Più viva che mai
di Usagi_84

stella
29/03/07, ore 23:13

bellissimo cap...mi piace questa storia!!!! complimenti!

Mile
29/03/07, ore 23:13

Bellissimo capitolo,anche se si interrompe proprio all'inizio del racconto di Mamo...aspetto con ansia il prossimo. Baci

v.carvelli
29/03/07, ore 23:08

anche questo capitolo e molto bello non vedo ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa di sapere cosa e successo a mamo.

Usagi89
22/03/07, ore 23:42

povero il mio seyuccio ci è rimasto molto male...cmq sn proprio curiosa di sapere dv è stato mamoru x tutto questo tempo...la tua storia mi piace sempre di più....by alla prossima^^

22/03/07, ore 21:35

èm davvero una storia splendida sei bravissima a far trasmettere e sensazioni e a spiegare i sentimenti che provano i personaggi. io adoro mamoru e lo sguardo di uno a zero mi è piaciuto troppo. lo hai reso benissimo. complimenti. spero di leggere presto il prossimo cap

Mile
21/03/07, ore 21:03

Bellissimo capitolo!Finalmente Mamo è tornato da Usa,ma chissà cosa dovrà raccontare.Seya è sprofondato in un buco nero,ha ha ha!!!

merwen
21/03/07, ore 20:39

bello bellissimo lo sapevo che non poteva che essere lui...la scena dell'incontro era stupenda e Seya ha finalmente capito che non ha speranze!!e finalmente anche Mamoru ha un potere attivo che bello!!solo mi rimangono alcuni punti oscuri ad esempio dove è stato???che sia Illusion??mah staremo a vedere!!!

miki90
21/03/07, ore 18:27

ah che bello sn felice di essermi sbagliata sul personaggio misterioso, finalmente è tornato i mitico mamoru aggiorna presto sn curiosa

valepigia
21/03/07, ore 18:27

SIIIII,vai Mamoru!!!!!!!!!Seya,per favore datti pace!!!!Sono troppo innamorati quei due!!!!E poi Mamo,era troppo dolce!!!! Riguardo ai poteri sviluppati,sicuramente Mamo è stato ad Illusion!!!!è l'unico posto dove poteva farlo grazie anche all'aiuto di Helios,anche perchè lui lo ha custodito per tantissimo tempo!!!!!!!!!!!!!^_^ AAh,non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!Attendo con impazienza!!!!!!

21/03/07, ore 14:55

bello, bello , bello, bello ,bello!!!!!questo capitolo secondo me è stupendo....finalmente è tornato mamoru e hai descritto il loro incontro così bene, tanto da far trasparire in tutto e per tutto il loro amore, da farmi sciogliere!!!!quindi complimenti!!!!un grande saluto :-)

PrincessAngel
21/03/07, ore 14:31

come al solito ci hai stupiti di nuovo con questo capitolo...pazzesco!! Nn vedo l'ora di leggere quello dopo! Devo proprio dire ke sei veramente brava! Continua al più presto...

Kirby
21/03/07, ore 12:53

Ciao! Wow che capitolo strepitoso! Ne è valsa la pena di attendere, hai saputo creare la giusta dose di suspance. Sono davvero felice che il misterioso lanciatore di rose scarlatte fosse Momoru. Mi sorge solo un dubbio: perchè Mamo-chan si sente colpevole?? Attendo con ansia il seguito. Un bacione!!

sailormoon81
21/03/07, ore 12:19

Anche questo è un bel capitolo, con l'entrata in scena di Mamoru che fa capire, come se ce ne fosse bisogno, che Seiya è solo il secondo ^^ (quanto non mi piace Seiya! Non si era capito, vero? XD)
Il fatto che Mamoru sappia più cose di quante ne voglia far intendere mi preoccupa un po', e soprattutto la frase finale, quando spera che la sua Usako vorrà continuare a sorridergli, dopo che lui avrà raccontato tutto... Sì, mi preoccupa leggermente ^^
Per il resto, il capitolo è ben sviluppato. Attenta solo alla punteggiatura: in acluni punti andrebbe rivista un po' ;)
Con tanta curiosità, attendo il prossimo aggiornamento ^^ bax, Kla

21/03/07, ore 11:32

ma..ma..ma... io piangu adesso! hai trasmesso i sentimenti dei 3 in maniera perfetta.. mamma mia è vero, l'eterno secondo. forse quando leggo ff come le tue lo adoro ancora di pi, poveretto! apparte tutto questo capitolo è stupendo e la storia mi appassiona capitolo dopo capitolo, ti chiedo solo se possibile, aggiorna più in fretta perchè sennò poi mi perdo! grazie delle emozioni che ci regali, bacio!

19/03/07, ore 18:42

ho la testa in tilt!!!appena ho letto il cap ho pensato che bello ecco Mamo-chan poi ho letto qualche recenzione e...no deve essere lui ne sono sicura, ok sicura no ma cavolo certo che chiudi sempre sul più bello!!!un'accenno almeno, vabbè la mia mente spera erdentemente che sia lui così Seya si toglie dalle scatole!!!! si capisce chi è il mio preferito???ehehehe!!