Non lasciarmi
di AAVV

18/09/12, ore 18:40

Povera Azzurra più il tempo passa e più mi sembra di capire che c'è quialcosa sotto ahimè :(

18/09/12, ore 18:36

Mio Dio. Non avrei mai pensato che la situazione sarebbe arrivata a questo punto. La storia mi appassiona sempre di più e continuo a dire che è la migliore fanfiction che ho letto finora.
Aspetto con ansia il seguito.
Giulia.

18/09/12, ore 17:47

ODDIO MA TU SEI PAZZA NON PUOI LASCIARMI COSI'!
Premetto che ho letto la tua storia in silenzio e me ne sono innamorata.. ma TI PREGO non lasciarmi sulle spine così!
Pubblica al più presto il continuo perchè già non ce la faccio più!

18/09/12, ore 15:20

Bene sono macata per un po' ma mi sono rifatta e ho letto tutto in un fiato. e beh! Brava complimenti scrivi sempre meglio maaaa.. spiegami.
CHE CAZZO GLI E PRESO A RYAN? E DIVENTATO PAZZO?
non capisco perche uccidere Teresa e perchè poi continuare questa storia del rito facendola pagare a David.
Lui grazie a Dio ha rimesso la testa a posto e il pezzo in cui dice che dovrà lasciare quella piccola donna che e cresciuta tra le sue braccia beh e stato commovente e mi ha fatto piangere..
Continuaaa devo sapere che succedeee!

18/09/12, ore 15:13

Che bello questo capitolo!<3 via via diventa sempre più bella questa storia! Chissà cosa avrà in mente David...ma soprattutto Ryan! :3 aspetto con attesa il prossimo capitolo! Bacii
-Betta

18/09/12, ore 09:41

E' possibile che David abbia sempre a portata di mano preservativi x) scherzo comunque è stupenda la tua storia *_*

17/09/12, ore 18:47

oddio! guarda ti giuro sto piangendo per la felicità! questo capitolo è a dir poco pazzesco, bellissimo, dolcissimo, meraviglioso! quanti capitoli mancano alla fine?? ti prego aggiorna presto!

Kiss ♥

17/09/12, ore 17:10

Non mi dire che è finita D: No non puo' essere finita devi continuarla.çç Ok,no bellissima,aspetto il prossimo.

17/09/12, ore 16:40

Oh mio Dio ma tu vuoi farmi morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee eh? voglio aver compreso che finalmente si sia reso conto di amarla perchè se non è cosi io lo uccido però nonostante tutto sono davvero adorabili insieme ho gli occhi a cuoricinoooooo grazie Cla.

17/09/12, ore 15:20

Adoro la tua storia! Con il passare del tempo diventa sempre più intrigante. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà con david e azzurra, teresa e il rito. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un grande bacio, Giulia.

16/09/12, ore 21:37

Ciaoo! Ho scoperto oggi la tua fanfiction e mi piace un sacco!! :) Non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao ciaoo

16/09/12, ore 20:00

oddio oddio oddio oddio oddiooooooo!!!! okay, adesso sento che muoio... okay calma, calma calmaaaaaaaaa  ti prego continua subito, se non leggo la fine di questa storia assurdamente pazzescamente bellissima sento che morirò! ti prego aggiorna il più presto possibile, fallo per me.... non farmi morire di ansia!

A prestissimo!

16/09/12, ore 16:56

Noooooooo oh mamma mia è adesso che gli succederà a quest'altra povera anima innocente ahimè :( questi sono fuori di testa :(

15/09/12, ore 22:59

Questo capitolo da una parte mi piace e da una parte mi lascia un po' male... David è severo, misterioso, imprevedibile... ma come fa a far fare certe figuracce a una ragazzina?? e povera Azzurra poi.... Ma uffa, sto David prima mi sta simpatico a poi torna a essermi antipatico... cosa vorrà mai da lei??

aggiorna presto, pleaseeee!!!!

15/09/12, ore 21:39

Ma perchè si lascia umiliare cosiii! Oddio che nervi non ha una spina dorsale questa donna!
Caccia le palle e vedi come si innamora!
E tu ti prego continua mi lasci sempre a metà dell'opera con sempre più domande e meno risposte!!