Più viva che mai
di Usagi_84

Kirby
14/03/07, ore 17:04

Ciao!Che capitolo affascinante, sono qui che ancora sbavo. Tranquilla, anch'io non so fare a meno dei puntini e per il carattere ti ringrazio anch'io. Come reagirà ora Usagi? Come ha fatto Mamoru a sfuggire a Galaxia? Una ficcy davvero intrigante. Attendo con ansia il seguito. Ciao!!

Mile
13/03/07, ore 22:20

Sii Mamo è arrivato!(vero?) E Seya può togliersi di torno!Questa storia mi piace sempre più,complimenti!!!

miki90
13/03/07, ore 21:12

bel capitolo veramente aggiorna presto nn vedo l'ora di scoprire chi è il misterioso personaggio poichè nn penso proprio che sia mamoru (forse è rei) oppure è lui ma sotto falsa veste boh chi lo sà a presto bacio

valepigia
13/03/07, ore 19:07

Bella,sisi,mi ero sempre kiesta come poteva essere la quinta serie con la presenza di Mamoru,anche se Seya è sempre a rompere le scatole,ma non riesce proprio a darsi pace????Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!

13/03/07, ore 17:56

ma allora il tuo è un vizio!!!!lasci sempre finire il capitolo sul più bello... o almeno credo, perchè spero che questa volta la rosa rossa sia stata scagliata da mamoru...... comunque continuo a farti i miei complimenti perchè la storia si sta facendo sempre più avvincente e il tuo modo di scrivere mi piace molto!!!......a presto, baci :-)

13/03/07, ore 17:49

Bello anche questo secondo capitolo. Ben scritto, con uno stile lineare, ma che riesce a evidenziare lo stato d'animo dei personaggi. C'è solo una cosa: il maiuscolo. Personalmente, non trovo l'utilità di usare il maiuscolo per undicare un aumento del tono di voce. Ti chiederei di evitarlo, se puoi ^^ Così come ti chiederei di evitare le file di vocali a fine parola ^^ Queste sono solo mie "fissazioni" mentali, ma credo che senza certi dettagli la storia potrebbe salire molto di livello ;)
Tornando al contenuto, devo dire che sono in crisi ^^ Inizio a credere che Mamoru sia impossibilitato a presentarsi fisicamente davanti a Usagi, e dunque cerchi un contatto telepatico... Anche se resta il mistero delle rose rosse...
Purtroppo, nonostante tutto anche io sono una puntini-dipendente ^^ Spero solo non ti sia offesa per il suggerimento ^^
Attendo con impazienza il terzo capitolo, sperando che il misterioso lanciatore di rose venga allo scoperto =P

13/03/07, ore 17:23

ed eccoci ad un nuovo ed avvincente capitolo! complimentoni anche da parte mia, sei bravissima.. questo cappy mi ha lasciata molto in sospeso.. però credo che la rosa sia stata scagliata da Mamoru. forse Metallia prenderà il suo seme di stella questa volta? o forse si scontrerà con Seiya (sentimentalmente non in battaglia eh)? o forse mi sto inventando una storia che non esiste XD? ci vediamo presto con un nuovo cappy...bellissima storia!

13/03/07, ore 17:15

Per caso nel titolo alla canzone fai riferimento a Massimo Ranieri? Dai scherzo. Ti faccio i complimentoni per questo capitolo, solo che prima ti ringrazio per aver ingrandito il carattere, non sai che gioia per i miei occhietti miopi.. Perchè i complimentoni? E' stato un capitolo avvincente, anche se continuo a non capire perchè Mamoru invece di un contatto telepatico non va direttamente a casa di Usagi, e poi adesso chi è che ha scagliato la rosa rossa? Vorrei tanto che si trattasse di Mamoru ma non so perchè ho l'impressione che non sia lui (o forse è lui ma fa credere che si tratti di un altro...)! Per i puntini di sospensione come puoi notare anche io nei commenti ne faccio largo uso quindi non preoccuparti. Ancora complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo...

Dragon85
09/03/07, ore 09:46

La storia come si prospetta all'inizio non sembra male. Lo stile è scorrevole, ma concordo con Kla sui puntini: ne usi un po' troppi e dovresti staccare l'ultimo punto dalla frase successiva, altrimenti viene fuori un pastrocchio accicciato! XD
Poi un'altra cosa mi ha lasciata perplessa: hai usato tutti i nomi originali giapponesi, meno quello di Tin Nyanko (Sailor Metallia). Ecco, ti suggerirei di utilizzare quest'ultimo, giusto per restare coerente con la serie originale.
Sono curiosa di leggere il seguito e di vedere come il tutto si evolverà.
Saluti, Dragon85.

miki90
08/03/07, ore 19:46

mi piace già molto la tua storia, è mamoru quelo che guardava usagi vero? ah che bello aggiorna prestissimo

08/03/07, ore 18:03

Come inizio non è male, soprattutto mi piace la trama che potrebb uscire e il possibile svolgimento...un ottima idea che seguirò con immenso piacere. Cassandra14

08/03/07, ore 16:11

bellaaaaaaaaaaaaaaa bellissima!!! mi piace moltissimo il tuo stile, e soprattutto la trama di questa nuova storia! sulla 5 serie se ne scrivono poche di storie riguardanti proprio le puntate...brava brava... solo che Mamoru, cioè fatti vivo! P.s:povero il mio Seiya ke sta male per non poter proteggere la sua Usako! aggiorna presto ti seguirò! bacioni

08/03/07, ore 13:14

ma non la puoi lasciare così proprio sul più bello uffa!!!!comunque spendida idea...ho sempre pensato che non era giusto non vedere Mamoru quasi per tutta l'ultima serie...aggiorna presto...muoio di curiosità..

08/03/07, ore 12:56

Un inizio davvero molto promettente. Anche se non ho visto, o non ricordo, la puntata in questione, cercherò di seguire la tua storia ^^ Mi piace come è stata impostata, e spero continuerai in questo modo, con un racconto staccato che permette di vedere come si comportano i vari personaggi ;)
Solo un appunto: non esagerare con i puntini ;) Anche io esagero sempre, ma mi è stato fatto notare come possano essere dispersivi, a volte ^^
Al prossimo capitolo ;) Bax, kla

Kirby
08/03/07, ore 09:32

Ciao! Che chappy fantastico! Mi piace questa versione della storia originale. Nel anime ho odiato Seiya per aver usurpato il posto di Mamoru. Attendo il seguito e scommetto che ci saranno sviluppi piacevolissimi. Alla prossima!!