Non lasciarmi
di AAVV

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/09/12, ore 11:59

O MIO DIO! e stato stupefacente!
POI IL BACIO SOTTO LA PIOGGIA COME AVEVA DETTO IL BACIO *______*
quanto vorrei un David cosi sempre!
CONTINUA CONTINUA  CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA!

05/09/12, ore 14:50

Beh adesso ha conosciuto anche Ryan, il quadro non è ancora del tutto completo, ma mi incuriosisce molto. Voglio sapere adesso cosa lega Ryan a Susan e a David. Confesso che mi aspettavo di più dal questo capitolo, ma penso che sia uno di quelli di transizione (un pochino corto) ma sarà che avrai avuto problemi. Spero di sapere di più nel prossimo, lo stile mi piace ed è scorrevole, comunque un consiglio, magari potresti andare a capo quando scrivi i pensieri dei personaggi, diciamo che viene più comoda la lettura (poi questo è un consiglio se non lo vuoi seguire fa pure ^^ )

ok finito mi sembra.
Alla prossima e un bacio da Tulipano Rosa ^^

05/09/12, ore 14:00

Accidenti quanto mi piace :D!!
La trama e coinvolgente e questa Azzurra a quanto pare e circondata da Fighi Nordici pazzesci!
Ma questo Ryan mi puzza. E troppo strano che uno cosi gli si sia presentato PROPRIO ADESSO che c'e David!
Ti prego continualooo ho bisogno di sapere come continuaaaaaa
un bacio e al prossimo capitoloooooooooooooo
Bippa

04/09/12, ore 17:17

Che dire troppo sexy, troppo audace, troppo presuntuoso ed enigmatico, se tu riuscissi a mixare a questa macedonia altri elementi sarebbe più che perfetto, ma va bene così, almeno non è uno di quei classici romanzi rosa inglesi (che arrivano ai primi posti della classifica inglese sl per un gioiello di Tiffany), comunque mi è sembrata una scelta giusta quella di far sembrare la ragazzina una "donna" (pedofilia?), ma mi sembra forse un po' troppo 14 anni di differenza, ma sei tu l'autrice. Che dire aspetto gli sviluppi per un commento più corposo (mi scuso ma ho avuto poco tempo e penso che ne avrò ancora di meno in seuito), ma vorrei che si potesse analizzare meglio il rapporto susan-david soprattutto per il passato, non solo presente. Sarebbe ottimo!
Ok la chiudo qui s eno non finisco più.

Baci Tulipano Rosa

04/09/12, ore 12:20

oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. mi sono letteralmente innamorata della tua storia!

04/09/12, ore 12:02

Uao nello questo capitolo, molto intrigante:p se prima questa storia mi incuriosiva adesso è diventata stupenda :)

04/09/12, ore 11:44

ti hanno mai detto che scrivi benissimo? ho appena iniziato a leggere e già amo la tua storia.

04/09/12, ore 11:40

Perdonami l'espressioma maa.. PORCA PUTTANA E PAZZESCO!
La trama è davvero coinvolgente e David mmmm istiga sesso violento ragazza ahahahahah! Poi un Islandese, io ci sono stata nel nord non proprio in islanda ma li vicino e ti posso assicurare che li di persone che somigliano ad un Adone greco ne trovi parecchie. Poi ha l'aria da bello e dannato e il suo atteggiamento scontroso e dannatamente irresistibile, magari esistessero ancora ragazzi cosi!
Ma comunque per quanto io abbia simpatia per questo David, mi preoccupano questi "esperimenti" come li chiama Susan. Non ho ancora capito che bisogno c'era di rapire la povera Azzurra (che a quanto pare e la tipica ragazzina quattordicenne piena di complessi sul proprio fisico che secondo me il belloccio Islandese sarà ben lieto di fargli superare, con qualche altro cubetto di ghiaccio e un'altra benda!) . E vuoi vedere che adesso che Susan conosce l'identità di Azzurra (perchè l'ha vista in foto) non diventerà "accidentalmente" sua amica ahahahahaha non mi sorprenderebbe.
Un'ultima cosa prima di pregarti di continuare questa splendida storia che mi ha davvero preso. COS'HA DAVID ALLO STOMACO!! :'( Ti prego non fargli succedere qualcosa di esageratamente drammatico senno tutti i fazzoletti che ho in casa non basteranno a contenere le lacrime.
Detto questo ti faccio anche i complimenti per la scrittura mooolto fluida e scorrevole, e ti chiederei (sempre se ti va) di leggere la mia storia "Chiaro di Luna" penso che potrebbe piacerti.
AL PROSSIMO CAPITOLOOOO! :D

03/09/12, ore 14:43

Ma è davvero molto bella questa storia! troppo bella! hai avuto un, idea fantastica! Ti prego continua a scrivere! voglio vedere come prosegue!

02/09/12, ore 13:55

Carina la trama di questa storia, sono molto incuriosita:) voglio proprio vedere com'era a finire!! Continua a scrivere:)

02/09/12, ore 12:51

Oh Mamma e mo questo chi è? prevedo delle cose che non saranno affatto piacevoli povera Azzurra spero riesca a cavarsela quanto a te mi stai facendo incuriosire sempre di più quindi scrivi presto baci Cla.

01/09/12, ore 18:21

Oh mio Dio noooooooooooooooooo no no ma tu non puoi lasciarmi cosi ti pare giusto? oh Mio Dio chissà che le succederà ora scrivi presto non posso resistereeeeee povera Azzurra :( ho la senzazione che quel maniaco le faccia del male :( poverina :(

01/09/12, ore 15:33

Adesso mi hai incuriosito e non vedo l'ora di scoprire l'evolversi della storia cos'hai in mente? scrivi presto Cla.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]