Amortentia
di Pink Sugar

12/10/12, ore 18:23

"“E tu... sarai sempre la mia ragazza vero?” domandò incerta."

confesso che dopo questa domanda ho iniziato a tremare e mi sono detta:
"ti prego Santana... ti prego, non rovinare tutto" XD
Saranno i traumi che ci trasmettono i RIB?

per fortuna tutto bene perchè tu non sei loro, grazie a Dio, e scrivi bene, hai una dote che pochi hanno qui dentro ed è quella di essere veloce, concentrata in quello che fai ed ottieni risultati bellissimi scrivendo con passione e facendo appasionare anche il lettore (ok sembra una recensione da pagella scolastica, ci manca solo il famoso "s'impegna ma potrebbe dare di più")

Tutto questo per dire di non fermarti, non lasciarti scoraggiare da niente tantomeno dalle idiozie che senti in giro perchè sono rosicate madornali e lo sai benissimo.
Scrivere è un'arte e tu la sai mettere in pratica bene
Questi non sono complimenti gratuiti, sono complimenti dovuti perchè con le tue storie mi emozioni.

il concerto per violino e violoncello è terminato (la direzione artistica era del Sign. Berry vedi 1938)

bacio

12/10/12, ore 18:10

Il sogno di Santana è stato spettacolare! Davvero divertente immaginarlo!! ;-)
Tutto il resto? Beh perfetto! Mi hai fatto un po' preoccupare ma tutto è andato per il meglio quindi non mi resta che augurare buon divertimento alle due fanciulline!! ;-)
Quinn come sempre ha fatto la cosa giusta!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Dimenticavo grande anche Ombra! ;-)
Ciao ciao

12/10/12, ore 18:06

Direi che come ultimo capitolo è perfetto! *-*
Quinn è stata leale alla fine...e chissà se farà un pensierino su rachel nell'epilogo xD Comunque Santana e Brittany rimarranno sempre la miglior coppia ù__ù
E brava la stanza delle necessità che si trasforma in una stanzetta romantica!
peccato che sia gia finita però ç__ç aspetterò con ansia l'epilogo :D

12/10/12, ore 17:02

Ma che dolce! Mi è piaciuta molto questa storia! Molto tenera e bella da leggere! Insomma una meraviglia! Ci vogliono anche queste... soprattutto visto che in WSWLM c'è abbastanza angst per tutta la mia vita!!! :D No sto scherzando!
Solo volevo ringraziarti per questa storia! Grazie infinite!

10/10/12, ore 15:10

Ma che capitolo tenero! Ci credo che Britt in questa ff non resiste a Santana.
Sarà la più bastarda della scuola ma alla fine ha un grande cuore tenero... anche se la sua lotta con quinn è da ridere!!!! Solo che ora manca l'entrata in gioco di Rachel e poi... ahahaha.
Brava! Un genio!

07/10/12, ore 22:44

Uffa ma Quinn sempre in mezzo?? la adoro ma vai via dannazione.. XD
Capitolo dolcissimo ... soprattutto la parte in cui San prende la pozione e senti l'odore di Britt!!
Alla prossima... :)

07/10/12, ore 21:50

San proprio non ce la fa a fare la stronza con Q, vero?
povera Quinn, pietrificata un'altra volta mentre credeva di prestare soccorso a San!!!!
Beh, se non altro le cose tra San e Britt sembrano andare meglio, cosa non scontata visto come si sono messe le cose in giro negli ultimo tempi...
Spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto tutte e tre le tue ff perchè le adoro!!!
Baci

Ele

07/10/12, ore 17:51

ma che belli gli unucorni *-* ed anche san e britt *-*
*si deprime di nuovo* ç____ç però ancora mantengo le speranze ù.ù ora parla parlare da sola e torniamo al capitolo! XD
bwahahahah mi sa che prima o poi quinn ucciderà san X°°°°°D speriamo bene XD al prossimo capitolo!!!

06/10/12, ore 23:57

Come mai questa non voglia di scrivere??? :(
Il capitolo e' dolcissimo, San si e' fatta perdonare in una maniera splendida e dolce, britt non poteva non cedere *___*
E poi almeno qui un lieto fine ci vuole, ancora non riesco a capacitarmi della b******gine dei RIB, hanno seguito il detto "o tutti o nessuno" e beh.............
Mancano cosi' pochi capitoli???? Beh io pensavo ad una guerra magica e altre cose cosi' ahahahaah
Non ho altro da aggiungere se non un: alla prossima :D

PS anche quando non hai voglia scrivi da DIO!!

06/10/12, ore 20:15

Mi è piaciuto la scena della foresta con gli unicorni,veramente magica.Ma molto di più le due ragazze che puliscono i calderoni,diciamo che non saranno delle perfette casalinghe,poi se devono farlo senza magia.Santana deve giocare pulito,altrimenti può perdere Brittany.Ma le bacchette non erano state confiscate? Ma come mai Santana conosce l'odore di Rachel? Non mi sembra che sia stata insieme più di tanto.Quinn penso sia incazzata come un bufalo.Ciao e grazie.

06/10/12, ore 19:45

"Oh beh, unicorni ed arcobaleni sono la mia specialità" Questo è l'emblema del potere di Brittany su Santana! Se San riesce a dire una cosa simile è perché è proprio cottissima!!! ;-)))
La scena in cui stende Quinn è meravigliosa! Grande Santana!!!
Siamo già alla fine? No!! Mi piaceva tanto questa storia!!
Al prossimo capitolo allora! Non vedo l'ora di vedere cosa combina Quinn, deve arrendersi all'evidenza!!
Ciao ciao!

06/10/12, ore 17:44

piiiink avevi detto arcobaleni...e arcobaleni sono!!! ti sposerei,avevo veramente bisogno di questa boccata multicolor dopo il drammatico episodio diretto dal pelatone...mi dispiace che questa ff sia giá giunta al termine,mi piace un sacco come scrivi :)

06/10/12, ore 17:42

Ma quanto si vede che avevi voglia di roanticismo ed arcobaleni ed unicorni e coccolosità varie? :)

bellssima Santana innamorata che fà le sorprese dolci a Britt per farsi perdonare.

Grazie per tutta questa dolcezza.

Non pensavo stesse finendo! :)

bacio

06/10/12, ore 17:40

Finalmente hanno fatto pace,e poi gli unicorni...WOW!!!bellissimo capitolo,sei una scrittrice nata!!! Anche se mi hai lasciata con un dubbio enorme...cosa cavolo succederà ora?!?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/10/12, ore 16:53

“Lopez?” fece lei incerta, avvicinandosi ancora di qualche passo fino a pararsi di fronte a me.
Bofonchiai qualcosa di incomprensibile e lei si piegò sulle ginocchia per arrivare alla mia altezza.
“Ce hai detto?” domandò.
“Ho detto, Pietrificus totalus” dissi tirando fuori la bacchetta.
Quinn si immobilizzò all’istante come fosse una statua di marmo.

Ho riso come un idiota! Dovevi vedermi!! Sul seri mi hanno guardato malissimo qui! Anche il mio gatto!!!
E' stato geniale, con un tempo comico perfetto!!! E poi Santana era assolutamente IC! Mi ha fatto morire!!!
Per il resto io non posso dirti altro che grazie! Grazie davvero perchè ci voleva proprio un capitolo del genere!!
Mi dispiace solo che stia già per finire! :)
Un abbraccio