Amortentia
di Pink Sugar

19/09/12, ore 16:29

WFT???? Santana che si becca un bolide perche' s'era incantata a guardare Britt, e' esilarante ahahahah
Pero' la scena dell'infermeria e' stata davvero, davvero dolce! Santana che si "trasforma" con britt e' sempre un piacere gustarla!
Ora staremo a vedere cosa fara' quinn, povera pero' T.T
Quoto la chiusura del capitolo ahahah
Complimenti come al solito!
Alla prossima :D

19/09/12, ore 16:26

Ma quanto è dolce Brittany??? E quanto è cucciola e tenera come una caramella Santana con lei???? Awwww troppo troppo davvero!! *__* la palla in piena faccia Hahahaha non smettevo di ridere xD hai avuto un ottima idea!! Anche se credevo che Santana fosse il cercatore :/ Peró dopo ho pensato che sarebbe stato troppo banale e quindi hai avuto una buona idea a metterla come attaccante (o quello che è >.< ) Brittany é un mostro come portiere xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con una Quinn inferocita e che sembra pronta a un duello (?) Hahahaha povera Santana :( Un bacio e grazie per la storia Vitty :)

19/09/12, ore 16:19

Oddio, ma quanto e' dolce e cucciolosa Britt??? Amore leiiii* -* e bellissima anche San che non ce la fa proprio a resistere a tutta questa dolcezza, dai San cedi, non si puo' resistere a Brittany...;) e Quinn, oddio sono leggermente terrorizzata dalla sua possibile reazione o.O speriamo almeno che San capisca una volta x tutte che e' Britt e non Quinn quella che ama davvero... Come sempre complimenti,ormai mi sono appassionata tantissimo anche a questa tua storia, non dimenticando lKaltra che non vedo l'ora di leggere* -*

A quando l'aggiornamento? mi manca :(
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 12:28 pm)

19/09/12, ore 15:45

Ah l'amore,non ti fa concentrare sulla partita e patatrac,ti arriva un bolide che poteva ridurre la faccia di Santana come una marmellata.Però poi ha avuto il piacere di avere le coccole di Brittany tutte per se,la solita fortunata.Ora però è giunta l'ora di mettere i piedi per terra,Quinn è sul piede di guerra,ahilei! Ciao e grazie.

16/09/12, ore 22:44

SI SI SIIII!!!
O MIO DIO il loro primo VERO BACIO *-*
che carine che sono! Santana senza parole? evevnto più unico che raro però se si tratta di Brittany ogni stranezza è ben accetta :)
voglio proprio vedere come reagirà Quinn a ciò che deve dirle Brittany, magari anche un bel duello con Santana xD
Aspetto il prossimo capitolo, continua così!

16/09/12, ore 18:37

*Inizia la Ola!* Bellissimo il capitolo come tutti gli altri adesso Quinn deve capire e farsi da parte così come l'ossessione di San per Quinn deve sparire!!
Brittana runs the world!!! xD
Al prossimo capitolo...
Ombra e Shifottolo sono adorabili sei bravissima a descrivere San con gli animali!! Ciaoooo

16/09/12, ore 00:48

OH CAVOLO CHE BEL CAPITOLO *___* DOLCISSIMA BRIT MAMMA MIA, SPERO CHE SANTANA FINALMENTE  STIA INIZIANDO A CAPIRE CON CHI DEVE STARE E SOPRATTUTTO DI CHI è INNAMORATA, E CHE QUINN ADESSO SI FACCIA DA PARTE... U.U  MAMMA MIA BELLISSIMO IL BACIO E VEDERE SAN CHE SI SCIOGLIE COSì è FANTASTICO... ASPETTO IL SEGUITO E TI DICOCOME SEMPRE BRAVISSIMA PERCHè SCRIVI SEMPRE MEGLIO...

16/09/12, ore 00:29

Wow non pensavo il bacio così presto... bellissimo *_______*
non sò perchè ma Santana mi fà un paura, è abbastanza insicura e non controlla tanto le sue emozioni... mmmmm

vediamo che t'inventerai!!!

a presto

16/09/12, ore 00:02

mmmm....la san di questa fanfiction non mi convince tanto, ho l'impressione che debba combinare qualche sciocchezza :) vedremo ;)

15/09/12, ore 23:51

E grande Ombra! A non c'entra Ombra? Va beh mi piace il suo nome! ;-)
Grande Brittany che con la sua innocente schiettezza ha spiazzato Santana! Mi piace come San menta a sé stessa ma non riesca a mentire a Brittany, né lei né il suo volto che ormai sorride in automatico!!
Quinn? Mi sa che ha perso la partita e temo che non la prenderà bene... e visto quanto può essere astuta tremo al pensiero di quello che potrebbe combinare!!
La storia scivola che è una meraviglia! Mi piace un sacco!
Al prossimo capitolo! Ciao ciao

15/09/12, ore 21:15

Bè che dire.. FINALMENTE! Questa era la parte che aspettavamo tutti u.u
Devo scappare,quindi mi limito al ricordarti che sei bravissima, continua seeempre cosi! :3

Ps: tanto per sapere,quando hai intenzione di aggiornare l'altra FF? :)

Complimenti,alla prossima :'3

15/09/12, ore 21:13

Finalmente! *stappa lo champagne* ahahah no davvero, finalmente è arrivata la Brittana :3 complimenti, capitolo stupendo e il mio cuore ha fatto capitomboli quasi quanto quello di Santana! ormai è inutile ripetertelo perchè lo sai..ma, amo come scrivi. Amo le tue storie. Continua sempre a scrivere perchè davvero, ti riesce benissimo. Ciao e alla prossima recensione (:

15/09/12, ore 20:38

Se dopo questo momento romantico,non dovesse ancora piacerle,Santana deve avere qualcosa che non funziona.O forse non riesce a comprendere cosa gli stia succedendo.Con Quinn è come se stesse andando a "caccia",le sensazioni che prova con Brittany è come se avesse trovato "casa". E per fortuna non gli piace! Mah,ciao e grazie.

15/09/12, ore 20:31

ed eccomi qua! bellissimo capitolo! quinn incavolata nera è molto divertente, lo devo ammettere XD dai san, lascia perdere quinn e concentrati su britt ù.ù
il pezzo finale...il bacio..aawwww *si scioglie* così tenere *___* se san non l'ha capito ora che è innamorata, non lo capirà mai più! XD

al prossimo capitolo!! Voglio proprio vedere come andrà la partita ahahah

15/09/12, ore 20:11

Seeee amiconi proprio Lord T e Ombra!!! Inseparabili direi!!
Doveva succedere prima o poi quel bacio! Meglio prima!!
Santana dovrebbe mettersi d'accordo con se stessa!!
Ma adesso speriamo bene per il futuro... ti ricordo che già l'altra tua storia è piena di angst... non massacrarle troppo in questa!!! Soprattutto Britt!! Sono preoccupatissima!!!!
Bravissima, come sempre!