My life: My Story.
di kikisash

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/01/14, ore 14:38

ti prego aggiorna questa FF, io la amo tantissimo..
baci
-theTORNgirl

02/02/13, ore 16:35

Oh mi dispiace...comunque sappi che vado a leggerla subito e che slitterà immediatamente tra le preferite. Ci sentiamo!

19/01/13, ore 15:00

ciaoo! Sono in ritardissimo!!! Ma che...schifo cosa?!,questo capitolo è in assoluto il mio preferito,il finale mi piace un casino, ritrae perfettamente una tipica mattinata di scuola durante l'ora di chimica,me la immagino benissimo la scena! E' pallosa ma mi piace! (nel senso che chimica è pallosa! XD) Sono davvero molto felice che le cose tra Harry,Louis e Amberli si siano sistemate, anche se a volte c'è qualche bisticcio in mezzo,ma va bene così! Sei obbligata ovviamente a pubblicare il più presto possibile la storia che stai scrivendo,perché la voglio leggere,chiaro? ;D
Sono curiosissima di leggere il continuo,aggiorna presto...ciao!!
(Recensione modificata il 19/01/2013 - 03:02 pm)

13/01/13, ore 16:12

Davvero bellissima. La storia è stesa bene e con un corretto uso del liguaggio (so di essere odiosamente formale lol). E' molto originale e scritto bene il tema della trama e credo che tu sia davvero brava ;3 Passeresti da una mia amica a leggere una delle sue fanfiction ? Credo che qui su EFP l'unico problema sia quello che molti ricevono meno recensioni di quanto meritano, mentre altri - che a parer mio, non scrivono un granchè - hannp molte più recensioni, visualizzazioni e lettori. Molti scrivono mettendoci anima e cuore in quello che fanno, eppure non hanno il premio meritato. Passando al sodo ( lol) c'è sta ragazza che scrive (almeno per me) molto bene, eppure ha pochi lettori e recensioni, o almeno, meno di quante se ne merita. Passeresti da lei ? Si chiama Zayn_Kebabbaro_Malik, e il suo secondo account è Zayn_Kebabbaro. Scegli tu una storia da leggere, magari anche una OS. Ti chiedo scusa per il disturbo, davvero. Ora mi dileguo veramente, LoL . Ti starai dicendo "finalmente" .. beh, lo direi anche io.
Un Bacio.
_Mary

13/01/13, ore 01:13

Ciao Dolcezza ;3
Ti prego non uccidermi se lascio un altra recensione..allora volevo dirti che come già sai io Ti Amo immensamente e Ti Ammiro davvero tanto ù.ù, scrivi sempre bene non ci sono volte che i capitoli non mi piacciono riesci sempre e dico sempre a far trasparire l'emozioni di Amberli e poi il nostro Harry così Dolce è Stupendo *---* Ti prego pubblica l'altra storia la voglio assolutamente leggere perchè già so che sarà Favolosa è scritta da te un'autrice unica...io ho conosciuto EFP con la tua storia ed è stata la cosa più belle in assoluto....Okay Ora smetto di rompere e Vado Via *Occhi super dolci* Come già ho detto non uccidermi per aver lasciato un altra recensione e per romperti sempre...Scusaaaa
Ciao Ciao Bellissima... ;3
Bacioni Sy- *o*

03/01/13, ore 02:59

Ciao :) Ho letto questo capitolo in due ore, e mi sono accorta che questa storia è semplicemente stupenda... In due ore mi sono già innamorata di questa storia, questo è amore a prima vista, un colpo di fulmine e.e HAHAHAHHAHA comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, quindi continua al più presto.. BACI & ABBRACCI  xx

28/12/12, ore 17:50

Ciaaaaaooooo! Sono passata a recensire anche quì!
Non dire cavolate che sono appena tornata dal fruttivendolo con tre chili di ogni verdura esistente per tirartele dietro,così almeno la smetterai di auto-offenderti. La tua storia mi piace un casino,è davvero scritta bene. La parte di Harry che pattina sul ghiaccio per me è la migliore,troppo forte!
Ti faccio gli auguri di natale anche se sono molto in ritardo e ti auguro di passare un buon capodanno a Londra,culattona! Sì,perché hai un culo da bestia!!!
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 06:20 pm)
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 06:21 pm)

22/12/12, ore 19:57

Come sono dolci Amberli e Louis *-*
Chi vincerà la scommessa fatta??
Questa storia è sempre Magnifica...ed io sono una delle tante ad avere l'onore di leggerla
Bacioni *----*

Sy-<3<3

16/12/12, ore 22:58

Scusascusascusascusascusascusa!!! Lo so che non ho recensito il capitolo precedente ma l'ho letto la sera tardi e,visto l'orario mi ero imposta di recensire il giorno successivo poi mi sono dimenticata! Scusami!!!!
Comunque sono molto contenta che sia trnata la pace tra Amberli e Louis,finalmente! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

16/12/12, ore 21:21

Tanti complimenti,6 molto brava,mi piace molto come scrivi.6 fortunata ad andare a Londra,anche io ci sono stata.Ancora tanti complimenti,6 bravissima!!!!!!

16/12/12, ore 17:01

Io sono orgogliosa di te, cioè davvero lol
Questo capitolo è bellissimo e finalmente Louis e Amberli si sono chiariti e la cosa mi rende felicissima(:
Adesso le cose dovrebbero andare davvero bene,chissà!
Spero di leggere presto qualcosa! Un bacio enorme!
E anche se è ancora presto, buon Natale!:)

Mirii. xx

08/12/12, ore 23:45

Ciao Bella
Questo capitolo è troppo bello, quando è divertente Harry nel massagiasi il fondoschina..comunque Amberli e Harry sono troppooooo Dolciolosiiiiiii Li Amo troppo *-----*
Aggiorna al più presto perfavoreeeeee..ora vado
Goodbye Bella
Baci xx

Sy-

08/12/12, ore 15:14

questo capitolo nn fa schifo!!!!è bellissimo,mi sto contorcendo dalle risate!!!!ti prego recensione le mie storie,vorrei il parere di tt le persone così potrei migliorare xkè i miei capitoli fanno schifo nn i tuoi!!!!!

06/12/12, ore 21:10

è fantastico il modo in cui la protagonista nasconde i suoi sentimenti x Harry.hai un talento enorme!!!bravissima!!!!

06/12/12, ore 20:19

Spero che una cosa del genere nn mi capiti MAI!!(intendo che qualcuno mi rubi quello che tu sai)sto ridendo come nn so cosa!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]