Più viva che mai
di Usagi_84

Kirby
18/04/07, ore 10:44

Ciao! Un capitolo fantastico che mi ha tenuto incollata al monitor. La tua Usagi è molto simile a quella dell'anime e mi è sempre piaciuta un sacco, anche nella sua fragilità. Mi dispiace per Seiya, ma sono felice che abbia compreso il vero amore che lega Usagi a Mamoru. Attendo il seguito. Un bacione!!

blue1989
16/04/07, ore 23:57

complimenti! qui hai riportato molti avvenimenti della serie, ed i cambiamenti apportati sono sinceramente belli! hai fatto un ottimo lavoro, non vedo l'ora di seguire il continuo, sciauu

Milena
15/04/07, ore 20:42

Ciao!Ero rimasta indietro di 2 capitoli,li ho letti di corsa curiosissima di scoprire gli avvenimenti,e come al solito,sono bellissimi!Mamo è sempre fantastico e Seya si è reso conto che NON può competere,ha ha ha!!!Grazie per la dedica finale,dolcissima!!!

15/04/07, ore 14:51

bella la scenetta del telefonino...e bello anche il pezzo del discorso di Seya...ora siamo arrivati alla grande battaglia....spero di sbagliarmi ma ho una brutta sensazione che il tuo discorso sui sentimenti ha contribuito ad accrescere...ma non voglio sbilanciarmi...staremo a vedere...

15/04/07, ore 02:20

bravaaaaaaa,seistata davvero bravissima!!!Si dai,è stato un bene che mamo non fosse andato,Seya può darsi c sarebbe rimasto ancora + male!!!!!!!! Tranquilla,la trepidazione è intatta,aspetto sempre di poter sapere i nuovi sviluppi!!!Per Galaxia non so,c devo pensare ancora un po'!!!!! Ora vado a ninna!!!!!Continua così

14/04/07, ore 22:30

si seya mi è piaciuto in questo capitolo solo perchè ha capito di nn poter far nulla cn bunny visto il suo amore immutabile per marzio cmq capitolo molto carino aggiorna presto nn vedo l'ora di leggere il seguito

14/04/07, ore 20:53

Povero Seyia...No. Gli sta bene!!! Scherzo,scherzo. Mi ha fatto tanto pena in questo capitolo ma almeno ha capito che non può fare niente per sciogliere l' antico amore tra Usagi e Mamoru. Divertente e bello il capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao Ciao da Hatori

14/04/07, ore 15:21

povero seya!!! devo dire che mi ha fatto molta pena...... però sono anche contenta che oramai si sia messo l'anima in pace, perchè l'amore che c'è tra usagi e mamoru è troppo forte!!!!.... bellissimo anche questo capitolo, pieno di sentimenti e di emoozioni.... aspetto il seguito.... bax, con affetto dolcebunny

Usagi89
14/04/07, ore 15:17

si si dai il mio indirizzo a seiya....^^cmq si l ho notato il paragone..kissà cosa accadrà nel prossimo cappy nn vedo l ora di poterlo leggere...nn ci fare aspettare molto ok?? alla prox continua cosi^^P.S:ora possiamo dire ke seyuccio è diventato un poco + maturo vero?^^

10/04/07, ore 17:01

Ciao! Come mi è sembrato questo capitolo? Assolutamente fantastico, tant'è che sono rimasta incollata al monitor fino all'ultima parola. Non è stato affatto pesante, anzi. La parte del Mamoru adulto e maturo è risultata perfetta. Seiya è stato abbastanza prevedibile, anche se non lo definirei infantile, al massimo impulsivo. Non si sofferma a riflettere, ma agisce, pensando nel mentre dell'azione e/o poi. La frase del trofeo mi ha colpito molto, specie perchè sembra proprio stile Mamoru. Anche la frase sul non dare nulla per scontato è molto vera. Complimenti, la trama è originale e... non mi resta che attendere fiduciosa il seguito. Alla prossima. Un bacione!!

10/04/07, ore 16:36

Eccomi! e così adesso anche Mamoru ha trovato un potere attivo, interessante. Il suo racconto è stato molto realistico, la sua sofferenza e quella di Usagi, splendido! Mi spiace per Seyia, ma non può certo intromettersi, quei due si amano da oltre mille anni e poi nell'ultimo periodo ha avuto un sacco di FF dedicate in cui conquista il cuore di Usagi, usurpando il posto di Mamoru! Sono cattiva? Che volete farci, a me certi intromissioni non piacciono è come separare Romeo e Giulietta, oppure Paride ed Elena ed ancora Cleopatra e Marcantonio. Usagi sta con Mamoru e nessun'altro, è uan coppia storica come quelle sopracitate! Si lo so sto esagerando, ma spero di aver reso l'idea. Cosa posso dirti ancora? Aggiorna perchè ho come la sensazione che anche il potere di Usagi subirà un incredibile potenziamento e quello che abbiamo visto fare a Mamoru ancora è solo l'inizio. Mi sbaglio? Lo scopriremo solo leggendo. A presto!

Usagi89
10/04/07, ore 15:06

bellissimissimo cappy super bello...e dv dire ke sei riuscita bene nel tuo intento cioè quello di paragonare la maturità di mamoru cn l arroganza di un ragazzino cm seiya(nel senso ke avava capito di aver sbagliato e nn ha voluto kiedere scusa )sei stata molto brava e poi è stata la battuta ke mi è piaciuta di più quella ke ha marcato il cappy e lo ha reso ancora più bello o almeno secondo il mio parere e quindi barva brava bravissima...alla prox^^e cmq se proprio seiya si sente solo mandalo da me...ehehe^^

blue1989
08/04/07, ore 21:46

caspita!! bel capitolo..spieghi alla perfezione il potere di Mamoru, e poi sentirlo così attivo e non passivo, beh è bello! solo che credo il povero seiya sia stato abbastanza snobbato da tutti!! pobrecito.. che faranno ora i nostri eroi?? lo scopriremo nel prossimo capitolo :)

valepigia
07/04/07, ore 22:25

siiii,grande,Mamo-chan alla riscossa!!!!!!!!Oddio,è troppo bello!!! No,questo cap nn era mica tanto pesante,scorreva abbastanza bene,nonostante la spiegazione lunga!!!! Dai,Seya è davvero un bambino,d'accordo,sapeva in fondo,ma molto in fondo(TESTARDO IL RAGAZZO,EH?!?!?!)che con lei non poteva avere neanke una possibilità microscopica!!!!!Era impossibile,lei ha okki solo per mamo-chan8E COME DARGLI TORTO?!?!è COSì BELLOOOOOOOOO OçO!!!!!!!) TESROA,NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL NUOVO CHAPPI!!!!!!!!!ASPETTO CON TREPIDAZIONE!!!!!!!!

07/04/07, ore 16:34

Complimenti per la trama. Credo in molti avrebbero voluto vedere cosa sarebbe successo se in quella puntata fosse ritornato Mamoru. Scrivi anche abbastanza bene - come dice Kla: i capitoli migliorano uno dopo l'altro - e le parti dedicate alle spiegazioni, anche se possono sembrare noiose e pesanti, sono necessarie. Meglio spiegare una cosa bene che scrivere una storia "raffazonata", piena di scene buttate lì. E poi, io adoro i racconti e non mi stancano ^^ Comunque hai fatto bene ad inserire una scenetta simpatica: ridere non fa mai male. Il messaggio è passato, non ti preoccupare, così come le differenze tra Seiya e Mamoru. Le ho colte all'istante. Per quanto riguarda la grammatica, invece: meno virgole e più punti fermi e ancora uno sguardo ai tempi verbali, soprattutto nel primo capoverso. Ci sono troppi imperfetti quando in alcuni punti andrebbe meglio il passato remoto. E finora si scrive tutto attaccato. Nulla di irrimediabile comunque. Per qualunque domanda o chiarimento basta chiedere. Un caloroso augurio di buone feste, Sissy^^