Amortentia
di Pink Sugar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
23/08/12, ore 22:42

La storia mi ha interessato! E no.. non è una schifezzuola! u.u
Guarda..  fosse per me a Santana farei conoscere Hermione *__*

23/08/12, ore 22:05

La storia mi piace parecchio,come al solito, sarà forse che amo il modo in cui scrivi??? Comunque non ho capito bene una cosa, santana vuole quinn?? (non che mi dispiaccia, anzi ;) Un bacio,alla prossima :)

23/08/12, ore 21:47

Non ho mai seguito HP,se la protagonista fosse stata Hermione forse,però nella tua ff hai "collocato" anche i personaggi di Glee è mio dovere seguire questa tua nuova avventura.Anche se,mio parere,la storia sarà tra Donna Santana pigliatutto e Quinn,ma la stellina Brittany? Speriamo che la serata con Santana faccia zittire Rachel per qualche secolo! Alcune volte sanguinano le orecchie.Ciao e grazie.

23/08/12, ore 12:16

Io ho una passione per le storie AU di glee nel mondo di Harry Potter. Quindi appogio completamente questa tua nuova "creatura"!
Il primo capitolo sembra interessante anche se l'accenno di pezberry mi ha davvero fatto venire un brivido di terrore lungo la schiena. Devi sapere che io odio profondamente il pezberry, lo trovo davvero senza senso (inutile opinione personale).
Parlando del primo capitolo ti faccio i miei complimenti per l'accuratezza dei dettagli e la descrizione della partita! Mi è piaciuto molto!!

Un abbraccio!

P.S. questa recensione dovrebbe davvero farti capire quanto ti apprezzo e mi fido di te perché solitamente non mi piace molto quando un autore inizia più storie perché ho sempre paura che non le finisca! Ma di te mi fido!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]