Più viva che mai
di Usagi_84

17/07/07, ore 20:55

Capitolo più canzonatorio, con un paio di scene buffissime che hanno decisammente sdrammatizzato il tutto, ma allo stesso tempo hanno preparato e fatto rendere al meglio l'entrata in scena non solo della nemica ma anche della rosa, simbolo di qualcosa di più per Usagi del bel Milord che la salva. Ma davvero è tornato? E soprattutto: Rei avrà ucciso già le sue amiche per aver lasciato sola Usagi? Correggi un po' la battitura, ogni tanto ci sono dei refusi innocenti ma fastidiosi. Adesso mi dedico agli altri capitoli. Faccio un po' fatica a recensire, le connessioni in Siria non sono esattamente il massimo...

17/07/07, ore 20:52

Un inizio pieno di passione, di sentimenti veri ben descritti e con quel saporino che ti lascia in bocca un capitolo quando senti che ti è piaciuto, e ne vorresti subito un altro. Ti basi molto sull'idea che ognuno di noi conosca perfettamente i personaggi, una scelta stilistica che mi piace, anche se non uso quasi mai. Usagi mi sembra molto matura, anche nella sua incertezza, nella sua tristezza che la rende ancora più viva di quello che è stata nel cartone, che non le rende giustizia. E sei riucita a farmi pensare "poverino" a Seiya, personaggio che più disprezzo. Al prossimo capitolo e bravissima.

blue1989
29/06/07, ore 21:06

mamma mia che bel finale! Mamo che da fuori di testa baciando il pancino della sua Usa, davvero ommovente! come nella realtà! devo dirti che hai fatto veramente un bel lavoro, tutto ciò che hai scritto..corrisponde a loro. mi spiego meglio, il modo in cui descrivi i personaggi corrisponde esattamente alle loro personalità, non è da tutti, sei stata bravissima. vediamo un po cosa accadrà con lo scambio dei corpi, sono curiosissima, un grande bacio, a presto!

28/06/07, ore 14:31

Stupenda!!! Mi sono commossa come non mai, peggio di una fontana...Che dire? Sono rimasta senza parole!! °o° Strabiliante l'idea di unire i due cristalli insieme, è stata un vero colpo di scena, non me lo aspettavo...avevo il cuore in gola per la paura che non esistessero soluzioni per riportare in vita la povera Usagi. Mi hai fatto venire un colpo!!! Un finale stupendo, sei veramente bravissima. E complimenti per l'ideona del tuo seguito, veramente divertente!!! Ci sarà da ridere, quindi aspettami che appena la pubblicherai sarò tra le prime recensitrici!!! A presto allora, un megabacione by Hachi91

Kirby
28/06/07, ore 13:10

Ciao! Un finale delizioso per una ficcy altrettanto deliziosa. Tenere le ultime parole di Mamoru. Coraggioso il gesto dello stesso principe e di Seiya, l'innamorato di sempre. Un sequel? Beh, non vedo l'ora. Complimenti e... alla prossima!!

28/06/07, ore 09:47

Complimenti, la storia è molto carina, anche se il pairing non è quello che preferisco. Sono proprio curiosa di leggere il seguito anche se penso che forse, prima dovresti aggiustare questo pezzo "Un attimo dopo anche Rei ebbe la sua stessa reazione, e Morea, e Amy, e via via tutti quanti… Per una volta Marta aveva fatto centro…" Perchè qui hai usato i nomi italiani se per tutta la storia hai usato quelli giapponesi? A proposito di storie, sono proprio curiosa di sapere che ne pensi della mia, l'ho aggiornata da un sacco e non l'ha letta nessuno!!!!!!!

27/06/07, ore 21:50

che finale meraviglioso!!! sn molto curiosa per la tua nuova ff, nn vedo l'ora di leggerla a presto baci

Mile
27/06/07, ore 21:22

Che bellissimo finale,Mamo che bacia la pancia di Usa.Come sono dolci!Mi mancherà questa storia…ma sono felicissa di un bel lieto fine!BRAVAAA!!!

27/06/07, ore 20:33

mi dispiace che sia finita ma sono contenta di come si sia conclusa!! bellissima la scena della disperazione di mamoru per la perdita della sua usagi, di come abbia sacrificato il suo cristallo per riportarla in vita senza pentirsene, di come l'abbia stretta forte una volta ritornata in vita, e di come le abbia baciato la pancia alla notizia della nascita della loro futura figlia........ davvero, davvero commovente!! comunque mi piace molto l'idea dello scambio di corpi per la tua prossima ff.... stai sicura che non appena comincerai a pubblicarla, accorrerò a leggerla!!! un bacio e a presto

27/06/07, ore 20:13

è finita? no! Ed adesso come faccio? A quando il seguito? Andiamo con ordine. Il finale è stato a dir poco elettrizzante. Sbaglio o mi avevi consigliato in qualche commento di far sacrificare Usagi per Mamoru? Alla fine è successo, ma nella tua fanfic! Complimenti anche per il cammeo dedicato a Chibiusa. Ti dirò la verità! Non mi piace molto come personaggio, la trovo troppo invadente e indisponente, ma non so se questa antipatia è dovuta alla cattiva trasposizione del manga in anime o per il personaggio che è realmente così! Per l'essenza dello ginzuishou p stata una bellissima idea identificarla con la Luna, così com el'idea di fondere i due cristalli!!! Per quel che riguarda questa fanfic è stata bellissima e scritta benissimo, spero di rivederti presto, mentre per il seguito che posso dire? Mamoru nei panni di Usagi? Magari non durante la gravidanza, oppure si, nel periodo delle nausee mattutine, sarebbe esilarante...

27/06/07, ore 17:56

Che bel finale!!!!Davvero commuovente!!!!Che dirti.......Bravissima!E l' amore vince ancora!!!!

27/06/07, ore 17:48

tesoroooo!!! che finale!! mi è piaciuto tantissimo...poi che ideona per farla tornare indietro...complimenti veramente! Questa fanfic è bellissima...sei riuscita ad emozionarci, a stupirci...e molte volte ci hai fatto stare in ansia!! Sei stata bravissima! per l'idea che hai avuto...non è niente male come idea...sviluppala!! e non scomparire perchè la tua asssenza si sentirebbe troppo!! un bacio vale

27/06/07, ore 17:39

sono usagi89 non potevo certo mancare al commento del tuo ultimo cappy,quasi quasi piango,è finita e mi mankerò questa storia,spero ke ne farai altre,le seguirò tutte,e cm al solito sei stata bravissima vado un mega bacione ci vediamo by usagi89^^

27/06/07, ore 12:19

Che triste!!! Leggendo non sono riuscita a non piangere...ç_ç Povera Usagi!!! Ma era proprio necessario? Immagino che però ritorni nel prossimo chappy, vero? Comunque veramente bravissima, hai trasmesso le emozioni di tutti in maniera encomiabile, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo chappy...anche se sarà l'ultimo!!! ç_ç Adesso mi riviene da piangere... Aggiorna al più presto!!! Bacione ^_^

14/06/07, ore 01:04

bene...posso dire che sono disperata? si lo dico! una stretta al cuore inconcepibile! le urla di Usagi soprattutto sono state quelle che mi hanno straziata di più, sembrava quasi di ascoltarle. beh che dire, aspetto davvero con troppa ansia il seguito che spero non tarderà ad arrivare, un bacio!