Come una frase può cambiare la storia
di Yssis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/03/13, ore 15:13

Ciao Sissychan!
Ti ringrazio per il ringraziamento e ti dico subito che mi mancherà questa storia; sono molto seria, perché già adesso mi manca. Penso che sia stata scritta in modo fresco, leggero e molto molto molto bello. Sei stata bravissima nel descrivere le sensazioni e le ambientazioni... be' complimenti.
Mi mancherà tanto, sia Ryoko che questo Yuuto. Be', sei stata veramente brava. Ma sto dicendo sempre le stesse cose :"D
No, seriamente. Hai fatto un ottimo lavoro. Complimenti <3

Ti voglio tanto tanto bene,
Sellychan

14/03/13, ore 21:23

Sissy-chan!!
*le corre incontro e l'abbraccia*
Mi sei mancata tanto tanto, lo sai? ^^
Questo è l'ultimo capitolo? NOOOO! *piange e si dispera*
*dal nulla spunta Akio*
Akio: ma vuoi darti una calmata?
Me: Lasciami in paceeee *piange sulla spalla di Fudou*
Akio: uff.. ci mancava che mi bagnavi la maglietta...
Me: *tira su con il naso* insensibile!
Akio: ma perchè stai facendo tutte queste lagne?
Me: ma come "perchè"?! Che razza di domande idiote fai?!
Akio: senti..
Me: *lo ignora* il capitolo è bellissimo ma sapere che è l'ultimo mi spezza il cuore!
*si ricompone*
Andiamo con ordine:

Prima scena: Le lacrime del mio (nostro) Yuu-chan.

Ok, ho avuto un collasso qui. Mi sono messa a inveire contro Ryoko.
Come poteva abbandonare Kidou-kun al suo destino?! Senza cuoreeeee.
Yuu-chan che piange sotto la pioggia è qualcosa che mi ha scosso.
Lui, il brillante, impareggiabile regista e capitano della Teikoku che piange sotto la pioggia.
*corre ad avvolgere Yuuto in una coperta*
Povero il nostro dolce pulcino bagnato n.n
E la descrizione dei colori che gli appaiono opachi..
Descrizione impeccabile, davvero.
E poi...
*rullo di tamburi*

Parte due: l'entrata in scena di Ryoko.

Ho colto il riferimento al primo "sequestro" di Yuu-kun da parte del fratellone.
Francamente era impossibile non notarlo. Fortuna che Kidou era preparato. (nel senso che sa benissimo che solo Ryoko può fare una cosa simile.)
La presenza di François ha fatto cacciare un urletto anche a me.
Ok, io adoro quei ragazzi. Davvero, sono adorabili ^^
Kito poi è un grande.
Le zuffe e i battibecchi di quei matti mi fanno sempre ridere ^^

Parte tre: tuffo fuori dalla macchina.

In questo punto per poco non mi strappavo i capelli.
Yuu-chan, sei un incosciente!! Potevi farti male!!
*arriva con la scatola del pronto soccorso* per fortuna che sono venuta attrezzata v.v
La scena con Sakuma, Genda e il resto della Teikoku è stato.. non ho parole!
Akio: il che è strano, perchè tu hai sempre da dire qualcosa... Sissy, ti prego, scrivi altri capitoli così! Vedere Raven tacere - una volta tanto. - è il paradiso per le mie povere orecchie..
Me: *ruggisce*
Akio: io andrei...
Me: grrr.. maledetto vigliacco! *gli tira una scarpa* torniamo a noi v.v
Dove eravamo rimasti? ah si, l'abbraccio e le lacrime insieme alla Teikoku.
Oddio, ho quasi pianto. Quasi. C'è mancato davvero poco.
Non dovresti fare questi scherzetti al mio povero cuore, eh!
Cioè, una scena così intrisa di dolcezza e dolore da distacco è troppo per me. *le fanno una flebo*
Il paragone degli occhi di Kidou (quello delle rose) è il mio preferito:
ti amo per averlo scritto! *scuoricina*
E' meraviglioso, sublime, perfetto. Non ho parole per dirti quanto mi piaccia.

Vedo i loro occhi spalancarsi, mentre i miei sbocciano come due rose rosse…

Come gocce di rugiada che scivolando, inumidiscono i petali di una rosa rossa, così delle lacrime argentate scivolano dai miei occhi cremisi lungo la mia guancia, imporporata dal freddo e dall'emozione.

Sei stata magnifica, Sissy-chan. Davvero magnifica.
E gli occhialini! E la fascia del capitano! *collassa*

Parte quarta: via, verso l'infinito e oltreeee (sono impazzita)

Qui siamo alla conclusione e il mio cuore ha cominciato a piangere senza ritegno.
La fine.. mi si spezza il cuore!
Akio: ancora?!
Me: si! Ormai è in briciole..
La scena finale, in cui c'è quel siparietto con Ryoko, Yuuto e compagnia, è stupendissimo!
E.. Kito? Togli.La.Mano.Dalla.Testa.Di.Yuu-chan.
(che succede nella ff di Juddina? CHI osa accarezzare i capelli di Yuu-chan? Mi hai fatto andare in ansia!)

Parte quinta e (Akio: si spera) ultima: scleri

Vuoi fare un sequel? Certo che lo devi fare! (Akio; praticamente è un ordine, il suo.. Me: TI ORDINO di sparire!)
Io lo voglio, un sequel. Hai bisogno di idee?
Eccomi, chiedi tutto ciò che vuoi.
Armi? Oh beh, io sono una patita delle frecce e dei pugnali (e spade) dall'elsa finemente regolata.
Sono un po' all'antica, che vuoi farci...
Ti voglio taaantissimo bene, dolcezza ^^
A presto.
Raven

14/03/13, ore 18:29

Scusa se in questa recensione uso pochi punti esclamativi, ma ho appene smesso di piangere...
e la colpa è tutta tua!
Ho pianto sul serio leggendo questo capitolo, dico davvero (ed ho anche fatto paura a mia madre).
Ma come fai a scrivere cose così coinvolgenti? Ma come fai?!
Sei veramente un talento.
Quando ho letto "Ryoko se n'è andato" mi è venuta una crisi di panico, identità e d'ansia (?!)
Quando hai parlato dei fulmini avevo paura che mi linciassero Yuuto-kun (!!).
Ma quando Ryoko se l'è tirato in macchina mi è spuntato un sorriso alla Endou :D.
Ti giuro che quando Ryoko ha detto a Kidou-kun con così tanta naturalezza che non lo avrebbe più lasciato solo mi è venuto un attacco di coccolite acuta(?)
E anche se non serve dirlo (nel mio caso ripeterlo -^.^-) ADORO GLI AMICI DI RYOKO!!!!!!!!!!!!!!! (MI SONO TORNATI I PUNTI ESCLAMATIVI)
Comunque la parte del capitolo che mi è piaciuto di più è stata quella della Teikoku Academy (è lì che ho preso a piangere ^-^").
Sono la mia squadra preferita in assoluto (strano ma vero ù.ù).
Mio Dio se Sakuma è cuccioloso quando prende Yuuto-kun per il mantello!
E la scena degli occhialini?!?!
Ma la parte più strappalacrime è stata quella della fascia da capitano e del saluto militare dei ragazzi della Teikoku T^T.
Il finale è proprio alla Ryoko non c'è che dire! XD
Comunque...*le punta alla nuca un fucile a protoni rubato a un clone di Star wars*
DEVI ASSOLUTAMENTE FARE IL SEQUEEEEEEEEEEEEL!!!!!!!!! (per favore -^.^-).
No sul serio... Sono già in astinenza.
Wow. E' la recensione più lunga che abbia mai fatto!!!
Comunque mi spiace davvero che sia finita la tua long (maddai non si era capito n.d.me)
Spero di leggere presto altre tue storie(SEQUEEEEEEEEL)
PS Anch'io ho letto la storia di Juddina4ever e ho capito la carezza a Kidou-kun (che qui grazie al cielo è coccolosa)
okiyo-chan
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 06:43 pm)

14/03/13, ore 17:19

E' l'ultimo capitolo.
Devo fare una recensione decente.
Devo provarci almeno.
Ma ce la posso fare?
Pensare di non farcela non è un buon motivo per non provare, semmai è il contrario.
Ma che sto dicendo?
Mah... Iniziamo, vai, Sissy-chan, altrimenti ti farò diventare pazza XD
....
Intanto ti ringrazio per avermi menzionato nell'angolo dell'autrice e ti volevo avvisare che il tuo sospirato dodicesimo cappy della mia long è stato pubblicato. Ah, in tuo onore ho pubblicato anche un One Short su un coppia ben nota (kidouharu, se con le mie chiacchiere ti avessi distratta): Haruna smette di voler bene a Yuu-kun, è possibile? Nella mia fantasia perversa e in questa storia si, lo è.
Non voglio che tu vada per forza a leggerla (così come il dodicesimo cappy) ma mi sembrava giusto dirtelo, tutto qui. ^^
*guarda con fastidio l'orologio appeso al muro*
Bueno, empezamos.
Non ho niente di più originale da dire?
Vediamo un po' ...
.*pensa e ripensa trova un idea*
Ehm...
Signori e signore, questa recensione verrà realizzata con il gentile aiuto di....
*rullo di tamburi*
Kageyama!!!
*entra ballando il tip tap*
Non farti illusioni, Kage-kun, solo per quasta storia e solo per questa recensione, in onore di Sissy-chan e dell'originalità!
Kageyama: Dittatrice! Sei peggio di me! *_*
Thanks, Kage-kun, thanks! (?)
Allora.
Brava, molto brava.
Kageyama: Ci credo che mi hai chiamato, in quanto a originalità fai pena!
*occhiataccia*
Si, hai ragione. In fondo una ragione c'è se sto sopportando tutte queste tue inutili lamentele, no?
Kito-chan! Anche lui! Come può farmi una cosa del genere?!
Kageyama: E che sarà mai! ù_ù
Ha osato accarezzare il mio Yuu-kun!!!
*sclera*
Kageyama: E con ciò? Anche io l'ho fatto!
Non è un bene! T-T
Yuu-kun è di mia proprietà. Capito?! Mia! E di nessun altro!!!!!
*urla e prende Kage-kun per il colletto della camicia*
Kageyama: S-sarebbe il mio c-capolavoro... N-non r-riesco a r-respirare....
*cade a terra privo di sensi*
>.<
Ops. Non l'ho fatto apposta!
*corna da diavolo*
*gli tira un secchio d'acqua in faccia*
Kageyama: Assassina! Meno male che questa sarà l'unica recensione che faccio con te!
Bando alle ciance, proseguiamo!
All'inizio mi hai fatto prendere un coccolone, Sissy-chan, Kidou che piange rivolto al cielo.
Ho rischiato l'infarto!
Kageyama: Peccato che hai solo rischiato... Sarebbe stata una bella liberazione!
Ehi, senti un po' nonnetto....
Vabbè, con te farò i conti dopo!
E Haruna?
Kageyama: A questo ti posso rispondere io... E' mia prigioniera non te lo ricordi?!
Apparte il fatto che Kidou l'ha liberata (forse)....
Intendevo chd Yuu-kun va via dalla città senza dire niente a sua sorella?
Kageyama: Certo! Lo farei anche io!
Chissà perchè non mi stupisco! è.é
Ma, se con Kage-kun non mi stupisco, questo fatto mi ha lasciato letteralmente di pietra!
Povera Haru-chan! Che farà una volta che il suo Onii-chan le manderà una cartolina con la statua della libertà?
Kageyama: Scoppierà dalla gioia!
*occhiata ancora più truce*
^^''
Ryoko...Non cambierà mai, vero? Ma proprio mai!
Kageyama: Se è intelligente quanto suo fratello potrei farci un pensierino! ù_ù
Lui è uno spirito libero, libero come i suoi amici del resto!
Kageyama: Devi scrivere ancora molto? Devo andare a finire il programma RH!
No, ho finito, tranquillo Kage-kun!
In conclusione.
Grazie, Sissy-chan!
Grazie di tutto.
Per le tue storie che mi fanno sognare!
Kageyama: Sei melensa! Come lo zucchero filato!
Grazie per il paragone! ^^
Ora ti saluto,
Kage-kun e Juddy-chan ♥♥♥
PS: Kageyama: Ehi, perchè ci sono anche io?
Non lo so, volevo metterti problemi?
Kageyama: No,no...
Beh, oltre a Ryoko c'è qualcun'altro che non cambierà mai!
Vero Kage-kun? ;D

14/03/13, ore 16:38

Ciaoooo Sissy!!
eccomi di nuovo qui per una recensione alquanto aspettata!!!
Non posso crederci che  la long sia finita ma è bello pensare, come il saggio Kito consiglia, che questa non lo sia ma che sia un nuovo inizio!!
Sei come al solito veramente speciale e divertente.
La scena con la  Teikoku è carina e commovente secondo me molto azzeccata.
Ma la parte iniziale è suggestivissima e commozionante (a quanto pare Ryoko non è il solo a non conoscere la sua lingua natale)...
Ryoko, i love you!!
Alzi la mano chi non è una sua fan! *la mia sprofonda fino a toccare il centro della terra. Non sia mai!*
Un sequel eh?
Se le tue doti, la tua ispirazione, il tuo tempo e tutto quanto il resto che hai citato prima te lo permettono sarei veramente felice di poterla leggere!
Ti prego, ti prego, TI PREGOOOO!
Ora credo di averti stufato a sufficienza.
Un mega bacio
SaraPallina

10/03/13, ore 16:49

*respiro ansante* CE LO FATTA, SANTISSIMO AFURO!! >///< (?)
Sissy!! Çwç
Tu NON HAI IDEA di che settimana è stata questa!!
Tra partite di pallavolo, compiti in classe e problemi personali non ho avuto un fottutissimo secondo per respirare .-.
Almeno sono riuscita ad avvertirti :P
E dato che tra mezzora devo uscire di nuovo, passo subito alla recensione del capitolo, scusandomi per la fretta çwç
Yuucchan è sempre più belloooooooH! *^* :Q__
Veramente, non posso pensare che ormai siamo alla fine della fic!! *depressione totale* ma ricordati che mi hai promesso un sequel eh!!
…oh, e non sentirti minacciata, naturalmente *nasconde armi* (?)
Tu non ci crederai mai, ma proprio ieri mi è quasi toccato di viaggiare nel bagagliaio!! Ma, ammettendo che la cosa mi avrebbe fatta sentire più vicina a Yuucchan, mi sono rifiutata ^-^ (??)
Poi ci siamo dovuti stringere in quattro nei sedili posteriori, ma dettagli ^o^
In ogni caso, certo, ormai è normale il fatto di addormentarsi nel proprio letto e ritrovarsi nel bagaglio della macchina verso destinazione sconosciuta u.u
…* osserva il suo gatto tendere gli agguati a una porta perfettamente immobile* O_O maH…
Cooomunque….
Kidou in costume!! Kidou in costume!! KIDOU IN COSTUMMMMMMMEEEEEEEEE *morta e sepolta* (?)
Kidou in costume che gioca!! Kidou in costume che gioca a calcio!! Kidou in costume che fa il bagno!!
Kidou. In. Costume!!
.-.
AAAAAAAAWM *^*
Tra un po’ muoio XDD
Ryoko, naturalmente, è fantastico. Sembra che abbia due anni, da come si comporta *///*
Lo amo sempre di più *^*
Come al solito, capitolo bellissimo, e grammatica perfetta *^*
*angolino di depressione* non può finire questa storia!! Non può!! E io su quale fratello idiota sbavo??
(Ryoko: ehi!! .-.
Non mi dirai che in questa fic tu mostri un’intelligenza particolarmente spiccata!! -.-
Ryoko: effettivamente….)
Mi sto deprimendo!! Çwç
Adesso devo scappare, sono già in ritardo >//<

Tu devi avere una pazienza infinita per sopportarmi >//< e pensare che io mi odio da sola >o<
Anche se stavolta si è trattato di forza maggiore, mi odio lo stesso *si spara*
Via, devo scappare
Un bacio, al prossimo capitolo (che NON PUO’ e NON DEVE essere l’ultimo!! Çwç (??))

Marty

05/03/13, ore 14:21

Sissy-chan!
*le manda un bacione*
Eccomi, dopo mille traversie sono qui a recensire ^^
Ok, questo capitolo è stupendo (oltre ad essere stupendamente lungo)
Andiamo con ordine ^^

Prima scena: Kidou si sveglia nel bagagliaio.
Wuahaha
Qui quando mi sono resa conto della situazione ho cominciato a ridere come una scema.
Povero il mio (nostro) Yuu-chan! Sequestrato da quei pazzi e rinchiuso insieme ai borsoni n.n
Tutta la scena (Ryoko che ascolta musica, i suoi amici che scherzano e fanno battute, i pensieri ironici di Kidou) è bella e divertente.

Il peggior affronto che abbia mai subito: io, Kidou Yuuto, recluso nel bagagliaio?!

Ahaha, povero Kidou, il suo orgoglio ha subito un gran colpo n.n
Comunque io concordo con lui v.v Più rispetto per il futuro Comandante della Teikoku! Ma con quei pazzi non mi sarei aspettata niente di diverso.
Il fatto che vengano introdotti i nomi tramite il discorso è molto piacevole e più brioso di una normale presentazione.
Sai che i nomi degli amici del verdino mi piacciono tantissimo? Specialmente Hansel, mi piace come suona.
E anche François, ma lui mi ispira simpatia più per i suoi continui accenni francesi che per il nome.
Yuu-chan si è fatto furbo: invece che rimanere con quei pazzi (e magari diventare sordo, una volta per tutte) se n'è tornato nel suo cantuccio a riposare, ignorando i suoi compagni da viaggio.
Quando si dice adattarsi..

Parte due: arrivo al mare e il bagno in acqua ^^
Ok, io adoro andare al mare (anche se i miei, in estate, mi ci portano talmente tanto spesso che a Settembre non posso vedere un granello di sabbia senza farmi venire una reazione allergica. Dopo un po' ti fanno quasi odiare il mare! Rendiamoci conto!)
e adoro nuotare (frequento un corso di nuoto proprio per questo v.v) quindi questa scena mi è piaciuta tanto tanto!!
specie quando Kidou sbuca da sotto l'acqua facendo gridare Ryoko per ben due volte!
Ah, vendetta, dolce vendetta!
Ahaha, quando Yuu-chan si è spaventato, temendo che gli avessero infilato il costume da bagno nel sonno, ho ridacchiato.
Ma quanto siamo pudici, signorino ^^

Non ci credo: non può essere talmente emozionante vedermi dormire…!

Ehh... fidati, lo è! Lo è eccome! *sospirone* sono messa male, lo so v.v
Ma darei qualsiasi cosa per essere lì a vederlo dormire n.n *scuoricina*
L'aneddoto riguardo a come ha "imparato" a nuotare è molto interessante e ben costruito: originale e perfetto.
Povero Yuu-chan! Mi sono presa un colpo!!
Oddio, immaginarmi Kidou (grande) che nuota nel mare.. *disconnette il cervello*
Kidou + Mare = Raven in versione fangirl.
Semplice v.v
La nostra piccola medusina *pizzica la guancia a Kidou-kun*

Terza parte: il calcio colpisce ancora! (Minna Sakka Yarouze!)

Aww.. Quando Kidou gioca con quei ragazzini, che per di più lo guardano come si guarda un mito - e infatti lo è v.v - mi ha fatto una tenerezza assurda n.n
Davvero, troppo tenero! E poi ammirare la sua tecnica calcistica è sempre un piacere.
La sua genialità mi affascina ogni volta..
Cavoli, se è bravo!
Ed ecco *suono di trombe* che è arrivata Diana.
Quella tipa mi sembra una pazza esaltata, ma non antipatica. A Kidou però non piace molto, chissà perchè...
Gelosia Fraterna? (come se con Haruna non lo fosse abbastanza n.n)
Comunque anche se con i complimenti non ci sa fare (DICE di non saperci fare..) se la cava piuttosto bene.
Sembra davvero un gentlemen, un po' sarcastico.

Quarta parte: si torna a casa! (No, il bagagliaio di nuovo no!)

Ahaha, Yuu-chan finisce di nuovo bel bagagliaio, rinchiuso li dentro senza neanche troppa grazia.
Il suo orgoglio starà ruggendo..
Si è scottato, povero!
*gli manda un bacino*
Sei una genia, Sissy-chan, sappilo.
Questo capitolo è proprio magnifico!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Kiss
Rae

03/03/13, ore 20:32

Premessa
Ehm....
Sissy?
Sissi-chan?
*arrosisce*
Non so con che coraggio riuscirò a recensire.
Ho letto tutti i dieci cappy della storia, uno per uno.
Ma non ho mai recensito, mai. O_o
Mi sento un... verme, ecco come mi sento.
Un viscido e ripugnante essere che non è mai riuscita a muovere le sue insignificanti dita per recensire questo capolavoro! (?)
Esagero?
Certo che no, Sissy-chan!
Ma per farmi perdonare scriverò una mega recensione che valga per tutti i capitoli che hai scritto fino ad adesso.
Fine premessa, inizio recensione.

Allora.
Per la prima volta in tutta la mia vita mi cimenterò in una luuunga recensione.
Empezamos!
*incrocia e dita e chiude gli occhi*
Ciau de nuevo, Sissy-chan! ♥♥♥
Kidou-chan (♥) aveva un fratello segreto e nessuno lo aveva mai scoperto?!
E dov'era stato fino ad ora?
In una valigia come il povero Yuu-kun nel tuo nono chappy?
*strangola Ryoko-chan*
Inoltre, con che razza di coraggio chiamano papà loro padre?!
Quello è un mostro mutante!
Adotta Kidou-chan (♥) e poi lo scaccia di casa solo per un insignificante partita!
Bel padre, non c'è che dire!
*gli scende una lacrimuccia che viene rapidamente sopressa*
Durante la visita della casa sembrava che fosse uno spettro vagante!
Ma come ha fatto un uomo così serio ad avere un figlio così...
*non trova le parole*
Originale?
Si, originale?
Solo Dio lo sa!
Secondo me il figlio adottivo è Ryoko, non Kidou-chan (♥)!
Perchè Yuu-kun assomiglia molto di più al padre adottivo che non quella specie di arlecchino di Ryoko-kun! ^^''
Poi...
Il flashback della prima volta che è andato al mare con Haru-chan...
*un brivido le percorre la schiena*
E'....fantastico... senza alcun dubbio...
Il mare ha sempre affascinato anche me...
Perchè è calmo, riflessivo, trasmettendo profonda sicurezza (?) ma quando vuole (dipende dal vento, ovviamente XD) sa essere anche imprevedibile e agisce d'istinto, proprio come Yuuto che non esita a buttarsi tra le onde per prendere il secchiello di Haru-chan (giuro che se affogava a causa di quel secchiellino la strangolavo, parola mia).
Meno male che sopravvive.
*fa il segno di vittoria  con la manina*
Infine i bambini che chiedono l'autografo...
Uao....
Non ho parole...
Hai scritto un capolavoro, uno dei tanti.
*guarda tutta la recensione e si sente male*
Penso che sia arrivato il momente di salutarti, spero che basti questa recensione e spero che accetterai le mie umili (?) scuse...
Scherzi a parte, Sissy-chan, il prossimo cappy lo recensirò per prima: prometto solennemente!!!
*cade sfinita sul letto e si addormenta*
Allora... zzz.... alla prossima... ronf... recensione... zzz zzz...
Besos
Juddy-chan ♥♥♥
PS: credo che questa sia una delle recensioni in cui ho sclerato di più (XD) ma so anche che tu puoi capirmi: sei una vera amica! ^^ ♥♥♥

03/03/13, ore 18:46

Ciao Kyaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Mamma mia che bello hai aggiornato.
Senza scherzi, questo è probabilmente uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più!!!!!!!No sul serio: è stato troppo bello:)))))).
Allora forma impeccabile e errori non presenti (come al solito ;P), ma passiamo alla storia:
l'aneddoto di Kidou-kun e Haruna è stato ben scritto e si è inserito perfettamente nel capitolo; hai reso benissimo.
Riguardo Ryoco... mi sta venendo da adorarlo ^o^ !!!!!!!!!!!!!*fa pensieri malefici su Diana*
Cioè, è troppo forte quando sulla spiaggia non vuole tornare a casa XD(ma io amo di più Kidou-kunù.ù).
Inoltre il fatto che Kidou-kun sia così famoso da essere riconosciuto in spiaggia mi piace troppo *sbava pensando che se la cava bene coi bambini*.
Gli amici di Ryoco sono veramente il massimo!!!!!!! Li adoro ufficialmente *va in giro con un cartello con su scritto"sostenitrice degli amici di Ryoko"*!!!!!!!
Non riesco ancora a capacitarmi del fatto che abbiano chiuso Kidou-kun nel bagagliaio!!!!!!!! E' stato troppo bello^u^.
Un capitolo meraviglioso come da standard.
Il prossimo è l'ultimo capitolo?!?!?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Essendo una frignona di prima categoria ho la sicurezza che piangerò -_-".
Nonostante tutto non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. A presto

03/03/13, ore 18:28

Sissy!!!
Come stai?
Veramente bello questo capitolo!!
Ma mi mette un po' nostalgia di mare però...
Ryoko è assolutmente speciale! Mai conosciuto un ragazzo così allegro spigliato e un filo imbarazzante... Lo adoooooro!!
mi è piaciuto un sacco il momento in cui Kidou viene riconosciuto dai ragazzini
Infatti in questa fic il calcio non deve scomparire!
É stato divertente anche quando Yuuto si tuffa...
Ma cosa cosa??
Il prossimo sarà l'ultimo??
Non è possibile! Non sono mentalmente pronta! Come sopraviverò senza la tua long?
Ne scriverai altre vero?
Comunque come fai a scrivere così bene?
Sono sicura che anche se per un po' non ti viene niente che ti ispiri, poco dopo hai già scritto tre pagine!!
Non posso credere che Ryoko se ne andrà...
Ora ti saluto...
Sei miiiiitica!
Un mega bacio
Sara

22/02/13, ore 11:14

Salve ^^
Yuu-chan! *corre ad abbracciare Kidou*
Aww, il mio regista preferito :)
Eccomi, finalmente, a recensire questa long.
Accidenti, che ritardo! Praticamente siamo al penultimo capitolo..
Chiedo venia! è tutta colpa della scuola, mi sta uccidendo.
Certo che hai proprio un fratello mitico, Yuu-kun. Mica me lo presenti?
Ryoko: ciao!! Piacere di conoscerti :D *stringe la mano*
Me: kyaaaa! Ma lo sai che hai una casa bellissima??
Ryoko: ti va di visitarla?
Me: ma si!
*spariscono nella casa di Ryoko*

No, davvero, Sissy-chan, sei un genio. Mai mi sarei immaginato un fratello così. Praticamente sono gli antipodi.
E..
Beh, Kidou sul lampadario è il massimo n.n
Kidou: non è stato affatto divertente!
Ryoko: e invece si, e tanto anche ^^
Me: concordo v.v
La camera di Yuuto, tutta viola-blu è stupenda! La voglio anche io, una camera così. (a me piace un sacco sonnecchiare nella penombra, la mattina. è rilassante... (Akio: di' la verità, non ha voglia di alzarti.. Me: >.<)
E una casa così... Santo cielo, è stupenda!
Tutti quei colori.. mi metterebbero costantemente di buon umore :)
(anche se uno dei miei colori preferiti è il nero, specie per gli abiti. Mi dona v.v)
E l'idea delle porte che si muovono è un colpo di genio: mi era venuta voglia di perdermi in quel labirinto di porte ^^
Chissà che divertente.
Kidou: tu sei proprio matta, lo sai?
Me: si fa quel che si può v.v
Gli amici del fratellone sono dei pazzoidi, fantastici! E la fidanzata mi ha fatto ridere e tenerezza insieme.
Non capisco perchè a Yuuto non piaccia. A me sta molto simpatica.
(la vorrei anche io una stanza che si pulisce da sola... Ryoko, mi fai da architetto?)
E il padre.. ma quanto mi irrita, quell'uomo?
L'hai reso proprio antipatico.. Ma dov'è Kageyama, quando serve??
(io lo preferisco, come figura paterna di Kidou-kun. Anche se non è effettivamente suo padre. v.v)
Scusa se non ho recensito a punti :(
Ho troppe cose da dire (e vorrei vedere in 11 capitoli letti tutti d'un fiato!) e poco tempo.
Oggi sono a casa da scuola perchè non stavo bene, ma nel pomeriggio devo studiare per la verifica di matematica di domattina.
Ahimè non la posso saltare :'(
Ma tu, Sissy-chan, dove sei finita? E' da un pezzo che non ti fai sentire.
Spero di risentirti presto.. *abbraccia*
(e scusami per questa recensione pietosa x.x)
Yuuto, tu sei un mito, ma dovresti saperlo già. (i tuoi sorrisi inquietanti e malefici mi fanno impazzire!! sono una pazza sadica e me ne vanto v-v)
Kiss for everybody!

19/02/13, ore 16:27

FLUFF!! FLUFF ABBESTIA!! *^* ajidoshio :Q__
Aehm!!
Sissyyyyyy!!! ^_^
Ammettilo, ti eri già aspettata di dover aspettare almeno due settimane per ricevere la mia recensione e invece..
Alla fine il mio ritardo è contenuto, soprattutto se paragonato a quello delle altre volte u.u *continua imperterrita a sentirsi in colpa*
Quindi, je suis… *non si ricorda come si dice “qui” in francese*
Sissyyyyy ^_^ (di nuovo?? -.- ndTutti)
Non potevo crederci quando ho visto che avevi aggiornato… soprattutto perché la storia non mi era apparsa tra le aggiornate tra le seguite e non me l’aspettavo proprio!!
Poi però me la sono trovata mentre cazzeggiavo sulla home e… AAAAAAAAAAAAAAAAAAAWN *^* <-- io quando ho visto che avevi aggiornato :P
Mi sono letta tutto d’un fiato il capitolo ed è..
Bhè, è meraviglioso *^*
FLUFF!! FLUFF TRA YUUTO E RYOKO!! y.y
Adesso ho capito cosa volevi dire dicendo che non riuscivi a scriverlo senza metterti a ridere ogni due/tre righe u.u
Questo capitolo è stato esilarante *.*
Come avevo previsto *è potenteH* Ryoko ne ha combinati di casini, eh!! Il tutto, ovviamente, a spese del povero Yuuchan, che non può far altro che sopportare il fatto di averci un fratello così strambo ^-^
Questa visita proprio non ci voleva… come se già non ci fossero abbastanza casini a casa Ryoko (?) ci mancava solo una visita della papera [cit.]
FLUFF!! MERAVIGLIOSI MOMENTI FLUFFOSI!! *ha fatto la rima u.u*
Sei riuscito a renderlo perfettamente… ANTIPATICO!! >///<
Cioè, fammi intendere, tuo figlio scompare così nel nulla, non ne sai niente per giorni e te ne fotti altamente?? Ditemi se è una cosa normale, ceh! (?)
Basta, lo aggiungo alla mia lista delle persone da bruciare.
…prima che tu me lo chieda si, ho una lista delle persone da bruciare. Attenta a non finirci sopra, muhahaahhahhahah >/////<
…Tranquilla, non succederà mai *^* <3
(Yuuto: ti rendi conto di passare dalle minacce di morte all’amore profondo?? .-.
Me: shi! ^-^
Yuuto: .-. OTTIMO)
Dov’ero rimasta?? XD
Ah, si, la papera >///<
Infame!! (?)
Ryoko, comunque, è fantastico…
Il fatto che se lo perda continuamente per casa mi ha fatta morire.. e ovviamente dove va a finire, se non nella precisa stanza in cui si è nascosto Yuuto, che deve fare i salti mortali per non farsi vedere??
Anche lui, è davvero idiota a proporre al padre di visitare la casa… ovviamente, il modo migliore per non far scoprire il fratello >////<
This is Ryoko u.u (?)
FLUFF!! VALANGHE DI FLUFF!! g.g
Una delle parti migliori e quando Ryoko si trova per magia Yuuto sul lampadario…
La spiegazione è davvero esilarante!! “Mi sono spaventato ed ho spiccato un alto così alto che ne ho approfittato e mi sono aggrappato al lampadario”.
Ahahaha credevo di morire immaginandomi la scena!! Sono partita a ridere dal nulla, come la deficiente totale quale sono (autostima ai massimi livelli)
E non sai quanto ho guardato male Ryoko quando se n’è uscito con “Mi sa che sta per cadere il lampadario”.
Genio, genio davvero!! E’ ovvio che la papera (ormai non smetterò più di chiamarlo così) guarderà in alto!! -.-
Alla fine al povero Yuuto tocca uscire dalla finestra… Chissà perché mi ricorda qualcosa!!
Sbaglio o era già successo che Yuuto dovesse uscire dalla finestra della propria camera, causa Ryoko?? XD
Ci vuole pazienza u.u
FLUUUUUUUUUUF *^*
Un’altra scena meravigliosa è quando Yuuto si nasconde nel sacco... e Ryoko finge che dentro ci siano topi?? No, seriamente, come gli è venuta in mente questa?? Ci credo che Yuuto non era al massimo dell’entusiasmo :P
Mi sono sganasciata dal ridere durante tutta la vicenda, seriamente u.u
Anche la fine, quando Ryoko gesticola alla finestra e Yuuto non capisce cosa voglia dire… ed è costretto a tuffarsi nel cespuglio per non farsi vedere…
Solo a lui può succedere qualcosa del genere (?) XD
E come avrai notato (forse) c’è un’altra cosa che mi è piaciuta un sacco e cioè…
Fluff!! Meraviglioso, purissimo fluff!! *^* nakjhshjkdhakjncjskca sgaH!! (?)
Okay, il fluff non mi piace. ASSOLUTAMENTE. NO. >//<

Però se coinvolge Ryoko e Yuuto… bhè… *si perde in film mentali* *sbav*
Ormai lo sai, il mio sogno segreto è che quei due.. insomma.. *avverte su di sé gli sguardi minacciosi di tutti, specialmente di Yuuto*-COUGH!
Oh, accidenti, vedo incest OVUNQUE!!
E’ colpa dei Fubuki Twins!! (?)
E anche di Kyousuke e Yuuichi! (??)
….
Okay, è colpa mia che faccio schifo çwç
Mi nutro di incest!! (what?? O_O)
Ma mi sembra di aver capito che devo mettermi l’anima in pace, vero?? Non vedrò niente del genere nella tua storia.
Me ne farò una ragione…

NOOOOOOOOOOO!!!! ÇWç *salta dalla finestra*
*torna su* (?)
Adesso devo andare… un bacione Sissy! *stritola*
Ci rivediamo al prossimo capitolo :D
Kisses and lots of inces--- cioè, ecco, love!! :P

Marty

PS. Vorresti dirmi che siamo già agli ultimi capitoli?? No! NO! çWç Come facciamo poi senza Ryoko?? >//<
Pps. Se ce la faccio oggi aggiorno la mia long… già, torno a darti il tormento ;)
Ppps. Ho visto che mi hai inviato un messaggio, lo leggo subito u.u

18/02/13, ore 17:25

Ciauuuuuu!
Te l'ho detto che sarei arrivata anche qui!!
Mi spiace enormemente per il ritardo ma così va la vita che possiamo farci??
Ryoko è assolutamente troppo bello per morire e avere un padre monotono e noioso come invece gli è capitato...
Sono certa che neanche il finale ci possa deludere e mi spiace Kidou ma Sissy non ti lascerà MAI in pace!!
Questo capitolo è stato memorabile!! Yuuto sul lampadario, Riyoko vestito da sub, il padre annoiato e l'abbraccio in giardino... ahhhhh che capitolo grandioso!!
Vorrei proprio che questa long non finisse mai perchè quando arriva il finale arriva anche un velo di malinconia...
Ora però credo di doverti lasciare ma tenterò ugualmente di scucirti ualche Spoiler del prossimo capitolo.
Ryoko dovrà partire?
Ricomparirà Diana?
Quali altre avventure spassose e un filo imbarazzanti dovranno compiere i due fratelli?
Questo e molto altro nel prossimo capitolo, prossimamente sul sito!
Ora che ho dato sfogo alle mie stramberie posso salutarti degnamente
*rullo di tamburi...* a prestissimo! Spero... ^^"
Un bacio tua Sara/Hichiyo!!
PS Voglio un'altra foto di quel figo di Ryoko!!

17/02/13, ore 16:15

Ciauuuuuuuu. Te l'avevo detto che tornavo ù.ù. Comincio: che figata di capitolooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo forte!!! Non riuscivo a smettere di sghignazzare(infatti ora mi fa male la gola ^-^"). Ma quanto è stato forte Ryoko?!?! E' riuscito a sopportare suo padre, stargli dietro per metà giornata(il che è lodabile), nascondere Yuuto e a sopravvivere a un lampadario in caduta libera.Hahahahahahah che mito!!!!!!!!!!!!! E il mio(nostro perchè sono gentile*.*) Yuuto-kun? Che maestria nel saltare sul lampadario*sguardo sognante* per non parlare del salto fuori dalla finestra. E la scampagnata nel sacco, anche se breve non dev'essere stata esattamente comoda -.-... Che capitolo coinvolgente: per tutto il tempo non ho fatto altro che sentire una suspance tipo nascondino(come sono profonda...-_-). Splendido come sempre. Non vedo l'ora che riaggiorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao e a presto.

17/02/13, ore 15:45

Okay, sono un po' di fretta perché fra otto minuti devo scappare dal computer e stare al telefono. Quindi se ci sei, mia cara Sissy e vuoi parlare con me, possiamo. Tanto ho il telefono *-*
Allora, ti svelo un segreto: sto scrivendo una storia sui pokèmon. Ma ora non voglio fare spoiler e parto con la recensione. Questo capitolo si è fatto attendere, ma sei stata puntuale. Complimenti u-u
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto. Le canzoni di Mulan sono troppo belle *-*
Ma tralasciando questo... la scena è così fluff!!. Sono troppo carini 'sti due fratelli <3.
Yuuto, capiscilo: Sissy non ti lascerà mai in pace. MAI, capito?.
Sei fortunato u-u
Adorala come sto facendo io u.u

Bene, ora devo proprio andare, ma se vuoi parlare... possiamo :)

Saluti,
la tua kohai, Selly.

PS: Come stai? Saluta Lucchan!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]