Più viva che mai
di Usagi_84

Kirby
30/05/07, ore 10:39

Ciao! Ti dico subito che, mentre leggevo questa meraviglia, le lacrime scivolavano giù da sole. Hai reso in modo toccante e molto, molto romantico la morte sia di Mamoru sia il sacrificio di Usagi. Attendo il seguito con ansia. La tua spiegazione è stata fantastica e... Usagi non può essere morta, vero? Non farmi piangere di nuovo al prossimo chappy. Un bacione!!

29/05/07, ore 22:51

eccomi di nuovo a commentare questa splendida ff! mi scuso di non aver commentato i precedenti capitoli, ma il cambio di linea telefonica mi ha isolata dal mondo per un po'. che dire di quest'ultimo capitolo, stupendo è la parola adatta. le emozioni sono nitide, come sempre e la sofferenza di Usagi mi ha ftt stringere il cuore. Ora passiamo alle mie ipotesi. sai che pensavo che Mamoru non sarebbe più resuscitato? (ora qualcuna mi ucciderà!). Sicuramente qualcosa accadrà e lei si risveglierà, è troppo importante, e la storia è così fedele alle vicissitudini dell'originale che non può morire, ne lei ne altri...ma chissà, avrò predetto bene il futuro? a presto!!!

v.carvelli
29/05/07, ore 21:26

bello molto comovente ma usagi e morta? spero di leggere ultimo capitolo presto

Usagi89
29/05/07, ore 21:04

bè se a te sn venute le lacrime mentre lo scrivevi a me sn venute mentre lo leggevo e anke i brividi...xò ti dv ringraziare xkè leggendo la tua storia nn ho pensato ai miei problemi...quindi doppiamente bravaaaa bravissima...mi spiace ke il prox sia l ultimo^^io triste ma spero d leggere altre tue storie..bè alla prox^^

valepigia
29/05/07, ore 20:07

Oddiiiiiiiooooo,come sono tristeee!!!!quando leggevo la parte in cui Mamoru moriva,avevo già le lacrime agli occhi,e quando Usagi si sacrifica,ero già una fontana!!!!Sigh sigh sob sob....Aspetto con impazienza il nuovo cap!!!!

Dany
29/05/07, ore 19:40

Ciao!Questo capitolo è talmente triste.....ma bello e significativo. Il senso di colpa è una brutta bestia,l' unico modo di non lasciarsi logorare del dolore è avere delle persone care che ti vogliono bene....non essere lasciati soli. Marmoru è molto come sempre per salvare il suo amore e mi è venuto da piangere anche a me:quando perdi una persona cara il dolore è straziante...ma si continua a vivere! Grazie per avermi risposto nonostante sono arrivata tardi!Alla prossima.....Bacio

Mile
29/05/07, ore 19:22

Non svenire?!?Troppo tardi...mi viene da piangere!Ma come dici tu NON perdo la speranza e attento il finale.Sono sempre convinta che l'amore di Mamo ed Usa vincerà su TUTTO!Cmq complimenti per il capitolo,mi sembrava di essere lì,in battaglia con le sailor.Bravissima!!!

29/05/07, ore 19:21

un capitolo tristissimo anche io mi stavo per mettere a piangere... nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo ma spero che tutto si risolva nel migliore dei modi a presto

29/05/07, ore 17:25

Quando sono arrivata alla fine della storia non ci potevo credere che sarebbe finita così...meno male ke c'è un altro capitolo anche se sono troppo curiosa di sapere come finisce... ti devo fare i complimenti per come hai descritto tutte le scene...mi hai veramente emozionato...sei proprio brava a scrivere! cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... P.S scusa se per la mia fanfic mi faccio attendere ma è un casino adesso con la scuola! ma prometto ke quando finisce riprendo il mio solito ritmo! un bacio vale

29/05/07, ore 16:33

tu hai pianto scrivendo questo capitolo io ho pianto leggendolo! Ammetto che la tua fanfic si avvicina molto alla mia e spero per questo di non essere accusata di plagio, ma non è questo il punto! La tua descrizione riguardo questa battaglia è stata come dire... realmente dolorosa, ho potuto immaginare il tutto leggendo e subito dopo chiudendo gli occhi. La spada di Mamoru, per me rappresenta il braccio della Speranza, che poi è rappresentata da Usagi. Cosa posso aggiungere se non che attendo con ansia il prossimo capitolo che credo di aver capito si tratta anche dell'ultimo. Un bacio e mi raccomando, se puoi, non farmi aspettare molto!

13/05/07, ore 22:01

Non potevo andarmene via senza averti detto quanto ti amo...... bellissima frase, ma soprattutto bellissima scena, così carica di emozioni e piacevoli sensazioni......mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, perchè mi ero appassionata alla tua ff, ma se ne scriverai altre non mancherò di leggerle e commentarle.... spero che usagi non perda completamente la speranza, così da riuscire ad usarla, in modo che tutto possa andare x il meglio....al prossimo capitolo, un bacio :-)

merwen
10/05/07, ore 19:58

credo che la scelta di Caos si rivelerà un fallimento e forse come hai anticipato la vecchia Galaxia non è sparita del tutto!!!attendo con ansia il seguito.

09/05/07, ore 16:40

Ciao! Un capitolo fantastico, anche se gli occhi sono già umidi per i sacrifici ai quali Usagi ha dovuto assistere. La storia s'infittisce di mistero: che relazione c'è tra Chaos e Galaxya?! La ficcy è fantastica e non posso che attendere il seguito trepidante. Un bacione!! P.S: stavo per chiedermelo anch'io. C'è da dire che anche nell'anime Usagi ha impiegato quasi due puntate a capire d'essere lei in realtà il vero raggio di speranza. Alla prossima!!

Usagi89
09/05/07, ore 15:46

wauu ke dire??sn rimasta di nuovo senza fiato sei troppo brava...ogni rigo ke leggo mi fa venire i brividi...cm farò senza la tua storia qnd finirà???nn c voglio pensare^^bè aspetto il prox cappy..^^

Dany
08/05/07, ore 23:26

Ciao!complmenti è molto bella!L'amore e la purezza di sailor moon non conoscono confini....anche io sono sostenitrice di Marzio.....come dire che il primo amore non si scorda mai!Ti seguirò alla prossima puntata!