Più viva che mai
di Usagi_84

07/04/07, ore 16:18

anche questo capitolo mi è piaciuto molto e poi mamoru è stato fantastico in tutto il suo discorso lo stesso nn si può dire per seya che è davvero un bambinetto nn mi è mai piaciuto cmq aggiorna presto e buona pasqua baci

07/04/07, ore 14:27

Bel capitolo, forse troppo serioso, ma lo stesso un bel lavoro ^^
I dubbi cominciano a diradarsi, e per questo ti sono grata ^^ Quanto alla punteggiatura e ai verbi... devo dire che stai facendo progressi ;)
Prima di andare, ti auguro buona Pasqua!
Al prossimo capitolo ;) Bax, Kla

07/04/07, ore 11:57

bello, bello, bellissimo questo capitolo!!! mamoru mi ha fatto sciogliere come neve al sole.. sei riuscita a trasmettere tramite le tue parole tutti i sentimenti che lui provava per usagi.. seya comunque ormai lo dovrebbe aver capito che non ci sono speranze, anche perchè mamoru è il migliore!!!.... ti faccio tanti complimenti e aspetto di vedere presto il seguito...... bax, con affetto dolcebunny

stella
07/04/07, ore 11:47

sempre il solito mamoru! ma come si può non amare questo ragazzo? bellissimo capitolo...l'amore ke lui prova x la sua principessa è così bello!! non mi8 aspettavo ke Usa chiedesse a Mamo di aiutarla a parlare con Seya...mi fa pena poveretto! ma si sa da sempre che il cuore di Usa è solo ed esclusivamente di una xsona di nostra conoscenza....aspetto il prossimo capitolo! complimenti!!!! e buona pasqua!!

07/04/07, ore 09:35

BELLO BELLO BELLO!! complimenti...nn lo trovo affatto pesante anke perchè chiarisce molte cose! Sono contenta ke Mamoru sia tornato dalla sua Usa! ottimo lavoro... aggiorna presto m raccomando perchè con questo ti sei fatta un pò desiderare!!

PrincessAngel
01/04/07, ore 16:39

fantastico capitolo!! ma ci hai lasciato...come dire...un pò in sospeso!!!!!! La storia sta diventando ogni momento più intrigante!!chissà cosa avrà fatto Mamoru per prendersi il seme di stella!! Aggiorna presto!!

30/03/07, ore 22:04

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! non lasciava immaginare il seguito, mai. poi è leggero, intenso ma leggero, non è un mattone! mi è piaciuto il sentimento di Seiya.. (come al solito) è stato quello più intenso, bellissimo ti aspetterò! ps non mi sono persa!

miki90
30/03/07, ore 19:48

si anche io sn una sostenitrice della coppia usa e mamoru cmq il capitolo è fantastico soprattutto all'inizio la scena tra usa e mamoru dolcissima aggiorna presto sn molto curiosa poichè nn ho la minima idea di dv possa essere stato il mio adorato mamo-chan

Kirby
30/03/07, ore 13:27

Ciao! Questa storia è davvero intrigante, seguirò il tuo consiglio e la tua ficcy, anche perchè troppi interrogativi affollano la mia povera mente e sono curiosa di sapere. Alla prossima e continua così!!

30/03/07, ore 13:18

che carini .... usa e mamo sono troppo dolci! allora mi è piaciuto un casino come hai fatto parlare mamo, il suo racconto anche se a meta è_é è stato bellissimo era come vedere con gli o0cchi quello che è succcesso. poverino non riesco a immaginare il dolore che ha provato!!!! seya ha pianto? sai infondo mi dispiace per lui la ama.... ma questo non basta a tifare per la coppia seya usa! spero solo che le sue pene diminuiranno!!! tanti complimenti per il cap! a presto

30/03/07, ore 13:05

Niente male, davvero. Un capitolo semplice, ma non per questo meno intenso: concordo con te sulla scelta di dare risalto ai sentimenti, in fondo sono le emozioni che devono essere sovrane, in certe situazioni ;)
Anche bello lo stacco dall'ilarità generale alla serietà assoluta, durante il racconti di Mamoru. Insomma, un bel capitolo ^^
Sarò sincera: in questo capitolo errori non ne ho trovati; solo ogni tanto ti consiglio di aggiustare la punteggiatura, eliminando qualche virgola in favore di altri segni, in modo da rendere più brevi le frasi e, dunque, più comprensibili =) Attenta anche, durante l'incontro di Mamoru con Galaxia, alla concordanza verbale: ho provato a leggere anche a voce alta, ma dopo che scrivi che lei ha rubato il seme di stella di Mamo, e spieghi che le serve per conquistare l'universo, mi è risultato un po' difficile seguire i tempi verbali ^^" Sarò folle io? Può essere =P
Attendo impaziente il seguito! Bax, Kla

Usagi89
30/03/07, ore 12:50

se ti dico ke questo capitolo mi ha venire i brividi c credi?bè è proprio cosi è stato bellissomo leggerlo davvero molto coinvolgente e credo ke hai fatto benissimo a evidenziare i sentimenti di seiya e usagi....cmq a me personalmente piacciono sia seiya ke mamoru quindi uno vale l'altro ma devo confessarti ke in questa storia sto provando tanta pena x seiya anke se spesso mi ritrovo a tifare x lui(sei brava a descrivere le sue pene)e poi mamoru qui è cosi tenero...insomma avrai capito di sicuro ke sn innamorata di entrambi e cm ho detto prima uno vale l altro...^^P.S:lo so di essere l unica a cui piace seiya ma anke lui ha diritto ad avere qualke funs o no?bè nn vedo l'ora di leggere il prox cappy^^ciao ciao

merwen
30/03/07, ore 10:39

capitolo bellissimo come sempre....allora da quello che ho capito la terza persona dovrebbe essere Helios...non ne sono proprio sicura ma in base alle tue parole credo sia così...pss la scena del pianerottolo era spassosissima con Minako sempre pronta ai pettegolezzi....GRANDE!!!!

valepigia
30/03/07, ore 00:40

Bene,a questo punto,fondiamo un club "Osanniamo Mamo-Chan,al diavolo Seya Kou"?Questo club avrebbe quasi un milione di iscritte!!!!! No apparte skerzi,la cosa si fà sempre più intrigante,sia Usa ke Mamo hanno conosciuto e visto Galaxia,e con la tua idea di staccare il racconto in + part beh devo dire che non è stata una brutta scelta...il capitolo sembra leggero,scorrevole e quindi seguibile senza problemi...e poi,un po' di suspense non fà mai male,no?Mantiene vivo l'interesse!!!! Per il fatto del posto in cui è andato mamo,da come hai risposto a me e a merwen,comincio davvero a pensare che c'abbiamo azzeccato,per non parlare poi del fatto che Mamoru è tornato con una TERZA persona..... Ooooooo Vabbè,aspetterò con impazienza il nuovo capitolo per sapere se avevamo ragione o meno!!!!!ahahah,un bacione e mi racc,continua su questa strada perchè sei davvero brava!!!!!!!

30/03/07, ore 00:25

nooooooooooooooo....... non puoi farlo finire così!! tu mi vuoi torturare, di la verità!!!!... sigh :-( no dai scherzo.... però la storia oramai mi ha "preso" e quindi ti prego di continuare al più presto... la tua storia mi piace sempre di più. bax :-)