Non lasciarmi
di AAVV

09/09/12, ore 10:05

Mio Dio povera Azzurra che le  è capitato spero che ne riesca ad uscire povera :( Cla.

09/09/12, ore 09:42

Mio Dio! questa storia è troppo intrigante..e devo dire la verità..David mi spiazza ogni volta..non riesco mai a capire quale sarà la sua prossima mossa. Azzurra dovrebbe darsi una svegliata, anche se, con un tipo del genere e gli ormoni in subbuglio, non è una cosa semplice.
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti. Complimenti!
A presto
Manu

09/09/12, ore 01:17

Bellissimo!!! L'ho letto tutto d'un fiato adesso e sono curiosa di vedere come andrà a finire!!
È una trama che mi intriga molto! Spero aggiornerai presto 😃😃

Con stima, Antonella.

09/09/12, ore 00:08

Devi assolutamente continuare la storia! come farei senza sapere cosa succede ad azzura e David? Aspetto il 15 capitolo, ciau :)

08/09/12, ore 21:17

Oh cavolo... adesso tieni in suspense anche me! povera Azzurra... a 14 anni è finita in questab terribile condizione! =(

08/09/12, ore 21:11

Questo capitolo mi ha lasciata molto male davvero... addirittura l'ha violentata! Che razza di delinquente.... violentare una 14enne! =(

08/09/12, ore 19:00

più leggo, più amo questa storia. non avevo mai letto nulla di simile, davvero. mi intriga molto e aspetto la continua.

08/09/12, ore 18:05

Oh mio Dio più leggo e più mi rendo conto che questo David è pazzo no non è normale sembra un sadico che si prende gioco di una povera ragazza ma io l'ho ammazzo comunque brava mi stai appassionando sempre di più baci Cla.

08/09/12, ore 12:14

Ma questo David si può sapere che intenzioni ha? ma poverina dai :( e proprio un insensibile avvolte mi pare un pazzo si comporta proprio come Fabrizio con Elisa come ti ho già detto nell'altro commento comunque sei molto brava e non vedo l'ora di scoprire cosa succede kiss Cla.

07/09/12, ore 21:11

Scritta molto bene veramente pultroppo mi sono persa un po a leggerla tra riga e riga
Spero di riuscire a finire di leggere questa storia perchè non sono una che si fissa suuna storia si magali la inizio manon la finisco di leggere ed è un brutto vizio.
Spero vivamente che nel secondo capitolo ci sia qualcosa che mi attiri particolarmente
Scritta bene con questa cosa particolare del sogno complimenti
-elettra-

07/09/12, ore 21:05

Questa storia è stupenda non so come fai a scrivere così bene io ti adoro e adoro anche la tua storia
spero continuerai presto perchè sono davvero curiosa di scoprire il seguito.
Baci VioLeT

07/09/12, ore 19:11

Oddio,ok,ho letto tutto di d'un fiato ed è bellissimo,il modo in cui lo scrivi,lo spieghi,mi piace molto,complimenti,aspetto il prossimo con impazienza.

07/09/12, ore 17:17

Dio me ne sono innamorata. Del tipo ma fatemi conoscere un uomo simile! asdfghjkll **

07/09/12, ore 17:00

Bellissimo capitolo anche questo più la leggo e più mi coinvolge brava aspetto il seguito Cla.

07/09/12, ore 16:36

O mio dio.. cioe non mi vorrai far diventare Ryan e David degli assassini.. ti prego dilli che li hanno incastrati!! D:
NON POSSO SOPPORTARE CHE DAVID SIA UN OMICIDA! E CHE VOGLIANO PROGETTARE LA STESSA COSA CON AZZURRA :((
E poi che e azzurra e na veggente?
pero continua e davvero bello dai dai dai dai :D