Più viva che mai
di Usagi_84

08/05/07, ore 18:53

Bene, bene... Siamo praticamente agli sgoccioli ç.ç Mi spiacerà leggere l'ultimo capitolo, ma ora sono troppo in ansia per la sorte dei pochi rimasti...
Belle le descrizioni: personalmente, preferisco leggere le emozioni delle "sconfitte" che le sconfitte stesse ^^"
Che altro dire? Nulla, se non che attenderò pazientemente il finale, ammettendo di temere il peggio ^^"
Bax, Kla

Mile
08/05/07, ore 18:37

Ciao!Finalmente sei tornata,e che capitolo sanguinario...non oso davvero pensare a come sarà il prossimo,già dal titolo non lascia scampo;ma sono sicura che l'amore di Serenity ed Endimion vincerà!(perchè in caso contrario potrei svenire!)

valepigia
08/05/07, ore 15:10

Sai,credo proprio che lei ci sia davvero,è solo che il senso di colpa che la opprime per aver,possiamo dire,"fallito" la sua missione di senshi l'ha resa più debole e succube ai poteri e i pensieri malvagi di Caos!!! Inoltre,ho notato un altra cosa:serenity e la Luna sono strettamente legate,se la luna viene attaccata direttamente,anche Serenity ne risente dell'attacco..ciò fa pensare simbolicamente che Serenity non è solo la guardiana e sovrana della Luna,ma è proprio la luna in sé,la sua essenza!Anche questo si può definire simbolismo!!!! Acc,sei stata proprio brava!!!!!non vedo l'ora di leggere l'ultimo chappi sono proprio curiosa!!!!!!!Ciao ciao

08/05/07, ore 14:24

t sei fatta attendere ma alla fine ci hai regalato un capitolo bellissimo...ottimo lavoro...poi bellissimo il simbolismo delle spade!! mi dispiace solo che il prossimo capitolo sarà l'ultimo!! NOOO!! Cmq il prossimo titolo mi piace già...ma so già che dovrò aspettare per vedere come lo fai finire... Grazie per le recensioni che lasci...cmq hai azzeccato...il pezzo di quel capitolo è tratto dall'ultimo volumetto... un bacio vale

23/04/07, ore 12:56

Ciao! Un capitolo fantastico, anche se la paura che Galaxia riesca nel suo intento è molta, anche se ho tantissima fiducia sia in Mamoru che nelle senshi. Attendo il seguito. Un bacione!!

miki90
22/04/07, ore 20:08

bellissimo il capitolo e poi la parte in cui usagi cerca di preparare la colazione mi fa troppo ridere, bè è proprio tipico suo combinare pasticci... aggiorna presto

Usagi89
22/04/07, ore 15:08

bellissimo,stupendo, hai descritto le emozioni di usagi in modo impeccabile,sn rimasta senza fiato mentre leggevo questo cappy e poi il momento ke si trova davanti alla madre, è stato davvero emozionante...e poi la cosa più bella e ke riesci a anke in un capitolo cm questo dei momenti divertenti(usako qnd viene scoperta da mamoru ecc)davvero molto brava...^^!ora xò sn curiosa di sapere ki vincerà^^(FORZA GUERRIERE SAILOR)

blue1989
22/04/07, ore 14:30

già finisce? che peccato, la immaginavo un'interminabile storia :) comunque questo passaggio è stato fondamentale non preoccuparti anche se non è stato coinvolgente come altri, era necessario. beh che dire, si l'ambientazione che hai usato mi piace molto..continua così a presto!

22/04/07, ore 14:17

Bel capitolo! Finalmente ho trovato due minuti per leggere e lasciare un commento, e devo dire che mi dispiace che stia quasi per finire... L'idea del sequel mi incuriosisce, e spero la porterai a termine ^^
Tenerissima la breve conversazione con la mamma, e poi la colazione bruciata troppo divertente XD
Ora attenderò il viaggio sulla Luna, non nascondendo un po' di apprensione per la battaglia ^^
PS: attenta alla punteggiatura, perché all'inizio, hai separato il soggetto dal verbo (mi pare fosse "La Luna, era quasi piena". Non so se fosse tua intenzione renderla così, ma in caso contrario ti consiglio di controllare ^^)
Al prossimo aggiornamento! Bax, Kla

22/04/07, ore 11:00

dolcissmo il pezzo della colazione "bruciata"...tipico della nostra Usa,per la mia sensazione forse avevo interpretato male,credo che aver scelto la luna come campo di battaglia si riveli fallimentare per Galaxia, un luogo pieno di ricordi poi...ne prevedo delle belle...aspetto con ansia il seguito....

22/04/07, ore 00:26

altro bellissimo capitolo!!! quanto era dolce usagi mentre preparava a mamoru la colazione!!!....interessante,adesso dovranno affrontare un bel viaggetto sulla luna....non vedo l'ora di vedere come continuerà!!!un bacio, con affetto dolcebunny

Mile
21/04/07, ore 23:29

Ciaooo!!!Bellissimo capitolo,come sempre!Che tenera Usa,voler preparera la colazione al suo Mamo per svegliarlo con dolcezza...mi piacciono questi scorci di vita "normale".Aspetto con ansia il prossimi eventi. baci baci

kiaretta
21/04/07, ore 19:37

Tesoro mio sei troppo troppo brava.....già te l'ho detto ma ora anche noi prenoteremo un viaggio con destinazione:Luna..... quindi visto che ho lasciato il commento voglio in anticipo il capitolo successivo..... un bacio testolina buffa

valepigia
21/04/07, ore 15:17

Tutto è possibile quando si è veramente appassionati!!!! Aaaah,quanto sono teneri quei due insieme!!!Piacerebbe tanto anche a me un raga come mamo-chan!! Bene,Galaxia è sempre più impaziente,sta diventando sempre più ingorda!!!!Speriamo che tutti ce la facciano a proteggere Usa...Povera,mi si è stretto il cuore per ciò che le sta succedendo!!!!Continua così!!

21/04/07, ore 14:59

bel capitolo!! t sei fatta attendere ma ne è valsa la pena! bello quel trucchetto grazie al quale Mamoru ha capito tutto!! m è piaciuto anke lo squarcio di vita normale ke c'è all inizio!! continua così...sn proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo ke è sulla Luna!! Aggiorna presto!