >.< mi spiace sia finita ç__ç aspetterò gli aggiornamenti delle altre ff ed eventuali nuove storie ù.ù
PS: bellissima la cosa di raperonzolo! :D

16/10/12, ore 15:44

oh che tenero epilogo!
grazie x questa storia mi è piaciuta molto...sarà xk era a tema potteriano,sarà xk adoro la brittana...ma forse è semplicemente perchè mi piace come scrivi :)
incrocio le dita per un sequel.... :P

ciao!

16/10/12, ore 15:11

E' sempre strano leggere una Santana cosi' dolce e tenera u.u
La rivalita' tra lei e Quinn e' sempre uno spasso ahahah
Questa storia mi e' piaciuta fin dall'inizio, ma penso che questo tu lo sappia gia', sono diventata ormai un ombra che ti segue e non ti da pace xD
Ma la colpa non e' mia, non sono io a scrivere da Dio; la mia prof diceva "chi e' causa del suo mal pianga se stesso" quindi e' "colpa" tua u.u
Ci spero in una nuova avventura, chissa' cosa potrebbe partorire la tua mente diabolica!
Intanto ancora complimenti, metto anche questa tra le preferite :D
Alla prossimaaaaaaaa :*

16/10/12, ore 15:10

Bravissima, è stata una ff stupenda, corta ma intensa e poi a me piace la magia e sei stata brava con gli incantesimi e le partite di qudditch. E la loro storia è stata molto affascinante e intensa e stupenda e fantastica e. . . . . .  :) bravissima!!!!!
Spero continuerai presto anche con le altre. Non vedo l'ora!

16/10/12, ore 15:04

Bellissima storia, molto piacevole da leggere e tu sei stata anche coraggiosa a scriverla, in questo sito ci sono molte fan di HP ed alcune quasi ossessivo compulsive (io non arrivo a questi livelli ma quasi) quindi immagino l'ansia di affrontare alcuni argomenti specifici come incantesimi, nomi e formule magiche di quel particolare mondo. Bè da Potteriana convinta posso dirti che te la sei cavata benissimo e l'ho letta con piacere.

Grazie e spero ci sia il seguito o magari qualche shot piacevole.

un bacio

16/10/12, ore 15:03

Molto molto carina come storia... Hai un futuro ;)
Con la scusa dell'epilogo ti sei tenuta molto stretta.
Spero ti farai perdonare con un capitolo lungo, delle altre 2 fic in piedi ;p
Scherzo. Un saluto

16/10/12, ore 14:57

Beh che dire la storia è stata carina e molto avvincente!
Hai lasciato comunque delle porte aperte che un seguito non guasterebbe(e io odio i seguiti, ma delle belle storie ci stanno).
Quanto a Quinn e Santana le adoro! Brava!

14/10/12, ore 14:19

Non è l'ultimo vero??? ti prego falla durare ancora qualche capitolo! E' troppo carina e mi piace un sacco! Bravissima!

13/10/12, ore 15:00

dolcissimo capitolo. Gli arcobaleni,gli unicorni...è il mio preferito di quello che ho letto finora anche perchè mi ha fatto pensare ai miei klaine<3.
Dolcissime loro però Quinn sembra sempre gelosa di Brittany. Certomuna Quinn così non l'ho mai vista.

13/10/12, ore 14:42

Holaaaa, perdona il ritardo nel recensire, avevo anche visto l'aggiornamenti ma ti dico che son crollata alle 8 e mezza di ieri per risvegliarmi alle 9 di stamattina xDDD
Il capitolo e' stato davvero molto bello e poi il sogno e' stato esilarante ahahah
San che si preoccupa e' sempre uno spasso da leggere e poi Ombra mi e' proprio simpatica, voglio anch'io un gatto cosi'!!
Sono contenta che finalmente tutto si sia risolto con quinn e che hanno avuto finalmente il loro momento di intimita'.
Ora non ci resta che aspettare l'epilogo.
Alla prossima e..... sei grandiosa, sempre di piu' *_*

12/10/12, ore 23:06

Finitoo?? Che peccato!!
Mi accontenterei anche dell'arrivo di un fantomatico Voldemort purchè la storia continuasse xD
L'esperimento del mix HP/Glee è andato alla grande a mio parere. >=D

12/10/12, ore 22:22

Ma che bello questo capitolo! Awwwww che tenere che sono....
Ombra è una grande come schifottolo!!! :)
Mi dispiace che sia quasi finita.... questa storia è fantastica..
A presto!!! :)

12/10/12, ore 22:11

Devo lanciarti un maleficio,una maledizione,un sortilegio,per combattere la tua mania d'interrompere sempre nel momento più romantico.Sembra di essere Ombra,messa alla porta! Non sapevo che i gatti fossero pettegoli,domani dovrò fare un discorso alle palle di pelo di casa.Ma siamo sicuri che Quinn ha rinunciato a Brittany e che ora è tutta per Santana? Spero che non combini qualche casino,ha anche quel potere! Grazie e ciao.