Più viva che mai
di Usagi_84

24/07/08, ore 23:44

Io che odio Seiya che sto per fare questo commento..... Un pò mi spiace per lui... Ma cmq si sa che Usagi è destinata solo ed esclusivamente a Mamorou e viceversa!

24/07/08, ore 23:27

Che bello questo capitolo.....! Volo al prox!

24/07/08, ore 23:02

Evviva è tornato Mamorou!!!!!

24/07/08, ore 22:49

Wow inizio a incuriosirmi! Però povera Usagi!

24/07/08, ore 22:38

Che triste qst cap.! Ma è molto bello!

04/12/07, ore 22:08

oddio è stupenda.... bravissima complimenti! bello proprio! baci

17/10/07, ore 23:14

Avrò riletto questa ff almeno 10 volte ma tutte le volte scoro un emozione diversa.Il momento in cui Mamoru compare è magico, sicuramente uno dei miei preferiti.Complimenti per aver dato voce a ciò che tutti noi speravamo quando abbiamo visto quella rosa cadere ai piedi di Usagi.Spero che aggiornerai presto la continuazione di più viva che mai. a presto.

27/07/07, ore 08:38

Ottimo finale. Degno della storia. mui è piaciuta moltissimo, hai uno stile leggero e scorrevole, adatto perfettamente alla trama che hai sviluppato e alla serie. Ancora complimenti. Bella la scena di Chibiusa che guarda i suoi futuri genitori apprendere della notizia della sua nascita. E' stata molto dolce.

27/07/07, ore 08:22

Speranza e disperazione, due facce della stessa medaglia. La disperazione di Usagi per la morte di Mamoru ha portato la nostra eroina a capire che cosa era il Raggio della Speranza, e il suo sacrificio ha permesso all'intero Universo di avere una nuova speranza, anche se ha costretto alla disperazione le Sailor rinate, vedendo che lei aveva sacrificato per loro tutto. Un bel gioco di luci e di ombre, con un lato momento quando Mamoru parla con Seiya, molto toccante davvero. Brava. Ora vado all'ultimo capitolo.

20/07/07, ore 18:32

Bel combattimento, veloce, crudele, assolutamente realistico e truce, senza una sola goccia di sangue versato, ma molto, decisamente molto bello e realistico. E quindi sono in due nel corpo di Galaxia, e una delle due l'ha quasi attirata in trappola... Tutti stanno rischiando,e alcune piu' di altri, ma si sono sacrificate per Serenity ,per la loro amica, nella speranza (ancora questa parola) che alla fine lei possa trionfare. Al prossimo capitolo, al prossimo commento...

20/07/07, ore 18:19

Letto appena dopo l'altro capitolo,ecco che arriva la quiete prima della tempesta, sebbene di quiete esattamente non si possa parlare... Una visione, quasi un invito o una minaccia a imsurarsic on loro, con lei, nella sua terra natale. Forse spavalderia, forse arroganza o incoscenza, ma se invece Galaxia volesse sconfiggerla proprio dove lei e' piu' forte, per dimostrarle che lei e' la migliore, la piu' forte? Ma la speranza, di nuovo questo sentimento, la fiducia di ognuno negli altri amici e amiche puo' fare miracoli a volte, per cui mi apsetto faville nei prossimi capitoli. Brava e complimenti. Occhio a qualche refuso...

20/07/07, ore 18:09

Dunque... Direi che inizio dalla fine, ovvero da come sembrerebbe che la cattiveria ha sempre la meglio sulla purezza e la gentilezza.Parlo del trucco dell'ologramma e della cattiveria verso Tin, che poteva essere davvero salvata. O era solo una speranza di Usagi? Eppure proprio quella speranza puo' portare le cose a posto, visto che l'ha nominata anche la Principessa. E poi torni9amo verso l'inizo, con un Mamoru serio, responsabile, maturo, che non vede pi' Seiya ocme nemico, come rivale, ma come amico, sia suo che della sua amata.Mi ha stupito il comportamento di Seiya, anche lui non piu' bambino che piange per una cosa che vorrebbe solo per se', ma una persona che riesce a mettere da parte isentimenti con la ragione. Oddio, non saprei quanto questo sia possibile, ma credo che si possa farew. Certo se un amore puo' diventare amicizia, forse non lo era fin dall'inizio, e lui ha solo trovato in quel momento il coraggio di ammetterlo a se' stessop. Comunque ha fatto qualcosa di importante, e tu hai descritto dei sentimenti non facili in poche righe e molto bene, per cui complimenti. Complimenti davvero.

19/07/07, ore 21:32

Seiya si e' dimostrato il ragazzino che e' davvero, ma allos tesso tempo ha fatto vedere che e' anche un uomo innamorato, anche se sicuramente nonc on quell'amore che il destino ha donato a Usagi eMamoru. Eppure le vuole bene, e credo che il dolore e la rabbia che ha provato e che lo hanno portato a sbattere la porta siano dovuti all'insicurezza, alla certezza che lui certe cose non le avrebbe mai dette per la sua Usagi, mentre Mamoru ha avuto momenti di tenerezza enormi legati a sicurezza e maturita'. Ha seguito il cervello per poter poi proteggere meglio, per poter meglio dimostrare i suoi sentimenti alla sua amata. Una prova di grande maturita', ma credo che ce lo aspettassimo da uno come lui, no? Bravissima come al solito.

18/07/07, ore 21:10

Bellissima la scena di Mamoru e di Usagi davanti alla porta con tutti le altre e gli altri a vedere... Ottima anche l'idea di spezzare il racconto in due, grazie per la suspence. E poi c'e' il sogno/visione di Usagi... Foriero di altri guai, di sicuro. Comunque ancora una volta Seiya ci sta male. Bene, sono contento... Ben gli sta, Mamo e Usagi non si toccano!!! Al prossimo capitolo.

17/07/07, ore 21:16

Terzo capitolo che ha riportato alla luce un nostro caro vecchio amico, che e' tornato alla carica in piena forma, e non solo come Milord, ma anche come futuro marito di Usagie padre di Chibiusa, lasciando di sale il nostro "povero" Seiya. Mi hai fatto felice quando per ben dfue volte Mamoru lo ha fregato, prima facendogli giustamente notarte che la segreteria telefonica non si tocca, e poi dicendogli che lui poteva sperare quanto voleva, ma Chibiusa era comunque figlia sua e di Usagi, e quindi lui, il caro Seiya, non centrava proprio nulla. eppure, eppure un po' mi dispiace per lui, solo un pelo, ma se provo tale sensazione significa che il tuo capitolo mi ha saputo trasmettere molto, ha reso dei personaggi vivi e vibranti. I miei complimenti ancora.